Tote Chanel

Blake Lively con la nuovissima borsa Chanel in lana cotta blu

15 Nov 2011 Blake Lively è stata beccata per le strade di New York in un momento della sua vita privata, che tanto privata non è mai dato che è sempre assediata dai paparazzi.

Anche Chanel cede alla magia della lana cotta

07 Ott 2011 Chanel è un brand molto particolare che solitamente non segue mai le mode ma piuttosto le lancia, resta sempre fedele a se stesso e alla sua storia ed infatti non c'è lo store online, reperire i prezzi è un'impresa, insomma non è ai livelli (assurdi) di Tom Ford ma di certo non ci concede anima

Cameron Diaz e January Jones con bellissime borse Chanel

05 Lug 2011 Le borse Chanel sono un must have, oltre alla 2.55 che è la borsa che le nostre star si comprano al primo ingaggio, le nostre celebrities si divertono a sfoggiare le borse della celebre griffe francese, tote, tracolle, clutch c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Borse Chanel: la ‘Singapore Exclusive’ Metallic Snakeskin Tote

09 Mag 2011 Una borsa esclusiva firmata Chanel nota con il nome di ‘Singapore Exclusive' Metallic Snakeskin Tote, è stata creata dalla maison per festeggiare la riapertura della boutique Chanel presso quello che è il super centro commerciale Ngee Ann City proprio nella repubblica dalla quale questa bag pren

Chanel per “The Away Project”: la tote in Limited Edition

15 Mar 2011 Chanel ha firmato una speciale tote in Limited Edition per questa primavera 2011, che fa parte del progetto The Away Project. Si tratta di un'iniziativa importante, alla quale hanno aderito alcuni tra i marchi più rappresentativi di Francia per celebrare la propria squadra nazionale di calcio .

Borse Chanel, Sofia Vergara la GST

23 Ott 2010 Ancora una celebrities sceglie una borsa Chanel, stavolta si tratta della bellissima attrice Sofia Vergara che sceglie una borsa iconica della griffe francese, la GST, nome che sta per Great Shopper Tote.

Chanel borse, Chanel Lambskin Tote con pochette

05 Lug 2010   Tra le borse Chanel della collezione Pre Fall 2010 che sono già disponibili sul sito ufficiale abbiamo anche la Chanel Lambskin Tote con pochette, una borsa che ha destato la mia attenzione non tanto per la sua bellezza quanto per il design già visto sia in qualche borsa di Marc Jacobs che

Miley Cyrus con una tote Chanel

02 Lug 2010   Le borse Chanel sono un'istituzione però purtroppo sono legate ad un target adulto, se ci pensate bene, a parte la 2.55, le altre borse non sono indossate molto dalle giovanissime, sarà felicissimo Karl Lagerfeld di vedere una delle sue creazioni nelle mani di Miley Cyrus.

Rihanna con una borsa Chanel Coco Cocoon

22 Feb 2010 Rihanna è stata fotografata con una borsa Chanel Coco Cocoon, devo dire che il suo look stavolta è davvero pessimo, indossa pantaloni mimetici, giubbino in pelle ed una tote in piumino nera della collezione Chanel Coco Cocoon, una delle borse più trendy e che hanno di certo caratterizzato questa

Cameron Diaz con una borsa Chanel

05 Feb 2010   Cameron Diaz è stata fotografata con una bellissima borsa Chanel, dalla foto sono certa che l'avete riconosciuta subito anche voi, si tratta della speciale linea in piumino Chanel Coco Cocoon, pensata per le Chanel addicted dall'animo sportivo e urban chic che vogliono un accessorio comodo e

Sex and the city 2: Carrie con una borsa Chanel

07 Nov 2009 Continuano ad arrivare nuovi look dal set di Sex and the city 2, oggi vediamo una borsa che ci era passata sotto gli occhi qualche settimana fa ma che non sapevamo di chi fosse, beh si trattava di una borsa Chanel.

Borse Chanel, Vintage le train bag

28 Ott 2009 Oggi vi propongo una borsa Chanel molto particolare, si chiama Vintage le train bag ed è una di quelle bag dai prezzi inspiegabilmente assurdi che solo persone tipo Victoria Beckham potrebbero comprare dato il prezzo.

Lily Allen con la Chanel Coco Cocoon

11 Ott 2009 Le borse Chanel sono sempre un successo garantito. Oggi vi faccio vedere Lily Allen che se ne va in giro per Parigi, in occasione della settimana della moda, con una borsa Chanel Coco Cocoon di cui lei stessa è testimonial! Sarà una scelta dettata dall'umore o dal portafogli? Chissà.

Freida Pinto con la Chanel Coco Cocoon

25 Set 2009 Freida Pinto è un'attrice molto carina, ultimamente l'abbiamo vista ammirare le sue sfilate preferite, è una brava attrice che sembra proprio avere un debole per il brand Chanel, come noi adora lo stile e la classe di questo raffinatissimo brand.

Borse Chanel, Veau Ver Large Tote

16 Giu 2009 Vediamo insieme un'altra borsa della collezione primavera estate 2009 di Chanel, una borsa carine e non troppo impegnativa perfetta per uscire a fare shopping o per la sera, se non volete portare una clutch o una pochette più elegante.

Pagina 1 di 2