Borsa del giorno 2017 (Foto)

168 di 314
    continua
    http://bags.stylosophy.it/foto/borsa-del-giorno-2017_13387.html
    Dolce Box Sicilia Dolce & Gabbana

    Dolce Box Sicilia Dolce & Gabbana

    15 Maggio 2017 – La borsa Dolce Box Sicilia di Dolce & Gabbana è la novità in plexi per la primavera estate 2017. Il piccolo accessorio del duo italiano è caratterizzato da luci LED incorporate che risaltano sulla base nera e che si accendono grazie ad un interruttore On/Off laterale. Le borchie multicolor e i dettagli di diverse nuances contribuiscono a creare un’allure vivace e fresca, mentre gli accessori in metallo con finitura dorata, tra cui il lucchetto, aggiungono quel tocco luxury alla proposta D&G. La tracolla è removibile, mentre il manico è rivestito e permette una comoda presa. Immaginate la Dolce Box Sicilia con una mise leggera e fresca, tutta da sfoggiare in occasioni mondane quando si vuole stupire i presenti. Costa 3.750 euro.

    GG marmont tokyo bag gucci

    GG marmont tokyo bag gucci

    12 Maggio 2017 – La borsa media GG Marmont Tokyo è l’imperdibile accessorio firmato Gucci. La tracolla ideata dalla maison italiana è un tripudo all’estate ed è ancora più cool grazie alla tonalità gialla e alla decorazione floreale. Lo stile di Alessandro Michele è ben visibile nell’allure femminile e romantica dell’accessorio, un capo unico da indossare con un jeans o con un long dress leggero. La pattina frontale è arricchita dall’icona dorata GG, mentre l’interno presenta diverse tasche con zip tutte molto utili. Sfoggiate la GG Marmont 2.0 Tokyo con i vostri outfit di primavera, sia crossbody che a spalla il risultato è unico. Costa 1.390 euro.

    The medium dk88 top handle bag burberry

    The medium dk88 top handle bag burberry

    11 Maggio 2017 – Burberry presenta The Medium DK88 Top Handle, la novità multicolor per la primavera estate 2017. Il brand inglese arricchisce il look di tutti i giorni con nuances accese grazie alla borsa in pelle, un accessorio glamour e femminile che darà vivacità al vostro outfit. I toni utilizzati sono l’arancione e il rosa, mentre la tracolla removibile e il manico rigido sono viola. Gli inserti di chiusura frontale e i dettagli della The Medium DK88 Top Handle sono dorati e danno luce all’intera creazione, che in questo modo sembra sbarazzina ma allo stesso tempo chic. La novità Burberry costa 1.995 euro.

    Zaino Essentials Kenzo

    Zaino Essentials Kenzo

    10 Maggio 2017 – Kenzo propone lo zaino Essentials in tela e pelle per le giornate di primavera e non solo. Un backpack nero è un accessorio molto utile perché facile da abbinare ed evergreen, inoltre si avvicina la stagione delle vacanze e del tempo libero dunque può risultare molto pratico. La novità Kenzo è realizzata con pannelli di pelle perforata e i dettagli delle zip sono rosa pastello. Le stampe frontali Kenzo e Paris sono bianche così da essere ben visibili, inoltre anche gli elementi di chiusura in corrispondenza delle zip sono di grandi dimensioni. Lo zaino Essentials ha una tasca frontale e due tasche ai lati, oltre a quella ampia interna, è dunque molto facile portare con sè tutto ciò di cui si ha bisogno. Costa 360 euro.

    Lois Bag See by Chloé

    Lois Bag See by Chloé

    9 Maggio 2017 – See By Chloé propone un accessorio dal gusto vintage: è la Lois shoulder bag. La proposta del giorno riprende l’allure retrò delle borse in pelle nera, è morbida e con dettagli dorati che ne conferiscono un tocco luxury. La dimensione della Lois è sufficiente per portare con sé tutto il necessario, ma è da considerare un capo sofisticato da sfoggiare sia di giorno che di sera per una serata mondana. La tracolla può essere modificata in modo da decidere come indossarla e questo aumenta la possibilità di personalizzazione. Abbinatela ad un outfit casual o ad un abito super femminile. La novità See By Chloé costa 415.

    Christelle shoulder bag Giulia Chérie

    Christelle shoulder bag Giulia Chérie

    8 Maggio 2017 – Il brand Giulia Chérie firma la shoulder bag, il modello Christelle dal profumo di primavera. Se cercate un accessorio chic e dalla tonalità neutra così da poterlo abbinare con tutto, la giovane designer di borse ha ciò che fa per voi. Christelle è solo una delle tante proposte Giulia Chérie, realizzate con pellami pregiati e nuances pastello o vivaci per rendere omaggio alla bella stagione. La tracolla di oggi presenta i dettagli dorati, tra cui la chiusura frontale e la catena, mentre il resto è in pelle color cipria, una combinazione luminosa e molto femminile. Abbinatela ad un outfit leggero e fresco composto da mini dress o lunghe gonne plisettate, adatte al clima mite e per prepararsi alle vacanze in arrivo.

    Borsa Kan I Fendi

    Borsa Kan I Fendi

    5 Maggio 2017 – Fendi propone la nuova Kan I in pelle a righe, un capo originale per ravvivare il look. La proposta dell’azienda italiana è caratterizzata da un pannello frontale a strisce beige e blu, mentre il perimetro è arricchito da borchie rosa dalla forma circolare. La chiusura sulla patta avviene con meccanismo a pressione e nasconde due scomparti interni con rivestimento in camoscio. La tracolla e il manico della Kan I sono removibili, così da decidere il modo in cui la si vuole sfoggiare a seconda della necessità e dell’occasione. Abbinate la novità Fendi al vostro outfit giornaliero o per dare un tono fresco ad un look da sera. Costa 2.200 euro.

    Clutch Clara Sophia Webster

    Clutch Clara Sophia Webster

    4 Maggio 2017 – La clutch Clara di Sophia Webster è un piccolo gioiello argentato e rosa che aiuterà a dare luce al look. La novità della designer di accessori più estrosa del momento è una box clutch dalla forma compatta e completamente rivestita da brillanti luminosi che si alternano a pietre color rosa. Il risultato è super femminile, ideale da abbinare alle mise più diverse, sia dal mood casual-chic che con un completo più sofisticato. La proposta Sophia Webster presenta due sfere asimmetriche che aiutano la chiusura e allo stesso tempo caratterizzano l’accessorio. La clutch Clara costa 427 euro.

    Borsa Metropolitan Checkered Mansur Gavriel

    Borsa Metropolitan Checkered Mansur Gavriel

    3 Maggio 2017 – Mansur Gavriel propone la borsa Metropolitan Checkered, uno dei modelli più glam di stagione. La borsa del giorno presenta un design classico dato dalla forma geometrica e una chiusura frontale che protegge uno spazioso scomparto interno. L’esterno è invece rivestito in tela a quadrettoni bianchi e neri che conferiscono uno stile frizzante e vivace. La Metropolitan Checkered presenta un ampio manico in pelle grazie al quale è possibile sfoggiarla a mano, mentre il dettaglio di chiusura è in oro per dare così un po’ di luce all’accessorio. La novità Mansur Gavriel è ideale per gli outfit di tutti i giorni, in modo da dare un tocco raffinato ad un jeans e ad un top semplici. Costa 915 euro.

    Borsa Roberto Cavalli

    Borsa Roberto Cavalli

    2 Maggio 2017 – La borsa in camoscio firmata Roberto Cavalli è ideale per aggiungere un tocco boho agli outfit di stagione. La novità della maison italiana presenta quel tipico mood etno-chic che caratterizza il brand e inoltre perfetto da mixare in questo periodo dell’anno, con long dress leggeri e denim look. La shoulder bag è realizzata in camoscio e pelle di serpente, inoltre è ricamata sulla parte anteriore con motivo floreale ed è arricchita da una nappa. L’accessorio Roberto Cavalli è ciò di cui avete bisogno per dare originalità e stile alla mise di tutti i giorni, ottenendo così un risultato glamour e di tendenza. Costa 1.200 euro.

    Lien Shoulder Bag Lanvin

    Lien Shoulder Bag Lanvin

    28 Aprile 2017 – Lanvin propone un accessorio sofisticato per gli outfit da sera: è la Lien shoulder bag. La maison francese ha pensato ad una borsa color avorio dalla forma semi-circolare, caratterizzata da inserti in pelle nera e dettagli metallici. L’oro conferisce alla Lien un’allure chic e di tendenza, resa contemporanea dal gancio di chiusura frontale. La novità Lanvin è l’ideale per look ben studiati e di carattere, da sfoggiare in particolare per dare un tocco raffinato ad ogni tipo di mise, sia che si tratti di un tubino che un blazer nero con pantalone palazzo, molto originale. Costa 1.165 euro.

    Dahlia Bag Miu Miu

    Dahlia Bag Miu Miu

    27 Aprile 2017 – La Dahlia è la shoulder bag firmata Miu Miu, un accessorio evergreen da sfoggiare con ogni look. La casa di moda italiana propone un accessorio perfetto per la primavera estate 2017, realizzato in pelle marrone e arricchito da piccoli inserti metallici che danno luce e le aggiungono un tocco luxury. Le dimensioni della Dahlia sono ridotte, ma la fibbia centrale è molto grande e resa sofisticata dalle pietre preziose ad essa applicate. Provate ad abbinare la novità Miu Miu con i vostri outfit di tutti i giorni, così da avere un tocco femminile e ricercato in ogni momento. Costa 2.040 euro.

    Borsa Ruffle Buckle Burberry

    Borsa Ruffle Buckle Burberry

    26 Aprile 2017 – La Ruffle Buckle è la novità Burberry, una borsa dallo stile unico e originale. L’azienda di moda inglese lancia un piccolo gioiello ideale da sfoggiare in questa stagione, perché colorata, raffinata e vivace. La shoulder bag è realizzata con diversi materiali, la parte centrale è in pelle di rettile ed è in contrasto con la parte bianca e giallo senape. L’inserto leggero che arricchisce la Ruffle Buckle richiama le increspature dei collari elisabettiani, cosa che Burberry riprende in tutta la collezione. La catena è ampia e celeste, un elemento che sdrammatizza l’accessorio e gli conferisce un carattere giovanile. Costa 2.595 euro.

    Hava Medium Bag Proenza Schouler

    Hava Medium Bag Proenza Schouler

    21 Aprile 2017 – La borsa Hava Medium è l’iconica proposta Proenza Schouler con stampa effetto 3D. La borsa del giorno è un accessorio dal design classico in pelle granulata, la cui allure evergreen è sdrammatizzata dalla fantasia applicata con un risultato che richiama la stampa tridimensionale. In questo modo si ottiene una borsa che è possibile abbinare su tutto, molto chic ma con un tocco contemporaneo che non passa inosservato. Sfoggiate la Hava Medium con gli outfit di tutti i giorni, sia a mano grazie all’ampio manico che a tracolla con l’inserto metallico. La novità Proenza Schouler costa 1.835 euro.

    Love Box Yves Saint Laurent

    Love Box Yves Saint Laurent

    20 Aprile 2017 – La Love Box di Saint Laurent è un accessorio romantico e glam pensato per occasioni speciali. La borsa del giorno è caratterizzata da un design unico, la forma a cuore è resa astratta e originale, così da aggiungere un tocco di fascino non convenzionale e da distinguerla dalle solite clutch. Il monogramma YSL permette alla Love Box di essere già iconica e i dettagli dorati quali la tracolla in metallo sono il tocco luxury che fa la differenza in contrasto con il nero. Indossatela in occasione di una serata mondana o una cena a lume di candela, in questo caso un abito lungo o un mini dress luminoso è d’obbligo. Costa 1.390 euro.

    Cherwell Square bag Mulberry

    Cherwell Square bag Mulberry

    19 Aprile 2017 – Mulberry firma la ‘Cherwell Square’, una shoulder bag dal design originale e dal colore vivace. La tracolla è l’accessorio perfetto in questa stagione e la proposta Mulberry della collezione primavera 2017 è l’ideale per rallegrare il look e avere con sé un capo pratico. Sia l’interno che le tasche esterne sono infatti molto utili per custodire tutte le proprie cose e inoltre la parte anteriore diventa così caratteristica e inaspettata. Il rosso della pelle è ciò che distingue maggiormente la ‘Cherwell Square’, che resta molto versatile da abbinare a tutti gli outfit, in particolare se sporty-chic per il tempo libero. Costa 895 euro.

    Bucket Bag Truss

    Bucket Bag Truss

    18 Aprile 2017 – La bucket bag in rafia firmata Truss è l’accessorio ideale per i look di stagione. Se cercate un borsa semplice e vivace per rallegrare gli outfit di primavera la proposta del giorno è quello che fa per voi in quanto pratica, cool e facie da abbinare. Realizzata artigianalmente, la bucket bag Truss fa parte della collezione Resort 2017 e presenta una base bianca con strisce colorate, mentre i dettagli quali il laccio e la tracolla sono neri in pelle. Sfoggiatela crossbody con una mise casual composta da un denim e una t-shirt, oppure con un mini dress femminile per il massimo del risultato. Costa 155 euro.

    Ghianda Saddle Mini Altuzarra

    Ghianda Saddle Mini Altuzarra

    14 Aprile 2017 – Altuzarra firma la ‘Ghianda Saddle Mini’, una shoulder bag realizzata in Italia dal gusto contemporaneo. La tracolla è caratterizzata da un design compatto e delicato, mentre la pelle verniciata celeste conferisce grinta e carattere. La parte anteriore è caratterizzata da dettagli di chiusura argentati, la forma è delicata e pratica da sfoggiare. Abbinate la ‘Ghianda Saddle Mini’ ad un look casual, un jeans e un paio di sneakers sono perfette con la shoulder bag, che può dare ottimi risultati anche con un abito più sofisticato e un sandalo gioiello. La novità Altuzarra costa 1.995 euro.

    Shoulder Bag City Knot Bottega Veneta

    Shoulder Bag City Knot Bottega Veneta

    13 Aprile 2017 – La borsa a tracolla ‘City Knot’ è la proposta per il cinquantesimo anniversario di Bottega Veneta. Tomas Maier torna a proporre i modelli iconici della maison e li rivisita, come nel caso della shoulder bag in pelle marrone liscia e luminosa e con profili scuri. La ‘City Knot’ è molto spaziosa grazie ai lati a fisarmonica ed è esaltata da una lavorazione artigianale visibile al primo sguardo. La parte anteriore è arricchita dalla chiusura in oro anticato, che è il colore della tracolla a catena. Abbinate la proposta Bottega Veneta ad un look di tendenza per tutti i giorni, è un modello prezioso capace di essere versatile, sia con outfit sporty – chic che in occasioni mondane. Costa 3.350 euro.

    Denim Shoulder Bag Saint Laurent

    Denim Shoulder Bag Saint Laurent

    12 Aprile 2017 – La shoulder bag firmata Saint Laurent è caratterizzata da un design nuovo tutto da sfoggiare. Il denim è capace di rendere vivace e nuovo qualsiasi capo e la maison francese ne approfitta per dare un look originale all’accessorio, una tracolla casual-chic adatta in tutte le circostanze. La dimensione della shoulder bag Saint Laurent è l’ideale sia per le occasioni pomeridiane che per essere abbinata ad un outfit da sera, che in questo modo acquisterà un tocco alternativo. Gli inserti che arricchiscono la borsa sono in metallo scuro, mentre altri dettagli sono realizzati in pelle per un risultato ricercato e di tendenza. Abbinatela ad un vestito scuro o ad un abito composto da pantalone stretto e blazer. Costa 1.790 euro.

    Stella Bag Stella McCarney

    Stella Bag Stella McCarney

    11 Aprile 2017 – La ‘Stella’ bag è la novità firmata Stella McCartney, la proposta ideale da sfoggiare con ogni tipo di look. La borsa del giorno è un accessorio in pelle molto capiente e dal design strutturato con dettagli ricercati. La parte anteriore presenta die bottoni dorati che aiutano la chiusura in stile postina, mentre la tracolla a catena permette di portarla in spalla. Stella McCartney ha pensato ad una borsa chic e di tendenza, ma allo stesso tempo versatile e con molta grinta, quindi facile da abbinare sia a jeans e t-shirt che con un long dress floreale. La ‘Stella’ bag costa 845 euro.

    Air Hobo S Bag Balenciaga

    Air Hobo S Bag Balenciaga

    10 Aprile 2017 – La ‘Air Hobo S’ è la novità Balenciaga, una shoulder bag inaspettata e molto cool. La tonalità arancione della pelle e la forma unica rendono questa borsa una proposta imperdibile per gli outfit di questa stagione. La new entry Balenciaga infatti è capace di dare un tocco eccentrico alla mise, che in questo modo non può passare inosservata. La ‘Air Hobo S’ è facile da abbinare e pratica per la vita di tutti i giorni, rappresenta quel tocco nuovo e moderno che serve per dare vivacità al classico jeans. Sfoggiatela a mano grazie all'ampio manico o in spalla abbinata ad un pantalone e ad un paio di sneakers. Costa 1.345 euro.

    Clutch Margate Vivienne Westwood

    Clutch Margate Vivienne Westwood

    7 Aprile 2017 – La clutch ‘Margate’ di Vivienne Westwood è la novità in vernice rossa per look accattivanti e chic. La proposta del giorno rappresenta una soluzione glamour e originale per i look di primavera. La forma ricorda un cuore delicato e femminile, la tonalità comferisce carattere e rende accattivante l’accessorio. Vivienne Westwood fornisce la borsa di una tracolla removibile a catena dorata, elemento che riprende il logo posto sulla parte anteriore. La chiusura è con zip e la fodera interna aiuta a custodire al meglio le proprie cose. Provate ad abbinare la ‘Margate’ con un outfit total black per il massimo del risultato. Costa 230 euro.

    Jane Shoulder Bag Edie Parker

    Jane Shoulder Bag Edie Parker

    6 Aprile 2017 – Edie Parker propone una shoulder bag primaverile e dallo spirito frizzante: è la ‘Jane’. La borsa del giorno presenta tutte le caratteristiche per essere l’accessorio di punta degli outfit di stagione in quanto giovanile e fresco, così da alleggerire il mood delle vostre giornate. La novità di Edie Parker è composta da un cestino in vimini dalle piccole dimensioni, il cui coperchio è rivestito di un tessuto con fantasia gingham bianco e nero. La tracolla è removibile e realizzata in pelle nera, così da poter sfoggiare la ‘Jane’ con facilità sia crossbody che in spalla. Provate la novità di Edie Parker con un outfit casual chic per un pomeriggio dedicato al tempo libero. Costa 1.415 euro.

    Borsa Miu Miu

    Borsa Miu Miu

    5 Aprile 2017 – La shoulder bag Miu Miu è un’esplosione di primavera con un tocco di stile molto chic. La proposta del giorno è la novità dell’azienda italiana, la quale punta sulla femminilità sia in occasioni casual che per completare outfit sofisticati. Il design dell’accessorio Miu Miu è molto semplice e classico, la tonalità celeste rende però innovativa la proposta insieme ai petali verniciati che ricoprono il corpo della shoulder bag. L’effetto è quello di portare con sé un po’ di allegria e vivacità, gli elementi dorati danno poi un pizzico di lusso alla borsa. Abbinatela ad un jeans per aggiungere un’allure romantica. Costa 2.300 euro.

    Shoulder Bag NO1 Roksanda

    Shoulder Bag NO1 Roksanda

    3 Aprile 2017 – Roksanda firma la shoulder bag 'NO1', accessorio chic e dal gusto minimale. La proposta dell’azienda di moda è un esempio di come si possa ottenere un risultato estremamente fashion con pochi e semplici elementi. In questo caso la forza della ‘NO.1’ consiste in un design originale, un'allure vintage evidente e da dettagli dorati e molto sottili come nel caso del manico. La parte anteriore della borsa Roksanda presenta un taglio con un inserto che ricorda una lingua che fa una smorfia, caratteristica distintiva della shoulder bag. Sfoggiatela durante il giorno o anche la sera con un outfit più ricercato. Costa 2.070 euro.

    Borsa Valentino

    Borsa Valentino

    31 Marzo 2017 – Valentino pensa ad una borsa in pelle con borchie ideale per dare grinta agli outfit da sera. La novità della maison italiana guarda ad un mood ricco di carattere e accattivante proponendo un accessorio facile da sfoggiare a mano o eventualmente con tracolla a catena applicabile. La forma e lo stile rimandano ad un’allure glam-rock, perfetto per completare look chic che non vogliono passare inosservati. La fantasia e i colori tra cui il rosso e il rosa aggiungono un tocco di femminilità alla borsetta, un’idea evergreen soprattutto per la primavera estate ma non solo. La creazione Valentino costa 2.650 euro.

    The Falabella Box Stella McCartney

    The Falabella Box Stella McCartney

    30 Marzo 2017 – Stella McCartney cambia veste alla sua borsetta iconica: è la ‘The Falabella Box’. La borsa del giorno è l’accessorio ideale per i look primaverili, in quanto caratterizzata da una silhouette compatta e da una trama che ricorda l’estate. Il design è molto originale, Stella McCartney punta sulla tonalità verde militare, un must-have di stagione. Abbinate la ‘The Falabella Box’ con ogni tipo di look, sia casual con jeans e t-shirt che chic e raffinata con un abito leggero e fresco. La tracolla Stella McCartney presenta quel carattere iconico che la designer riesce a dare ad ogni sua creazione. Costa 710 euro.

    Kan I Small Shoulder Bag Fendi

    Kan I Small Shoulder Bag Fendi

    29 Marzo 2017 – La ‘Kan I Small’ è la nuovissima shoulder bag firmata Fendi per la primavera estate 2017. L’accessorio del giorno è perfetto per esprimere il mood di questa stagione, dunque un trionfo di fiori e colori pastello che aggiungono vivacità e femminilità al look. La dimensione della ‘Kan I Small’ è ridotta e la parte anteriore di chiusura e resa più glam dal perimetro ondulato, messo ancora più in evidenza dalle borchie circolari. La catena argentata permette di sfoggiare in modo pratico il piccolo gioiello Fendi, ideale per esaltare abiti bianchi o anche scuri, ma all’insegna della leggerezza e della raffinatezza. La 'Kan I Small' costa 1.950 euro.

    Borsa Rochas

    Borsa Rochas

    28 Marzo 2017 – Rochas presenta la borsa grande in fil coupè, una shoulder bag originale e sofisticata. La proposta del giorno ha dimensioni ridotte e uno stile unico grazie alle tonalità e al design scelti da Rochas. Il tessuto rosa satinato è arricchito da una fibbia in pelle centrale, elemento che contraddistingue l’accessorio e ne conferisce grinta. Il pattern è ricamato e può variare, rappresenta una caratteristica di artigianalità che contraddistingue il Made in Italy. La tracolla è regolabile ed è in pelle, utile per sfoggiare la borsa Rochas sia a tracolla che in spalla. Abbinatela ai vostri look più chic per avere un’allure che non passa inosservata. Costa 990 euro.

    Borsa Monogramme Saint Laurent

    Borsa Monogramme Saint Laurent

    27 Marzo 2017 – La ‘Monogramme Medium’ è la splendida novità in rafia di Saint Laurent. Tra gli accessori di primavera troviamo la proposta della maison francese, capace di conferire un nuovo look alla propria borsa iconica e risultare sempre originale. La silhouette della ‘Monogramme Medium’ è invariata, ampia e compatta, mentre ciò che cambia è il materiale in rafia finemente lavorato. Saint Laurent firma la parte anteriore di chiusura con il logo metallico in oro anticato come la catena. Una nappa laterale adorna la borsa e la arricchisce. Abbinate la ‘Monogramme Medium’ con gli outfit casual-chic di questa stagione per un look molto glam. Costa 1.590 euro.

    Knot Satin Bag No 21

    Knot Satin Bag No 21

    24 Marzo 2017 – La shoulder bag 'Knot' NO°21 è un accessorio piccolo e glam da sfoggiare nelle occasioni speciali. La proposta di oggi ha un design raffinato e un colore accattivante grazie al blu acceso satinato, ideale da abbinare con un look da sera o per dare un’allure chic ad un outfit casual. La caratteristica della shoulder bag è il nodo frontale, mentre il lato opposto presenta l’apertura con il logo metallico NO°21. La dimensione della borsa è molto ridotta, ideale per portare con sé cose indispensabili e la catena con inserto in pelle aiuta a sfoggiarla sulla spalla. La ‘Knot’ è disponibile anche in versione nera, così da avere modo di avere un accessorio evergreen. Costa 444 euro.

