Borsa del giorno Stylosophy (Foto)

3 di 67
    continua
    http://bags.stylosophy.it/foto/borsa-del-giorno-stylosophy_14411.html
    Tracollina  DG Millennials Dolce & Gabbana

    Tracollina DG Millennials Dolce & Gabbana

    18 Agosto 2017 – Dolce & Gabbana firma la nostra borsa del giorno. La maison suggerisce questa mini bag a tracolla ispirata alla nuova generazione delle Millennials. Il trend delle borse dalle dimensioni mini, compatte e particolarmente agevoli da indossare, continuerà a spopolare anche per il prossimo inverno. Si tratta di un modello in pelle color rubino a stampa iguana, impreziosito da una fibbia gioiello centrale di cristalli. Abbinala a un look minimal per conferire all'outfit un tocco lussuoso oppure sceglila per sdrammatizzare un classico tubino nero. Il costo è di 875 euro.

    Borsa in denim e velluto Miu Miu

    Borsa in denim e velluto Miu Miu

    17 Agosto 2017 – Miu Miu firma la nostra borsa del giorno, un modello perfetto in ogni stagione dell'anno, autunno compreso. Si tratta di una borsa a spalla interamente realizzata in denim medio che prevede dettagli in velluto blu navy a dir poco chic. Il velluto continuerà, infatti, ad essere di grande tendenza per i prossimi mesi, in particolare se abbinato a materiali dalle texture differenti, come in questo caso il denim. Il costo è di 1.300 euro.

    Zaino a fiori Givenchy
    Zaino a fiori Givenchy. 16 Agosto 2017 – Givenchy firma la nostra borsa del giorno. Per la gioia di tutte le amanti degli zainetti, la maison ha pensato di includere nella sua nuova collezione questo modello a spalla in nylon caratterizzato da una bellissima stampa floreale nei toni del rosso, del rosa e del giallo. Si tratta indubbiamente di uno zaino pratico da indossare, molto capiente e piuttosto facile da abbinare a look di diverso genere. Indossalo, ad esempio, con un outfit total denim e un paio di mules per il tempo libero, o con un pantalone a sigaretta rosso, una camicia bianca e delle pumps nere per conferire un tocco di brio al tuo look per l'ufficio. Il costo è di 790 euro.

    Zaino a fiori Givenchy

    16 Agosto 2017 – Givenchy firma la nostra borsa del giorno. Per la gioia di tutte le amanti degli zainetti, la maison ha pensato di includere nella sua nuova collezione questo modello a spalla in nylon caratterizzato da una bellissima stampa floreale nei toni del rosso, del rosa e del giallo. Si tratta indubbiamente di uno zaino pratico da indossare, molto capiente e piuttosto facile da abbinare a look di diverso genere. Indossalo, ad esempio, con un outfit total denim e un paio di mules per il tempo libero, o con un pantalone a sigaretta rosso, una camicia bianca e delle pumps nere per conferire un tocco di brio al tuo look per l'ufficio. Il costo è di 790 euro.

    Borsa Coach con applicazioni floreali

    Borsa Coach con applicazioni floreali

    14 Agosto 2017 – Coach firma la nostra borsa del giorno. Si tratta di un modello perfetto per l'autunno, complice la scelta di una palette cromatica indicata per il periodo, e ideale per la vita di tutti i giorni. Coach suggerisce questa borsa a mano dotata di tracolla nei toni del viola con applicazioni floreali tridimensionali in pelle. Abbinala a un outfit casual per conferire al tuo look un tocco chic o indossala con un semplice tubino nero e degli stivali dal tacco alto per essere impeccabile in ufficio. Il costo è di 1.100 euro.

    Mini bag in jacquard Prada

    Mini bag in jacquard Prada

    11 Agosto 2017 – Prada firma la nostra borsa del giorno, un modello splendido e destinato a fare breccia nel cuore delle fashioniste. Si tratta di una mini bag a tracolla rivestita di jacquard dai toni cipriati e con stampa floreale. Questa box bag presenta profili in pelle nera con borchiette dorate, in tinta con la tracollina a catena e con la fibbia dorata in chiusura. Indossala per il tempo libero, per impreziosire con un tocco di lusso il tuo look da tutti i giorni, o per la sera in abbinamento a un semplice tubino nero per un outfit elegante e stiloso. Il costo è d 2.400 euro.

    Mini bag con occhio di Kenzo

    Mini bag con occhio di Kenzo

    10 Agosto 2017 – Kenzo firma la nostra borsa del giorno. Il brand suggerisce questa borsa a mano dalle dimensioni mini, con fondo nero e stampa a occhio, elemento distintivo della produzione della maison. Si tratta di una mini bag dotata di tracolla, quindi particolarmente comoda e agevole per occasioni di diverso genere. Indossala per il tempo libero e la tua vita in città, ma anche per una serata tra amici che non richieda un dresscode troppo formale. Il costo è di 345 euro.

    Mini bag rosa JW Anderson

    Mini bag rosa JW Anderson

    9 Agosto 2017 – JW Anderson firma la nostra borsa del giorno. Si tratta di una deliziosa mini bag rosa candy, con anello metallico color oro applicato sulla patta anteriore e una tracollina a catenella perfetta per rendere più agevole l'utilizzo di questa borsa in tantissime occasioni differenti, dal tempo libero al giorno più dinamico e frenetico. Abbinala ad un look total black a cui desideri conferire un tocco di colore oppure inseriscila nel contesto di un outfit dai toni pastello. Il costo è di 1.180 euro.

    Sacca di paillettes Attico

    Sacca di paillettes Attico

    8 Agosto 2017 – Attico firma la nostra coloratissima borsa del giorno. Si tratta di un modello a sacca con coulisse interamente realizzato con paillettes, distribuite a fasce colorate nei toni dell'arancio, del verde e del fucsia. Un tripudio di scintillii e bagliori luminosi, oltre che di colori, che sarà in grado di impreziosire e rendere brioso e glamour qualsiasi look, anche il più minimal e basic dei total black. Indossala per il tempo libero o per una serata informale che ti consenta di dare libero sfogo alla fantasia. Il costo è di 378 euro.

