Armani Privè P/E 2012, le borse della sfilata haute couture
da Serena Vasta, il
Armanì Privè ha portato in scena sulle passerelle di Parigi la sua collezione haute couture per la primavera estate 2012, la bellezza degli abiti e degli accessori è veramente da togliere il fiato! Finalmente anche qui su Bags Stylosophy possiamo ammirare le sfilate della linea couture che sono in corso a Parigi, fino ad ora, a parte Giorgio Armani, nessuno ha portato in scena le borse, ma per fortuna non sono mancati gli abiti da sogno e le scarpe da principessa che potete ammirare rispettivamente sui nostri siti Stylosophy e Shoes Stylosophy.
Armanì Privè è la linea haute couture di Giorgio Armani, la linea più glamour e preziosa del grande designer italiano che, come tutte le collezioni sartoriali, sfila a Parigi in un evento apposito. Ogni anno le collezioni Privè ci fanno sognare…
La nuova collezione Armanì Privè è un inno all’animalier, ma non a quello scontato e che siamo abituati a vedere un po’ ovunque, Re Giorgio ci porta nelle foreste tropicali dove ci sono manti con i colori brillanti e glamour, squame dai toni sgargianti e pelle di pitone dalle nuances inedite tra cui spicca il giallo chartreuse.
Le borse spaziano dal pitone al coccodrillo e virano sulle tonalità della terra, dal marrone chiaro al verde oliva, passando per questa inedita tonalità brillante che è il colore cult della bella stagione. Abbiamo modelli più semplici in pelle ma anche altri con le squame dipinte a mano e altri, più preziosi, su cui si insinuano dei sinuosi serpenti.