    Book Bag Benedetta Bruzziches

    Book Bag Benedetta Bruzziches

    23 Marzo 2017 – Benedetta Bruzziches firma un nuovo accessorio ricco di fascino e femminilità: è la ‘Book Bag’. La borsa del giorno presenta un design che ricorda un libro dalla copertina nera, mentre all’interno vi sono le pagine di diverso colore, ovvero la parte in pelle con zip dalle nuances e dalle fantasie tutte diverse tra cui scegliere. Le creazioni di Benedetta Bruzziches sono storie da scrivere ed è per questo che propone ad ogni donna il proprio libro personale in cui custodire le cose più importanti. Le tonalità della ‘Book Bag’ sono molte e vanno dal giallo al rosso al rosa, così da poter cambiare a seconda dell’occasione e del look, mentre la copertina è una lavagna scrivibile con gessetto da rendere unica e super personalizzata in base al proprio umore.

    Borsa Griffe Marco De Vicenzo

    Borsa Griffe Marco De Vicenzo

    22 Marzo 2017 – Marco De Vincenzo lancia la borsa grande ‘Griffe’, una novità grintosa tutta da abbinare. La proposta del designer italiano presenta uno stile unico che prende ispirazione dal mondo animale, come si può facilmente intuire dalla parte frontale di chiusura. La caratteristica della ‘Griffe’ è la zampa con artigli del pannello frontale matelassè con chiusura a pressione, un elemento forte ed esaltante che fa contrasto con la tonalità rosa. La tracolla è regolabile grazie alla catena, che può essere indossata singola o doppia a seconda dell’esigenza. Disponibile anche in versione nera, la novità Marco De Vincenzo è l’ideale per outfit casual-chic di primavera. Costa 1.580 euro.

    Blanket Square Tote Balenciaga

    Blanket Square Tote Balenciaga

    21 Marzo 2017 – Balenciaga propone una borsa dal design unico e originale: è la ‘Blanket Square’ tote. La novità della maison spagnola fa parte della collezione primavera estate 2017 ed è esaltata dalla pelle morbida e lavorata in Italia, con una linea innovativa e dal fascino casual-chic. La tonalità rossa è arricchita da dettagli dorati, in particolare in corrispondenza della zip e della punta laterale con il nome del brand. La ‘Blanket Square’ presenta un ampio manico per sfoggiarla a mano e una tracolla removibile per scegliere come indossarla. La dimensione della proposta Balenciaga è utile per la vita di tutti i giorni, l’interno è caratterizzato da due tasche così da avere con sè tutto il necessario. Costa 1.195 euro.

    Antigona Small Bag Givenchy

    Antigona Small Bag Givenchy

    20 Marzo 2017 – L’iconica borsa Givenchy cambia il look per la primavera estate 2017: è l’’Antigona Small’. La proposta del giorno è un accessorio già molto amato dalle fashion addicted e con i colori rivisitati per la prossima stagione è ancora più glam. La forma e le dimensioni sono le stesse di sempre, ciò che cambia è la pelle con tonalità che vanno dal bordeaux al viola del manico. L’inserto di chiusura con elemento metallico Givenchy è arancione e rende più giovanile e frizzante l’’Antigona Small’. La tracolla è removibile, così da poter sfoggiare la borsa della maison francese sia crossbody che a mano. Abbinatela al vostro look casual chic per un tocco di novità. Costa 1.690 euro.

    Shoulder bag Bianchi e Nardi

    Shoulder bag Bianchi e Nardi

    17 Marzo 2017 – Bianchi e Nardi firmano la nuova shoulder bag, una delle varie proposte per l'autunno/inverno 2018. Il brand, noto per la lavorazione artigianale del pellame, punta su una collezione giovanile e fresca dopo il successo delle iconiche ‘1946’ e ‘1966’. Tutte le novità sono colorate e realizzate con materiali pregiati quali la pelle di coccodrillo che con tonalità rosse e blu viene esaltata e rivisitata in chiave innovativa e originale. L’accessorio presenta l’elemento metallico di chiusura frontale in oro così come la tracollla a catena, utile per poterla sfoggiare a spalla o crossbody. Abbinatela al vostro look più casual-chic o per una serata speciale all’insegna dell’eleganza.

    Borsa Double T tattoo Tod's

    Borsa Double T tattoo Tod's

    16 Marzo 2017 – La ‘Double T Tattoo’ è la novità in pelle firmata da Tod’s per la primavera 2017. La novità della maison presenta uno stile classico e dall’iconico mood sporty-chic, ma con una new entry sul tema orientale. La tracolla è a catena removibile, mentre è presente un manico rivestito in pelle. La chiusura frontale è arricchita dalla doppia T in metallo dorato proprio come gli inserti laterali. La stampa della ‘Double T Tattoo’ rimanda alla cultura giapponese e con lo stile Tod’s si crea un mix inaspettato ma molto cool. Provate a sfoggiare l’accessorio del giorno con i vostri look quotidiani per un risultato ottimale. Costa 1.750 euro.

    Shoulder Bag Valentino

    Shoulder Bag Valentino

    15 Marzo 2017 – La shoulder bag Valentino rappresenta un piccolo accessorio con cui dare lustro al proprio look da sera e non solo. La proposta del giorno è una tracolla con catena Valentino Garavani, realizzata in pelle con ricamo Loveblade in cristalli Swarovski e perline con cui ottenere un risultato glam e di tendenza. La borsa è arricchita da borchie e parti metalliche con finitura warm palladium, la chiusura frontale è decorata con logo inciso. Si viene a creare così un prodotto dal dettaglio minuzioso e prezioso grazie al quale si può dare valore a qualsiasi look. La tracolla è regolabile, così da scegliere il tipo di lunghezza che si preferisce, l’interno inoltre è foderato con effetto scamosciato. Abbinatela ai vostri mini dress di stagione. Costa 2.600 euro.

    Pierce Bag JW Anderson

    Pierce Bag JW Anderson

    14 Marzo 2017 – La borsa ‘Pierce’ in pelle intrecciata è la novità JW Anderson per la primavera 2017. L’accessorio del giorno è l’iconica proposta del designer ma con un look tutto nuovo. La tracolla regolabile rende la ‘Pierce’ un capo molto versatile da abbinare agli outfit di tutti i giorni, sia quelli casual-chic che le mise più sofisticate. La chiusura frontale è caratterizzata dalla pelle nera e dal dettaglio metallico dorato, mentre il resto della borsa è esaltata dal pattern intrecciato. Internamente è molto capiente, è in camoscio e vi sono diverse tasche per poter avere con sé tutte le proprie cose. La ‘Pierce’ di J.W.Anderson costa 1.995 euro.

    Baguette Wave Fendi

    Baguette Wave Fendi

    13 Marzo 2017 – Fendi propone una versione molto estiva dell’iconica ‘Baguette Wave’, la shoulder bag che non passa inosservata. La novità della maison italiana è realizzata con uno stile romantico e mediterraneo, dove i colori sono utilizzati in modo delicato e chic per essere abbinati ad ogni tipo di outfit, dal più sbarazzino a quello più elegante. La ‘Baguette Wave’ presenta gli inserti realizzati in pelle, così come la tracolla, esaltata da cuciture in contrasto. Immaginate di sfoggiare la novità Fendi in occasioni speciali quali serate primaverili o pomeriggi estivi. Il risultato sarà un successo. Costa 1.950 euro.

    Patchwork Small Shoulder Bag Marc Jacobs

    Patchwork Small Shoulder Bag Marc Jacobs

    10 Marzo 2017 – Marc Jacobs propone una shoulder bag casual e piena di grinta: è la ‘Patchwork Small’. Lo stile del designer è evidente in questa nuovo accessorio, un capo iconico dai colori versatili e dalla silhouette vivace e fresca. La tonalità oliva è spezzata dai numerosi dettagli applicati sulla parte anteriore, inoltre la tracolla tricolore è caratterizzata da una linea di stelle dorate così come gli inserti tra cui la zip frontale. La ‘Patchwork Small’ è perfetta per i look di tutti i giorni, pratica e di tendenza per dare un tocco accattivante al vostro jeans preferito. L’accessorio Marc Jacobs costa 385 euro.

    Juicy Pantora clatch Charlotte olympia

    Juicy Pantora clatch Charlotte olympia

    9 Marzo 2017 – La ‘Juicy Pandora’ è la simpatica novità firmata Charlotte Olympia, una clutch vivace per outfit originali. La borsa del giorno presenta tutte le caratteristiche per essere un’icona di stile che non passa inosservata. E’ realizzata in perspex multicolor, la scatola è bianca mentre dalla chiusura si intravedono elementi decorativi che richiamano la frutta estiva. Il risultato è super allegro e colorato, un trionfo di ispirazioni che sono state riprese dalla danzatrice di samba Carmen Miranda. Provate ad abbinare la ‘Juicy Pandora’ ad un look chic ma di tendenza e giovanile, in questo modo potrete aggiungere un tocco di novità alla mise. La proposta Charlotte Olympia costa 1.125 euro.

    Micro sicily dolce & gabbana

    Micro sicily dolce & gabbana

    8 Marzo 2017 – La borsa ‘micro Sicily’ di Dolce & Gabbana è il pensiero ideale per la Festa della Donna 2017. La proposta del giorno è l’iconico modello del duo italiano, realizzato in pelle dauphine e dalla tonalità super accesa e luminosa. La tracolla è removibile, mentre il manico è ampio e pratico per sfoggiarla a mano per un outfit chic. Gli inserti sono in metallo con finiture dorate, la fodera è invece in tessuto e all’interno sono presenti scomparti per le carte. La ‘micro Sicily’ è perfetta per donne che amano lo stile glamour ma vivace e frizzante. Abbinatela ad un look casual-chic o ad una mise monocolore per aggiungere una nota colorata. La creazione D&G costa 895 euro.

    Double baguette bag fendi

    Double baguette bag fendi

    7 Marzo 2017 – Fendi presenta la nuova ‘Double Baguette’, la shoulder bag con borchie e fiocco centrale. La novità dell’azienda romana è una piccola borsa composta da due ‘micro baguette’ non separabili. La parte anteriore è realizzata in pelle bianca con cuciture ricamate, mentre la parte posteriore è celeste, colore che contrasta con il marrone del manico e della tracolla removibile. Il logo metallico arricchisce la chiusura con bottone a pressione, così come le borchie rosse che descrivono un fiocco in una versione molto più cool. I profili della novità Fendi sono ondulati, proprio per aggiungere un richiamo femminile e romantico ad un accessorio dall’animo rock. La ‘Double Baguette’ costa 1.650 euro.

    Clutch Prada

    Clutch Prada

    6 Marzo 2017 – La clutch Prada è un accessorio dalle dimensioni ridotte e dal design ricercato per un risultato molto glamour. La proposta del giorno è la scelta ideale per i look primaverili in quanto presenta una fantasia femminile e chic. Realizzata in Italia in pelle rossa e bianca, la shoulder bag Prada ha la parte anteriore caratterizzata dall’elemento di chiusura centrale con dettaglio dorato che arricchisce la clutch, mentre il motivo floreale dona un tocco di allegria e vivacità. La tracolla può essere rimossa così da poterla portare a mano, o altrimenti abbinatela ad una mise più casual così da sfoggiarla crossbody. La novità Prada costa 1.950 euro.

    Basico if bag

    Basico if bag

    3 Marzo 2017 – BASICO è la nuova collezione di If Bags presentata al Pitti Uomo 91 per uno stile essenziale e di tendenza. Sono 6 i colori che caratterizzano i nuovi accessori If Bags, le cui proposte rappresentano il perfetto connubio tra moda e design all’insegna del minimalismo e della semplicità. La palette di colori prevede il verde militare, il petrolio, le tonalità salmone e cipria, tutte esaltate dal vegan leather, il materiale con cui viene realizzata la collezione BASICO interamente foderata con lavorazione sartoriale. If Bag propone gli zaini bicolor dal gusto retrò che richiamano atmosfere anni ’80 per un risultato elegante e pulito. Disponibili in due abbinamenti di nuances, sia lo zaino OZ che la nuovissima borsa Mini Sciù sono l’accessorio ideale per chi ama i contrasti.

    Drago pochette tonya hawkes

    Drago pochette tonya hawkes

    2 Marzo 2017 – La pochette ‘Drago’ di Tonya Hawkes è un piccolo gioiello in elaphe per serate molto chic. La proposta del giorno è un accessorio da custodire gelosamente e sfoggiare solo per esaltare i look più sofisticati. La dimensione della ‘Drago’ è molto ridotta, presenta una trama geometrica rosa, bianca e nera e tutto il perimetro è esaltato da grandi pietre circolari. Presenta una tracolla removibile grazie alla quale la si può sfoggiare in spalla e si può scegliere dalla variante in pelle o quella a catena. La chiusura magnetica aiuta il pratico utilizzo della novità di Tonya Hawkes, le cui creazioni sono tutte all’insegna dell’eleganza e dell’originalità. Costa 849 euro.

    Viv' Mini Bag Roger Vivier

    Viv' Mini Bag Roger Vivier

    1 Marzo 2017 – La ‘Viv’ Mini’ è la novità per la primavera 2017 proposta da Roger Vivier per donne chic e romantiche. La borsa del giorno presenta un’allure fresca e sensuale, la trama floreale con cui è realizzata la pelle color panna conferisce charme e classe alla shoulder bag, ideale per i look della prossima stagione. La dimensione ridotta rende la ‘Viv’ Mini’ un gioiellino da sfoggiare nelle situazioni più particolari, dove è necessario esaltare la mise con accessori preziosi. In questo caso la borsa è arricchita da inserti metallici come quello centrale di chiusura ed elemento iconico di Roger Vivier, mentre la tracolla può essere regolata secondo le varie esigenze. Abbinatela ad una gonna plissè ed una camicia bianca per il massimo del risultato. Costa 1.900 euro.

    Zig Zag Bag Prada

    Zig Zag Bag Prada

    28 Febbraio 2017 – La ‘Zig Zag’ di Prada è la shoulder bag dalle dimensioni compatte ideale per arricchire gli outfit primaverili. La borsa del giorno è realizzata in pelle pregiata con un design classico e giovanile reso unico dalla trama decorativa. La base nera è infatti spezzata da un motivo a zig zag bianco rosso e verde, ripreso anche in corrispondenza dell’ampia tracolla, removibile nel caso in cui la si voglia portare a mano. I dettagli sono invece tutti dorati, anche il logo frontale Prada. La proposta della maison italiana è glamour e allo stesso tempo perfetta per essere abbinata ad outfit casual, magari con un denim cropped ed una t-shirt bianca in modo da rendere un poco chic la mise giornaliera. La ‘Zig Zag’ bag costa 1.700 euro.

    Borsa Versace

    Borsa Versace

    27 Febbraio 2017 – Tra le proposte Versace per l’autunno/inverno 2017-2018 troviamo la tote bag in pelle. La sfilata della maison guidata da Donatella ha portato diverse soddisfazioni in particolare in ambito accessori, tra i quali non passa inosservata la borsa del giorno. Si tratta di una novità per la Milano Fashion Week 2017 realizzata in tre colori, ovvero il nero, il celeste e l’arancione, tutti ben armonizzati e non scontati. Il design è sportivo, molto diverso da quello a cui Versace ci ha abituati. In particolare si fa notare la chiusura tramite il laccio che arriccia la parte superiore e permette di tenere al sicuro tutte le proprie cose. La borsa è poi arricchita da diversi inserti che abbelliscono l’accessorio.

    Shoulder Bag Moschino

    Shoulder Bag Moschino

    24 Febbraio 2017 – La shoulder bag Moschino è una delle novità viste in passerella per l’autunno/inverno 2017-2018. La Milano Fashion Week 2017 continua e tra gli show non poteva passare inosservato Moschino. La borsa del giorno è una tracolla da sfoggiare in spalla per un look casual-chic e presenta tutto lo stile della maison guidata da Jeremy Scott. Il richiamo al mondo dell’aviazione è forte e lo si vede dalla fantasia e le decorazioni applicate sull’accessorio in pelle, il cui colore chiaro lo rende particolare e allo stesso tempo facile da abbinare. Moschino ci propone l’abbinamento con un trench, ma la vediamo bene anche con un maxi coat di stagione.

    Borsa Gucci

    Borsa Gucci

    23 Febbraio 2017 – La proposta autunno/inverno 2017 di Gucci è composta da un tris di borse una ancorata all’altra per un outfit super originale. La sfilata del brand italiano tenutasi a Milano in occasione della fashion week ha segnato un nuovo trionfo per Alessandro Michele, il quale ha arricchito lo stile Gucci con nuove suggestioni e soluzioni inaspettate e molto cool. In questo caso vediamo tre piccole shoulder bag che possono essere sfoggiate singolarmente o tutte insieme grazie ai ganci superiori e inferiori. Le fantasie sono tutte diverse ed è bello pensare di poter personalizzare il proprio accessorio in tanti altri modi. La tipologia può essere in tessuto o in pelle, infine monocromatico o fantasia floreale con inserti di brillanti così da accontentare qualsiasi esigenza di abbinamento.

    The Trench Bag Burberry

    The Trench Bag Burberry

    22 Febbraio 2017 – ‘The Trench’ è la bowling bag in pelle pensata da Burberry per la primavera 2017. La borsa del giorno è un gioiello da avere nel proprio guardaroba perché dalla bellezza evergreen e dal fascino intramontabile. La casa di moda inglese ci propone un accessorio dal design unico nel suo genere, la cui artigianalità è visibile al primo sguardo e lo stile è perfetto per i look di una donna di classe, che ama outfit semplici ma arricchiti con pezzi glamour. Burberry conferisce un mood vintage alla ‘The Trench’ e la arricchisce con la chiusura push-lock centrale e dettagli dorati. La pelle è morbida è dalla tonalità marrone chiaro, il manico è pensato per essere afferrato nel modo migliore e sfoggiare così la bowling bag in ogni occasione. Costa 2.995 euro.

    Borsa Kan I Fendi

    Borsa Kan I Fendi

    21 Febbraio 2017 – Fendi propone una shoulder bag in pelle molto glamour: è la ‘Kan I’. Il guardaroba di ogni donna prevede accessori come quello della maison italiana, piccoli e pratici da sfoggiare la sera o per look chic e di tendenza. La novità Fendi ha la dimensione compatta ed è caratterizzata da profili smerlati di tonalità rosa che vanno in contrasto con la pelle nera. La parte anteriore è esaltata da due borchie che definiscono la chiusura sulla patta con meccanismo a pressione. L’interno della ‘Kan I’ è composto da scomparti e tasche per custodire tutto il necessario, la tracolla è arricchita da catene d’oro ed elementi accessori per un tocco fashion in più. Abbinate la proposta Fendi con ogni tipo di mise e non passerete inosservate. La ‘Kan I’ costa 1.390 euro.

    Classic College Monogram Medium Bag Saint Laurent

    Classic College Monogram Medium Bag Saint Laurent

    20 Febbraio 2017 – La ‘Classic Collège Monogram Medium’ è l’iconica proposta Saint Laurent questa volta con un look tutto rinnovato. La shoulder bag della maison francese presenta la sua tipica dimensione e forma, ma la fantasia è nuova e super glam. La pelle diventa molto lucida e super colorata, mentre la catena e il logo YSL continuano ad essere in oro per un tocco luxury. L’allure anni ’80 è molto forte e questo rende la ‘Classic Collège Monogram Medium’ un gioiello da sfoggiare in occasioni mondane, abbinata ad un outfit estroso che così non passerà inosservato. La novità per la primavera di Saint Laurent è un accessorio da custodire per dare luce e particolarità agli outfit da sera. Costa 1.790 euro.

    Vere Barrel Tote Anya Hindmarch

    Vere Barrel Tote Anya Hindmarch

    17 Febbraio 2017 – Anya Hindmarch ha pensato ad una tote bag perfetta per tutti i look di stagione: è la ‘Vere Barrel’. Questa è la proposta giusta se cercate una tote bag evergreen e facile da abbinare, in quanto realizzata in pelle nera lucida e con una forma a bauletto dal gusto classico. La particolarità della ‘Vere Barrel’ sta nella tracolla, l’inserto ideato con elementi circolari di diverse tonalità che vanno dal rosso al blu e con una lunghezza che non permette di sfoggiarla crossbody ma esclusivamente a spalla. La dimensione è super pratica da utilizzare tutti i giorni e le tasche interne rendono tutto ancora più easy. Anya Hindmarch ha la risposta giusta per le esigenze di una donna di classe che ama i dettagli non convenzionali. Costa 1.495 euro.

    Shopper Bag Saint Laurent

    Shopper Bag Saint Laurent

    16 Febbraio 2017 – Saint Laurent ha pensato ad una shopper bag pratica e molto chic per la tua quotidianità. La borsa del giorno è stata realizzata in Italia interamente in suede, il cui colore caldo e neutro permette di non porsi alcun problema di abbinamento. Si tratta di un capo evergreen grazie alla sua semplicità e inoltre è così capiente e comodo che non potrete più farne a meno. Gli elementi di giunzione sono tutti in oro, così come il logo YSL posto sulla targhetta decorativa. Il manico ampio permette di sfoggiarla a mano o poggiandola sulla spalla, così da raggiungere uno stile unico e glam. Sfoggiatela con le mise casual-chic da giorno o con un mini dress la sera. La shopper Saint Laurent costa 1.450 euro.

    Borsa Cabana Valentino

    Borsa Cabana Valentino

    15 Febbraio 2017 – La ‘Cabana’ è la borsa media in pelle per look all’insegna del mood Valentino. La proposta del giorno ha uno stile classico con dettagli nuovi e accattivanti in linea con l'allure dell’azienda italiana. La ‘Cabana’ è realizzata con un meccanismo a pressione sulla pattina frontale dello stesso metallo che richiama le borchie poste sul manico arancione e all’incrocio delle cuciture. Il binomio di colore crea un contrasto che richiama il vecchio e il nuovo, un tocco giovane che sdrammatizza un accessorio comunque di classe e glamour. Gli scomparti interni e la tasca con zip aiutano a custodire tutte le proprie cose e rendono la proposta Valentino l’ideale per passeggiate pomeridiane oppure occasioni mondane, abbinate ad un outfit femminile come un mini dress fantasia. Costa 1.990 euro.

    Zaino Prada

    Zaino Prada

    14 Febbraio 2017 – Lo zaino in tela Prada è un accessorio semplice e dall’inconfondibile stile sporty del brand italiano. Si tratta di un capo della collezione Resort 2017, un backpack celeste dalla forma e dalla dimensione molto comoda e casual. La fantasia dello zaino Prada è caratterizzata da uno sfondo celeste e da immagini a carattere marino sui toni del rosso e dell’arancione, un modo per ricordarci che la stagione calda è in arrivo. I cinturini di chiusura sono realizzati in pelle, mentre le fibbie sono tutte argentate. Le tasche interne sono numerose e le due anteriori sono pratiche e conferiscono uno stile sportivo tutto da mixare con altri capi. La novità Prada costa 820 euro.

    Besa Bag Roksanda

    Besa Bag Roksanda

    13 Febbraio 2017 – Roksanda propone una shoulder bag molto originale e femminile: è la ‘Besa’. Le novità per la primavera 2017 sono tutte all’insegna del colore e della particolarità e la borsa Roksanda risponde perfettamente a queste caratteristiche. La linea della ‘Besa’ è quella di un bauletto che si sviluppa in altezza più che in larghezza, la pelle è in tinta rosa e ben si sposa con il dorato degli inserti e il giallo acceso della tracolla ondulata. Tutti questi elementi combinati insieme richiamano un’allure anni’70, ed è proprio l’influenza vintage a rappresentare il punto di forza della ‘Besa’. Provate ad abbinarla ai vostri look più sbarazzini e non convenzionali, così da ottenere un outfit nuovo e degno di nota. La proposta Roksanda costa 1.295 euro.

    Borsa Miu Miu

    Borsa Miu Miu

    10 Febbraio 2017 – Miu Miu propone una shoulder bag in pelle dalla tonalità pastello ideale per la primavera 2017. La borsa del giorno è un accessorio super femminile e chic, tutto da abbinare agli outfit di stagione per aggiungere una nota estrosa e delicata. La maison italiana crea una borsa dalla forma che ricorda una classica postina, la cui dimensione è molto ridotta ma pratica e raffinata per tutte le occasioni. La tracolla è ampia e arricchita da dettagli oro e brillanti. Si tratta di un mix di elementi che insieme vanno a generare un gioiello per ogni donna, perfetto sia con una mise più casual che con un abito e un cappotto rigorosamente con nuances fresche e vivaci. Costa 1.250 euro.

    Hammock Tote Bag Loewe

    Hammock Tote Bag Loewe

    9 Febbraio 2017 – La ‘Hammock’ tote bag è l’iconica proposta Loewe dal design innovativo pensata per chi ama cambiare spesso genere di borsa. La primavera 2017 è caratterizzata da un esplosione di colori pastello e la versione celeste della ‘Hammock’ cade a pennello, in particolare perché si tratta di un accessorio ideale per i look da giorno e quindi all’insegna delle tonalità chiare. Immaginiamo la novità Loewe con un outfit casual composto da un denim e una t-shirt bianca con coprispalla in suede. La forma della tote bag del giorno è fuori dall’ordinario e per questo facilmente riconoscibile. Le cuciture in evidenza conferiscono plasticità alla borsa Loewe, facile da sfoggiare a tracolla o a mano utilizzando il manico. Costa 1.395 euro.