    Mini bag in suede con perle Altuzarra

    Mini bag in suede con perle Altuzarra

    7 Agosto 2017 – Altuzarra firma la nostra borsa del giorno, una deliziosa mini bag in suede nero con un tocco chic davvero irresistibile. Il brand suggerisce in vista del prossimo autunno questo grazioso modello dalle linee arrotondate con elemento intrecciato in pelle sulla patta anteriore, agevole tracolla per un utilizzo più pratico e duttile e tante perle bianche ad impreziosire e illuminare il colore nero. Si tratta di una borsa perfetta per il tempo libero, ma facilmente adattabile anche a un look serale che non necessita di essere troppo formale. Le perle sono simbolo di eleganza, con il nero non si sbaglia mai: c'è da aggiungere altro? Il costo è di 1.195 euro.

    Zaino con ruches Puma Fenty by Rihanna

    Zaino con ruches Puma Fenty by Rihanna

    4 Agosto 2017 – La nostra borsa del giorno è di Fenty by Rihanna, la linea che la popstar delle Barbados disegna per Puma. Si tratta di uno zaino stile military, ornato da tantissime voluttuose balze e ruches. La praticità dello zaino e la durezza del verde militare e del tessuto tecnico risultano perfettamente smorzati e ingentiliti dalle ruches leggere che decorano tutta la parte anteriore di questo backpack. Indossalo con un look in total denim per la vita in città, per il tuo tempo libero o per i piccoli spostamenti. Il costo è di 299 euro.

    Borsa a tracolla con maxi fiocco Acne Studios

    Borsa a tracolla con maxi fiocco Acne Studios

    3 Agosto 2017 – Acne Studios firma la nostra borsa del giorno, un modello a tracolla in pelle color cuoio intenso perfetto per tutti i giorni e il tempo libero. L'ispirazione è chiaramente orientale: questa borsa, infatti, è sormentata da un monumentale nodo ispirato alla fascia obi dei kimono giapponesi. Indossala per andare a lavoro o nel tempo libero, sarà perfetta per te che ami lo stile minimal chic senza però voler rinunciare a un tocco glam e originale che sappia in qualche modo farti distinguere tra la folla. Il costo di questa borsa è di 800 euro.

    Mini bag gioiello in pelliccia Miu Miu

    Mini bag gioiello in pelliccia Miu Miu

    2 Agosto 2017 – La nostra borsa del giorno è di Miu Miu ed è perfetta per il periodo invernale che ci aspetta. Si tratta di una mini bag a spalla realizzata in pelliccia di lapin, con nappine di frange, chiusura metallica e applicazioni preziose dal mood retrò. Abbinala ad un look per tutti i giorni che ha bisogno di un twist glamour o sceglila per completare un outfit da sera speciale e destinato a non passare inosservato. La tracollina a catenella è removibile, consentendo di sfoggiare questo modello anche a mo' di clutch a mano. Il costo è di 1.400 euro.

    Zaino in pelle rosa cipria See by Chloé

    Zaino in pelle rosa cipria See by Chloé

    1 Agosto 2017 – See by Chloé firma la nostra borsa del giorno. Si tratta di uno zaino in pelle rosa cipria a dir poco irresistibile, che promette di far perdere la testa a tutte le fashioniste più romantiche. Dalla silhouette morbida e iperfemminile, questo zainetto con dettagli color oro è l'ideale per conferire un tocco di leziosa femminilità e raffinatezza a qualsiasi outfit, anche il più casual. Dotato anche di tracolla per essere portato a spalla, lo zaino di See by Chloé non potrebbe essere più comodo e pratico. Sceglilo se ami il comfort e lo stile parigino della maison Chloé. Il costo è di 475 euro.

    Maxi clutch jacquard Dries Van Noten

    Maxi clutch jacquard Dries Van Noten

    31 Luglio 2017 – La nostra borsa del giorno è di Dries Van Noten e promette di fare scintille in vista della prossima stagione. Si tratta di una maxi clutch interamente realizzata in jacquard che prevede una deliziosa stampa a fiori rossi su fondo bianco. La particolare forma a trapezio e la chiusura a busta conferiscono a questo modello un'allure vintage davvero irresistibile. Indossala per la vita di tutti i giorni e per il tempo libero, in abbinamento a trench color sabbia, Mary Jane o un bel paio di stivali color cuoio. Il costo è di 572 euro.

    Borsa Lucia in velluto Dolce & Gabbana

    Borsa Lucia in velluto Dolce & Gabbana

    28 Luglio 2017 – La nostra borsa del giorno è il modello Lucia di Dolce & Gabbana. Il brand firma questa adorabile borsa a spalla in velluto nero matelassè, perfetta quindi in vista dell'arrivo della prossima stagione fredda, con doppio manico a catena, fibbia metallica in chiusura e la scritta Dolce realizzata in tessuto, impreziosita da strass e borchiette. Si tratta di un modello molto più versatile di quel che si possa pensare, facile da abbinare a molti look differenti, da quelli più casual a quelli più ricercati e chic che necessitano di un discreto tocco di brio. Il costo è di 1.950 euro.

    Tracolla con piume Amanti

    Tracolla con piume Amanti

    27 Luglio 2017 La nostra borsa del giorno è di Amanti, brand Made in Italy frutto del lavoro e della creatività di Filomena Manti. I suoi studi di etnografia, affiancati poi da un master in Textile and Leather Bags indonesiana, hanno portato la Manti ad avere una vastissima conoscenza delle culture lontane, rintracciabile a pieno in questa collezione Primavera/Estate 2018. Tanti i modelli proposti, di ispirazione prevalentemente tribale e anni 20, tra cui questa adorabile borsa a tracolla nei toni del bianco e del nero ornata di bianchissime ed elegantissime piume. Uno dei leitmotiv portanti della collezione è rappresentato dai lacci, in contrasto nero su bianco.

    Borsa a tracolla rossa Off White

    Borsa a tracolla rossa Off White

    26 Luglio 2017 – La nostra borsa del giorno è di Off White e si rivela perfetta per tutte le fashioniste poco amanti dei fronzoli che preferiscono la comodità e la praticità. La Binder Clip Bag in pelle dal vibrante colore rosso fragola si caratterizza per la presenza di tracolla industriale in tessuto e agevole clip metallica. Si tratta di un modello dalla forma compatta e squadrata, di medie dimensioni per portare con sè tutto il necessario, dal rossetto allo smartphone. Il costo è di 743 euro.

