La bellissima Blake Lively è stata fotografata qualche giorno fa con un look carino e glamour coronato dalla favolosa Mulberry Heritage Bayswater Satchel, una borsa preziosa e bellissima che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012. La Bayswater di Mulberry è una delle it bag più famose della griffe inglese, seguita a ruota dalla prestigiosa Alexa bag. Le star adorano le it bag, ma adorano ancora di più sfoggiare le versioni deluxe e proibitive di queste borse, che per natura sono già un gradino sopra tutte le altre.
La Mulberry Heritage Bayswater Satchel è una handbag particolare e raffinata che la griffe inglese ci propone per la stagione fredda e che trovate in vendita anche sul sito ufficiale.
Blake Lively è stata fotografata in giro per strada con la Heritage Bayswater Satchel, un modello di Bayswater che è realizzato in cavallino il marrone chiaro e impreziosito da inserti in pelle di struzzo, l’interno della borsa invece è declinato in soffice suedè.
Questi pellami così ricercati aggiungono stile ad una borsa che nasce già come una vera icon bag, il prezzo della Bayswater Herige è di ben 3500 sterline. Le misure sono 26,5 x 36 x 16,5 centimetri.
Blake Lively abbina questa borsa ad un look vezzoso e seducente, indossa una mini gonna abbinata a delle calze parigine e a degli stivali grigi in suedè e completa il look con un maglione di lana con le trecce ed un cappottino nero.
