Amanda Seyfried porta a spasso il cane con la Coach Chelsea Boucle Bag

da , il

    Amanda Seyfried porta a spasso il cane con la Coach Chelsea Boucle Bag

    La bella Amanda Seyfried ha una vera passione per le borse di lusso ma anche per il suo cagnolone, qualche giorno fa è stata fotografata in giro per la città mentre porta a spasso il cane, la cosa che mi è piaciuta è che al guinzaglio ha attaccato una mini borsettina con dentro le bustine apposite per raccogliere gli escrementi e la Coach Chelsea Boucle Bag la porta a tracolla! In questo modo Amanda ha le mani libere e non deve preoccuparsi di nulla se non del suo cane.

    Amanda Seyfried è un’attrice che mi piace moltissimo, è davvero carina ma non è una bellezza convenzionale, è bellissima ma non come comunemente si intende oggi la bellezza, in passato ha anche raccontato che le era stato chiesto di ricorrere alla chirurgia estetica ma lei ha rifiutato, e per fortuna perchè al naturale è bellissima e ha avuto comunque successo, omologandosi a tutte le altre magari non sarebbe accaduto!

    La bella Amanda Seyfried è una vera fashionista, per portare a passeggio il suo cane sceglie una borsa molto carina della collezione autunno inverno 2011 2012 di Coach, una tracollina in lana bouclè veramente carina e glam.

    La borsa Coach di Amanda Seyfried è la Chelsea Boucle Bag, un modello invernale molto carino che è disponibile in grigio e in verde ed anche in pelle semplice in modo da poterla indossare tutto l’anno.

    Vi piace?

    coach chelsea_flaps