    Borsa Lady V The Dots

    Borsa Lady V The Dots

    25 Luglio 2017 – La nostra borsa del giorno è di The Dots..., brand innovativo che promette di conquistare il cuore delle fashioniste. Il nome The Dots... si ispira ai tre puntini alla fine di una frase, usati quando si vuole intendere qualcosa ma non si scrive, e rafforza l’idea alla base della filosofia del marchio: gli accessori sono arte da “applicare”, comunicano idee ed esprimono la personalità di ciascuna donna. Ogni collezione ha il proprio concept, che si esprime sulla placca applicabile alla borsa. Si tratta di borse intercambiabili e personalizzabili, dal tipo di pellame al colore, senza trascurare ovviamente la placchetta anteriore. Abbiamo scelto questo modello in rosso con decorazione floreale dal gusto pop e optical. Non è adorabile?

    Marsupio in velluto Prada

    Marsupio in velluto Prada

    24 Luglio 2017 – Prada firma la nostra borsa del giorno. Si tratta, in realtà, di un marsupio! La maison ha introdotto nella sua ultima collezione bags questo modello in velluto borgogna e pelle nera, impreziosito da dettagli metallici color oro, che può essere portato in vita o a mano, rimuovendo la cintura. Un vero e proprio gioiello che si colloca sulla scia della tendenza che ormai da diverse stagioni ha rilanciato il marsupio come accessorio fashion e super glam. Il costo è di 1.350 euro.

    Mini bag argento Anya Hindmarch

    Mini bag argento Anya Hindmarch

    21 Luglio 2017 – La nostra borsa del giorno è di Anya Hindmarch e asseconda il trend sempre più in espansione delle mini bag. L'estrosa fashion designer firma il modello Vere Barrel, interamente realizzato in pelle metallizzata argento a effetto craquelé. La tracolla è il dettaglio più glam, sagomata e punteggiata di giallo. Si tratta di un modello compatto e molto versatile, adatto al giorno come alla sera più informale. Il costo è di 1.150 euro ma è attualmente reperibile anche in saldo.

    Maxi borsa da viaggio a fiori Balenciaga

    Maxi borsa da viaggio a fiori Balenciaga

    20 Luglio 2017 – La nostra borsa del giorno è di Balenciaga e si rivela perfetta per questo periodo estivo ricco di viaggi e spostamenti. Si tratta di una maxi bag da viaggio dai colori intensi, impreziosita da una trama floreale romantica e femminile in arancio e verde. Dal design squadrato, questo modello è interamente realizzato in pelle ed è organizzato all'interno in due scomparti che sono separati da tasca con zip. Che si tratti di un weekend al mare o di una trasferta di lavoro, non c'è niente di meglio del viaggiare con stile! Il costo è di 2.900 euro, ma è attualmente disponibile anche in saldo.

    Zaino GG Marmont Gucci

    Zaino GG Marmont Gucci

    19 Luglio 2017 – La nostra borsa del giorno è lo zaino GG Marmont di Gucci, una novità della linea della maison italiana pronta a dettare tendenza per la stagione fredda. Nella collezione Pre-Fall 2017 compaiono tantissime creazioni irresistibili quest’anno, e non solo nelle forme più classiche delle borse da giorno e da sera: lo zaino nella foto è realizzato in pelle rosa trapuntata e ha il classico logo con doppia G del brand in metallo dorato lungo la superficie, un articolo bon ton da abbinare ai look casual ma sempre sofisticati da giorno. Il suo prezzo è di 1390 euro.

    Pochette in velluto Miu Miu

    Pochette in velluto Miu Miu

    18 Luglio 2015 – La nostra borsa del giorno è un gioiellino in pieno stile anni ’20 firmato Miu Miu. La maison inserisce tra le sue novità per la stagione fredda diversi modelli in forme bon ton da non perdere, ma la mini bag nella foto è una delle più caratteristiche: si tratta di una pochette in velluto verde scuro con charms in pelle dalle frange nere e hardware color oro a completare la forma, un modello elegante con tracolla a catena in maglia metallica da abbinare agli abiti da cocktail e da sera più raffinati in tinte scure. Il suo prezzo è di 1400 euro.

    Bauletto By The Way Fendi

    Bauletto By The Way Fendi

    17 Luglio 2017 – La nostra borsa del giorno è il bauletto Fendi By The Way nella nuova, incantevole rivisitazione estiva con grandi applicazioni in pelle a forma di fiori. Dalla sua introduzione, il bauletto By The Way è stato proposto in diversi materiali e colorazioni, ma questa è di certo una delle varianti più fashion: il modello è realizzato con base in pelle bianca ed è impreziosito da clip a forma di fiori pastello e in toni scuri con borchie in metallo che richiamano quelle che corrono anche lungo il manico. Il prezzo di è di 1650 euro.

    Borsa a tracolla Zig Zag Prada

    Borsa a tracolla Zig Zag Prada

    14 Luglio 2017 – La nostra borsa del giorno si chiama Zig Zag ed è firmata Prada. Si tratta di uno dei modelli dalla nuova collezione della maison italiana, una borsa a tracolla con base in pelle opaca rosa scuro con dettagli verde bottiglia, neri e rosa cipria lungo la patta, decorazioni che tornano anche lungo la tracolla larga e rimovibile per mezzo di ganci dorati laterali. È l’accessorio perfetto per look sbarazzini da giorno casual ma curati e il suo prezzo è di ben 1700 euro.

    Shoulder bag Gucci GG Marmont matelassé

    Shoulder bag Gucci GG Marmont matelassé

    13 Luglio 2017 – La shoulder bag Gucci GG Marmont matelassé nella foto è il sogno proibito delle donne di tutto il mondo, uno dei modelli più sofisticati che popolano la collezione Primavera/Estate 2017 della maison di lusso. Si tratta di una borsa a spalla con tracolla a catena in maglia metallica dorata realizzata in pelle trapuntata con caratteristica stampa floreale dall’ispirazione orientale. L’oro torna anche per il logo con doppia G lungo la patta di chiusura, una borsa da cocktail e da sera perfetta da abbinare agli abiti lunghi in toni pastello. Il suo prezzo è di ben 1390 euro.

