Borse a secchiello 2018, le bucket bag di tendenza per la Primavera/Estate [FOTO]

Le borse a secchiello tornano protagoniste nelle collezioni per la Primavera/Estate 2018: dalle bucket bag nere più amate ai modelli in colori pastello tipici della stagione, dalle borse a secchiello di pelle o all’uncinetto a quelle etniche ricamate, dai modelli a fiori a quelli con borchie, ecco le foto delle più belle

da , il

    Le bucket bag o borse a secchiello sono gli accessori di tendenza della Primavera/Estate 2018, modelli casual, sportivi, etnici o eleganti pensati per completare tanti tipi di look diversi. Le tendenze Primavera/Estate 2018 premiano forme mini e bon ton, ma non mancano nelle nuove collezioni borse a secchiello nere o pastello di pelle o all’uncinetto, modelli con borchie, perle e altre applicazioni, versioni stampate, a fiori o plissettate da non perdere.

    Le borse a secchiello nere per il 2018

    Borsa a secchiello all'uncinetto Zara
    Borsa a secchiello all’uncinetto Zara

    Le borse a secchiello nere restano un classico senza stagione, modelli che si possono abbinare facilmente a ogni tipo di look. Tanti i modelli da non perdere nelle collezioni più celebri, dalle borse a secchiello di pelle nera di Fendi con perle decorative a quelle minimal chic di Furla, dalle borse a secchiello all’uncinetto di Zara alle versioni con borchie di Alexander Wang.

    Borsa a secchiello con perle Fendi
    Borsa a secchiello nera con perle Fendi

    Le borse a secchiello di pelle dai cataloghi 2018

    Borsa a secchiello di pelle Alviero Martini Prima Classe
    Borsa a secchiello di pelle Alviero Martini Prima Classe

    Se cercate borse a secchiello di pelle o di cuoio, ne troverete nelle collezioni delle Maison di moda più amate, da Moschino che aggiunge catene in metallo a decorare i suoi modelli ad Armani che premia forme più classiche, da Chanel che alterna la pelle liscia alla stampa rettile a Miu Miu che punta anche su borse a secchiello argento o pastello plissettate più particolari.

    Borsa Furla a secchiello al prezzo di 370 euro
    Borsa a secchiello Furla

    Le borse a secchiello rosa

    Zaino secchiello in rettile rosa Chanel
    Borsa a secchiello rosa Chanel

    Le borse rosa sono la tendenza per la Primavera/Estate 2018 alla quale non si può davvero resistere. Tantissime le bucket bag rosa nei cataloghi per la bella stagione, dalle borse a secchiello Guess con comoda tracolla regolabile e coulisse di chiusura ai modelli di Louis Vuitton con applicazioni floreali, dalle varianti rosa shocking più vivaci di Mario Valentino a quelle bon ton rosa cipria di Furla, Roccobarocco e non solo.

    Borsa a secchiello Guess rosa a 140 euro
    Borsa a secchiello Guess rosa

    Le borse a secchiello a fiori

    Borsa a secchiello Louis Vuitton a fiori
    Borsa a secchiello Louis Vuitton a fiori

    Le borse a fiori sono il trend della Primavera/Estate 2018 al quale nessuno può resistere. Carpisa premia le stampe floreali per le sue bucket bag più casual, Etro propone le sue versioni in vesti etniche interamente ricamate. Da non perdere le bucket bag a fiori di Zara, le novità di Twin Set, Desigual e Gabs.

    Borsa a secchiello Carpisa a fiori
    Borsa a secchiello Carpisa a fiori