    Orsett Bag Anya Hindmarch

    Orsett Bag Anya Hindmarch

    8 Febbraio 2017 – Anya Hindmarch ci regala un raggio di sole con la nuova ‘Orsett’ tote bag. La stilista di accessori ama questo stile colorato e positivo, e lo trasmette in ogni sua creazione inclusa quella del giorno, ampia e pratica e dalla forma non convenzionale. La ‘Orsett’ bag è realizzata in pelle blu e la faccia anteriore è arricchita da decorazioni quali il sole, la nuvola e un arcobaleno, un tema già visto in collezioni precedenti e molto caro ad Anya Hindmarch. La zip posta sul davanti garantisce numerosi modi per custodire i propri oggetti, mentre il manico aiuta la presa, che può essere sostituita con una tracolla in tessuto per un uso crossbody. Abbinate la ‘Orsett’ ai vostri outfit di tutti i giorni per aggiungere un po’ di allegria. Costa 1.995 euro.

    Lilith Bamboo Bag Gucci

    Lilith Bamboo Bag Gucci

    7 Febbraio 2017 – Gucci presenta la ‘Lilith Bamboo’ tote bag, accessorio glamour da sfoggiare la primavera 2017 e non solo. La casa di moda italiana ci propone una novità irresistibile per le amanti del genere e per tutte coloro che adorano lo stile di Alessandro Michele. La borsa del giorno è un mix di stili, si va da un design classico, ovvero lineare e geometrico tipico delle tote bag Gucci con manico in bamboo, agli inserti luxury e dall’allure fantasy come tutta la collezione del brand. La pelle nera super liscia e lucida è arricchita da un profilo pitonato fucsia sulla parte anteriore, dove un elemento accessorio dalla testa di serpente con occhi smeraldo aiuta la chiusura. Indossate la ‘Lilith Bamboo’ con il vostro outfit di tutti i giorni. Costa 2.420 euro.

    Harper Bag Fossil

    Harper Bag Fossil

    6 Febbraio 2017 – La ‘Harper’ firmata Fossil è una shoulder bag casual ideale per le occasioni più diverse. La proposta del giorno è ideale per tutte coloro che cercano un accessorio versatile, sia in quanto a colori che per la dimensione. Infatti la ‘Harper’ presenta tutte le caratteristiche per essere l’oggetto preferito dei vostri outfit grazie alla taglia di medie dimensioni e alle nuances, ovvero il corpo bianco e la tracolla in cuoio. La parte di chiusura è adornata da tagli geometrici che arricchiscono la borsa, mentre tutti gli inserti, tra cui una chiave posta sul lato, sono tutti dorati. La ‘Harper’ la potete sfoggiare crossbody con un jeans nei pomeriggi di shopping, oppure con una mise più chic per un aperitivo serale. Costa 140 euro.

    Amazona 28 Multiplication Bag Loewe

    Amazona 28 Multiplication Bag Loewe

    3 Febbraio 2017 – Loewe presenta una borsa per vere intenditrici del genere: è la ‘Amazona 28 Multiplication’ bag. La novità del giorno è un accessorio evergreen e versatile, caratterizzato da materiali pregiati e da un design unico. La proposta Loewe è infatti resa particolare dalla silhouette non convenzionale che ricorda i bauletti, inoltre la pelle bicolore esalta alcuni elementi piuttosto che altri. La tracolla è marrone e con il nero crea un’allure molto elegante. Gli elementi di finitura sono dorati, come la zip, mentre gli inserti frontali sono argentati. Abbinate la ‘Amazona 28 Multiplication’ bag con i look di tutti i giorni per avere un outfit sempre super chic. La proposta Loewe costa 2.200 euro.

    Georgine Backpack Style Moncler

    Georgine Backpack Style Moncler

    2 Febbraio 2017 – Moncler ci ha fatto innamorare della ‘Georgine’, piccola shoulder bag con un aspetto da backpack. La proposta del brand è femminile e molto sfiziosa, ideale da sfoggiare con i look di tutti i giorni all’insegna dello stile casual-chic. La tonalità della ‘Georgine’ è il rosa, il tessuto imbottito e cucito con la fantasia a rombi presenta un’allure sporty, resa però glamour dalle applicazioni argentate quali il logo e le zip e gli inserti in pelle come il manico e la tracolla. La creazione Moncler ha una dimensione mini, per questo è da indossare in occasione del tempo libero, per una passeggiata con gli amici o un aperitivo nel fine settimana. Mixate la ‘Georgine’ con un jeans o un mini dress dallo stile casual. Costa 275 euro.

    Yasmine Leicester Bag Vivienne Westwood

    Yasmine Leicester Bag Vivienne Westwood

    1 Febbraio 2017 – Vivienne Westwood presenta la ‘Yasmine Leicester’, borsa in ecopelle da sfoggiare nella stagione in arrivo. La novità della stilista inglese ha un carattere unico e un design innovativo, dove la silhouette morbida e curvilinea rappresenta l’elemento distintivo dell’accessorio. La stampa leopardata presenta uno sfondo celeste e macchie nere e bianche che la esaltano su tutti i lati. Due ampi manici neri permettono la presa, in modo da poter sfoggiare la ‘Yasmine Leicester’ con un look casual o per una serata più chic, abbinata ad un abito nero e ad un tacco grintoso. La zip sulla parte superiore nasconde una tasca interna, nella quale poter portare con sé tutto ciò di cui si ha bisogno. La proposta Vivienne Westwood costa 200 euro.

    Borsa Jil Sander Navy

    Borsa Jil Sander Navy

    31 Gennaio 2017 – La borsa Jil Sander Navy è un accessorio femminile e casual, perfetto per ogni tipo di look. La bella stagione è alle porte e tra i colori di tendenza del 2017 troviamo il rosa, tonalità allegra e sensuale, ma soprattutto facile da abbinare in ogni occasione. La novità del giorno ha una dimensione pratica per la vita quotidiana, presenta una comoda tracolla grazie alla quale sfoggiarla crossbody o a spalla con tutte le giacche per la primavera. La tonalità pastello è poi resa vivace da geometrie più chiare che rallegrano l’insieme e allo stesso modo il vostro outfit pomeridiano. Jil Sander Navy pensa allo stile originale e facile da indossare in ogni momento e con la borsa a tracolla il risultato è sicuramente un successo. Costa 450 euro.

    New Eve Bag Replay

    New Eve Bag Replay

    30 Gennaio 2017 – Replay presenta la ‘New Eve’, piccola tracolla in pelle da sfoggiare con i look primaverili. La novità del giorno si propone in tre dimensioni: mini, piccola e media, in modo da avere ampia scelta della tipologia che si vuole abbinare per essere sempre glamour. La ‘New Eve’ è realizzata in pelle con stampa effetto coccodrillo dalle tonalità fucsia, nera e beige, con dettagli argentati tra i quali la fibbia centrale di chiusura. Il design della creazione Replay per la Primavera/Estate 2017 è compatto, può essere sfoggiata a mano grazie al manico o a tracolla per un risultato giovanile e casual-chic. Le varianti di colore e fantasia sono molteplici, non sarà difficile trovare quella più adatta a voi e alle vostre mise.

    Carousel Bag Coccinelle

    Carousel Bag Coccinelle

    27 Gennaio 2017 – ‘Carousel’ di Coccinelle è una shoulder bag personalizzabile, ideale per le mise più giovanili. E’ tempo di pensare alla prossima stagione e non c'è nulla di meglio di una piccola borsetta color beige per i look primaverili, caratterizzati da abiti leggeri e abbinamenti casual. Coccinelle pensa alle donne dinamiche, frizzanti e glamour con la ‘Carousel’, modello dalle dimensioni ridotte ma molto capiente, con dettagli sulla parte anteriore che richiamano lo stile boho-chic. Gli inserti metallici sono dorati, mentre la particolarità sta nella doppia tracolla intercambiabile, una in pelle e una in tessuto con fantasia esotica. La novità del giorno è un accessorio da abbinare in ogni occasione e con ogni outfit, un vero evergreen dall’animo vivace. Costa 250 euro.

    Tote Bag Valentino Garavani

    Tote Bag Valentino Garavani

    26 Gennaio 2017 – Valentino Garavani è sempre più tribale con la ‘Guitar Rockstud Rolling’ tote bag. I colori, i materiale, le fantasie, tutto ricorda mondi esotici e lontani che l’azienda italiana ha adottato per la storica linea Rockstud, ora ancora più glamour grazie a dettagli molto particolari. La ‘Guitar Rockstud Rolling’ è realizzata in pelle nera con piccoli inserti multicolor applicati in modo da creare una geometria ben definita. Anche la tracolla, ampia e pratica, è caratterizzata da un’esplosione di nuances diverse che creano un gioco psichedelico. Le borchie Valentino definiscono il perimetro e si alternano quelle metalliche a quelle celesti. Sfoggiate la ‘Guitar Rockstud Rolling’ con gli outfit più casual, certo non passerete inosservate. Costa 3.400 euro.

    Monogram Saint Laurent

    Monogram Saint Laurent

    25 Gennaio 2017 – La borsa ‘Monogram Blogger’ di Saint Laurent è un gioiellino dall’animo giovane e dal look chic. La proposta del giorno è in linea con lo stile raffinato della maison francese, che per questo nuovo accessorio cerca di aggiungere un tocco luxury con la pelle laminata. Il logo in metallo centrale rende già iconica la ‘Monogram Blogger’, la cui dimensione è mini, ma presenta quattro scomparti interni per carte di credito e lo spazio sufficiente per le proprie cose. La tracolla non è removibile, la chiusura a zip è arricchita da una nappina laterale. Tutti gli inserti sono dorati, in modo da ottenere una borsetta super glamour da abbinare ad outfit studiati, non necessariamente eleganti, ma anche originali e frizzanti. La ‘Monogram Blogger’ costa 790 euro.

    Mulberry Chester Mulberry

    Mulberry Chester Mulberry

    24 Gennaio 2017 – La gialla ‘Mulberry Chester’ è un accessorio vivace e glamour firmato Mulberry. La borsa del giorno rallegra l’outfit di stagione grazie ad una tonalità fresca e ad un design giovanile. La silhouette della novità Mulberry è caratterizzata da una geometria ben definita e non convenzionale, arricchita inoltre dai dettagli in pelle nera quali il manico e la tracolla removibile. A seconda della personalizzazione lo stile della ‘Mulberry Chester’ cambia, può essere un accessorio chic per il lavoro o un capo più easy da sfoggiare nel tempo libero in spalla o crossbody. Se desiderate un tocco di colore per il vostro guardaroba questo è ciò che fa per voi, un modello evergreen e tutto da mixare con ogni tipo di outfit. Costa 1.760 euro.

    Robot Backpack Prada

    Robot Backpack Prada

    23 Gennaio 2017 – Il ‘Robot’ backpack di Prada è un capo originale e sporty-chic da abbinare ad ogni tipo di look. L’accessorio del giorno è uno zainetto in tela realizzato dalla maison italiana, la quale ha conferito uno stile urban a tutte le sue creazioni per la Primavera 2017, rendendole così uniche. ‘Robot’ rappresenta un esempio di questa tendenza, è caratterizzato da dettagli e inserti che richiamano un corpo meccanico, tutto sui toni del grigio, del nero e delle applicazioni metalliche. La novità di Prada è una soluzione easy da sfoggiare durante il giorno con gli outfit più casual, senza però rinunciare allo stile underground che solo il brand riesce a conferire. Se desiderate uno zaino pratico e molto cool da abbinare la prossima stagione questo fa per voi. Costa 1.350 euro.

    Borsa Iceberg

    Borsa Iceberg

    20 Gennaio 2017 – La tote bag in pelle è una proposta Iceberg tutta da abbinare agli outfit di ogni giorno. Se cercate una borsa versatile e pratica da sfoggiare giorno e notte con i look più diversi, quella di oggi è perfetta per voi. L’accessorio Iceberg è caratterizzato da una silhouette strutturata e capiente, con diversi materiali che ne esaltano le varie componenti. La parte frontale è realizzata in pelle nera con la zip e gli inserti del brand in metallo. Le ali laterali sono invece pitonate e di una nuance rossa, mentre il manico è celeste e molto sottile e raffinato. La novità Iceberg è l’ideale per avere nel guardaroba qualcosa di glamour, originale e con un’impronta classica data dalla tipica forma della tote bag. Costa 600 euro.

    Petit Faye Bag Paula Cademartori

    Petit Faye Bag Paula Cademartori

    19 Gennaio 2017 – Paula Cademartori firma la ‘Petit Faye’, accessorio in pelle per outfit molto glamour. La borsa del giorno è una delle novità della collezione Pre - Primavera/Estate 2017 della designer, la quale ci regala creazioni femminili e sempre versatili, perfette da abbinare sia di giorno con un look casual, che di sera con una mise più chic. La ‘Petit Faye’ è realizzata in pelle e presenta il manico singolo arricchito da un foulard stampato dai molti colori. La pattina frontale è invece arricchita da due tasche, tra le quali spicca l’elemento metallico di chiusura. La mini bag di Paula Cademartori può essere sfoggiata anche crossbody grazie alla tracolla removibile, mentre con gli scomparti interni e la fodera in raso di seta è super pratica. Costa 1.200 euro.

    Shoulder Bag Miu MIu

    Shoulder Bag Miu MIu

    18 Gennaio 2017 – La shoulder bag Miu Miu è un inno alla Primavera 2017 e ideale per i look più chic. La proposta del giorno ha una dimensione compatta e un design molto glamour, caratterizzato dalla combinazione di più materiali, ovvero il tessuto grigio sulla parte anteriore di chiusura e la pelle arancione. Anche le finiture sono in pelle dalla nuance rosa, così come la tracolla, questa volta a doppio giro grazie alla catena. Tutti i dettagli e gli inserti metallici sono dorati, una scelta con la quale Miu Miu non fa che aggiungere un tocco luxury all’accessorio, rendendolo molto fashion. Abbinatelo ad un look giovanile, non troppo sofisticato ma piuttosto sbarazzino, aiuterà a rallegrare qualsiasi situazione. Costa 1.250 euro.

    Pierre Bag Balmain

    Pierre Bag Balmain

    17 Gennaio 2017 – Balmain firma la ‘Pierre', l’iconica proposta della maison francese con una calda tonalità rossa. La borsa del giorno presenta un design elegante e allo stesso tempo casual, grazie al quale poter sfoggiare la ‘Pierre’ in ogni occasione ed essere sempre al top. Questa versione del must-have Balmain è in suede, la dimensione è capiente e gli ampi manici permettono di sfoggiarla in spalla o crossbody grazie alla tracolla. La nuance rossa è molto intensa, facile da mixare con gli outfit di stagione e ideale sia con un look sporty che con una mise più raffinata, o magari per andare a lavoro con uno stile impeccabile. L’allure Balmain infonde grinta e femminilità anche con semplici accessori, questo costa 2.965 euro.

    Borsa Teddy Bear Tab Moschino

    Borsa Teddy Bear Tab Moschino

    16 Gennaio 2017 – La ‘Teddy Bear Tab’ è la nuova borsa firmata Moschino, un accessorio all’insegna dell’originalità e dello stile. Quella pensata da Jeremy Scott è una shoulder bag non convenzionale, caratterizzata da una forma piccola e compatta e con l’immagine dell’orsacchiotto in versione bidimensionale, diversamente dalle collezioni precedenti. Si tratta di un'anteprima Primavera/Estate 2017 in pelle saffiano con chiusura sulla patta e con bottone magnetico. La tracolla è una catena dorata che si può regolare a piacere in modo da sfoggiare la borsetta sia crossbody che a spalla. Moschino ha uno stile inconfondibile e anche i vostri look guadagneranno molti punti fashion. La ‘Teddy Bear Tab’ costa 594 euro.

    Faye Medium Chloé

    Faye Medium Chloé

    13 Gennaio 2017 – Chloé ha cambiato il look dell’iconica ‘Faye Medium’, ora ancora più glamour. La borsa simbolo del brand francese presenta il medesimo design e la stessa struttura geometrica ed estremamente chic, ma con delle novità che riguardano il trattamento della pelle. La ‘Faye Medium’ è ora caratterizzata da un motivo traforato molto romantico e femminile, sulla parte anteriore s'intravede un ananas, mentre il resto della borsa presenta piccoli fori triangolari sulla pelle color crema. L’anello centrale con catena dorata rimane invariato in quanto rappresenta il vero tocco Chloé. La nuova proposta dell’azienda deve essere sfoggiata con i look più diversi, che acquisteranno così un’allure molto raffinata. Costa 1.690 euro.

    Corner Tote Bally

    Corner Tote Bally

    12 Gennaio 2017 – La ‘Corner Tote’ di Bally è un accessorio unico con cui rendere originale qualsiasi outfit. La borsa del brand svizzero presenta dei caratteri distintivi che non passano inosservati, ovvero si tratta di un modello dalle piccole dimensioni con un design apparentemente classico, eccetto l’angolo mancante che le conferisce una silhouette molto particolare. La pelle nera è trattata con gusto vintage, così come i dettagli in oro e il manico non particolarmente slanciato. La novità Bally è poi caratterizzata da una serie di inserti posti sulla parte anteriore, in particolare una bocca rossa pitonata e un’ape dorata con brillanti per dare luce e grinta. La ‘Corner Tote’ è giovanile e frizzante, tutta da abbinare agli outfit dall’allure retrò. Costa 1.795 euro.

    Maison Margiela

    Maison Margiela

    11 Gennaio 2017 – La borsa Maison Margiela incanta al primo sguardo con la sua particolarità e classe. L’accessorio del giorno è una novità del brand francese, il quale conquista le bags addicted con una proposta originale e molto cool. La silhouette non è comune a molte altre borse, è caratterizzata da una parte anteriore di chiusura con cuciture decorative che spiccano sulla pelle bianca. La si può indossare a mano, a spalla o a zaino, dunque è super personalizzabile a seconda delle proprie esigenze e occasioni. L’interno in camoscio aggiunge valore alla new entry Maison Margiela, che ha posto il logo dell’azienda sulla parte posteriore. Infine il manico intrecciato contrasta con il colore. Costa 2.200 euro.

    Hearts Bag Boutique Moschino

    Hearts Bag Boutique Moschino

    10 Gennaio 2017 – La shoulder bag ‘Hearts’ è la deliziosa proposta firmata Boutique Moschino. La novità del brand italiano è caratterizzata da una fantasia romantica e frizzante, esaltata da una serie di cuori colorati che rallegrano la pelle nera. Il logo metallico si trova sulla pattina frontale, elemento distintivo di chiusura e dorato come la catena. La dimensione della tracolla è ridotta, ideale per gli outfit più chic ma non solo, facile da abbinare anche con un denim e un cardigan per il pomeriggio. Boutique Moschino ha pensato ad un accessorio semplice e cool, un tocco di originalità per le mise della prossima stagione.Approffittate di un capo giovanile e ideale da mixare in ogni situazione. Costa 265 euro.

    Borsa in Pelle N 21

    Borsa in Pelle N 21

    9 Gennaio 2017 – N° 21 firma la borsa in pelle rossa, un accessorio originale e chic per tutte le occasioni. La shoulder bag del brand di Alessandro Dell’Acqua rappresenta un ottimo compromesso per un ottenere un tocco nuovo e glamour da abbinare ad ogni tipo di outfit, sia di giorno con una mise casual che di sera con un look total black. La tonalità accesa è il punto di forza della proposta N°21, resa iconica dal nodo anteriore, elemento distintivo della pattina frontale di chiusura. La parte interna è dotata di una tasca con fodera in camoscio, mentre esternamente una tracolla removibile permette di sfoggiarla crossbody o a mano grazie ai manici. La dimensione è ridotta ed estremamente raffinata, ideale per un risultato di tendenza. Costa 588 euro.

    Tote Bag Delpozo

    Tote Bag Delpozo

    5 Gennaio 2017 – La borsa Delpozo ha colori molto cool tutti da abbinare con gli outfit di stagione. Un accessorio ampio e pratico è fondamentale nella vita di tutti i giorni, soprattutto per una donna in città e con molti impegni, che però non rinuncia ad essere glamour. La novità del brand ha una silhouette classica e molto capiente, è realizzata in pelle e ha due ampi manici con cui sfoggiarla con facilità e ancorati al dettaglio in metallo dorato che aiuta la chiusura. Le tonalità utilizzate sono tre: il beige, un evergreen, il nero sulla parte superiore e il verde, che conferisce carattere e originalità alla proposta Delpozo. Abbinatela ad ogni occasione, sia con un outfit casual-chic che per la sera a cena. Costa 1.950 euro.

    Galleria Small Garden Bag Prada

    Galleria Small Garden Bag Prada

    2 Gennaio 2017 – Prada ha in mente una borsa fresca e glamour quando ci propone la ‘Galleria Small Garden’, un accessorio imperdibile. La novità dell’azienda italiana riprende l’iconico must ‘Galleria’ e ne attribuisce un look primaverile grazie al tripudio di fiori applicati sulla parte anteriore. Gli inserti colorati aggiungono sfumature di rosso, giallo e arancione alla borsa in pelle Saffiano bianca, conferendole così un po’ di grinta e originalità. Il design della ‘Galleria Small Garden’ è molto classico, il profilo è geometrico e la silhouette è compatta e slanciata grazie al manico ampio. La proposta Prada può essere sfoggiata a mano o utilizzando la tracolla, in modo da cambiare a a seconda della situazione, che sia più chic o casual. Costa 2.500 euro.

    Pochette Karl Lagerfeld

    Pochette Karl Lagerfeld

    30 Dicembre 2016 – La pochette glitterata di Karl Lagerfeld è l’accessorio giusto per le feste, giovanile e chic. Il design della borsa del giorno ricorda la faccia di un gatto con occhi, baffi e tanto di orecchie triangolari sulla parte superiore. Il risultato è una proposta simpatica e non convenzionale, ideale per sdrammatizzare i look, anche quelli più eleganti e chic. La dimensione è piccola per essere sfoggiata a mano o su spalla grazie alla tracolla a catena, i colori sono numerosi e richiamano tutti un’allure anni ’80. Abbinate la novità di Karl Lagerfeld con la vostra mise di San Silvestro, per poi poterla mixare nuovamente con i look di tutti i tipi, anche più casual. Costa 155 euro.

    Borsa Moschino

    Borsa Moschino

    28 Dicembre 2016 – La borsa con borchie piccole in pelle firmata Moschino è un accessorio molto cool per tutti i tipi di outfit. Il celeste è una tonalità inaspettata che contribuisce a rallegrare e rendere originali i look invernali, soprattutto quelli per occasioni speciali o serate in cui non si vuole passare inosservate. La novità Moschino presenta una tracolla in pelle removibile e la chiusura con bottone a pressione sotto la pattina frontale. Sulla parte anteriore è immancabile l’iconico logo metallico dorato come le borchie, disposte in modo ordinato e geometrico su tutta la borsa. La dimensione è piuttosto piccola, ma internamente c’è una tasca e lo spazio necessario per custodire le proprie cose. Regalati un capo dalla nuance accesa e frizzante, costa 676 euro.

    Kate Monogram Bag Saint Laurent

    Kate Monogram Bag Saint Laurent

    23 Dicembre 2016 – La ‘Kate Monogram’ di Saint Laurent è un must, soprattutto in questo periodo dell’anno. Una borsetta super scintillante è quello che ci vuole per rendere unico il look delle feste e la proposta della maison francese è un evergreen da avere sempre nel guardaroba. La shoulder bag è realizzata in pelle argentata e presenta gli inserti dorati quali il logo sulla pattina frontale di chiusura e la nappa a catena in metallo. La fodera interna è in grosgrain e presenta otto scomparti per carte di credito e lo spazio necessario per l’indispensabile. La tracolla è removibile in modo da rendere la ‘Kate Monogram’ una clutch irresistibile. Aggiungete un tocco magico al vostro abito e i risultati saranno super cool. La borsa Saint Laurent costa 1.190 euro.

    Handbag Dries Van Noten

    Handbag Dries Van Noten

    22 Dicembre 2016 – Dries Van Noten ci propone una borsa chic e dal gusto vintage per rendere originali i look di tutti i giorni. Lo stilista ha disegnato un accessorio dalla forma geometrica con la chiusura in stile postina, la cui silhouette è resa morbida dal materiale, ovvero la pelle nera burrosa e lucida. La particolarità sta non solo nella linea, ma anche nel manico, un elemento in stoffa con una fantasia che gioca sul rosso, l’oro e il nero. L’handbag di Dries Van Noten è un capo molto chic, perfetto sia per le mise del giorno più casual che per la sera, abbinata ad un blazer con t-shirt. Lo stile è minimale ma con un tocco inaspettato e particolare, una chicca per il guardaroba. Costa 645 euro.