    Borsa a tracolla con farfalle Valentino

    Borsa a tracolla con farfalle Valentino

    12 Luglio 2017 – Valentino Garavani firma la borsa a tracolla del giorno, uno dei modelli più belli e glamour tra quelli presentati per la stagione Primavera/Estate 2017 dalle maison di lusso. Si tratta di una borsa a tracolla in pelle opaca color salmone impreziosita da inserti con paillettes colorate a forma di farfalle sia lungo la base che sulla patta di chiusura, patta completata dalle iconiche borchie piramidali in metallo marchio di fabbrica della griffe e da un’elegante tracolla a catena. Il suo prezzo è di 2400 euro.

    Mini bag con frange e cristalli Jimmy Choo

    Mini bag con frange e cristalli Jimmy Choo

    11 Luglio 2017 – La nostra borsa del giorno è di Jimmy Choo. Si tratta di una mini bag a tracolla con frange molto lunghe e interamente rivestita di paillettes color argento. Questo modello è piuttosto piccolo, ma si rivela ideale per accompagnare un outfit serale minimal, in total black. Consigliamo di ispirarsi a questa proposta firmata dall'iconico brand specializzato nella produzione di scarpe e accessori in vista delle prossime sere d'estate o per un'occasione importante durante cui si desidera sfoggiare un tocco speciale e fuori dagli schemi. Il costo è di 3.350 euro, ma è attualmente disponibile a prezzo scontato.

    Borsa a spalla Diana Cleo Design

    Borsa a spalla Diana Cleo Design

    10 Luglio 2017 – Dalla mente di Cleo Albano nasce Cleo Design, brand specializzato nella creazione di accessori moda ecosostenibili che firma la nostra borsa del giorno. Il modello Diana, così come tutti quelli che fanno parte della collezione del marchio, è interamente realizzato in sughero portoghese, un materiale molto particolare che viene consegnato a scaglie e poi finemente lavorato a mano da artigiani fiorentini, con il supporto di moderni sistemi ma nel totale rispetto dell’ambiente. Si tratta, ovviamente, di materiale completamente biodegradabile. Diana è una borsa a spalla dai toni neutri, perfetta per completare qualsiasi look, dal lavoro al tempo libero.

    Shopper Beatrice Dolce & Gabbana

    Shopper Beatrice Dolce & Gabbana

    7 Luglio 2017 – Dolce & Gabbana firma la nostra borsa del giorno. La shopper Beatrice è l'ideale per l'estate, complice la stampa a maiolica che ha caratterizzato buona parte delle proposte della maison Made in Italy per questa stagione. Le nuance vibranti del turchese, del giallo e del rosso rendono questa shopper a dir poco unica, ideale sia per la vita in città bisognosa di un tocco di brio che per le vacanze al mare. Indossala con un abito bianco in pizzo sangallo, dei sandali flat gioiello e un foulard tra i capelli. Il costo è di 1.450 euro, ma questo modello è attualmente disponibile anche in saldo.

    Clutch Pandora Charlotte Olympia

    Clutch Pandora Charlotte Olympia

    6 Luglio 2017 – La clutch modello Pandora di Charlotte Olympia è la nostra borsa del giorno. In particolare, suggeriamo questa magnifica versione floreale, perfetta per l'estate. La forma squadrata e regolare risulta ammorbidita da questo tripudio di bouquet fiorito nei toni del rosso e del verde, una vera e propria gioia per gli occhi. Indossala per dare una nota briosa a un look total black o per completare un outfit da sera o da cerimonia importante in modo originale e fuori dagli schemi. Il costo è di 870 euro.

    Box bag Dolce & Gabbana con tracolla

    Box bag Dolce & Gabbana con tracolla

    5 Luglio 2017 - Dolce & Gabbana firma la nostra borsa del giorno, una delle più belle e originali dell'intera estate. Questa box bag dai toni variopinti ci invita a partire per le vacanze, almeno con la mente! Si tratta di una borsa a mano compatta in legno laccato, impreziosita da scritte a tema vacanziero, borchiette e frange di rafia arcobaleno. Questo modello è dotato di tracolla, ovviamente colorata, ed è quindi perfetto da portare con sè anche nelle lunghe sere d'estate danzanti con gli amici! Il costo di questa Dolce Box è di 2.750 euro ma è attualmente disponibile in saldo.

    La clutch a fiori di Alexander McQueen

    La clutch a fiori di Alexander McQueen

    4 Luglio 2017 – La nostra borsa del giorno è perfetta per le più romantiche e le appassionate dei bouquet fioriti. Abbiamo scelto questa clutch di Alexander McQueen, perfetta per completare un look da cerimonia o per impreziosire un look total denim da tempo libero. La clutch Knuckle Box è interamente ricoperta di ricami floreali dalle sfumature colorate, mentre l'impugnatura metallica in oro e argento anticato è stata realizzata con un design di cuori intarsiati da cristalli Swarovski e tante borchiette. Un binomio esplosivo, femminile e un po' rock! Il costo è di 3.595 euro, ma questo modello è attualmente disponibile anche in saldo.

    La Pannier Bag di Mani

    La Pannier Bag di Mani

    3 Luglio 2017 – La nostra borsa del giorno ammicca alla stagione invernale e, nello specifico, alle proposte suggerite da Marni in vista dei prossimi mesi. Il modello da noi scelto è la Pannier Bag, borsa a mano dalle linee minimal ed essenziali declinata dal brand in due colori, rosa cipria e ghiaccio. Il corpo della borsa è interamente realizzato in vitello foderato, morbido e destrutturato, decisamente in contrasto con il rigido manico di forma circolare realizzato invece in ottone, resina colorata e legno. Questo modello è disponibile anche in versione mini, dotato di una tracolla sottile per un utilizzo più agevole. Il prezzo è di 1.590 euro.

