NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borsa del giorno Stylosophy (Foto)

2 di 6
    continua
    http://bags.stylosophy.it/foto/borsa-del-giorno-stylosophy_14411.html
    Clutch Mansur Gavriel

    Clutch Mansur Gavriel

    23 Maggio 2017 – Mansur Gavriel presenta un piccolo accessorio dal colore vivace e cool per gli outfit di tutti i giorni. La proposta del momento è una clutch dalle dimensioni ridotte ma dal design raffinato e glam. La forma della borsa Mansur Gavriel ricorda una cartella dalla taglia small, la pattina frontale permette la chiusura e al suo interno c’è lo spazio per custodire solo il necessario. Il manico è la particolarità del capo firmato Mansur Gavriel, un elemento in metallo dorato e rosso con il quale portare a mano la clucth. Altrimenti si può decidere di applicare la tracolla per sfoggiarla crossbody. Costa 770 euro.

    Zaino Big Ribbon Niels Peeraer
    Zaino Big Ribbon Niels Peeraer. 22 Maggio 2017 – Niels Peeraer firma lo zaino piccolo Big Ribbon, un gioiello in pelle dalla tonalità lilla. La dimensione della borsa del giorno è ridotta ma presenta una forte capacità di arricchire il look grazie al grande fiocco centrale con lacci molto lunghi, invece la pattina frontale con cinturino in pelle e chiusura a slot permette un pratico utilizzo dell’accessorio. La Big Ribbon può essere sfoggiata sia come zaino che come borsa e questo la rende unica e super versatile, merito della tonalità pastello ideale per la primavera abbinata ai dettagli i oro. La creazione Niels Peeraer è esaltata da un design femminile ma con inserti originali e cool che daranno carattere alla mise. Costa 635 euro.

    Zaino Big Ribbon Niels Peeraer

    22 Maggio 2017 – Niels Peeraer firma lo zaino piccolo Big Ribbon, un gioiello in pelle dalla tonalità lilla. La dimensione della borsa del giorno è ridotta ma presenta una forte capacità di arricchire il look grazie al grande fiocco centrale con lacci molto lunghi, invece la pattina frontale con cinturino in pelle e chiusura a slot permette un pratico utilizzo dell’accessorio. La Big Ribbon può essere sfoggiata sia come zaino che come borsa e questo la rende unica e super versatile, merito della tonalità pastello ideale per la primavera abbinata ai dettagli i oro. La creazione Niels Peeraer è esaltata da un design femminile ma con inserti originali e cool che daranno carattere alla mise. Costa 635 euro.

    Velvet shoulder bag Miu Miu

    Velvet shoulder bag Miu Miu

    19 Maggio 2017 – La borsa in velluto è uno dei must per la prossima stagione e quella Miu Miu è anche molto cool. Il velluto è capace di rendere luxury qualsiasi tipo di accessorio e l’unione con lo stile femminile e glam della maison italiana porta ad una borsa imperdibile ed evergreen. La tonalità verde scuro è tra i colori per l’autunno inverno 2017 e il contrasto con i dettagli dorati è sempre un successo. Il manico è intrecciato e permette di sfoggiare la shoulder bag solo in spalla dato che è di media misura. Si tratta di un capo perfetto per la sera, da sfoggiare con ogni tipo di look, anche un jeans cropped con sneakers. La novità Miu Miu costa 1.200 euro.

    Delila bag Yuzefi

    Delila bag Yuzefi

    18 Maggio 2017 – La Delila bucket bag è una novità firmata Yusefi, un accessorio in pelle dal design innovativo. Se cercate un modo diverso dal solito per completare i vostri outfit di stagione Yusefi ha la risposta per voi. La Delila bag è glamour e molto originale, è realizzata in pelle blu con dettagli dorati quali le borchie e l’elemento circolare centrale di chiusura. Anche la catena rappresenta un inserto che crea un’allure lussuosa, mentre la tracolla removibile è poi utile per sfoggiare la borsa crossbody. Abbinate la creazione Yusefi con qualsiasi tipo di mise, sia da giorno per il lavoro che di sera, con un long dress multicolor. Costa 606 euro.

    Karl photographer minaudiere karl lagerfeld

    Karl photographer minaudiere karl lagerfeld

    17 Maggio 2017 – La Karl Photographer Minaudiere è la novità di Karl Lagerfeld, unica per originalità e inaspettata con i look da sera. La pochette dello stilista appare come una vera e propria macchina fotografica e sembra impossibile possa contenere qualcosa al suo interno. Il corpo è rivestito da piccole stelle multicolor, mentre borchie e inserti in pelle adornano la parte anteriore. Gli elementi di chiusura rappresentano i componenti presenti su una reflex e questo aumenta il realismo. La Karl Photographer Minaudiere è arricchita da una catena grazie alla quale la si può sfoggiare a tracolla, non solo a mano. Abbinate la proposta Lagerfeld ad un look da sera per un tocco inaspettato. Costa 155 euro.

    Polly bag see by chloé

    Polly bag see by chloé

    16 Maggio 2017 – See By Chloé presenta la Polly mini bag, una tracolla versatile e dal gusto boho-chic. La novità del giorno è una piccola shoulder bag in morbida pelle nera, tanto ridotta di dimensioni quanto preziosa grazie agli inserti metallici dorati che ricordano gli accessori iconici Chloé. Le nappe arricchiscono la borsa e ne conferiscono quello stile etnico sempre molto cool soprattutto in estate. La Polly è perfetta in occasioni mondane o per eventi affollati in cui non si vuole avere troppe cose con sé, ma solo il necessario. La borsa See By Chloé è un accessorio strategico e sempre molto utile, facile da abbinare a qualsiasi tipo di look. Costa 255 euro.

    Foto correlate