    Debby Bag Lauren  Ralph Lauren

    Debby Bag Lauren Ralph Lauren

    21 Dicembre 2016 – ‘Debby’ è la borsa a mano Lauren Ralph Lauren da sfoggiare con ogni tipo di look ed essere super chic. La backet bag è un capo molto utile in ogni occasione, perché è ampia così da trasportare tutto il necessario per una giornata intensa, e allo stesso tempo presenta un design glamour per arricchire i look, sia quelli del giorno che da sera. Il rosso è una tonalità versatile, attira gli sguardi e conferisce luce alla mise. La ‘Debby’ è disponibile in nero e marrone, tutti colori che Ralph Lauren ha strategicamente proposto per non scontentare nessuna tipologia di abbinamento. Le dimensioni della borsa sono ampie, i dettagli sono dorati e oltre al manico c’è una tracolla pronta all’uso ed eventualmente removibile. Costa 280 euro.

    Zaino Versace

    Zaino Versace

    20 Dicembre 2016 – Versace ci ricopre di glitter con lo zaino multicolor dall’allure originale e glamour. La maison italiana ha personalizzato un accessorio cult nella vita di ogni donna, soprattutto in questo periodo in cui il backpack è tornato sulla cresta dell’onda come capo di tendenza. Quello del giorno è realizzato in pelle, è di dimensioni ridotte ed è caratterizzato sulla parte anteriore da grandi glitter applicati in modo irregolare di tonalità diverse dal verde al blu, fino ad arrivare al rosso. Il risultato è un accessorio dalle misure mini che però presenta un grande potenziale per arricchire gli outfit da sera, in particolare in situazioni in cui occorre una mise accattivante e molto cool. La proposta Versace costa 2.650 euro.

    Borsa Alex Vivienne Westwood

    Borsa Alex Vivienne Westwood

    19 Dicembre 2016 – Vivienne Westwood propone la ‘Alex’, piccola borsa bicolor per gli outfit più chic. La stilista inglese ha pensato ad un accessorio facile da abbinare grazie alle tonalità nera e il beige, femminili ed evergreen da abbinare sia di giorno che di sera. La ‘Alex’ presenta una tracolla removibile e doppio manico con cui sfoggiarla a mano, elemento che arricchisce con dei prolungamenti anche la parte frontale e la illumina grazie a due grandi fibbie dorate e il logo Vivienne Westwood. La dimensione ridotta non impedisce di portare con sé le cose più utili, in particolare grazie a due tasche interne con fodera a fantasia. Portate con voi la borsa del giorno sia in occasioni casual che in serate più raffinate, il risutato sarà fashion. Costa 400 euro.

    Black Pearl Detail Medium Lanvin

    Black Pearl Detail Medium Lanvin

    16 Dicembre 2016 – La ‘Black Pearl Detail Medium Sugar Bag’ è già un evergreen dall’allure glam firmata Lanvin. La morbida pelle e la tonalità nera rendono intramontabile la borsa del giorno, aiutata da un design semplice e chic con dettagli dal gusto rock. La proposta della maison francese presenta la chiusura frontale con la firma del brand e tutto il perimetro è arricchito da piccole borchie dorate che percorrono l'intera borsa. La catena non è lunga come nel caso di una shoulder bag, ma ha una dimensione che consente di sfoggiarla in spalla per un risultato molto cool. La ‘Black Pearl Detail Medium Sugar Bag’ è l’accessorio di cui non si può fare a meno, specialmente per gli outfit da sera in tutti i tipi di occasione. Costa 1.650 euro.

    Shoulder Bag Marc Jacobs

    Shoulder Bag Marc Jacobs

    15 Dicembre 2016 – Tuffatevi nel vintage con la ‘Shutter Small Shoulder Bag’ di Marc Jacobs. La tracolla del giorno ha un’allure retrò davvero irresistibile grazie alla geometria che ricorda modelli evergreen e alla stampa di coccodrillo. La ‘Shutter Small’ presenta un design dalle linee morbide, la dimensione è molto ridotta e la tonalità bordeaux della pelle è versatile e non convenzionale. I dettagli della proposta Marc Jacobs sono inoltre tutti dorati, in particolare la zip di chiusura sulla parte superiore e l’inconfondibile inserto frontale. Ad arricchire la borsa è stata aggiunta una piccola nappa laterale, giovanile e raffinata, mentre la tracolla regolabile aiuta a sfoggiarla in spalla per un look molto cool. Abbinate la ‘Shutter Small’ ai vostri outfit più casual. Costa 430 euro.

    Capriccio Bag Furla

    Capriccio Bag Furla

    14 Dicembre 2016 – Furla ha in mente una donna di classe per la ‘Capriccio’, la borsa a mano dall'allure super chic. Una tote bag color panna è perfetta per risolvere i problemi di look, in quanto è versatile e facile da abbinare con ogni tipo di colore e outfit. Coccinelle ci propone un altro must di stagione, ovvero un accessorio dal design strutturato e semplice, con la pelle morbida e i dettagli dorati quale il logo sulla chiusura frontale. Il manico ampio aiuta la presa e conferisce una nota di carattere al resto della silhouette. La ‘Capriccio’ è disponibile anche in due diverse nuances, ovvero nera e grigia, tutte perfette sia per il giorno che per la sera in ogni tipo di situazione, che sia con un denim o un completo sofisticato. La novità Furda costa 370 euro.

    Maiolica Dauphine Print Phone Bag Dolce & Gabbana

    Maiolica Dauphine Print Phone Bag Dolce & Gabbana

    13 Dicembre 2016 – Dolce & Gabbana propone una phone bag ideale per le amanti degli accessori glamour: è la ‘Maiolica Dauphine Print’. La novità del giorno è una piccola chicca dal sapore mediterraneo grazie allo stile del duo italiano, sempre pronto ad arricchire gli outfit con elementi originali e femminili. La ‘Maiolica Dauphine’ è una borsa dalle dimensioni mini che si apre a portafoglio per poter utilizzare le tasche interne, pensate per documenti e cellulare. Le nuances preponderanti sono il rosso e il rosa, un trionfo di fiori arricchisce la parte anteriore e il manico è giallo con inserti argentati. La creazione D&G è perfetta per i look chic da sera, quando si vuole portare con sé giusto il necessario per trascorrere la serata. Costa 795 euro.

    Mini Full Moon Victoria Beckham

    Mini Full Moon Victoria Beckham

    12 Dicembre 2016 – Victoria Beckham torna con un accessorio super glam per una donna fashion: è la ‘Mini Full Moon’ tote bag. La borsa di oggi è perfetta per la vita di tutti i giorni, sempre all’insegna dell’eleganza e dello stile. La novità della stilista inglese è pratica e chic, realizzata in morbida pelle dalla tonalità blu scuro molto versatile e non convenzionale. La forma è geometrica e compatta, il manico ampio slancia la silhouette e la tracolla rende giovanile l’allure. Le zip e gli inserti sono dorati e si trovano sulla parte anteriore in modo da poter usufruire di tutte le tasche interne. Sfoggiatela con il vostro outift più casual, il quale acquisterà subito un tocco di raffinatezza. La ‘Mini Full Moon’ costa 1.295 euro.

    Zaino Joyful Carven

    Zaino Joyful Carven

    9 Dicembre 2016 – Carven propone ‘Joyful’, l’accessorio chic e giovanile per gli outfit di tutti i giorni. La maison francese è nota per lo stile raffinato e femminile, e questa volta pensa a donne che amano la praticità senza rinunciare alla ricercatezza delle forme e dei materiali. Lo zaino del giorno è esaltato da due nuances, il camoscio dalla tonalità cammello e la pelle nera e lucida. Questa doppia caratteristica rende ancora più originale e versatile la ‘Joyful’, la cui dimensione è ideale per i look quotidiani a spasso per la città o per andare a lavoro e avere con sé tutto il necessario. Gli inserti di chiusura in metallo sulla parte anteriore conferiscono luce e carattere al capo Carven, il cui costo è di 547 euro.

    Fara Bag Coccinelle

    Fara Bag Coccinelle

    7 Dicembre 2016 – Coccinelle presenta ‘Fara’, la tote bag di classe per le donne amanti degli accessori casual-chic. Una borsa a mano in pelle nera è uno dei must-have del guardaroba di ogni persona, facile da abbinare con qualsiasi look e sempre di tendenza, in particolare se c’è una cura dei dettagli e una qualità come quella proposta da Coccinelle. La caratteristica distintiva della ‘Fara’ è la colorazione interna rossa che crea un gioco di nuance che rallegra la pelle nera anche in corrispondenza delle finiture. I manici sono ampi e comodi per indossarla a mano o sulla spalla, la zip centrale aiuta a chiudere la tasca interna, sempre utile. Coccinelle crea un evergreen da sfoggiare a lavoro con una mise professionale o nel tempo libero con outfit casual. Costa 300 euro.

    Sugar Bag Lanvin

    Sugar Bag Lanvin

    6 Dicembre 2016 – La piccola shoulder bag Lanvin si chiama ‘Sugar’ e rallegrerà i vostri look più casual. La proposta del giorno ha una dimensione ridotta ma un carattere molto raffinato e grintoso, grazie all’iconico design evergreen e alla pelle pregiata che, opportunatamente lavorata, rende un gioiello anche l’accessorio più small. La ‘Sugar’ presenta la chiusura metallica dorata e la parte anteriore è arricchita dal logo posto in bassorilievo e di una nuances di marrone più scura. La novità Lanvin va bene per il tempo libero, in situazioni pomeridiane a base di jeans e pullover o anche la sera, insieme agli outfit più chic esaltati da abiti o gonne plissè. Sfoggiatela a spalla o crossbody. Costa 2.290 euro.

    Shoulder Bag Polo Ralph Lauren

    Shoulder Bag Polo Ralph Lauren

    5 Dicembre 2016 – La shoulder bag firmata Polo Ralph Lauren è un'idea deliziosa per gli outfit invernali. La tonalità purple della borsetta è glamour e di tendenza, perfetta da abbinare con tutti i tipi di look per creare mix non convenzionali e sempre originali. Realizzata in pelle scamosciata, la tracolla Polo Ralph Lauren è esaltata da numerose frange e cuciture in corrispondenza dell'apertura, le quali vanno a richiamare lo stile boho-chic, in particolare se abbinata ad un jeans a zampa e un maxi pull per un risultato molto cool. La novità del giorno ha una dimensione pratica per la vita quotidiana, in modo da poterla sfoggiare a lavoro ma anche per un pomeriggio libero in città. Costa 300 euro.

    Borsa Mini Angel Elena Ghisellini

    Borsa Mini Angel Elena Ghisellini

    2 Dicembre 2016 – La ‘Mini Angel’ è la creazione Elena Ghisellini, glamour e con uno spirito molto giovanile tutto da abbinare. La borsa del giorno è un accessorio dalle dimensioni ridotte ma da un’allure fresca e originale grazie alla tonalità solare e ai dettagli ricercati. La ‘Mini Angel’ è caratterizzata da un design geometrico, dove la chiusura si trova sulla parte anteriore, arricchita dal logo dorato sulla pattina frontale. Il manico è a catena con inserto in pelle, il colore scuro aggiunge una nota di carattere alla novità Elena Ghisellini, ideale da abbinare con i look casual di tutti i giorni o con un outfit più chic e sofisticato. Le mini bag sono una risorsa da collezionare nel proprio guardaroba e questa costa 767 euro.

    Shoulder Bag Fendi

    Shoulder Bag Fendi

    1 Dicembre 2016 – Il design della novità Fendi ricorda uno zaino, ma si tratta di una deliziosa shoulder bag. La borsa del giorno presenta tutte le caratteristiche per essere associata ad un backpack, ma la tracolla removibile la rende inevitabilmente un accessorio da sfoggiare a spalla o crossbody. Fendi realizza per noi un capo in pelle dalla tonalità rosa pastello, femminile e chic e arricchita da borchie colorate e disposte in modo ordinato sulla parte anteriore e sulla tracolla. La shoulder bag è inoltre arricchita da una zip frontale e da uno scomparto interno ricco di tasche in cui porre i propri oggetti. E' di un accessorio da poter utilizzare tutti i giorni con gli outfit più diversi, sia casual che chic per essere sempre molto glamour. Costa 2.200 euro.

    Poppy Bag The Cambridge Satchel Company

    Poppy Bag The Cambridge Satchel Company

    30 Novembre 2016 – La ‘Poppy Bag’ di The Cambridge Satchel Company è un piccolo accessorio da abbinare a tutti i look casual-chic. La proposta del giorno è una shoulder bag in pelle color bordeaux facile da sfoggiare in ogni occasione, glamour e giovanile grazie alla taglia ridotta, che la rende ancora più accattivante e frizzante. Cambridge Satchel Company è ben nota per la qualità artigianale che la contraddistingue e anche con questa novità ci stupisce per la pulizia delle cuciture e il design innovativo. La chiusura sulla parte anteriore avviene nella modalità delle cartelle in stile vintage, la tracolla removibile permette un facile utilizzo della borsetta. Provate la ‘Poppy Bag’ con i look pomeridiani, in modo da avere poche cose con sé ma ben selezionate. Costa 126,99 euro.

    Safari Bag Etro

    Safari Bag Etro

    29 Novembre 2016 – La ‘Safari’ è la shopping bag Etro ideale per viaggiare con la mente verso luoghi lontani. La borsa del giorno è l’accessorio giusto per la città e non solo, caratterizzata da una fantasia colorata ed esotica, dove immagini e decorazioni si uniscono per creare un mix elegante e originale. La borsa Etro presenta una dimensione molto pratica e due comodi manici per sfoggiarla a mano. Internamente una tasca con zip è utile per conservare le proprie cose ed è presente inoltre una busta removibile. La ‘Safari’ è perfetta per i look casual-chic di tutti i giorni, per andare a lavoro o nel concedersi una vacanza fuori porta all’insegna del tempo libero. Un denim boyfriend e un pullover bianco sono il top con questo accessorio. Costa 485 euro.

    Anna Bag Dolce & Gabbana

    Anna Bag Dolce & Gabbana

    28 Novembre 2016 – La novità Dolce & Gabbana è 'Anna', l’accessorio perfetto per i look più chic. Le feste si avvicinano e non possiamo farci trovare impreparate in ambito fashion, per questo la proposta del giorno è una chicca da tenere a mente per le votre mise. La dimensione ridotta è compensata da un trionfo di paillettes argentate, arricchite a loro volta da inserti di brillanti e pietre preziose, quasi a formare tanti fiori luminosi. Le catene d’oro sono indispensabili per sfoggiare la borsa ‘Anna’ sulla spalla e illuminare così ogni outfit. Abbinatela ad un look total black o ad un look bordeaux, dove il velluto o il pizzo saranno spezzati dalla creazione Dolce & Gabbana. Costa 2.450 euro.

    Shell Furrette Bag Benedetta Bruzziches

    Shell Furrette Bag Benedetta Bruzziches

    25 Novembre 2016 – I modelli ‘Shell Furrette’ di Benedetta Bruzziches sono una delizia sia per gli occhi che per il look. Le novità Fluffy Dreams Autunno/Inverno 2016/2017 della designer sono all’insegna del glamour e del romanticismo, dove colori e forme si diversificano per giungere ad un unico concept stilistico. Quella del giorno è un piccolo gioiello in pelliccia di volpe dalla tonalità blu notte, dove le dimensioni sono compensate da un’allure chic e femminile perfetta per gli outfit delle feste. La catena dorata aggiunge luce all’accessorio, che appartiene alla collezione Semplificata, il risultato di un cammino spirituale tra i 10 comandamenti. All'interno la borsa racchiude un cuore dove nascondere le proprie cose. Non resta che scegliere il colore che vi piace di più!

    Juliet Bag Calvin Klein

    Juliet Bag Calvin Klein

    24 Novembre 2016 – Calvin Klein ha pensato ad una borsa da sfoggiare a mano o a tracolla per essere sempre cool: è la ‘Juliet’. Una tote nera è l’ideale per i look quotidiani, in particolare se abbinata ad un design semplice e funzionale, in modo da affrontare al meglio la vita di tutti i giorni. La novità del brand statunitense presenta un’unica taglia media, pratica e ricca di tasche interne dove sistemare tutte le proprie cose. La chiusura superiore è con zip ed è caratterizzata da dettagli di un altro colore tendente al beige. La parte esterna in finta pelle è esaltata sul davanti da un inserto circolare dorato con la firma Calvin Klein, tocco glam per spezzare l’allure sporty. La ‘Juliet’ è perfetta con un outfit casual, ma è pensata per essere abbinata in ogni occasione. Costa 170 euro.

    Salvatore Ferragamo

    Salvatore Ferragamo

    23 Novembre 2016 – ‘Anna’ è il nuovo gioiello firmato Salvatore Ferragamo, ridotto nelle dimensioni ma grande nello stile glamour. Il brand italiano è capace di rendere femminile e romantico anche l’accessorio più piccolo e con la shoulder bag del giorno non è da meno. L’’Anna’ è una borsetta deliziosa, con la quale abbinare i look più chic e di tendenza, ideali da sfoggiare in una giornata particolare o per una serata chic. Non si possono portare con sé grandi cose, ma giusto il necessario per affrontare un evento in modo molto fashion. La proposta Salvatore Ferragamo è realizzata in pelle dalla tonalità rosa pastello, ed è arricchita da un fiocco centrale con inserti dorati sul quale è inciso il nome della maison. Davvero irresistibile, costa 1.050 euro.

    Rockstud Flat Big Working Bag Valentino

    Rockstud Flat Big Working Bag Valentino

    22 Novembre 2016 – La ‘Rockstud Flat Big Working Bag’ è la novità Valentino, pratica e chic per la vita frenetica di ogni donna. La borsa di oggi è il tipico accessorio versatile e comodo da abbinare con ogni look, ovvero il capo che risolve la vita quando non si ha tempo. Questo perché la proposta della maison italiana presenta tutte le caratteristiche per essere un evergreen da sfoggiare durante il giorno con un outfit casual o professionale e di sera con una mise più accattivante e femminile. Realizzata in pelle nera lucida e burrosa, la new entry nella famiglia Rockstud è caratterizzata dal perimetro di borchie dorate che insieme al marchio del brand ne conferiscono classe e stile. La tote bag Valentino costa 2.200 euro.

    Lockett Petite Jimmy Choo

    Lockett Petite Jimmy Choo

    21 Novembre 2016 – Jimmy Choo colora l’inverno con la ‘Lockett Petite’, una shoulder bag dalla tonalità frizzante. La borsa del giorno è un toccasana per gli occhi e lo spirito grazie a questa nuance accesa e luminosa, con la quale giocare con i look e conferire un tocco chic alla mise. La ‘Lockett Petite’ presenta una dimensione ridotta che la rende ideale da sfoggiare a spalla o crossbody grazie alla tracolla con catena. La chiusura frontale, così come gli inserti metallici posti sui lati, rendono la novità Jimmy Choo grintosa e giovanile, facile da abbinare ai look più casual così come a quelli più chic. Abbinatela con un tubino ultra-glam o con un outfit composto da jeans cropped e maxi pull. Costa 995 euro.

    Gucci Animalier Gucci

    Gucci Animalier Gucci

    18 Novembre 2016 – La ‘Gucci Animalier’ è un accessorio molto chic da abbinare ad outfit dal gusto retrò. La maison italiana ci propone una delle sue chicche evergreen per design e stile, caratterizzata da una forma compatta e geometricamente definita, dove più che sulla decorazione viene privilegiato il materiale. La pelle stampata marrone è un classico senza tempo e viene qui arricchita dal logo metallico con testa di felino e dal logo webbing con le iconiche strisce Gucci, dalle tonalità verdi e rosse. La tracolla a catena è rimovibile e all’interno la borsa presenta due tasche applicate con fodera in cotone. La ‘Gucci Animalier’ farà innamorare le amanti del vintage e non solo, perché il nuovo stile del brand abbraccia su più fronti il gusto della donna di tendenza. Costa 1.690 euro.

    Borsa DKNY

    Borsa DKNY

    17 Novembre 2016 – Sembra uno zaino ma non lo è: si tratta della nuova proposta firmata DKNY. La borsa del giorno è una shoulder bag dal design originale e compatto tanto da ricordare un backpack dalle piccole dimensioni. E’ realizzato in pelle bianca con dettagli neri tra cui il manico e la tracolla, così come la zip che divide in due parti gli scomparti interni. La creazione DKNY è l’ideale per uscire durante il giorno nel tempo libero o la sera, abbinata ad un look total black e non solo. Le nuances della borsa a mano le permettono di essere versatile e poterla abbinare con ogni tipo di outfit, dal più sportivo al più chic e risultare sempre glamour. La borsetta DKNY costa 270 euro.

    5AC Bag Maison Margiela

    5AC Bag Maison Margiela

    16 Novembre 2016 – La borsa ‘5AC’ di Maison Margiela è la svolta per gli outfit quotidiani di ogni donna impegnata nella vita metropolitana. Avere un accessorio capiente e maneggevole è un aspetto fondamentale per i migliori look, quelli cioè che vogliono essere pratici senza rinunciare allo stile. La proposta Maison Margiela è realizzata in pelle martellata color cammello con ulteriori dettagli dalla tonalità panna. La forma è trapezoidale, arricchita da un ampio manico e dalla zip di chiusura che si può piegare portando fuori la fodera interna, così da avere una nuova versione tutta da abbinare. La tracolla è removibile e regolabile all’occorrenza, così da poter usufruire di un ampio raggio di personalizzazione e sfoggiare al meglio la ‘5AC’. Costa 1.815 euro.

    Tracolla Karl Lagerfeld

    Tracolla Karl Lagerfeld

    15 Novembre 2016 – La novità firmata Karl Lagerfeld ha un’anima rock e un aspetto molto glam. La borsa del giorno è un accessorio pensato per le donne che amano aggiungere un tocco grintoso al proprio look, non solo in situazioni da sera ma anche per le occasioni giornaliere, con una mise casual-chic. La piccola borsa dalla forma rettangolare ha una dimensione comoda per sfoggiarla a spalla o crossbody, un modo, questo, per illuminare il look grazie agli inserti metallici. La pelle nera è infatti arricchita da fori circolari con inserti dorati e argentati, così come il nome posto sulla parte anteriore. Karl Lagerfeld ci regala una nuova chicca tutta da abbinare nei modi più originali possibili. Costa 400 euro.

    Dotcom Click Bag Fendi

    Dotcom Click Bag Fendi

    14 Novembre 2016 – Se avete voglia di un tocco di colore in più la ‘Dotcom Click’ di Fendi è ciò che state cercando. Aggiungere una nota gialla all’autunno non è mai una scelta sbagliata, in particolare se si tratta di una proposta dell’azienda romana, ormai sempre più cool. La shoulder bag Fendi conferisce allegria al look ed è contagiosa al solo sguardo, non solo per la nuance ma anche per l’espressione dovuta agli inserti metallici. Piccole borchie e pietre colorate descrivono un volto con tanto di ciglia, un piccolo naso triangolare e gli occhi celesti. Personalizzare gli accessori è ormai un must per Fendi, che con la ‘Dotcom Click’ si supera in quanto a creatività. La tracolla è removibile e può essere sfoggiata a mano senza problemi date le dimensioni ridotte. Costa 2.100 euro.

    Isadore Bag Michael Michael Kors

    Isadore Bag Michael Michael Kors

    11 Novembre 2016 – La ‘Isadore’ di Michael Michael Kors è una shoulder bag ideale da abbinare in ogni situazione e con tutti i look. La proposta del giorno è perfetta per le amanti delle borse evergreen, quelle versatili e poco impegnative con cui si può uscire il pomeriggio o perché no anche di sera. Il suede e il cuoio si sposano bene per un risultato chic e di tendenza, con il quale esaltare gli outfit chiari come pullover color panna e un pantalone bianco. La ‘Isadore’ presenta gli inserti metallici dorati e il manico e la tracolla in pelle marrone scuro. Michael Kors propone la borsa del giorno in due tonalità, un’altra sui toni del nero per immaginarla in altre vesti e abbinamenti. Costa 373,70.

    Sdj Baby Bag Saint Laurent

    Sdj Baby Bag Saint Laurent

    10 Novembre 2016 – La ‘Sdj Baby’ è la nuova proposta firmata Saint Laurent, giovanile e glamour per un tocco di novità al look. La maison francese ha pensato ad un accessorio classico ed evergreen realizzato in pelle nera, ma con inserti colorati e frizzanti per dare una svolta all’outfit più austero e non solo. Il design della ‘Sdj Baby’ è quello intramontabile della tote bag, con un manico ampio e una silhouette geometrica. Le decorazioni sono cuori e stelle di diverse sfumature del fucsia, quindi forme allegre e colori vivaci per sdrammatizzare la borsa e renderla più accessibile e adatta ai look casual-chic di stagione. Abbinate la new entry Saint laurent ad un denim e ad un maxi coat, sicuramente non passerete inossertvate. Costa 2.150 euro.