    Cutch con pelliccia Vladimiro Gioia

    Cutch con pelliccia Vladimiro Gioia

    30 Giugno 2017 – Voliamo con la mente, per un attimo, al prossimo inverno. La nostra borsa del giorno porta la firma di Vladimiro Gioia ed è la quintessenza del fashion sottozero! Si tratta di una clutch ampia e capiente, quindi perfetta per la vita di tutti i giorni, caratterizzata dalla presenza di pelle dai riflessi metallizzati nei toni dell'ottanio e da inserti in pelliccia di ispirazione animalier. A completare il tutto ci pensano le borchie, ideali per conferire un mood rock all'outfit. Nella sua nuova collezione per la prossima stagione fredda, Vladimiro Gioia non propone più esclusivamente la sua pelliccia ma lancia sul mercato anche una stilosissima linea di accessori e una capsule di capi spalla da uomo.

    Mini bag Salar

    Mini bag Salar

    29 Giugno 2017 – Il brand Made in Italy Salar suggerisce in vista della prossima stagione fredda la nuova linea di mini bag Gaia. Abbiamo selezionato come borsa del giorno questo modello a mano in total red, caratterizzato da occhielli metallici dal mood rock e da manico rotondo. Una borsa di questo genere può essere utilizzata sia per il tempo libero più casual ed informale, che per la sera, magari per conferire un tocco più glam e ribelle a un classico tubino nero. Salar propone tantissime varianti colore e modelli che si differenziano per dettagli differenti, dalla stampa rettile alle frange stile Seventies. Non c'è che l'imbarazzo della scelta.

    La borsa a mano rosa di Vivienne Westwood

    La borsa a mano rosa di Vivienne Westwood

    28 Giugno 2017 – L'estate di Vivienne Westwood si tinge di rosa e questo magnifico modello di borsa a mano dai toni pastello è la nostra borsa del giorno. Lontana dagli eccessi che la contraddistinguono, l'istrionica stilista ha deciso di rivisitare per questa stagione calda la sua linea di borse in saffiano in una tenue tonalità di rosa cipria. Una borsa di questo tipo è l'ideale per la vita da ufficio o semplicemente per conferire un tocco chic e dall'allure ricercata al proprio look per tutti i giorni. Sono disponibili nella medesima nuance anche una borsa a secchiello e una tracollina, ideali per il tempo libero.

    Trolley American Tourister per Disney

    Trolley American Tourister per Disney

    27 Giugno 2017 – Con le vacanze alle porte, cosa c'è di meglio di una valigia nuova? La nostra borsa del giorno è il trolley di American Tourister per Disney. Con la divertente sagoma di Topolino, questo trolley è alto 75cm ed è fornito di 4 ruote silenziose per assicurare il massimo comfort nel corso dei nostri viaggi. Il trolley, inoltre, è dotato di maniglia di trasporto superiore e laterale e di divisorio con cerniera nel guscio inferiore. Quello tra Disney e American Tourister è un connubio perfetto: colorati design e valigie affidabili e di qualità. Il costo è di 139 euro.

    Borsa Alma di Bianchi e Nardi

    Borsa Alma di Bianchi e Nardi

    26 Giugno 2017 – La nostra borsa del giorno è la tracolla Alma di Bianchi e Nardi. Il brand dal 1946 produce splendide creazioni artigianali, rigorosamente Made in Italy: veri e propri gioielli di pelletteria. Il marchio ha firmato una speciale capsule collection con lo stilista Mario Dice, coniugando tradizione e mood classico a glam e moderna personalità. Questo modello, uno dei tre proposti, si caratterizza per nuance ambrate ammorbidite da toni pastello come il rosa e il giallo tenue; un altro tratto distintivo è rappresentato dalle infilature che sfociano in frange e nappe dal tono folk di estrema tendenza, impreziosite da borchiette e occhielli rock.

    Borsa a tracolla Hudson di Chloé

    Borsa a tracolla Hudson di Chloé

    23 Giugno 2017 – Chloé firma la nostra borsa del giorno, la tracolla Hudson. Si tratta di un modello perfetto per l'estate, declinato nei toni neutri dell'avorio, del bianco e del beige. Chloé ha pensato di decorare il modello Hudson con nappine di frange dal mood bohochic irresistibili, ideali per completare un look da festival estivo o semplicemente per conferire un tocco Seventies a qualsiasi look da giorno. Indubbiamente, si tratta di un modello bag molto versatile e duttile. Il costo è di 2.100 euro, ma attualmente la nostra borsa del giorno è reperibile anche in saldo.

    Borsa Sylvie Tokio di Gucci

    Borsa Sylvie Tokio di Gucci

    22 Giugno 2017 – Di ispirazione chiaramente orientale, la Sylvie Tokio di Gucci è la nostra borsa del giorno. Si tratta di una borsa a mano di medie dimensioni dotata di tracolla per un utilizzo più agevole, perfetta sia per il giorno in ufficio che per il tempo libero. Una meravigliosa stampa floreale su fondo verde smeraldo caratterizza questo modello che la maison ha firmato per la Primavera/Estate 2017, con chiusura a fibbia in metallo finitura oro e dettagli in grosgrain. Un sogno extra lusso irrealizzabile? Il suo costo è di 2390 euro.

    Market Bag 2.0 di OFFICINE904

    Market Bag 2.0 di OFFICINE904

    21 Giugno 2017 – A distanza di 8 anni dal lancio della prima Market Bag, OFFICINE904 suggerisce la nuova Market Bag 2.0, un accessorio essenziale ed estremamente versatile, capace di adeguarsi allo stile e ai gusti di una clientela internazionale. Questa borsa a spalla molto capiente si caratterizza per soffietti interni scamosciati in contrasto cromatico a taglio vivo e cucitura in tono. Market Bag 2.0 è disponibile in ben 18 colori su pelle di vitello ed è tornata in una nuova misura, una middle size dall'estrema vestibilità.

    La tracollina gioiello di Hibourama

    La tracollina gioiello di Hibourama

    20 Giugno 2017 – Una borsa gioiello non può mancare nella collezione di una vera bags addicted. La nostra borsa del giorno è questa tracollina preziosa di Hibourama, brand artigianale che per la sua ultima collezione di borse si è ispirato alla frenesia e al contagioso entusiasmo della cultura brasiliana in festa. Si tratta di un modello a tracolla, quindi molto pratico da indossare, declinato in rosa cipria e impreziosito da tantissime applicazioni gioiello. Indossala per rendere più glam e sparkling il tuo look di tutti i giorni o per brillare tutta la notte in vista di un aperitivo tra amiche o di una serata elegante. Il costo è di 383 euro.