    Metropolis Bag Furla

    Metropolis Bag Furla

    9 Novembre 2016 – Furla ci propone una shoulder bag femminile e divertente per rallegrare gli outfit di questa stagione, si tratta della ‘Metropolis’. La borsa del giorno è un piccolo accessorio di tendenza da abbinare ad ogni situazione e look per aggiungere un tocco grintoso lì dove manca l’elemento luxury. La pelle è metallizzata con rifiniture nere, mentre la parte di chiusura è rivestita in pelliccia a fasce di diverse tonalità in modo da avere due fantasie in un unico piccolo capo. La novità Furla è l’ideale con le mise casual, soprattutto se serve un tocco di luce per dare forza allo stile. L’inserto frontale è dorato così come la catena sottile con cui sfoggiare la ‘Metropolis’ crossbody o in spalla. Furla regala sempre nuovi spunti da mixare e quello di oggi costa 420 euro.

    Case Bag Alexander McQueen

    Case Bag Alexander McQueen

    8 Novembre 2016 – Lo stile Alexander McQueen è inconfondibile e la case bag ne è un esempio perfetto, tutta da abbinare con i look più diversi. La clutch del giorno presenta l’allure chic e retrò tipica della maison inglese, con i tratti luxury e originali che rendono qualsiasi accessorio McQueen una chicca per outfit super glamour. La pelle celeste spezza con la monotonia dei toni scuri e accende la mise autunnale, grazie anche alle applicazioni poste sulla parte anteriore, ovvero forme e geometrie tempestate di brillanti e oro. La chiusura è data dall’iconico teschio posto sulla parte superiore, dove il manico permette di sfoggiare la case bag con uno stile da diva del cinema d’altri tempi. La borsa Alexander McQueen costa 2.195 euro.

    Amber Shoulder Bag Sara Battaglia

    Amber Shoulder Bag Sara Battaglia

    7 Novembre 2016 – Se volete dare un tocco chic al vostro look da sera la ‘Amber’ di Sara Battaglia e ciò che fa per voi. Una borsa per essere glamour ha bisogno di quel tocco in più che la contraddistingua e la shoulder bag del giorno ne è l’esempio perfetto. Realizzata in pelle nera e dalle dimensioni ridotte, la ‘Amber’ è caratterizzata da numerose frange che cadono tutte intorno e vanno così a movimentare il look. La si può sfoggiare a mano grazie al manico o a tracolla anche crossbody. Le rifiniture della parte anteriore sono arricchite da piccole borchie circolari e da un grande elemento metallico triangolare in corrispondenza della chiusura. Abbinate la novità di Sara Battaglia con un maxi coat e uno stivale over-the-knee per un effetto glamour. Costa 950 euro.

    Milla Bag MCM

    Milla Bag MCM

    4 Novembre 2016 – MCM ci propone un accessorio dall’animo glam-rock: è la ‘Milla’ shoulder bag. La borsa del giorno è realizzata in pelle nera ed è totalmente tempestata di brillanti di varie dimensioni e sfumature. Si va a creare così un gioco di riflessi sulla parte anteriore che movimenta la novità MCM e la rende ancora più glamour. La dimensione è l’ideale per i look di tutti i giorni ed è inoltre versatile sia in occasioni informali che per situazioni più chic. MCM riesce a far convivere un’anima alternativa con una più femminile e di classe per un risultato che accontenta tutti i gusti e non passa mai di moda. La ‘Milla’ è la tracolla evergreen da avere a disposizione per ogni evenienza e aggiungere una nota cool alle mise più semplici. Costa 1.395 euro.

    Dionysus Hobo Bag Gucci

    Dionysus Hobo Bag Gucci

    3 Novembre 2016 – La nuova ‘Dionysus Hobo Bag’ di Gucci è una proposta versatile e glamour pensata per ogni tipo di look. Il design dell’iconica borsa della maison italiana si arricchisce di un’inedita fantasia tutta al naturale per esaltare gli outfit quotidiani. Realizzata in morbida pelle nera, la ‘Dionysus’ è di una dimensione ideale per portare con sé in modo comodo ed efficiente tutto l’occorrente. La si può sfoggiare a mano grazie al manico o crossbody per mezzo della tracolla a tre strisce. La chiusura frontale è adornata con il ben nodo dettaglio con testa di tigre. Un tripudio di uccelli celesti, rose e foglie esaltano l’accessorio Gucci in modo da rallegrare il clima autunnale con un tocco di natura.

    Romy Bag Mac Douglas

    Romy Bag Mac Douglas

    2 Novembre 2016 – La ‘Romy’ è la novità firmata Mac Douglas, un accessorio chic e femminile da abbinare in ogni occasione. Una borsa in cuoio è un capo essenziale nel guardaroba di ogni donna e se accompagnata ad un design innovativo e di tendenza il risultato non può che essere molto cool. La silhouette della proposta Mac Douglas richiama un’allure retrò con elementi di novità, tra cui la chiusura frontale arricchita da cinturini con il lucchetto dorato così come la firma sulla parte anteriore. La dimensione della ‘Romy’ è l’ideale per i look di tutti i giorni, in particolare per andare a lavoro o per un aperitivo tra amici con una mise informale. La borsa del giorno è un evergreen per tutte le età e costa 341 euro.

    Hallie Bag Kate Spade New York

    Hallie Bag Kate Spade New York

    31 Ottobre 2016 – ‘Hallie’ è la shopping bag firmata Kate Spade New York, un’idea originale e femminile per i look di tutti i giorni. L’accessorio proposto dalla designer americana è caratterizzato dalla semplicità della forma con dettagli nuovi e frizzanti che rendono la ‘Hallie’ super riconoscibile. Il tessuto grigio è arricchito dagli inserti in pelle e la parte anteriore presenta due occhi ammiccanti e labbra rosse fuoco, una fantasia fashion e di tendenza con cui rendere unico il proprio outfit. La novità Kate Spade è capiente e maneggevole, pratica da utilizzare di giorno ma anche molto cool per gli abbinamenti in vista di una cena. Sfoggiatela a mano grazie agli ampi manici o sulla spalla, per essere comode e alla moda. La borsa del giorno costa 260 euro.

    Medium Monogram Sunset Bag Saint Laurent

    Medium Monogram Sunset Bag Saint Laurent

    28 Ottobre 2016 – Saint Laurent ci propone la ‘Medium Monogram Sunset Bag’, accessorio di tendenza per uscire dagli schemi. Abbinare il design classico ad uno stile molto cool e moderno è qualcosa che rende unici e la borsa del giorno ha queste caratteristiche. La dimensione è contenuta in una shoulder bag molto strutturata, caratterizzata da una chiusura magnetica frontale con logo Saint Laurent argentato su base metallizzata. La borsa infatti è realizzata in pelle verniciata, un tocco di luce e originalità per ogni occasione senza però rinunciare alla classe che contraddistingue la maison francese. Da abbinare con ogni tipo di outfit, dal più casual al più chic, la ‘Medium Monogram Sunset Bag’ costa 1.690 euro.

    Borsa in Pelle Trussardi

    Borsa in Pelle Trussardi

    27 Ottobre 2016 – La borsa in pelle Trussardi è l’accessorio giusto per una donna di classe sempre all’avanguardia in quanto a stile. La stampa di coccodrillo è un tocco luxury per una bag dalle dimensioni perfette per la vita quotidiana, che al design classico unisce dettagli moderni e chic. Trussardi realizza una borsa con una tracolla removibile e chiusura con patta frontale, richiamando così l’idea della cartella ma in versione più glamour, dunque da abbinare sia a un outfit da lavoro che per uscire la sera in occasione di un aperitivo tra amici. Il manico permette una presa pratica e fashion e gli inserti in metallo dorato aggiungono luce alla pelle già molto lucida. La novità Trussardi costa 1.650 euro.

    Luisa Clutch Badura

    Luisa Clutch Badura

    26 Ottobre 2016 – In vista del Natale Badura ricopre d’oro la borsa icona del brand: è la nuova clutch ‘Luisa’. La stilista di origini polacche ci propone un capo realizzato con pelli pregiate lavorate con maestria artigiana in un laboratorio di Roma. Si tratta di un accessorio lussuoso e chic, la cui dimensione ridotta lo rende ancora più di tendenza. L’oro è capace di dare valore a qualsiasi outfit, e abbinato ad un long dress da sera per un'occasione di festa il risultato non può che essere il top. La clutch ‘Luisa’ è perfetta se sfoggiata a mano, ma grazie alla catena si può comodamente portare sulla spalla. Badura immagina di arricchire con una colata d’oro il look di ogni donna per renderlo semplicemente indimenticabile in occasioni speciali.

    Star Patchwork Bag Marc Jacobs

    Star Patchwork Bag Marc Jacobs

    25 Ottobre 2016 – Marc Jacobs arricchisce l’Autunno/Inverno 2016 di stelle argentate con la ‘star Patchwork’. La borsa del giorno è un piccolo accessorio da sfoggiare crossbody nelle occasioni più diverse, in modo da aggiungere un tocco accattivante ai look. Realizzata in pelle, la novità Marc Jacobs presenta una chiusura frontale con zip per disporre le proprie cose, per le quali anche le tasche interne sono molto utili. Al bianco e al nero si alternano vernici metallizzate e rifiniture celesti, tocchi di colore per una borsetta di carattere e chic. Abbinatela ad un outfit casual con jeans skinny e t-shirt, oppure mixatela con pantalone e un blazer per un effetto molto glamour. La ‘star Patchwork’ costa 430 euro.

    Falabella Box Stella McCartney

    Falabella Box Stella McCartney

    24 Ottobre 2016 – La Falabella Box è una novità Stella McCartney che vede l’iconico accessorio con un look tutto rinnovato. La designer inglese sperimenta l’Eco Alter Nappa per i nuovi accessori Resort 2017, restando fedele all’impegno nei confronti della sostenibilità che ha sempre fatto parte delle sue collezioni. Allo stesso tempo Stella McCartney arricchisce il suo capo di punta con una linea più strutturata, esaltata da borchie metalliche o motivi bucolici ricamati, a seconda del modello scelto. Viene a crearsi così un binomio che unisce femminilità e grinta, rafforzata da linee pulite e decise. La Falabella Box è perfetta sia per il giorno che per la sera, abbinata ad una mise casual o con un completo all’insegna dell’eleganza.

    Shoulder Bag Miu Miu

    Shoulder Bag Miu Miu

    21 Ottobre 2016 – Miu Miu ci propone una shoulder bag femminile e molto originale, ideale per i look più cool. L’accessorio del giorno è realizzato in tessuto con una decorazione particolare sulla base dalla tonalità verde chiaro. Il tocco rosso e celeste conferisce un' allure vintage alla borsetta, arricchita dalla presenza della tracolla in velluto nero. Gli inserti in metallo quali le catene alternate a perle aiutano a caratterizzare la novità Miu Miu, che in questo modo è glamour con carattere. Il brand riesce sempre a raggiungere il giusto compromesso tra note chic e elementi rock, e anche la shoulder bag ha questa particolarità, come si poteva già notare durante la sfilata Autunno/Inverni 2016. Costa 1.200 euro.

    Cindy Bag Michael Michael Kors

    Cindy Bag Michael Michael Kors

    20 Ottobre 2016 – La ‘Cindy’ è la novità MICHAEL Michael Kors, una shoulder bag dal design semplice e glamour. La borsa del giorno è l’ideale da sfoggiare con ogni look, che sia quello più casual o un outfit chic per un occasione speciale. Le tonalità disponibili sono varie per la ‘Cindy’, ma la versione rosa sembra essere quella più di tendenza in questa stagione, in modo da conferire un tocco di allegria ad ogni situazione. Realizzata in tessuto, la creazione Michael Kors è arricchita da dettagli color oro per un effetto ancora più sofisticato. Chi non ama il rosa la può avere anche verde scuro, nera o rosa intenso, così da poter accontentare tutti i gusti. Costa 175 euro.

    Borsa Hobo Dionysus Gucci

    Borsa Hobo Dionysus Gucci

    19 Ottobre 2016 – La ‘Hobo Dioniysus’ bag è la novità Gucci, un accessorio glamour e di carattere per aggiungere colore ad ogni look. La proposta della maison italiana unisce classico e moderno, ovvero la tradizionale linea Gucci viene arricchita dallo stile innovativo di Alessandro Michele. La ‘Hobo Dionysus’ è in pelle dalla tonalità verde intenso, inoltre è esaltata da ricami di fiori e tigri dall’influenza orientale. L’iconico dettaglio di serpente in metallo resta a chiusura della borsa con bottone magnetico. La tracolla è in webbing rimovibile e regolabile, tutto Made in Italy. Si tratta di un accessorio dalle dimensioni ridotte che in questo modo acquisisce ancora di più un fascino elegante e chic, soprattutto se abbinata con un gusto vintage. Costa 2.700 euro.

    The Buckle Bag Burberry

    The Buckle Bag Burberry

    18 Ottobre 2016 – ‘The Buckle’ è la nuova shoulder bag Burberry dai dettagli lussuosi e i colori più di tendenza di questo Autunno/Inverno 2016. La borsa del giorno è una chicca della maison inglese, dove la dimensione ridotta è compensata dalla ricchezza dei materiali e degli inserti. Lavorata interamente in Italia, la ‘The Buckle’ è realizzata in pelle di serpente e adornata da elementi in velluto. La cinghia centrale e le catene sono tutte dorate, in modo da ottenere un effetto sempre più luxury. La proposta Burberry è tutta da mixare con i vostri cappotti monocolore, sia sul beige che sul nero, in quanto ogni tonalità della tracolla è perfettamente versatile. In onore al marchio la proponiamo anche con un bel trench, così da aggiungere una nota glam al vostro look. Costa 1.895 euro.

    Shopper Fendi

    Shopper Fendi

    17 Ottobre 2016 – La shopping bag di Fendi è l’accessorio ideale per le giornate impegnative di ogni donna. La novità della maison romana è un evergreen in pelle, la cui forma pulita ed essenziale risolve qualsiasi problema di abbinamento, aiutato dalla tonalità beige chiara perfetta per tutti i look. Il tocco Fendi è dato dagli inserti sulla parte anteriore che rappresentano gli occhi e un naso, un’espressione simpatica e allegra per conferire un’allure chic e originale ad ogni occasione. La shopping bag del giorno è un vero e proprio capo strategico, utile da sfoggiare sia nel tempo libero che per il lavoro, in modo da avere tutto in ordine grazie alle tasche interne. Indossatela a mano o in spalla grazie agli ampi manici. Costa 1.350 euro.

    Zaino Miu Miu

    Zaino Miu Miu

    14 Ottobre 2016 – Lo zainetto Miu Miu è un accessorio di tendenza da abbinare ad ogni outfit per un risultato impeccabile. La stagione Autunno/Inverno 2016 necessita di un backpack pratico per portare comodamente con sé tutto il necessario quando si è fuori casa e con dettagli fashion lo street look acquista punti. La proposta Miu Miu è ancora più versatile perché in blue jeans reso glamour dall’effetto matelassè che caratterizza molte creazioni del brand. Le rifiniture e i dettagli sono invece in pelle nera, così da aggiungere un tocco grintoso e rock. Ci sono numerose tasche interne, così come diversi spazi sui fianchi e anteriormente per poter avere tutto disposto in modo ordinato. Lo zaino Miu Miu è la versione più femminile che c’è di uno zaino e costa 990 euro.

    Ballet Russes Lock Small Valentino

    Ballet Russes Lock Small Valentino

    13 Ottobre 2016 – La ‘Ballet Russes Lock Small’ è la novità Valentino che stavate aspettando per dare un tocco luxury e romantico al vostro look da sera. Le proposte del designer italiano sono all’insegna dell’eleganza e hanno forme già note con influenze e dettagli sempre diversi. La tracolla di oggi prende ispirazione dal mondo russo, con geometrie e colori che ne ricordano la cultura e le tradizioni fatte di materiali pregiati e tonalità intense dai toni pastello. La pelle è lavorata in Italia e presenta una base rosa con perline e cuciture per renderla luminosa e chic. La ‘Ballet Russes Lock Small’ non poteva mancare delle iconiche borchie, firma Rockstud che contraddistingue gli accessori Valentino. La shoulder bag è da provare con look minimal e costa 2.600 euro.

    Borsa Tod's

    Borsa Tod's

    12 Ottobre 2016 – La novità Tod’s è una borsa media in pelle dal design originale e semplicemente glamour. L’accessorio del giorno è di eccellente qualità Made in Italy sia nei dettagli che nel materiale. In questa stagione non può mancare nel nostro guardaroba un capo color cuoio, perché luminoso e versatile per il look di tutti i giorni. La proposta Tod’s ha una forma geometrica trapezoidale con un ampio manico per poterla sfoggiare comodamente a mano. Tra gli inserti vediamo una nappa e un ciondolo con borchie nere, mentre sui lati le zip sono ancorate alla chiusura metallica. Si tratta di un must-have per donne di tendenza che non rinunciano allo stile per nessun motivo. Già immaginiamo questa borsa con un maxi coat nero, il risultato è molto chic. Costa 1.750 euro.

    Pochette Lulu Guinness

    Pochette Lulu Guinness

    11 Ottobre 2016 – Lulu Guinness ci conquista con un nuovo e originale accessorio, una pochette rossa a forma di labbra. I modelli unici ed estrosi di Lulu Guinness non possono passare inosservati e spesso i nostri look hanno bisogno di un dettaglio fuori dagli schemi. La borsa del giorno è realizzata in plastica lucida e si tratta di un modello rigido a forma di labbra rosse. L’interno è completamente foderato e la chiusura si trova sulla parte superiore. La pochette è da sfoggiare a mano con look semplici e total black, in modo che il rosso risalti e attiri gli sguardi. Concedete al vostro outfit da sera un tocco innovativo e insolito con la proposta Lulu Guinness, il cui costo è di 326,99.

    New Jennifer Medium Tom Ford

    New Jennifer Medium Tom Ford

    10 Ottobre 2016 – Tom Ford ci propone la ‘New Jennifer Medium’, una shoulder bag di classe e versatile per ogni look. La borsa del giorno è semplice nel design ma pregiata nei materiali e nella lavorazione. Si tratta di una tracolla dalla silhouette compatta, caratterizzata dalla pelle lucida con effetto sfumato dal marrone chiaro a quello più scuro la cui linea è elegante e originale. Tutti i dettagli e gli elementi quali zip e fibbie sono dorate, in questo modo si ottiene un effetto extra lusso che non poteva mancare. La qualità del Made in Italy è tangibile, così come la praticità dell’accessorio ideato dallo stilista statunitense. La ‘New Jennifer Medium’ è un capo facile da abbinare con gli outfit quotidiani e li renderà molto glamour. Costa 2.450 euro.

    Zaino MCM

    Zaino MCM

    7 Ottobre 2016 – Lo zaino MCM è un accessorio unico che può rendere cool tutti i look quotidiani . La borsa di oggi è glamour e accattivante come pochi, realizzata in pelle e con dettagli applicati in modo da ottenere un effetto rock ideale per i look di tutti i giorni. Le applicazioni frontali sono ricamate, così come la pelliccia di volpe sulla destra. La catena della tasca riprende il materiale delle zip ed è removibile. L’interno dello zaino MCM è spazioso e perfetto per portare con sé il computer portatile e molte altre cose grazie alle tasche laterali. Il look di questa proposta è sicuramente casual ma la manifattura luxury lo rende un capo fashion per veri intenditori che non vogliono rinunciare ad un accessorio sportivo d'alta moda. La proposta MCM costa 2.400 euro.

    Saint Sulpice Bag Rochas

    Saint Sulpice Bag Rochas

    6 Ottobre 2016 – La ‘Saint Sulpice’ di Rochas è una piccola shoulder bag dalle caratteristiche molto glamour. La borsa del giorno è perfetta per i look autunnali e invernali e con la pelle nera può essere abbinata praticamente con ogni tipo di outfit. La dimensione è ridotta ma presenta tasche interne per portare con sé le cose necessarie quando si è in giro per la città. La chiusura con bottone a pressione è resa chic dall’inserto metallico, ripreso poi dalla catena grazie alla quale la borsa si arricchisce nel design sulla parte anteriore. La tracolla è una catena sottile con la quale la ‘Saint Sulpice’ può essere sfoggiata crossbody o sulla spalla per un risultato molto sofisticato. La proposta Rochas costa 990 euro.

    Clutch Moschino

    Clutch Moschino

    5 Ottobre 2016 – Moschino trova sempre il modo per distinguersi e questa clutch renderà unico anche il vostro look da sera. Difficile non aver notato la capsule collection #justsaymoschino presentata durante la fashion week milanese per la primavera/estate 2017, ma può essere già nostra per iniziare a sperimentare nuovi abbinamenti e outfit originali. La borsetta del giorno presenta un tessuto metallizzato arricchito da piccole pillole rivestite, una riproduzione fedele e super realistica che non può che rendere cool qualsiasi look. La clutch deve essere sfoggiata a mano aiutandosi con il manico in corrispondenza della zip e utilizzarla per portare con sé tutto il necessario. L'accessorio Moschino è di dimensioni medie e costa 567 euro.

    Eastpak Padded Pak'r Zeba Safdar

    Eastpak Padded Pak'r Zeba Safdar

    4 Ottobre 2016 – La line-up per Eastpak Artist Studio 2016 è stata annunciata e ne fa parte anche Zeba Safdar, vincitrice della Wildcard Competition con una proposta unica. La studentessa inglese ha vinto su centinaia di partecipanti realizzando uno zaino con materiali e tecniche di produzione innovative, come ad esempio il rivestimento in PVC shell e dettagli cuciti a mano sulla parte bassa dell’accessorio e in corrispondenza delle zip. Un’idea che parte dal concetto di adattamento e del camouflage che non poteva passare inosservata e per questo selezionata da Eastpak per far parte delle 11 creazioni Artist Studio che verranno messe all’asta per la giornata mondiale contro l’AIDS il 1 Dicembre 2016. Tra gli altri ne faranno parte Kenzo, House of Holland, Giambattista Valli e non solo.

    Rhoda Satchel Portè Bag Guess

    Rhoda Satchel Portè Bag Guess

    3 Ottobre 2016 – Guess ha una novità molto interessante per le amanti delle borse chic e femminili: è la ‘Rhoda Satchel Porté’. Il bauletto dall’esterno con effetto cocco è un accessorio versatile e glamour, caratterizzato da materiali ricercati e dal dettaglio charm con pelliccia sintetica. Lo stile è classico ma con un tocco di modernità dato dall’accostamento del bordeaux con il nero, colore evergreen e perfetto da abbinare sia con look da sera che durante il giorno. La ‘Rhoda Satchel Porté’ è capiente e pratica da trasportare a mano grazie ai due manici o crossbody con la tracolla regolabile. All’interno ci sono tasche in cui custodire qualsiasi cosa. La proposta Guess è disponibile anche in bianco e nero e costa 140 euro.

    Shoulder bag Iceberg

    Shoulder bag Iceberg

    30 Settembre 2016 – La shoulder bag Iceberg è un accessorio di tendenza che darà un po’ di colore e allegria al vostro look. Realizzata in parte in pelle e in parte con rivestimento di pelliccia, la borsa del giorno è femminile e glam-rock grazie all’accostamento di colori, ovvero il rosa con il celeste oltre che alle righe bianche e nere. Il tutto poi spezzato da una cinghia gialla centrale, inaspettata e chic. I dettagli sono in metallo, come il logo triangolare e la catena per sfoggiare la novità Iceberg a tracolla o a spalla. E’ l’accessorio ideale per i look da sera, perché versatile e originale, quindi immaginiamola con un outfit total black o con una mise casual con denim e t-shirt. Costa 297 euro.

    Clutch Asos

    Clutch Asos

    29 Settembre 2016 – La semplicità di una clutch dal design geometrico è il punto di forza della proposta Asos. A volte dimentichiamo quanto sia importante avere nel proprio guardaroba degli accessori raffinati e versatili proprio per il loro stile pulito ed essenziale. E’ il caso della borsetta Asos, che essendo in finta pelle è anche molto economica. La tonalità beige è calda e di tendenza, mentre il dettaglio della zip è nero e oro dal taglio asimmetrico. Si tratta di una piccola caratteristica che fa la differenza e questo vale anche per gli outfit, che possono essere casual-chic o da sera con un look total black. Se avete bisogno di un capo da abbinare con tutto e assolutamente evergreen Asos ha la risposta per voi e costa solo 20,00 euro

    Borsa Micro Double Baguette Fendi

    Borsa Micro Double Baguette Fendi

    28 Settembre 2016 – La borsa ‘Micro Double Baguette’ è uno degli accessori più di tendenza per questo Autunno/Inverno di Fendi. E’ una shoulder bag dalle dimensioni molto ridotte, un piccolo gioiello ricco però di dettagli e dalla manifattura pregiata. Anche se la taglia è piccola c’è la comodità del doppio spazio, in quanto di tratta di due borsette che aderiscono l’una con l’altra non separabili e caratterizzate da colori diversi. Questa versione ha le tonalità blu e bordeaux, ma ne esistono altre due varianti navy/rosa e verde/blu cielo a seconda dei gusti e degli abbinamenti. E’ divertente pensare mix diversi con la ‘Baguette’, aggiungendo sempre un tocco nuovo al look. I profili presentano dei rouches in pelle, mentre la tracolla è con catena in metallo. Costa 1.350 euro.