    Issoria clutch di Marion Ayonote

    Issoria clutch di Marion Ayonote

    19 giugno 2017 – Per passare con disinvoltura da un look da ufficio o da giorno a un perfetto outfit serale, Marion Ayonote suggerisce la sua Issoria clutch. Questo modello è estremamente raffinato e chic, realizzato in pelle saffiano e dotato di pratica chiusura automatica. La clutch Issoria, inoltre, è caratterizzata da tre scompartimenti interni che permettono di custodire l’essenziale in una ricercata fodera in tessuto. Sono tante le tonalità tra cui poter scegliere, dal ruggine al verde oliva, passando per i colori pastello, in base al proprio gusto personale e alle proprie esigenze di stile. Ricordiamo che si tratta di una borsa dalla fattura completamente artigianale, un investimento fashion di lusso che vale la pena di ponderare. La clutch Issoria ha un costo di 720 euro.

    Shoulder Bag Valentino

    Shoulder Bag Valentino

    16 Giugno 2017 – Valentino Garavani firma la shoulder bag del giorno, un accessorio femminile e glam da sfoggiare tutti i giorni. La proposta della maison italiana è una piccola borsa dalle dimensioni compatte, caratterizzata da una stampa nera a forma di tigre sulla parte anteriore e il resto del corpo compreso il manico è in pelle rosa. Il perimetro è arricchito da piccole borchie dorate, così come d’oro sono tutti gli inserti quali la zip e la fibbia. L’ispirazione anni ’60 è molto forte e questo rende la shoulder bag Valentino Garavani giovanile e frizzante. La proposta del giorno costa 1.980 euro.

    Musumi handbag Acne Studios

    Musumi handbag Acne Studios

    15 Giugno 2017 - Acne Studios firma la Musubi handbag, una borsetta dal design contemporaneo e molto cool. La proposta del giorno è un accessorio diverso dal comune ma pur sempre versatile, capace di rendere luminoso qualsiasi look, anche il più casual per la stagione calda e per la fredda. Si tratta di una piccola borsetta in pelle argentata con nodo sulla parte anteriore e manico utile per portare la Musubi sia a mano che in spalla. L’ispirazione orientale è ripresa anche nel nome e lo stile è chic e femminile, ma allo stesso tempo grintoso. Abbinatela agli outfit più semplici per il massimo del risultato, così da aggiungere un tocco inaspettato per un'occasione speciale. Costa 850 euro.

    Plaid shoulder bag Miu Miu

    Plaid shoulder bag Miu Miu

    14 Giugno 2017 – Miu Miu richiama l’inverno con la Plaid shoulder bag, un modello semplice e originale da sfoggiare la prossima stagione. La borsa del giorno è un piccolo accessorio che si può indossare crossbody o a mano in quanto la presa è comoda e pratica. Il tessuto di rivestimento della proposta Miu Miu è in color navy con fasce sottili colorate, i dettagli sono argentati quali il logo frontale. I profili sono invece realizzati in pelle nera, mentre l’interno è grigio e vi è spazio per portare con sé il necessario. Abbinate la borsa Plaid con gli outfit di tutti i giorni, iniziando a prevedere le tendenze del prossimo autunno inverno 2017. La novità Miu Miu costa 750 euro.

    The Shopper Lanvin

    The Shopper Lanvin

    13 Giugno 2017 – Lanvin propone una novità: è la The Shopper, una tote bag in suede rossa per outfit semplici e di classe. L’accessorio della maison francese è un modello minimale e per questo evergreen, capace di completare qualsiasi look in modo sofisticato e femminile. La dimensione della The Shopper permette di portare con sé tutto il necessario per la vita quotidiana, l’ampio manico facilita la presa a mano o permette di sfoggiarla in spalla. La parte anteriore presenta il logo Lanvin dorato e delle nappe in suede che aggiungono un’allure boho-chic alla The Shopper. La borsa del giorno costa 1.070 euro.

    GG Supreme Neo Vintage Gucci

    GG Supreme Neo Vintage Gucci

    12 Giugno 2017 – La GG Supreme Neo Vintage di Gucci è un accessorio da non perdere se si vuole dare un tocco nuovo al look di tutti i giorni. La shoulder bag della maison italiana è un capo versatile e molto cool, che riprende il design iconico Gucci e lo rende nuovo, pur sempre conservando l’allure retrò che caratterizza il brand. La GG Supreme Neo Vintage presenta una tracolla rimovibile in webbing rosso e blu e il rosso è ripreso anche dai profili in pelle e dal patch sul pannello frontale con il dettaglio del logo dorato. Internamente c’è una tasca applicata e il rivestimento è floreale così da aggiungere un tocco estivo. La proposta Gucci è perfetta sia di giorno che di sera con ogni tipologia di outfit e costa 790 euro.

    Zaino Trakatan

    Zaino Trakatan

    9 Giugno 2017 – Trakatan è un nuovo brand torinese e lo zaino ramato è uno degli accessori della collezione Crossroads per l’autunno inverno 2017. La proposta del giorno è un capo minimal e allo stesso tempo ricco grazie al materiale scultoreo e alla tonalità metallica. Trakatan punta ad ottenere capi unici attraverso tagli nella pelle netti e decisi e che si abbinano alle serigrafie delle fodere interne. Il trattamento della pelle è caratterizzato dalla morbida pelle cerata e ingrassata e dal tessuto di cotone impermeabilizzato. Aggiungete un tocco laminato al vostro outfit con il backpack Trakatan.

    DG Millennials shoulder bag Dolce & Gabbana

    DG Millennials shoulder bag Dolce & Gabbana

    8 Giugno 2017 – La DG Millennials è la shoulder bag Dolce & Gabbana dallo stile unico. La borsa del duo italiano è perfetta per questa stagione e il colore rosso aiuta qualsiasi tipo di look ad avere maggiore grinta e carattere. La pelle pitonata conferisce un gusto esotico, mentre i dettagli dorati quali il logo frontale e la catena permettono alla DG Millennials di avere un’allure luxury e di classe. La proposta Dolce & Gabbana è adatta alle occasioni più diverse, sia outfit casual-chic che mise eleganti per una serata speciale. La DG Millennials costa 1.450 euro.