    Metropolis Bag Furla

    Metropolis Bag Furla

    27 Settembre 2016 – Furla presenta la nuova ed ispirata collezione di accessori Primavera/Estate 2017 in occasione della MFW 2016. Il nome del nuovo mood Furla è ‘Field of Imagination’ ed è stato Palazzo Cusani il luogo scelto per ospitare gli allestimenti realizzati con materiali di riciclo con i quali è stata ricreata un’oasi naturale nel bel mezzo dell’architettura milanese. Le novità del brand italiano sono ricche di colore e atmosfere esotiche, tutti gli accessori hanno un design di tendenza esaltato con delle stampe grafiche pop che vedono come protagoniste animali della ‘Metropolis Jungle’ di Furla. L’iconica shoulder bag ne è un esempio, ha uno sfondo rosa con dei simpatici pappagalli con i quali la donna moderna è pronta a vivere la giungla urbana con uno spirito glamour e frizzante.

    Shoulder Bag Versace

    Shoulder Bag Versace

    26 Settembre 2016 – Versace ha conquistato la passerella con la nuova collezione Primavera/Estate 2017 e i suoi accessori super glamour. La borsa del giorno arriva direttamente dalla Milano Fashion Week, in occasione della quale Donatella ha dimostrato di sapere cosa desidera una donna femminile e grintosa. Il nuovo modello proposto dalla maison italiana ricorda i grandi classici già visti in passato ma con materiali contemporanei quali il plexi opaco e i dettagli in pelle rosa. La tracolla è necessaria per un capo pratico e versatile, ma è anche chic se sfoggiata a mano come fanno le modelle dello show. La tradizione incontra la novità e la tecnologia dei tessuti ed è così che la donna Versace è sempre più all'avanguardia e cool.

    Borsa Prada

    Borsa Prada

    23 Settembre 2016 – E' la volta di Prada a stupirci con i nuovi accessori per la Primavera/Estate 2017 e la borsa del giorno ne è un esempio. La sfilata della maison italiana tenutasi in occasione della fashion week milanese ha visto susseguirsi un mix di stili e tendenze sporty-chic davvero sorprendenti. Prada infatti è stata capace di creare un equilibrio perfetto tra materiali luxury e accessori estremamente sportivi con tessuti sintetici e plastici. La tote bag in pelle abbina colori pastello quali il rosa e il celeste con dettagli neri e bianchi, il tutto reso interessante dalla geometria vivace e cool. Due borsellini adornano la bag Prada, entrambi colorati e con fantasie divertenti in modo da avere un inserto rimovibile che risulta sempre utile. Sfoggiarla a mano è un piacere.

    Maxi Shoulder Bag Gucci

    Maxi Shoulder Bag Gucci

    22 Settembre 2016 – La maxi bag Gucci, uno degli accessori più cool della sfilata Primavera/Estate 2017, è già un must-have da non perdere. L’idea è quella di una ‘GG Marmont’ oversize, il che la rende ancora più fashion ed è un sogno immaginarla con i look più diversi. La novità di Alessandro Michele, come tutta la collezione, è caratterizzata da diverse ispirazioni e influenze che vanno dal vintage alle stampe floreali che ricordano mondi orientali. Così la maxi bag satinata possiede tutti questi richiami per un risultato molto interessante e glamour. Il verde smeraldo ci porta con la mente alla stagione calda, così i piccoli fiori primaverili della stampa. Il logo GG è grande e ben visibile sulla patta frontale e le catene con le quali sfoggiare la shoulder bag sono l’inserto metallico finale per un tocco moderno.

    Greymer per VFNO2016

    Greymer per VFNO2016

    21 Settembre 2016 – La bucket bag Greymer è solo uno dei tanti prodotti realizzati in esclusiva per la Vogue Fashion Night Out 2016 di Milano. La fashion week italiana è iniziata con l’evento notturno più modaiolo di sempre, durante il quale si possono ammirare capi personalizzati per l’occasione e dunque unici. La novità Greymer è una borsa a secchiello in pelle metallizzata molto cool grazie alle borchie e alle applicazioni iconiche quali il tuono e le labbra. Si tratta di un accessorio di tendenza e originale, con la zip posta sulla parte anteriore che conferisce un’allure underground. La bucket bag può essere sfoggiata a mano grazie all’ampio manico o crossbody con la tracolla removibile. Una chicca per le fashion addicted e non solo.

    Shoulder Bag iBlues

    Shoulder Bag iBlues

    20 Settembre 2016 – Dalla nuova collaborazione con Ana Strumpf nasce la collezione ‘Cosmic Rainbow’ per l’Autunno/Inverno 2016 di iBlues. La shoulder bag del giorno è solo una delle proposte che traggono ispirazione da Re.Cover, il celebre progetto dell’illustratrice brasiliana, nota per i suoi lavori unici e originali per le copertine dei magazine internazionali. Non solo borse, ma anche una serie di capi d’abbigliamento iBlues saranno esaltati dal tocco di Ana Strumpf per una capsule collection originale e cool. La tracolla illuminerà il vostro outfit grazie ai glitter di cui è ricoperta e l’iconica stella con arcobaleno mette gioia solo a vederla. Questa è la caratteristica di tutte le proposte della prossima stagione, colorate e gioiose per sognare e tornare un po’ bambini con iBlues ‘Cosmic Rainbow’.

    Borsa JW Anderson

    Borsa JW Anderson

    19 Settembre 2016 – JW Anderson si distingue per una novità molto glamour: è la borsa ‘Moon’. Per un accessorio di tendenza bisogna cercare dettagli particolari con un design innovativo e la proposta del giorno ha queste caratteristiche. La ‘Moon’ presenta una forma trapezoidale con la parte centrale celeste e il manico bordeaux, dove il taglio permette una comoda impugnatura. La chiusura si trova sulla patta frontale con bottone magnetico e all’interno il rivestimento in pelle con tasca applicata completano la clutch Made in Italy. Per le amanti delle shoulder bag è utile sapere che la borsa J.W. Anderson può essere arricchita con una tracolla removibile. La ‘Moon’ bicolore rende cool qualsiasi look e costa 850 euro.

    Joyce Small Bag Loewe

    Joyce Small Bag Loewe

    16 Settembre 2016 – Loewe ha pensato ad una shoulder bag glamour e sofisticata: è la ‘Joyce Small’. Realizzata in pelle nera e super liscia, la novità del giorno è già un’icona del genere a tracolla. La forma circolare però imperfetta in corrispondenza della zip superiore è molto riconoscibile, così come l’inserto in metallo dorato con inciso il nome del brand. La dimensione è l’ideale per un accessorio da tempo libero o da sera, perché la ‘Joyce Small’ si può abbinare con ogni tipo di look e circostanza. Il tocco conferito dalla proposta Loewe è chic e fashion, così da dare carattere anche agli outfit più anonimi. All’interno troviamo un piccolo borsellino, una chicca per le maniache dell’ordine. Costa 1.500 euro.

    Borsa Isabeau Guess

    Borsa Isabeau Guess

    15 Settembre 2016 – Guess si cimenta con uno dei must-have di stagione, la bucket bag ‘Isabeau’. Quella del giorno è una borsa di tendenza che non poteva essere ignorata perché glamour e femminile. La tracolla ‘Isabeau’ è realizzata in finta pelle nera con stampa floreale, un tripudio di colori e forme che aiutano a conferire allegria e delicatezza ad ogni look. La taglia della shoulder bag a secchiello firmata Guess è media, capiente quanto basta per portare tutto il necessario nelle tasche interne. La chiusura è magnetica, mentre i due lacci sulla parte anteriore richiamano lo stile di uno dei modelli di borse più usato quest’anno. Se il vostro guardaroba ha bisogno di una rinfrescata in vista dell’Autunno 2016 non perdete di vista questa proposta pratica e glamour. Costa 95,00 euro.

    City Air Small Bag Samsonite

    City Air Small Bag Samsonite

    14 Settembre 2016 – Samsonite presenta le ‘Small Bag’ della collezione City Air, tutta rinnovata e con nuove nuances per la stagione Autunno/Inverno 2016. La proposta del giorno è pensata per le donne che amano la semplicità di accessori pratici, funzionali senza però rinunciare allo stile. Le nuove City Air sono di diverse dimensioni e modelli e tra queste troviamo le ‘Small Bag’, tracolle deliziose da sfoggiare in ogni occasione semplicemente scegliendo la tonalità più giusta per voi. Oltre al Cinder e al Violet c’è il Petrol Blue, colore di tendenza per tutte le occasioni. Alcune finiture sono in simil pelle in modo da arricchire il nylon insieme ai dettagli quali la tasca con zip sulla parte anteriore e la targhetta in metallo. La ‘Small Bag’ Samsonite è sporty-chic al punto giusto.

    Borsa Petite Faye Paula Cademartori

    Borsa Petite Faye Paula Cademartori

    13 Settembre 2016 – La ‘Petite Faye’ di Paula Cademartori è una proposta colorata e glamour per gli outfit più chic. La stagione autunnale si tinge di toni frizzanti e fashion con le proposte della designer italo – brasiliana, tra le quali spicca la borsa del giorno con le nuances blu e rosso corallo. La pattina frontale è decorata da ricami di forme di vario genere insieme alla cinghia centrale con l’iconica fibbia di chiusura. La pelliccia bianca percorre tutto il perimetro della parte anteriore della ‘Petite Faye’, che grazie al manico ampio può essere sfoggiata a mano o essere accessoriata con la tracolla removibile. All’interno la borsa presenta tasche e scomparti per tutti i propri averi. La novità Paula Cademartori è un accessorio di classe e fashion per i look di ogni giorno e costa 1.750 euro.

    Twist Bag HPO

    Twist Bag HPO

    12 Settembre 2016 – Il nuovo lookbook Twist HPO è ricco di fantastiche novità tra cui la shopping bag con la fantasia geometrica black & white. La stagione Autunno/Inverno 2016/2017 del brand 100% Made in Italy è caratterizzata da accessori con materiali originali, inedite combinazioni di colori e contrasti per una borsa che è ormai un must dell’innovazione nell’ambito del design. I quattro bottoni laterali, i manici regolabili e la cura dei dettagli sono invece le certezze che fanno delle Twist Bag un capo imperdibile e soprattutto disponibile per tutti i gusti. La proposta bianco e nera è l’ideale per le amanti del genere classico, ma con gli inserti metallici sul fianco il risultato è molto cool e inaspettato. Si tratta della shopping bag da sfoggiare tutti i giorni e con qualsiasi look, inutile aspettare.

    Palazzo Empire Bag Versace

    Palazzo Empire Bag Versace

    9 Settembre 2016 – La ‘Palazzo Empire Bag’ è la novità Versace per i look casual-chic di tutti i giorni. La shoulder bag firmata dal brand italiano è realizzata in pelle marrone per uno stile facile da mixare con gli outfit quotidiani. Il design è femminile e di classe, i manici sono utili per portarla a mano o in alternativa ci sono due tracolle intercambiabili per sfoggiarla crossbody. La testa di medusa frontale è l’iconico segno di riconoscimento della maison di Donatella. L’interno presenta zip e due borsellini in modo da essere pratica e utile da portare a lavoro o in giro per la città. E’ disponibile in diverse tonalità e tipologie, ma la raffinatezza di questa proposta minimale non passerà mai di moda. Costa 1.890 euro.

    Borsa Dragon Etro

    Borsa Dragon Etro

    8 Settembre 2016 – Etro ricorre alle ispirazioni orientali per la nuova borsa ‘Dragon’, un accessorio di tendenza per la prossima stagione. Quella del giorno è una shoulder bag in pelle con fantasia ricamata a mano, caratterizzata da un dragone realizzato con paillettes e perline in particolare sulla pattina frontale, mentre lo sfondo è in camoscio nero. Si tratta di un capo con tracolla regolabile, pratica e glamour da sfoggiare giorno e sera, in quanto versatile e adatta ad ogni look. L’interno è ricco di scomparti utili per portare con sé tutto il necessario, requisito fondamentale per ogni donna. La novità Etro ha il fascino che solo la maison italiana riesce a dare grazie ad un gusto ricercato che trae spunto da altre culture. La ‘Dragon’ costa 1940 euro.

    Mesh Dogclip Backpack

    Mesh Dogclip Backpack

    7 Settembre 2016 – Il ‘Mesh Dogclip’ è lo zaino Asos più in voga del momento, originale e di tendenza come pochi. La proposta del giorno ha un’anima cool che incarna perfettamente lo stile urban del momento, caratterizzato da capi casual ma studiati fino all’ultimo dettaglio. In questo caso siamo di fronte ad un backpack con zip centrale che si ancora con un gancio alla base, conferendone così una forma inconsueta e cool. Il colore verde militare accompagnerà il periodo dell’anno più freddo e non è un problema, visto come si può abbinare con tutto. Il tessuto a rete è una novità che le amanti del genere ameranno. Se non apprezzate ancora la praticità di uno zainetto allora è il momento di ricredersi. Il ‘Mesh Dogclip’ di Asos costa 33.33 euro.

    Falabella Bag Stella McCartney

    Falabella Bag Stella McCartney

    6 Settembre 2016 – Stella McCartney rende l’iconica Falabella ancora più glam per la stagione in arrivo. La designer inglese continua a rivisitare il look del suo must-have e ne cambia anche la taglia che diventa più ridotta. La shoulder bag presenta le note catene metalliche di perimetro mentre il resto è realizzato in velluto bordeaux con un lussuoso effetto pelle di coccodrillo. La tonalità scintillante aggiunge un tocco di stile in più, così da accompagnare il look nel migliore dei modi. La Falabella di Stella McCartney è l’accessorio ideale per serate speciali, dove un abito nero può essere esaltato da una nota di colore intenso e luminoso. Può essere indossata a tracolla o a mano in modo chic e di classe. La novità del giorno costa 710 euro.

    Borsa Coach
    Borsa Coach. 5 Settembre 2016 – Un accessorio Coach è quello che ci vuole per la vita di tutti i giorni e la new entry di oggi è perfetta per l’Autunno 2016. Il brand americano è l'ideale per i look casual-chic di cui abbiamo bisogno con la fine delle vacanze e la borsa del giorno dal colore giallo metallizzato illuminerà qualsiasi outfit. Il manico è pratico per sfoggiarla a mano ma è presente anche una tracolla per indossarla crossbody. La dimensione è ridotta però funzionale per portare con sé tutto ciò di cui si ha bisogno. Il design della proposta Coach è lineare e geometrico, la chiusura turn-lock frontale arricchisce il profilo dell’accessorio, abbellito anche da piccole borchie in corrispondenza degli angoli. Si tratta di un capo versatile e utile per ogni situazione che si presenta nel corso della settimana e costa 375 euro.

    Borsa Coach

    5 Settembre 2016 – Un accessorio Coach è quello che ci vuole per la vita di tutti i giorni e la new entry di oggi è perfetta per l’Autunno 2016. Il brand americano è l'ideale per i look casual-chic di cui abbiamo bisogno con la fine delle vacanze e la borsa del giorno dal colore giallo metallizzato illuminerà qualsiasi outfit. Il manico è pratico per sfoggiarla a mano ma è presente anche una tracolla per indossarla crossbody. La dimensione è ridotta però funzionale per portare con sé tutto ciò di cui si ha bisogno. Il design della proposta Coach è lineare e geometrico, la chiusura turn-lock frontale arricchisce il profilo dell’accessorio, abbellito anche da piccole borchie in corrispondenza degli angoli. Si tratta di un capo versatile e utile per ogni situazione che si presenta nel corso della settimana e costa 375 euro.

    Small Pocket Bag Victoria Beckham

    Small Pocket Bag Victoria Beckham

    2 Settembre 2016 – La ‘Small Pocket Bag’ è la novità di Victoria Beckham, fashion e di classe come la Posh Spice. Se cercate una nuova tote da sfoggiare tutti i giorni questo è ciò che fa per voi: un accessorio versatile e intramontabile. La tonalità cipria caratterizzerà il nostro inverno e non ci dispiace perché è un colore che si abbina con tutto e super femminile. La proposta di Victoria Beckham è realizzata in pelle liscia e lucida, con le zip dorate che la arricchiscono di dettagli. Nonostante sia ‘small’ in realtà è capiente e perfetta per essere una daily bag affidabile e pratica. Si può sfoggiare crossbody o a mano rimuovendo la tracolla. I mille spazi nascondi sono l’ideale per conservare le proprie cose e mantenere l’ordine. La ‘Pocket Bag’ costa 1.690 euro.

    Kyoto Fabric Mandarina Duck

    Kyoto Fabric Mandarina Duck

    1 Settembre 2016 – Mandarina Duck ha molte sorprese per la prossima stagione e tra le più cool c’è ‘KYOTO FABRIC’, backpack di tendenza. La novità del giorno è l’ideale per le amanti dei viaggi o per le sportive che amano vestirsi in modo casual senza rinunciare al glamour. Lo zaino Made in Italy è realizzato con inserti in pelle e cotone 100% ritorto, con lavorazione pregiata e un processo di tintura particolare che conferisce all’accessorio un aspetto non uniforme e per questo artigianale. La ‘KYOTO FABRIC’ è disponibile in tre tonalità, ovvero naturale, ruggine e blu, e inoltre in tre dimensioni, in modo da poter accontentare tutti i gusti e le necessità. La proposta Mandarina Duck è pensata per le donne che amano la vita frenetica e in movimento e con un senso del gusto raffinato e chic.

    ELLE Bag Castamusa

    ELLE Bag Castamusa

    31 Agosto 2016 – La ‘miniBag ELLE’ è un’anteprima assoluta di Castamusa, progetto di moda d’eccellenza italiana. La borsa del giorno è una chicca della collezione 2018 che il brand di pelletteria fondato da Cesare Mercuri proporrà a Mipel, evento a MilanoRho e importante vetrina per le aziende. Le caratteristiche rimandano tutte al gusto Castamusa, ovvero elegante e geometrico, dove la pelle liscia, le cuciture ton-sur-ton e i colori pastello o primari possono rendere unico l’accessorio. La ‘miniBag Elle’ è mono-cromatica ma disponibile anche bicolor, in modo da aggiungere un aspetto insolito grazie all’accostamento delle tonalità. L’iconica forma scatolare ora si chiude con patta triangolare, così da poter sfoggiare ‘ELLE’ a spalla o crossbody, nel caso di animi pratici e sporty-chic. Questa borsa è destinata ad essere un evergreen.

    Tote Bag Skinnydip x Coke

    Tote Bag Skinnydip x Coke

    30 Agosto 2016 – Dalla collaborazione con Coke nasce la tote bag metallizzata di Skinnydip, appariscente e cool per animi underground. La silhouette è quella di una borsa come tante, con ampio manico e dimensione capiente, mentre l’esterno in pelle sintetica con motivo a rilievo sul davanti è molto glamour, ideale per giovani fashion addicted a cui piace giocare e mixare con gli accessori. La novità Skinnydip può essere sfoggiata tutti i giorni, con look casual a base di jeans e t-shirt per onorare la cultura pop di cui la Coke fa parte e spezzare con la monotonia. L’interno presenta un portafoglio removibile e la chiusura è con bottone a pressione. La proposta Skinnydip costa 45.99 euro.

    Love Bag Saint Laurent

    Love Bag Saint Laurent

    29 Agosto 2016 – Saint Laurent punta alle donne più romantiche con la piccola ‘Love Bag’, novità per l’autunno 2016. Si tratta di un gioiello in miniatura dalla forma a cuore e con lunghe frange che caratterizzano il look. Il camoscio sarà una costante della prossima stagione, ma il colore rosso è una chicca per gli outfit che non vogliono passare inosservati. La lunga catena dorata consente di sfoggiare la ‘Love Bag’ crossbody o a spalla per un risultato affascinante e chic. La maison francese propone una tracolla dal gusto glamour e sofisticato da indossare in occasioni speciali, con un mini dress nero o una lunga gonna in modo da conferire carattere all'intera mise. La 'Love Bag' Saint Laurent costa 990 euro.

    Borsa Aileen Salvatore Ferragamo

    Borsa Aileen Salvatore Ferragamo

    5 Agosto 2016 – La ‘Aileen’ è la nuova proposta per le amanti degli accessori glamour ed è firmata Salvatore Ferragamo. Si tratta di una shoulder bag dall’animo vintage ma dai colori moderni, ovvero il rosa pastello e il celeste che con il marrone scamosciato creano un mix innovativo. La tracolla è regolabile e removibile con una chiusura frontale dorata così come tutti gli inserti. La tasca interna con zip aiuta a conservare le proprie cose in modo ordinato e la dimensione ridotta ne aggiunge un tocco chic. Provala con un outfit originale, un jeans a zampa e una camicia bianca per un risultato casual-chic. Salvatore Ferragamo ci delizia con le nuove proposte per la prossima stagione tra cui la ‘Aileen’, che potete acquistare al costo di 1.350 euro.

    Borsa Love Love Moschino

    Borsa Love Love Moschino

    4 Agosto 2016 – L’inimitabile stile Love Moschino è tutto racchiuso qui, nella ‘Quilted Cabas Love’. Si tratta di un accessorio chic e versatile, ideale da sfoggiare tutti i giorni con i look più diversi, da quello casual-chic al glam-rock. La borsa trapuntata con effetto cabas tipico di Moschino è arricchita da inserti laminati sui toni dell’oro e del rosso in modo da aggiungere un po’ di originalità e grinta ad una tote bag evergreen. Si può indossare comodamente a mano grazie all’ampio manico o a tracolla nel caso in cui si voglia stare più comodi. In ogni caso non ci si può stancare della pelle nera Love Moschino, pensata per dichiarare un inno all’amore da parte di tutte le donne romantiche. Costa 243 euro.

    Bazar Medium Tote Balenciaga

    Bazar Medium Tote Balenciaga

    3 Agosto 2016 – La shopper ‘Bazar Medium’ firmata Balenciaga è perfetta per dare un tocco di colore all’outfit di tutti i giorni. La proposta del giorno è una creazione del brand spagnolo ora alle prese con Demma Gvasalia, che ci delizia con accessori iper cromatici con i quali accendere ogni occasione. La shopper è realizzata in pelle effetto used e arricchita da righe rosse bianche e blu verticali. Le cuciture in evidenza conferiscono ancora di più un’allure casual alla novità Balenciaga, che con la silhouette quadrata è perfetta per riempirla del necessario. La ‘Bazar’ è capiente e presenta tasche interne e finiture metalliche per un risultati glamour ed originale. Abbinala ad un look total danim o monocromatico. Costa 1.295 euro.

    Zaino Chiltern Burberry

    Zaino Chiltern Burberry

    2 Agosto 2016 – Burberry rende romantico anche l’accessorio più casual che esiste, è lo zaino ‘Chiltern’. Lo stile del brand inglese è inconfondibile e per l’Autunno 2016 la trama Burberry viene esaltata da grandi cuori rossi che aggiungono colore e luce. Il cotone beige con elementi neri e bianchi è così arricchito da una costellazione chic e femminile che rende lo zaino ‘Chiltern’ un nuovo must per la prossima stagione. I dettagli sono invece in pelle marrone, come la chiusura con cinghia metallica e le lunghe nappe centrali. Se avete bisogno di un capo per tutti i giorni, pratico e fashion la proposta Burberry è quello che fa per voi.le dimensioni sono l'ideali per portare con voi tutto il necessario. Costa 695 euro.

    My Rockstud Shoulder Bag

    My Rockstud Shoulder Bag

    1 Agosto 2016 – La nuova ‘My Rockstud’ firmata Valentino è una proposta originale e super glamour. La maison italiana ha tante novità per l’Autunno 2016 e quella del giorno è già amata dalle bags addicted e non solo. Realizzata in Italia con maestria e qualità, la shoulder bag è piccola nelle dimensioni ma ricchissima di dettagli. La tonalità verde è intensa ed elegante, la parte centrale multicolor conferisce luce e brio all’accessorio che presenta le iconiche borchie dorate. Si tratta di un mini gioiello tutto da sfoggiare con i look più casual, con i jeans o con un pantalone, in modo da aggiungere colore e lusso. La tracolla removibile permette di portare la creazione Valentino a mano grazie all’ampio manico. Costa 2.200 euro.

    Moto Micro Shoulder Bag Rebecca Minkoff

    Moto Micro Shoulder Bag Rebecca Minkoff

    29 Luglio 2016 – La ‘Moto Micro’ è la shoulder bag firmata Rebecca Minkoff, un'idea giovanile e fashion. Gli accessori della stilista sono all’insegna della praticità senza rinunciare all’effetto glamour. La dimensione ridotta della tracolla del giorno obbliga a portare con sé solo il necessario, ma sfoggiarla crossbody è un vero piacere. La tonalità celeste è una scelta sbarazzina che con i dettagli metallici quali le zip frontali e le rifiniture nere si ottiene un’allure rock e grintosa. La pelle è morbida e burrosa ma i manici resistenti garantiscono una comoda presa. Abbinare la ‘Modo Micro’ di Rebecca Minkoff non è mai stato così facile, da provare con i look casual-chic da giorno o con un outfit total black in versione sera. La shoulder bag di oggi costa 231 euro.

    Supernova Bag Furla

    Supernova Bag Furla

    28 Luglio 2016 – Furla ha tante novità per la prossima stagione e la ‘Supernova’ è tra le più chic. Eleganza e cura dei dettagli sono le parole d’ordine per il brand di pelletteria, che anche per la collezione Autunno 2016 non ci delude. La shopping bag del giorno è disponibile in diverse varianti di colore e dimensione e rappresenta l’accessorio casual-chic che ogni donna dovrebbe avere nel proprio guardaroba. Glamour, elegante e allo stesso tempo sportiva, sono le caratteristiche che ci fanno amare questa borsa in pelle. Il manico ampio permette un pratico utilizzo e i dettagli rossi, la parte superiore nera e il corpo bluette sono un mix inaspettato ma ben riuscito. La ‘Supernova’ può essere abbinata a qualsiasi look ed è l’accessorio ideale per la vita quotidiana. Costa 470 euro.

    Classic Bamboo Bag Gucci

    Classic Bamboo Bag Gucci

    27 Luglio 2016 – La ‘Classic Bamboo’ è l’iconica proposta Gucci oggi in pelle rosa con dettagli super glamour. La maison italiana ha conferito un nuovo look ad una borsa intramontabile per stile e originalità. Il manico in bamboo così come la chiusura a girello sono gli elementi distintivi del must-have del brand guidato da Alessandro Michele e anche la silhouette morbida è una caratteristica invariata. La versione del giorno presenta un colore pastello molto tenue e una fantasia tratta dal mondo naturale, ricco di charme e eleganza con il verde e gli uccelli colorati. Gli inserti dorati aggiungono luce alla shoulder bag, che può essere indossata con la pratica tracolla in pelle. La ‘Classic Bamboo’ è un accessorio speciale per occasioni eleganti e chic, da abbinare ad un look total black per darle il massimo risalto. Costa 2.490 euro.

    Borsa Double T Tod's

    Borsa Double T Tod's

    26 Luglio 2016 – La ‘Double T’ in pelle è la novità Tod’s per chi è alla ricerca di un accessorio evergreen. La dimensione ridotta è sinonimo di classe e la shoulder bag del giorno ne ha da vendere, realizzata con dettagli artigianali in un color cognac che può essere facilmente abbinato con qualsiasi look. Gli inserti intrecciati lungo il perimetro della borsa e l’aggiunta di nappe conferiscono un tocco boho che va sempre bene con gli outfit di tutti i giorni. La catena metallica e la Double T sulla parte anteriore illuminano la proposta Tod’s, che può essere così sfoggiata crossbody o sulla spalla. L’interno è rivestito in tessuto e presenta due piccoli scomparti dove conservare le proprie cose. Costa 1.900 euro.

    Lou Marie Rose Bag Solar

    Lou Marie Rose Bag Solar

    25 Luglio 2016 – Salar Milano ha novità molto interessanti per la prossima stagione e la ‘Lou Marie Rose’ è una tra le più cool. Realizzate in pelle in modo perfetto fino all’ultimo dettaglio, la proposta del giovane duo che ha creato il brand nel 2011 è un mix di raffinata eleganza e originalità piena di grinta ed estro. L’ispirazione è quella del rodeo, con gli elementi decorativi che ricordano le camicie texane ma con aggiunte super femminili, quali i tulipani sulla parte anteriore. La ‘Lou Marie Rose’ di Salar è pensata per essere sfoggiata a tracolla, in modo da unire il gusto alla praticità ed è grande abbastanza per portare con sé tutto l’occorrente. Le tonalità utilizzate sono il rosso, il rosa e il grigio, con tocchi finali di nero per definire alcuni elementi.

    Intrecciato Bag Bottega Veneta

    Intrecciato Bag Bottega Veneta

    22 Luglio 2016 – La borsa in pelle intrecciata Bottega Veneta acquista un nuovo e raffinato look per la stagione autunnale. La classe del brand italiano è indiscutibile e ogni proposta rappresenta l’accessorio ideale per essere glamour ma con stile, sia per andare in ufficio che per uscire la sera. La tote bag del giorno è un bauletto con il motivo Mosaic arricchito da piccoli inserti di perle con nuances che vanno dal viola al bianco al giallo, in modo da conferire un tocco nuovo e giovane ad un classico Bottega Veneta. La comoda tracolla permette di sfoggiarla con praticità anche crossbody, o altrimenti si utilizzano i manici per un’allure più femminile. Se siete alla ricerca di un evergreen per la prossima stagione questo è ciò che fa per voi. Costa 2.450 euro.

    ML 40 Dusseldorf Bag Escada

    ML 40 Dusseldorf Bag Escada

    21 Luglio 2016 – La ‘LM40 Düsseldorf’ è la novità Escada come tributo a Margaretha Ley per i quarant’anni del brand. Non si tratta solo di una borsa, ma è anche un omaggio ad una donna esplosiva, piena di grinta e senso della stile che nel 1976 fondò la maison Escada a Monaco, ispirandosi per il nome ad un cavallo di razza. L’accessibilità dei beni couture di lusso è la filosofia del brand che in questo caso ha pensato ad una borsa romantica e femminile dal design rigido e con dettagli chic. Un altro motivo per festeggiare è l’apertura di un nuovo flagship store a Düsseldorf dal nome ‘The Lounge’ e la borsa del giorno rispecchia questa tendenza ricercata. Il tortora abbinato al rosa della fascia centrale è un colore versatile da abbinare in tanti modi.

    Kocktail Karl Bag Karl Lagerfeld

    Kocktail Karl Bag Karl Lagerfeld

    20 Luglio 2016 – ‘Kocktail Karl’ è la simpatica borsa firmata dallo stesso Karl Lagerfeld, un accessorio unico. La shoulder bag pensata dal geniale designer è un inno a se stesso con pannelli in pelle che riproducono geometricamente la sua silhouette, insieme agli occhiali da sole glitterati e alla cravatta in vernice. Frizzante e giovanile, la borsa del giorno è un capo unico per originalità e aggiungerà un tocco divertente ad ogni outfit. La ‘Koctail Karl’ ha una dimensione ridotta che la rende pratica e femminile da abbinare ai look casual chic della vita quotidiana. La parte posteriore della borsa presenta anche i capelli raccolti di Karl Lagerfeld, perfettamente descritto. La tracolla può essere rimossa per sfoggiare la ‘Kocktail Karl’ a mano, come una clutch. Costa 245 euro.

    Sommet Bag Bally

    Sommet Bag Bally

    19 Luglio 2016 – La ‘Sommet’ rappresenta al meglio l’eleganza e il gusto targato Bally. Una tote bag di classe è quello che ci vuole per gli outfit di tutti i giorni e il brand svizzero è perfetto per esaudire questo desiderio. La ‘Sommet’ è una borsa in pelle con doppio manico e cinturino interno con fibbia. Le dimensioni medie sono il giusto compromesso per un accessorio pratico e funzionale, in modo da avere sempre a portata di mano ciò di cui si ha bisogno, grazie anche alla comoda tasca interna con zip. Il design è sofisticato, inoltre le tonalità utilizzate, ovvero il bordeaux e il bianco panna, sono perfette insieme e aggiungono un tocco di originalità ad una tote bag dalla linea classica. La proposta Bally costa 1.795 euro.

    Pionnière Shoulder Bag Prada

    Pionnière Shoulder Bag Prada

    18 Luglio 2016 – La ‘Pionnière’ è la nuova e irresistibile shoulder bag Prada, l’accessorio perfetto per i look casual. Ispirata alle borse usate per la caccia rurale, la new entry della maison italiana ha uno stile classico con colori super moderni. Il design è minimale, mentre gli inserti decorativi, quali il logo sulla parte anteriore e gli accessori per la tracolla regolabile, sono in metallo dorato per un tocco glamour e luxury. Una parte arancione e l’altra marrone esaltano la creazione Prada e la pelle morbida come il burro in cui è realizzata. La ‘Pionnière’ può essere la risposta perfetta per tutti i dubbi in materia di stile perché garanzia di successo e di classe. Un aspetto sportivo reso super elegante grazie alla raffinatezza dei materiali. Costa 1.600 euro.

    Grace Shoulder Bag Mark Cross

    Grace Shoulder Bag Mark Cross

    15 Luglio 2016 – L’iconica ‘Grace’ è la shoulder bag di punta di Mark Cross e oggi è ancora più giovanile e fashion. La mini tracolla dello storico brand è sinonimo di eleganza e stile e ora diventa anche molto cool con la decorazione pensata per la prossima stagione. Un logo che rappresenta saturno dorato e argentato esalta la parte anteriore della borsa e abbellisce la pelle nera e liscia con cui la ‘Grace’ è realizzata dagli artigiani italiani. L’interno rosso è grande abbastanza da portare con sé lo stretto necessario, mentre con la tracolla a catena sfoggiare la shoulder bag crossbody non è mai stato così semplice. Tutti i dettagli della novità Mark Cross sono color oro, così da dare un’allure di lusso ad un accessorio di dimensioni piccole e super chic. Costa 2.198 euro.

    Mask Face Open Giancarlo Petriglia

    Mask Face Open Giancarlo Petriglia

    14 Luglio 2016 – Giancarlo Petriglia lancia la nuova collezione con una proposta originale e glamour: è la ‘Mask Face Open’. Lo stile del designer italiano inizia a farsi conoscere nel mondo e ad essere apprezzato per la cura dei dettagli e l’artigianalità delle sue creazioni. Ogni borsa Giancarlo Petriglia ha una particolarità unica e trae ispirazione da diverse fonti, inoltre a partire dalla collezione Primavera/Estate 2017 le sue proposte arricchiranno gli showroom di Massimo Bonini. Quella del giorno ha una silhouette compatta e colori accesi sui toni del blu, del verde e del grigio metallizzato. Due grandi occhi con lunghe ciglia adornano la parte anteriore, mentre un ampio manico permette di sfoggiare la ‘Mask Face Open’ in modo casual, così da mixare elementi luxury a look pratici.

    Clutch Nancy Gonzales

    Clutch Nancy Gonzales

    13 Luglio 2016 – Una clutch chic e femminile come la proposta di Nancy Gonzales è l’ideale per i migliori look. Il brand del giorno è noto per gli accessori dallo stile unico e originale e anche questa volta non ci delude. La tonalità rosa pastello raffinata e sbarazzina è utile per conferire sensualità e freschezza ad ogni outfit che immaginiamo composti da un denim boyfriend con top crop o da un mini dress total black per un tocco di grinta. Tre grandi farfalle con elementi neri adornano la parte anteriore della clutch, che all’occorrenza può essere sfoggiata a tracolla. La pelle di coccodrillo è una caratteristica che esalta la borsa e la rende ancora più cool. La creazione Nancy Gonzales costa 1.730 euro.

    Shopping Bag Givenchy

    Shopping Bag Givenchy

    12 Luglio 2016 – Givenchy firma la shopping bag manifesto, minimal con grinta. La maison francese ci propone una borsa ampia e pratica da usare tutti i giorni per la vita frenetica di città, o anche per le vacanze, in modo da portare con sé tutto il necessario. La pelle nera liscia rende questo accessorio versatile, perfetto da abbinare con un jeans o con un abito semplice e chic. La parola in evidenza ‘Love’ è un’esclamazione scritta a lettere rosse laminate, un’aggiunta grintosa per dare carattere alla creazione Givenchy. La shopping bag include una busta in pelle con logo, un inserto rimovibile che è sempre un aiuto per tenere tutto in ordine. La borsa del giorno costa 1.590 euro.

    Lockett Bag Jimmy Choo

    Lockett Bag Jimmy Choo

    11 Luglio 2016 – Jimmy Choo ci conquista con la ‘Lockett Petite’, deliziosa proposta a tracolla. Pensata per essere indossata sia in occasioni da giorno che di sera, la novità del designer di accessori ha stile e classe per tutte le situazioni e outfit. Il color navy del velluto è la vera caratteristica di questa shoulder bag, inoltre abbellita da una serie di inserti metallici circolari dorati e argentati. Questi dettagli aggiungono fascino e glamour alla ‘Lockett Petite’, ancora più ricca grazie alla chiusura push lock frontale. Le catene dorate permettono di indossare la proposta Jimmy Choo sulla spalla per un effetto di classe da abbinare ad un abito nero per il massimo risultato. La ‘Lockett Petite’ costa 1.495 euro.

    Lily Bucket Bag Juhree Erba

    Lily Bucket Bag Juhree Erba

    8 Luglio 2016 – Juhree Erba lancia il color menta come nuance dell’estate e l’iconica ‘Lily’ ne è la proposta più accattivante. La designer coreana Juhree Jung fonda il brand che promuove il ‘green power’, dunque una tonalità pastello con cui sono caratterizzati tutti gli accessori della collezione di questa stagione. La borsa che meglio rispecchia lo stile del marchio è la ‘Lily’, borsa a secchiello con la quale compiere viaggi meravigliosi. Un’allure magica riveste questo capo, esaltato da una silhouette morbida e super elegante con la quale distinguersi in tutte le occasioni. La classe coreana è evidente in ogni proposta Juhree Erba, che con questo colore fresco e giovanile ci permette di creare outfit originali, perfetti per le vostre vacanze.

    Daria Shoulder Bag Michael Kors

    Daria Shoulder Bag Michael Kors

    7 Luglio 2016 – Michael Kors Collection ci propone una shoulder bag raffinata e pratica: è la ‘Daria’. Ispirata alle borse anni ’70, la novità del giorno ha uno stile vintage rivisto in chiave moderna. La pelle marrone pulita e essenziale, priva di aggiunte e decorazioni, rende questo accessorio un must da abbinare con qualsiasi look e per ogni situazione. La ‘Daria’ presenta le caratteristiche per essere una tracolla da sfoggiare in autunno ma non solo, perché simbolo di classe e fashion. Indossata crossbody o sulla spalla l’effetto femminile e sofisticato è assicurato e conferisce quell’aggiunta boho-chic a tutti gli outfit di stagione. La ‘Daria’ Michael Kors Collection costa 750 euro.

    Shoulder Bag Miu Miu

    Shoulder Bag Miu Miu

    6 Luglio 2016 – Miu Miu presenta una novità Pre-Fall 2016 dal gusto casual-chic, una shoulder bag super preziosa. Realizzata in Italia in pelle marrone caramello, la particolarità della borsa del giorno sta nel motivo decorativo realizzato con borchie dorate di dimensioni diverse e disposte in modo concentrico e su tutto il perimetro della parte anteriore. La tracolla a catena conferisce un tocco di lusso all’insieme, mentre l’interno è arricchito da dettagli che ne aumentano la particolarità, insieme ai numerosi spazi per custodire tutte le vostre cose. Pratica e veloce da abbinare, ideale con un jeans o con un abito in stile boho, la novità Miu Miu è già un evergreen intramontabile. Costa 1.090 euro.

    Rosalia Bag Dolce & Gabbana

    Rosalia Bag Dolce & Gabbana

    5 Luglio 2016 – Dolce & Gabbana ci conquista con una nuova tracolla dall'animo romantico: è la ‘Rosalia’ bag. Il duo italiano ha pensato di arricchire il look di ogni donna con un accessorio dal design raffinato e con dettagli irresistibili, come la fantasia floreale sui toni del viola che sembra una pittura con colori a olio su tela. Un dipinto in stile italiano rende riconoscibile la shoulder bag e ne conferisce eleganza e originalità. Realizzata con una pelle rigida per ottenere una struttura rigorosa, la ‘Rosalia’ presenta gli inserti in oro, come la chiusura turn lock sulla parte anteriore e la tracolla con catena. I tulipani adornano anche la faccia posteriore della borsa, in modo da ottenere una coerenza omogenea. Rendi chic il tuo outfit con la ‘Rosalia’ bag, costa 1.650 euro.

    My Rockstud Valentino

    My Rockstud Valentino

    4 Luglio 2016 – La ‘My Rockstud’ Valentino si arricchisce di dettagli con la nuova collezione Pre-Fall 2016. La shoulder bag dello stilista italiano acquista un nuovo look ancora più glamour in vista della prossima stagione, rimanendo fedele al denim così originale e frizzante. Il design della borsa del giorno è geometrico e dal gusto classico, con elementi in pelle blu come la cinta di chiusura o l’ampio manico. L’allure casual-chic è data dalla decorazione cucita sulla parte anteriore, un tripudio di farfalle colorate che aggiungono un tocco giovanile e dinamico alla creazione Valentino, mixando dunque stili diversi e rendendo la 'My Rockstud' super versatile. Indossatela a tracolla per una passeggiata pomeridiana o a mano di sera, il jeans è un evergreen che va bene con tutto. Costa 2.200 euro.

    Vienne Bag Alaïa

    Vienne Bag Alaïa

    1 Luglio 2016 – La ‘Vienne’ è la tote bag più chic del momento, un novità firmata Alaïa. Un accessorio così elegante nella sua semplicità è difficile da trovare, un solo involucro con una trama fitta e geometrica d’ispirazione barocca. La ‘Vienne’ è stata realizzata artigianalmente in Italia lavorando la pelle con il taglio laser e creando così un effetto psichedelico e originale che donerà fascino al vostro look estivo. Con la proposta Alaïa non si può passare inosservati in quanto rappresenta una tote bag di dimensioni notevoli e anche pratica per portare con sé tutto l’occorrente. La tonalità rosa pastello si può abbinare con i look casual-chic quotidiani o per giornate di vacanze all’insegna del mare e del sole. La ‘Vienne’ costa 2.191 euro.

    Falabella Shaggy Deer Stella McCartney

    Falabella Shaggy Deer Stella McCartney

    30 Giugno 2016 – Stella McCartney ha cambiato il look della ‘Falabella Shaggy Deer’ in vista dell’Autunno 2016. La nuova collezione di accessori della stilista inglese è ricca di novità tra cui il mix di tonalità per la shoulder bag più amata del momento. Realizzata in pelle morbidissima, la ‘Falabella’ presenta una catena argentata per sfoggiarla crossbody o un manico corto per portarla a mano. Le tinte utilizzate dalla designer sono le varie sfumature del blu, dalla più chiara per la parte anteriore, alla più scura per quelle laterali. Colori raffinati e glamour per illuminare gli outfit della prossima stagione. L’allure sporty-chic della ‘Falabella Shaggy Deer’ le permette di essere versatile per tutte le occasioni e look. La novità Stella McCartney costa 595 euro.

    Gommini Bag Tod's

    Gommini Bag Tod's

    29 Giugno 2016 – Tod’s firma la ‘Gommini Small’, tote in pelle dal gusto raffinato e glamour. Ideali per i look di tutti i giorni, questa borsa è un accessorio ampio da indossare con praticità senza rinunciare allo stile. Tod’s in questo rappresenta il meglio, in quanto studia capi dall’essenza sporty-chic essenziali per donne dinamiche, sempre in movimento e che amano avere un outfit impeccabile. La ‘Gommini Small’ è una novità Pre-Fall 2016, ha un design scultoreo esaltato dai dettagli, quali le borchie ai lati inferiori o il manico sottile dalla tonalità cammello come le cuciture. Interamente Made in Italy, la creazione Tod’s ha un interno in suede di colore viola per spezzare con il marrone. Costa 1.250 euro.

    Avenue Bag Loewe

    Avenue Bag Loewe

    28 Giugno 2016 – La ‘Avenue’ è la novità Loewe dal colore intenso e il design vintage. La shoulder bag del giorno è una proposta intramontabile grazie alla pelle abbellita dal disegno originale degli anni ’70 dell’artista Vicente Vela. Il gusto retrò è insito nella tracolla Loewe, caratterizzata dalla chiusura frontale e da una dimensione perfetta per contenere tutto ciò di cui hai bisogno. La si può sfoggiare anche come una pochette semplicemente rimuovendo la catena dorata. Le rifiniture sono nere, mentre tutto il resto è di una tonalità rosso fuoco super glamour. Provatela con gli outfit di tutti i giorni o anche con un vestito nero per una serata elegante. Il costo della ‘Avenue’ è di 890 euro.

    Mini Antigona Givenchy

    Mini Antigona Givenchy

    27 Giugno 2016 – L’’Antigona Bag’ ha un design mini per look quotidiani, una novità Givenchy. L’iconica tracolla della maison francese si tinge di un colore fluo per mise accattivanti e grintose. Il fucsia per quanto sia una nuance accesa è invece versatile per gli outfit di questa stagione, caratterizzati dai colori e dalle tonalità chiare. La nuova taglia mini dell’’Antigona’ la rende ancora più giovanile e frizzante, perfetta per look da giorno o per calde serate all’insegna del fashion. La tracolla è removibile e la novità Givenchy può essere sfoggiata comodamente a mano grazie agli ampi manici. Realizzata in pelle liscia con una silhouette geometrica e di carattere, la borsa del giorno diventa subito un must e costa 1.250 euro.

    Monogram Bag Saint Laurent

    Monogram Bag Saint Laurent

    24 Giugno 2016 – Un accessorio semplicemente di classe è ciò che ci vuole, come la ‘Monogram’ firmata Saint Laurent. La shoulder bag della maison francese è realizzata in pelle martellata, mentre la nuance è una raffinata tonalità beige, caratteristiche evergreen che danno vita ad una borsa iconica e chic. La chiusura è con bottone a pressione sotto la patta frontale, mentre il logo in metallo è garanzia di stile. Le dimensioni sono ridotte e rendono la ‘Monogram’ ideale per occasioni speciali, con un abito total black o sui toni del bianco. La tracolla con catena è removibile, dunque la shoulder bag Saint Laurent può facilmente diventare una pochette. Questo capolavoro di artigianalità costa 1.275 euro.

    Ebury Small Space Invader Tote Anya Hindmarch

    Ebury Small Space Invader Tote Anya Hindmarch

    23 Giugno 2016 – Le anteprime dell’Autunno 2016 firmate Anya Hindmarch sono entusiasmanti e la ‘Ebury Small Space Invader’ non fa eccezione. L’originalità e lo stile della designer sono inconfondibili e anche per la prossima stagione le proposte in serbo per voi sono super chic. La tote bag del giorno è total white, con un manico ampio per sfoggiarla con stile. La texture richiama il mosaico e con i vari tasselli si intravede la figura dell’alieno virtuale celeste che già per l’estate aveva abbellito gli accessori della Hindmarch. Le rifiniture sono invece grigie e piccoli inserti dorati posti sulla parte inferiore della borsa ne permettono un pratico appoggio. La ‘Ebury Small Space Invader’ è un capo da sfoggiare con outfit glamour e casual per le mise giornaliere. Costa 1.575 euro.

    Shoulder Bag Dolce & Gabbana

    Shoulder Bag Dolce & Gabbana

    22 Giugno 2016 – Dolce & Gabbana ricopre di pelle con effetto luxury la nuova shoulder bag, proposta chic per l’autunno. Il trattamento snakeskin rende questo accessorio un concentrato di glamour ed eleganza, insieme ai dettagli sofisticati e al design classico. La dimensione ridotta ricorda le borse vintage, rivisitate in chiave moderna grazie alle applicazioni dorate. Le decorazioni di brillanti con le sembianze di ape e di scarafaggio aggiungono un tocco di novità alla creazione D&G, che con piccole accortezze riesce ad essere versatile per ogni outfit. La catena dorata conferisce carattere alla shoulder bag, da sfruttare in situazioni da sera con un abito femminile o con mise casual-chic. Lo spirito del duo italiano è una calamita per donne grintose con look che non vogliono passare inosservati. Costano 1.750 euro.

    Kurtis Bag Chloé

    Kurtis Bag Chloé

    21 Giugno 2016 – Chloé ci propone la ‘Kurtis’, borsa in suede e pelle dall’animo boho-chic. L’accessorio di oggi è una nuova creazione della maison francese, caratterizzata da materiali lussuosi e tonalità calde per un outfit invernale super glamour. La shoulder bag si riconosce negli inserti dorati quali l’anello centrale con fiocco applicato e il bottone sulla parte anteriore per una chiusura push lock. La ‘Kurtis’ è una proposta per l’Autunno 2016 dalla linea essenziale e il design chic, da abbinare a look casual per il pomeriggio o abiti colorati per la sera. Chloé continua a pensare per noi ad accessori semplicemente unici da sfoggiare in ogni occasione. La novità di oggi costa 1.390 euro.

    Feline Bag Charlotte Olympia

    Feline Bag Charlotte Olympia

    20 Giugno 2016 – La bucket bag ‘Feline’ è un accessorio originale firmato dall’estrosa Charlotte Olympia. La borsa a secchiello è uno dei must di stagione e quello proposto dalla stilista inglese non poteva essere più cool. Realizzata in pelle con gusto artigianale Made in Italy, la ‘Feline’ è caratterizzata dal volto di gatto sulla parte anteriore, che con il dettaglio delle orecchie crea un’allure sbarazzina e giovanile. La tonalità rossa con inserti dorati fa di questa borsa un accessorio lussuoso e chic da sfoggiare con look casual o abiti glamour. Charlotte Olympia realizza collezioni dall’animo frizzante ma con uno stile semplicemente fashion, ideale per tutte le età e ogni situazione da ora fino all'arrivo dell'autunno. La ‘Feline’ costa 995 euro.