    Borsa Moon Roberto Cavalli

    Borsa Moon Roberto Cavalli

    7 Giugno 2017 – Roberto Cavalli propone la Moon, una shoulder bag dal gusto boho-chic adatta alla primavera. La novità firmata dallo stilista italiano è un piccolo accessorio ricco di dettagli. In particolare la Moon è realizzata in pelle pitonata e con cristalli Swarovski applicati al dettaglio centrale a forma di luna. La chiusura sulla pattina con bottone magnetico garantisce la protezione di tutte le proprie cose, mentre le nappine laterali sono removibili e personalizzabili. La Moon è perfetta sia per outfit casual che per arricchire vestiti dall’allure glamour. La novità Roberto Cavalli costa 1.900 euro.

    Cabana bag Muun

    Cabana bag Muun

    6 Giugno 2017 – La borsa Cabana è la novità Muun per sfiziosi outfit d’estate. L’accessorio del brand Muun è un cestino in vimini realizzato artigianalmente e arricchito da inserti in tessuto con i quali si ottiene un risultato molto originale. La borsa è infatti rivestita internamente in cotone a strisce blu e bianche, mentre il manico è ampio e nero. Il nodo superiore rappresenta la chiusura della Cabana, il tocco perfetto per le mise delle vacanze e anche per quelle in città nelle serate più calde e all'insegna del divertimento. Indossate la novità Muun con un jeans bianco o con la vostra tenuta da spiaggia. Costa 135 euro.

    Trunk bag Marni

    Trunk bag Marni

    5 Giugno 2017 – La Trunk bag è l’iconica proposta Marni, ora di un colore vivace e femminile adatto alla primavera. I look di tutti i giorni acquisteranno uno stile pieno di carattere grazie alla nuova versione della Trunk, una shoulder bag dall'allure minimal e dal design ben definito per un risultato glam e di tendenza. L’accessorio Marni è realizzato in pelle fucsia ed è caratterizzato da numerosi comparti interni e zip. Tutti i dettagli sono in oro, così come l’elemento di chiusura frontale e la cinghia che regola la tracolla. Sfoggiate la borsa fucsia con un outfit minimal composto da un abito nero o un completo giacca e pantaloni per il massimo successo. Costa 1.490 euro.

    Zaino Marni

    Zaino Marni

    1 Giugno 2017 – Marni propone uno zaino in pelle dall’allure minimal chic da abbinare ad ogni tipo di outfit. Se cercate un backpack versatile ed evergreen Marni ha ciò che fa per voi grazie al mix di colori nero e caramello e ai dettagli quali le cuciture a vista. Realizzata in Italia, la novità della maison è l’ideale da avere nel guardaroba e sfoggiarla sia durante il tempo libero con un look composto da un denim e una t-shirt che di sera, con un mini dress fresco e sbarazzino. Le numerose tasche e i vari comparti aiutano a contenere tutto il necessario da avere con sé. Lo zaino Marni costa 1.460 euro.

    Borsa Alby Salvatore Ferragamo

    Borsa Alby Salvatore Ferragamo

    31 Maggio 2017 – Salvatore Ferragamo firma la borsa Alby in pelle per esaltare gli outfit di tutti i giorni. Una borsetta marrone è sempre utile da avere nel guardaroba, in quanto facile da abbinare ed evergreen. L’accessorio della casa di moda italiana presenta un design semplice ed elegante, caratterizzato da una chiusura frontale con moschettone dorato sulla pattina. All’interno tre comparti permettono di contenere il necessario per una serata o per una passeggiata pomeridiana. La Alby di Salvatore Ferragamo può essere sfoggiata a mano o a tracolla, a seconda della situazione. Costa 990 euro.

    Borsa French Connection

    Borsa French Connection

    30 Maggio 2017 – La shoulder bag firmata French Connection è un accessorio evergreen e ricco di carattere. La proposta in pelle nera è caratterizzata dai profili bianchi che creano un effetto nuovo e grintoso. Il design della novità French Connection unisce linee classiche a profili geometrici e contemporanei, inoltre il dettaglio di chiusura frontale con cinturino centrale aggiunge un tono innovatico alla borsa. La tracolla è removibile, dunque si può sfoggiare a mano o, se preferite, la si può portare in spalla per un’allure sporty-chic. Abbinatela ai vostri look da lavoro, ma anche agli outfit del tempo libero per un risultato pratico e chic. Costa 129 euro.

    Shopper St Tropez Kayu

    Shopper St Tropez Kayu

    29 Maggio 2017 – Kayu propone l’accessorio perfetto per gli outfit delle vacanze: è la shopper St Tropez. La borsa del giorno è un accessorio in paglia con rivestimento interno in tessuto dal mood estivo che richiama già la voglia di mare. Il design della St Tropez è capiente e grazie all’ampio manico la si può sfoggiare a mano o in spalla. I pompon riprendono i colori del tessuto, ovvero il giallo, il nero e il rosso per un risultato vivace e allegro. Indossatela con lunghi vestiti bianchi e leggeri o con uno shorts in denim e maxi camicia, così da avere una mise chic e di tendenza. La novità Kayu costa 113 euro.

    D Tiny Box Little Liffner

    D Tiny Box Little Liffner

    26 Maggio 2017 – La D Tiny Box è una shoulder bag dall’allure femminile firmata Little Liffner. La tracolla con effetto pelle di coccodrillo è un accessorio chic e delicato da sfoggiare con outfit primaverili dallo stile vagamente retrò. Il design della D Tiny Box richiama un mood vintage molto romantico e la tonalità chiara è resa grintosa dai dettagli metallici quali l’anello centrale e la tracolla. Le dimensioni della novità di Little Liffner è ridotta, dunque rappresenta il completamento perfetto per look chic in occasione di cerimonie o party estivi. La D Tiny Box in pelle costa 260 euro.

    Circe bag Cleo Design

    Circe bag Cleo Design

    25 Maggio 2017 – Cleo Design è un nuovo marchio che realizza accessori eco-friendly come la borsa Circe. La proposta del giorno è un’idea giovanile e innovativa grazie all’etica di Cleo Design, che utilizza il sughero portoghese e lo rende un materiale prezioso in quanto finemente lavorato da artigiani fiorentini. Il risultato è un prodotto di tendenza e originale, perfetto da abbinare agli outfit primaverili ed estivi grazie all’allure vivace ed esotica. La Circe bag è caratterizzata da un design semplice nella forma, ma i dettagli quali la luna in metallo frontale e la catena applicata le donano carattere e grinta. CleoDesign.com

    Celeste clutch Jimmy Choo

    Celeste clutch Jimmy Choo

    24 Maggio 2017 – Jimmy Choo propone una clutch molto chic e femminile: è la Celeste. Se il vostro look ha bisogno di un accessorio glamour e scintillante allora non potete perdere la Celeste, novità in suede rosa con elemento glitterato sulla parte superiore di apertura. La proposta Jimmy Choo è rigida e di piccole dimensioni, facile da portare a mano o in spalla con l’ausilio di una catena dorata molto sottile. Abbinatela ad una mise colorata con motivo floreale o ad un outfit total black composto da giacca e pantalone per spezzare con un po’ di colore in vista di un’occasione speciale. La clutch Celeste costa 995 euro.

    Clutch Mansur Gavriel

    Clutch Mansur Gavriel

    23 Maggio 2017 – Mansur Gavriel presenta un piccolo accessorio dal colore vivace e cool per gli outfit di tutti i giorni. La proposta del momento è una clutch dalle dimensioni ridotte ma dal design raffinato e glam. La forma della borsa Mansur Gavriel ricorda una cartella dalla taglia small, la pattina frontale permette la chiusura e al suo interno c’è lo spazio per custodire solo il necessario. Il manico è la particolarità del capo firmato Mansur Gavriel, un elemento in metallo dorato e rosso con il quale portare a mano la clucth. Altrimenti si può decidere di applicare la tracolla per sfoggiarla crossbody. Costa 770 euro.

    Zaino Big Ribbon Niels Peeraer

    Zaino Big Ribbon Niels Peeraer

    22 Maggio 2017 – Niels Peeraer firma lo zaino piccolo Big Ribbon, un gioiello in pelle dalla tonalità lilla. La dimensione della borsa del giorno è ridotta ma presenta una forte capacità di arricchire il look grazie al grande fiocco centrale con lacci molto lunghi, invece la pattina frontale con cinturino in pelle e chiusura a slot permette un pratico utilizzo dell’accessorio. La Big Ribbon può essere sfoggiata sia come zaino che come borsa e questo la rende unica e super versatile, merito della tonalità pastello ideale per la primavera abbinata ai dettagli i oro. La creazione Niels Peeraer è esaltata da un design femminile ma con inserti originali e cool che daranno carattere alla mise. Costa 635 euro.

    Velvet shoulder bag Miu Miu

    Velvet shoulder bag Miu Miu

    19 Maggio 2017 – La borsa in velluto è uno dei must per la prossima stagione e quella Miu Miu è anche molto cool. Il velluto è capace di rendere luxury qualsiasi tipo di accessorio e l’unione con lo stile femminile e glam della maison italiana porta ad una borsa imperdibile ed evergreen. La tonalità verde scuro è tra i colori per l’autunno inverno 2017 e il contrasto con i dettagli dorati è sempre un successo. Il manico è intrecciato e permette di sfoggiare la shoulder bag solo in spalla dato che è di media misura. Si tratta di un capo perfetto per la sera, da sfoggiare con ogni tipo di look, anche un jeans cropped con sneakers. La novità Miu Miu costa 1.200 euro.

    Delila bag Yuzefi

    Delila bag Yuzefi

    18 Maggio 2017 – La Delila bucket bag è una novità firmata Yusefi, un accessorio in pelle dal design innovativo. Se cercate un modo diverso dal solito per completare i vostri outfit di stagione Yusefi ha la risposta per voi. La Delila bag è glamour e molto originale, è realizzata in pelle blu con dettagli dorati quali le borchie e l’elemento circolare centrale di chiusura. Anche la catena rappresenta un inserto che crea un’allure lussuosa, mentre la tracolla removibile è poi utile per sfoggiare la borsa crossbody. Abbinate la creazione Yusefi con qualsiasi tipo di mise, sia da giorno per il lavoro che di sera, con un long dress multicolor. Costa 606 euro.

    Karl photographer minaudiere karl lagerfeld

    Karl photographer minaudiere karl lagerfeld

    17 Maggio 2017 – La Karl Photographer Minaudiere è la novità di Karl Lagerfeld, unica per originalità e inaspettata con i look da sera. La pochette dello stilista appare come una vera e propria macchina fotografica e sembra impossibile possa contenere qualcosa al suo interno. Il corpo è rivestito da piccole stelle multicolor, mentre borchie e inserti in pelle adornano la parte anteriore. Gli elementi di chiusura rappresentano i componenti presenti su una reflex e questo aumenta il realismo. La Karl Photographer Minaudiere è arricchita da una catena grazie alla quale la si può sfoggiare a tracolla, non solo a mano. Abbinate la proposta Lagerfeld ad un look da sera per un tocco inaspettato. Costa 155 euro.

    Polly bag see by chloé

    Polly bag see by chloé

    16 Maggio 2017 – See By Chloé presenta la Polly mini bag, una tracolla versatile e dal gusto boho-chic. La novità del giorno è una piccola shoulder bag in morbida pelle nera, tanto ridotta di dimensioni quanto preziosa grazie agli inserti metallici dorati che ricordano gli accessori iconici Chloé. Le nappe arricchiscono la borsa e ne conferiscono quello stile etnico sempre molto cool soprattutto in estate. La Polly è perfetta in occasioni mondane o per eventi affollati in cui non si vuole avere troppe cose con sé, ma solo il necessario. La borsa See By Chloé è un accessorio strategico e sempre molto utile, facile da abbinare a qualsiasi tipo di look. Costa 255 euro.

    Galleria di immagini e foto: Borsa del giorno Stylosophy