    Gelly Shoulder Bag Salvatore Ferragamo

    Gelly Shoulder Bag Salvatore Ferragamo

    17 Giugno 2016 – Salvatore Ferragamo ci propone la ‘Gelly’, shoulder bag in denim dall’animo sofisticato. La borsa del giorno è un accessorio caratterizzato da materiali casual rivisitati in chiave chic. Questa è la novità dello stilista italiano, che crea capi super femminili sempre originali nei dettagli. La ‘Gelly’ ha una tracolla con catena ed è trapuntata con rivestimento di blue jeans. La tonalità è super luminosa ed è esaltata dalle frange che adornano tutto il perimetro. La parte anteriore è abbellita con un piccolo fiocco con inserto di metallo, una nota girly per una borsa dal design classico. La tracolla è regolabile e si può portare a mano per ottenere un risultato ancora più raffinato. Il denim permette versatilità e garantisce look sempre perfetti. La ‘Gelly’ costa 1.050 euro.

    GG Supreme Baby Gucci

    GG Supreme Baby Gucci

    16 Giugno 2016 – Gucci ci propone un classico evergreen: la ‘GG Supreme Baby Shoulder Bag’. Se serve un tocco chic al tuo look quotidiano la maison italiana ha quello che fa per te. Gucci ha ridimensionato l’iconica borsa a bauletto dal gusto raffinato e glamour per renderla più accessibile ad ogni donna e ad ogni outfit. Le finiture in pelle marrone esaltano la parte in tessuto con il marchio GG e la tracolla regolabile è anch'essa in pelle e può essere rimossa. Portare la GG Supreme Baby crossbody o a mano conferisce un’allure sofisticata ma allo stesso tempo sporty grazie ai diversi materiali. Quel che è certo che una grande chicca come quella che ci propone Gucci rimane un’intramontabile e oggi diventa anche più giovanile. Costa 790 euro.

    Baby Olimpia Bottega Veneta

    Baby Olimpia Bottega Veneta

    15 Giugno 2016 – La ‘Baby Olimpia’ Bottega Veneta è la nuova shoulder bag di tendenza per la prossima stagione. La borsa del giorno è una proposta pre-fall 2016 del brand italiano, che fa del velluto la sua caratteristica principale a cui poi aggiunge l’iconico stile intrecciato. I materiali sono la potenzialità di questo accessorio, rifinito sul perimetro dal dettaglio in pelle di serpente. Il colore giallo acceso sdrammatizza la novità Bottega Veneta e la fa diventare immediatamente un must per l’autunno ideale per giovani donne. Abbinarla non poteva essere più divertente, in quanto perfetta con outfit casual ma anche con mise più sofisticate. La ‘Baby Olimpia’ costa 1.500 euro.

    Soho Backpack Gucci

    Soho Backpack Gucci

    14 Giugno 2016 – Gucci ha pensato per voi al ‘Soho’, zaino casual-chic perfetto per portare con sé tutto ciò di cui si ha bisogno. La maison italiana abbandona momentaneamente l’esplosione di fantasie e colori per dedicarsi alla pelle nera e a tutte le sue potenzialità. ‘Soho’ backpack presenta il rilievo della firma GG sulla parte anteriore e oltre a questo è esaltato dalle catene con cui può essere indossato sulle spalle. La tasca anteriore è ciò che ci vuole per gli oggetti più utilizzati, mentre per il resto lo spazio interno è più che ampio per il portafoglio e tutto ciò che va custodito. La novità Gucci è versatile e intramontabile, ideale per i look di tutti i giorni e costa 1.390 euro.

    Hudson Wonder Woman Bag Chloé

    Hudson Wonder Woman Bag Chloé

    13 Giugno 2016 – La ‘Wonder Woman’ rappresenta la rivisitazione dell’iconica ‘Hudson’ firmata Chloé. Se avete amato uno dei must del brand francese allora non potete farvi sfuggire la borsa del giorno, la versione più etnica e glamour dell’intramontabile shoulder bag. Realizzata in pelle nera, la ‘Hudson Wonder Woman’ è esaltata dall’ispirazione di origine marocchina visibile nel dettaglio patchwork in suede, che trae spunto dalla decorazione della terracotta. La grande nappa è l’elemento immancabile negli accessori Chloé, mentre le rifiniture sono dorate, come le borchie che perimetrano la borsa. Disponibile in più versioni, la nuova ‘Hudson’ ha una marcia in più per aggiungere un’allure boho ai look casual, come denim o vestiti svolazzanti. Costa 1.595 euro.

    War And Peace Bag Olympia Le Tan

    War And Peace Bag Olympia Le Tan

    10 Giugno 2016 – Le creazioni Olympia Le – Tan sono sempre imperdibili e la shoulder bag ‘War and Peace’ non è da meno. L’ispirazione della designer si trova questa volta nei racconti di Charlie Brown e si è divertita a decorare borse e clutch con i fumetti che hanno caratterizzato la nostra infanzia. La deliziosa tracolla di oggi ha una silhouette circolare e presenta i ricami realizzati a mano in seta con i personaggi di Snoopy, le applicazioni sono in feltro di lana e la fodera interna con stampa liberty. Si tratta di un accessorio unico nel suo genere, frizzante e giovanile da indossare tutti i giorno con i look casual. I profili e i tirazip in camoscio confermano il livello di dettaglio con cui è stato pensato. La borsa ‘War and Peace’ costa 890 euro.

    Lock Mini Valentino

    Lock Mini Valentino

    9 Giugno 2016 – L’iconica ‘Lock’ firmata Valentino è imperdibile con le nuove tonalità dell’autunno, tra cui il verde. Il piccolo accessorio della maison italiana si tinge di colori diversi, tutti con un richiamo alla natura e alla terra. Il verde della borsa del giorno ci porta alla mente le foglie e l’erba del prato, una nuance versatile e luminosa che mette di buon umore. I dettagli Valentino non si fanno attendere, tra cui le borchie posizionate sulla parte superiore, anche queste oro, rosse e nere. La tracolla a catena regolabile permette un pratico sfoggio della ‘Lock’, che con la chiusura push lock ha ancora più carattere. L’interno è invece in velluto, in modo da non trascurare nessun particolare. La proposta Valentino si abbina con tutto e costa 1.550 euro.

    Borsa JW Anderson

    Borsa JW Anderson

    8 Giugno 2016 – La shoulder bag in pelle di J.W. Anderson è una chicca per tutti i look estivi. Il colore turchese della novità del giorno è gioioso e chic, una tonalità intramontabile che va ad aggiungere stile ad ogni tipo di outfit. La tracolla removibile permette di utilizzare questo accessorio anche come pochette, ricca e luminosa grazie al logo metallico che richiama l’ancora del mondo marino. La chiusura con bottone a pressione è un dettaglio sempre glamour che insieme alla pelle liscia in cui la shoulder bag è realizzata conferiscono un’allure sofisticata. Provala con i tuoi outfit primaverili, con i long dress leggeri dalle tinte unite sui toni pastello. La nuova creazione J.W. Anderson costa 1.090 euro.

    Papier B4 Balenciaga

    Papier B4 Balenciaga

    7 Giugno 2016 – Balenciaga personalizza la 'Papier B4' con rifiniture cool e giovanili, tutte da sfoggiare nel tempo libero. Il brand spagnolo continua a stupirci con accessori alla moda e originali, come nel caso della borsa del giorno, pratica e frizzante per la vita di tutti giorni. Portare con sé tutto il necessario durante la frenesia della quotidianità non è mai stato così semplice grazie alla shoulder bag in pelle, che con le zip laterali mette in mostra delle ali giallo fluo accattivanti e glamour. Il design iconico Balenciaga non è cambiato, ma conserva le caratteristiche che ci fanno amare la 'Papier B4'. La immaginiamo con i look più casual, con denim skinny o con un trench morbido. Costa 1.345 euro.

    Mini Alex Love Bag Les Petits Joueurs

    Mini Alex Love Bag Les Petits Joueurs

    6 Giugno 2016 – La ‘Mini Alex Love’ è un accessorio super glamour firmato Les Petits Joueurs. Come resistere ad una proposta del genere, accattivante e originale come poche. La pelle rossa con trattamento pitonato è luminosa e piena di carattere, mentre la scritta Love a caratteri Lego assicurano l’attenzione generale con ogni look. Il manico è nero e presenta anche una tracolla removibile con cui sfoggiare la borsa del giorno crossbody. Le bande laterali sono a contrasto rispetto al rosso della ‘Mini Alex Love’, grande abbastanza per portare con sé tutto il necessario per la vita quotidiana. La chiusura frontale con bottone magnetico richiama le più classiche cartelle, ma con Les Petits Joueurs non c’è nulla di scontato. La novità di oggi costa 1.445 euro.

    Tricolour Tote Bag Bally

    Tricolour Tote Bag Bally

    3 Giugno 2016 – Bally ci propone una nuova tote bag tricolore per un’estate all’insegna del glamour. Una borsa ampia e di classe è quello che ci vuole per la vita di tutti i giorni e la novità Bally è l’ideale da abbinare con facilità a tutti i tipi di outfit. Realizzata in morbida pelle con i toni del giallo, del bianco e del marrone chiaro, questa tote ha un aspetto giovanile e fresco. Il design è invece evergreen, una linea d’altri tempi che va bene a tutte le età e in ogni occasione. Il manico ampio permette una comoda presa e le varie tonalità di colore aiutano ad avere maggiori possibilità di abbinarla con tutti i capi. La tricolour tote bag di Bally è una chicca e costa 1.295 euro.

    Knuckle Long Box Alexander McQueen

    Knuckle Long Box Alexander McQueen

    1 Giugno 2016 – La ‘Knuckle’ è l’iconica clutch di Alexander McQueen, ora ancora più fashion. L’accessorio del giorno è un must per le bags addicted, tutte sfoggerebbero la velvet box per le occasioni speciali. La versione del giorno è appunto rivestita dal velluto nero, totalmente abbellita da piccoli inserti d’oro per creare una texture lussuosa e glamour. La forma allungata migliora la presa di questa clutch super chic, che con gli anelli dorati diventa ancora più pratica e cool. La ricchezza Alexander McQueen non si smentisce, anzi migliora sempre di più fino ad arrivare a proporci piccole borse da sera dal gusto rock e raffinato, da abbinare a long dress o a completi giacca-pantalone di taglio maschile. La ‘Knuckle’ long box costa 1.395 euro.

    Stardust Backpack Dior

    Stardust Backpack Dior

    31 Maggio 2016 – Dior firma la 'Sturdust Backpack', originale e glamour con il motivo Cannage. La cucitura della casa di moda francese è iconica e rende un must l’accessorio del giorno, pratico zaino dai colori pastello. I toni del rosa si alternano per evidenziare tutte le parti della ‘Sturdust’, a partire dai cinturini con cui indossarlo sulle spalle per un look casual e super chic. L’inserto metallico Dior è la garanzia di un accessorio che diventa ben presto un must per le giornate all’insegna delle vacanze. Da abbinare a un denim vintage o ad un mini dress femminile e comodo, il risultato è un outfit da urlo. La Sturdust Dior costa 2.400 euro.

    Pixels Bathurst Tote Anya Hindmarch

    Pixels Bathurst Tote Anya Hindmarch

    30 Maggio 2016 – La novità di Anya Hindmarch è la ‘Pixels Bathurst’, tote originale e glamour. Si inizia con le anteprime dell’ Autunno 2016 e il primo accessorio da gustare è la borsa della designer più estrosa del momento. La tote bag in suede color navy è caratterizzata dal motivo 8 bit, gioco di grafica multicolore disposti come un mosaico sulla parte anteriore. La chiusura turn-lock è pratica e comoda per custodire tutte le proprie cose e le tasche interne aiutano a mantenere l’ordine. Il camoscio è uno dei must della prossima stagione e i colori viola e blu saranno la nuova tendenza. La ‘Pixels Bathurst’ si può indossare a mano o crossbody applicando la tracolla. I look casual di tutti i giorni avranno una marcia in più. La novità Anya Hindmarch costa 1.895 euro.

    Shoulder Bag Ermanno Scervino

    Shoulder Bag Ermanno Scervino

    27 Maggio 2016 – Ermanno Scervino firma la shoulder bag del giorno, elegante e piena di grinta. L’accessorio che ci propone il designer italiano ha tutte le caratteristiche per essere un must. Si tratta di una borsa con tracolla corta, dunque da non indossare crossbody, e nel dettaglio la catena metallizzata ha una fantasia diversa dal solito, decisamente originale. Il suede nude è una scelta di tendenza, chic per gli outfit da sera e casual all’occorrenza, se abbinata ad un look da giorno. Il dettaglio floreale rosa e verde arricchisce la shoulder bag e ne dona femminilità. La taglia della creazione di Ermanno Scervino è unica nel suo genere, comoda e spaziosa per portare con sé tutto il necessario, mentre la cascata di frange aggiunge il tocco cool che cerchiamo. Costa 1.900 euro.

    Shopping Bag Coccinelle

    Shopping Bag Coccinelle

    26 Maggio 2016 – La shopping bag Coccinelle è la protagonista del progetto My Coccinelle, servizio di personalizzazione della propria borsa del cuore. Fare un regalo speciale non è mai stato così semplice grazie alla novità del brand italiano, che ha pensato di lasciare libero spazio alla creatività dei suoi clienti permettendo di customizzare online la propria shopping. Con pochi e semplici step ognuno di noi può scegliere il colore dell’esterno e della fodera utilizzando nuance numerosissime, dal blu al nero, dal color perla al cuoio e così via. Inoltre la parte anteriore può essere arricchita con un incisione con tre tipologie di carattere, dorata o argentata, in modo da scrivere un pensiero, le iniziali, o l’emoticon più adatta all’occasione. Con My Coccinelle tutto è possibile.

    Shoulder Bag Jil Sander

    Shoulder Bag Jil Sander

    25 Maggio 2016 – Jil Sander firma la shoulder bag più cool e pratica del momento, provare per credere. L’accessorio del giorno è una bella borsa da avere aggiungere alla collezione, perché caratterizzata da un design giovane e dalle dimensioni ideali per la vita di tutti i giorni. Realizzata in pelle nera, la proposta di Jil Sanders è arricchita da macchie di colore sparse su tutti i fronti, in modo da creare un effetto maculato molto originale. Il profilo della tracolla è scultoreo, rigido, cosa che conferisce eleganza ad un capo tendenzialmente sportivo. Una lunga zip permette una pratica chiusura e un’allure glam-rock che si sposa bene con tutto. Gli outfit casual sono perfetti per questa shoulder bag, ideale anche con un look più professionale e chic. Costa 1.422 euro.

    Clifton Shoulder Bag Mulberry

    Clifton Shoulder Bag Mulberry

    24 Maggio 2016 – Mulberry ha pensato ad una shoulder bag dalle linee pulite ed eleganti: è la ‘Clifton’. Il rosso è una delle nuance del momento e avere degli accessori di questa tonalità è diventato un must a cui non possiamo sottrarci. Mulberry abbina un design minimal ad un colore così intenso per un risultato semplicemente cool. Le dimensioni sono compatte e il materiale è un cuoio pregiato, arricchito poi da bottoni dorati per una chiusura a pressione. Il nome del brand è finemente riportato sulla parte anteriore come garanzia di qualità e l’effetto finale è un accessorio intramontabile. La catena dorata conferisce lusso ad una shoulder bag semplice e giovanile, ideale da sfoggiare di giorno così come di sera. La ‘Clifton’ costa 1.195 euro.

    Peekaboo Fendi

    Peekaboo Fendi

    23 Maggio 2016 – La ‘Peekaboo’ è l’iconica proposta Fendi, ora ancora più small e in una nuance molto glamour. La borsa del giorno è uno dei must per le bags addicted, un accessorio fashion e intramontabile che si rinnova in meglio in modo da rimanere sempre al passo con i tempi. Il design della ‘Peekaboo’ è elegante e raffinato, la dimensione ridotta la rende accessibile e super giovanile, mentre la nuova tonalità viola ne conferisce originalità e grinta. Realizzata in morbida pelle, la shoulder bag Fendi è pratica sia per i look da giorno che per gli outfit da sera, l’interno è ben organizzato e la chiusura turn-lock argentata rappresenta un’aggiunta chic. Rimuovendo la tracolla può essere portata anche a mano. La ‘Pekaboo’ di Fendi costa 2.250 euro.

    Shoulder Bag Moschino

    Shoulder Bag Moschino

    20 Maggio 2016 – Abbondano le catene sulla shoulder bag firmata Moschino, un accessorio super glam. La borsa del giorno ha come elemento identificativo l’originalità della maison italiana guidata dall’estroso Jeremy Scott, che con il suo stile inaspettato conferisce grinta ad ogni creazione. La pelle bianca è una scelta chic che richiama il design di accessori d’altri tempi, completamente rivisitati dal tocco Moschino, inconfondibile grazie all’inserto dorato sulla parte anteriore. La tracolla è l’iconica catena simbolo storico di raffinatezza e gusto, stravolta in un elemento avvolgente e decisamente rock. L’ironica shoulder bag è perfetta per outfit che hanno bisogno di una marcia in più. Astenersi look anonimi. La proposta di oggi costa 1.295 euro.

    Lips Bag Sara Battaglia

    Lips Bag Sara Battaglia

    19 Maggio 2016 – Sara Battaglia firma la ‘Lips’, originale tote bag per uno stile unico. La giovane designer è nota per il suo gusto nuovo e spontaneo e questo si evince anche dalla borsa del giorno, una tote in pelle nera con un enorme bocca rossa sulla parte anteriore. Le labbra si aprono per poter inserire nella borsa tutto l’occorrente per una giornata fuori casa, in quanto capiente e ricca di scomparti utili. La silhouette prende spunto dalle linee classiche, ma si rinnova grazie al dettaglio che le conferisce il nome ‘Lips’. Destinata a donne non convenzionali, con carattere, la proposta di Sara Battaglia ha un ampio manico per essere trasportata a mano o una pratica tracolla per indossarla crossbody. Da abbinare con tutto, la 'Lips' costa 900 euro.

    Trunk Mini Shoulder Bag Marni

    Trunk Mini Shoulder Bag Marni

    18 Maggio 2016 – La ‘Trunk Mini’ è l’iconica borsa Marni che in questa versione ridotta è più glamour che mai. Con il suo debutto nel 2013 la shoulder bag della casa di moda italiana è diventata un must per le bags addicted e con il passare delle collezioni anche questo gioiello si rinnova. Per la primavera Marni ci propone una tracolla in pelle pitonata e con fantasia a strisce rosse, marroni e metalliche. Accostamenti insoliti, ma il risultato è decisamente chic. Il design sportivo della ‘Trunk’ diventa ancora più fashion con queste nuances, in modo da poterla sfoggiare anche di sera per look originali e giovanili. Gli spazi interni permettono di poter portare con sé tutto il necessario, nonostante le dimensioni ridotte. La borsa Marni costa 1.950 euro.

    Mini Roma Bottega Veneta

    Mini Roma Bottega Veneta

    17 Maggio 2016 – Bottega Veneta ci propone la ‘Mini Roma’, una nuova versione ridotta dell’iconica tote bag. La casa di moda italiana si fa subito riconoscere con il suo stile ricercato e artigianale, tipico della sua linea in pelle intrecciata per creare una trama elegante e chic. La borsa del giorno è giovanile, fresca, sia per le misure extra small che per la tonalità fucsia che sdrammatizza la tipologia della tote bag. La ‘Roma’ può essere sfoggiata a mano grazie agli ampi manici e a tracolla, in modo da portare con sé tutto l’occorrente per un'uscita mattutina o per un occasione durante la sera. In ogni caso l’effetto fashion è innegabile con la garanzia Bottega Veneta. Questo gioiello costa 2.700 euro.

    Cat Lock Bag Gucci

    Cat Lock Bag Gucci

    16 Maggio 2016 – Se cercate un nuovo, elettrizzante accessorio per la primavera la ‘Cat Lock’ di Gucci è ciò che fa per voi. La maison italiana ci propone una borsa che è già un'icona, tutta da sfoggiare con gli outfit più diversi. Si tratta di una handbag realizzata in pelle super liscia e dalla tonalità rosso ‘Hibiscus’. Il design è compatto, molto raffinato e dal gusto classico, mentre gli inserti metallici a forma di stelle e tigri conferiscono un tocco fresco e moderno. Gucci ha adottato questa tendenza a rivisitare il vintage in chiave contemporanea e il risultato è una linea molto cool e originale. La ‘Cat Lock’ è l’ennesimo accessorio del brand di Alessandro Michele a conquistarci, perché fashion e ricco di stile. Il prezzo è di 1.980 euro.

    Lost in Paradise Samudra

    Lost in Paradise Samudra

    13 Maggio 2016 – La borsa ‘Lost in Paradise’ ci ha subito conquistati ed è una proposta Samudra. Come non lasciarsi affascinare da un’immagine così accattivante, una fotografia di Jennifer Binney, fondatrice del brand, che ha come protagonista niente di meno che le Hawaii. Le palme, i toni del rosa, del verde e del blu incantano qualsiasi bags addicted e arricchiscono tutti i look casual. Si tratta di un borsone, dunque ideale da utilizzare nel tempo libero o, appunto, per la spiaggia con outfit super pratici. L’estate è alle porte e ci dobbiamo preparare come si deve dotandoci degli accessori giusti. La ‘Lost in Paradise’ è in tela e comodissima da sfoggiare. La novità Samudra costa 194 euro.

    Shoulder Bag Christopher Kane

    Shoulder Bag Christopher Kane

    12 Maggio 2016 – La proposta Christopher Kane è una novità che unisce il classico e il moderno, praticamente imperdibile. La shoulder bag del giorno è un accessorio dalle caratteristiche particolari, in quanto il design è lineare e richiama la tradizione vintage, mentre i materiali sono nuovi e freschi. La pelle pitonata arancione rappresenta l’elemento che aggiunge carattere alla borsa firmata Christopher Kane, mentre la tracolla trasparente è un inserto ultra-contemporaneo da aggiungere al vostro look per un tocco grintoso. Il logo del marchio in rilievo è l’elemento che rende questa shoulder bag inconfondibile, così come i vostri outfit. La new entry Christopher Kane costa 895 euro.

    Clutch Mansur Gavriel

    Clutch Mansur Gavriel

    11 Maggio 2016 – Lo stile pulito e raffinato di Mansur Gavriel è inconfondibile e questa clutch lo dimostra. La pelle liscia e luminosa color cammello rendono la borsa del giorno un accessorio di straordinaria ricchezza, nonostante la semplicità del suo design. I capi evergreen della maison non passeranno mai di moda e possiamo continuare a immaginarli con ogni tipo di look, da quello casual con un denim e T-shirt o da sera, in una versione boho-chic con abito lungo e fluttuante. Le cuciture perimetrali sono la garanzia dell’artigianalità di questa borsa interamente Made in Italy, mentre l’inserto dorato sulla parte anteriore arricchisce la clutch per un risultato ancora più glamour. Portare tutto il necessario con sé non è mai stato così fashion. La clutch Mansur Gavriel costa 635 euro.

    Rebel Soft Mini Jimmy Choo

    Rebel Soft Mini Jimmy Choo

    10 Maggio 2016 – Jimmy Choo ci conquista con una deliziosa shoulder bag: è la ‘Rebel Soft Mini’. L’estate non può che essere super chic con questo accessorio dalla forma classica ma con un colore sgargiante e moderno. Il giallo sdrammatizza il design evergreen della borsa del giorno, caratterizzata dalla chiusura puch-lock con elementi metallici e la firma del designer. La proposta Jimmy Choo può essere indossata anche crossbody grazie alla doppia tracolla con catena e la seconda in pelle, un’aggiunta glamour che ci fa apprezzare ancora di più questo piccolo gioiello. Ideale da sfoggiare con un look casual o con un outfit da sera, il risultato è in ogni caso cool. Non avete un capo giallo nel vostro guardaroba? Non può sfuggirvi la ‘Rebel Soft Mini’, il cui costo è di 695 euro.

    Demi Jour Small Fendi

    Demi Jour Small Fendi

    9 Maggio 2016 – La ‘Demi Jour’ è la nuova proposta Fendi per un outfit chic e originale. La maison romana continua a stupirci con accessori dal carattere fresco e soprattutto iconico, come per la borsa del giorno, accattivante shoulder bag che può essere sfoggiata anche a mano grazie all’elegante manico. La ‘Demi Jour’ è una combinazione tra modernità e allure classica ed è questo ciò che la rende speciale. La silhouette richiama i modelli evergreen, mentre l’abbinamento dei colori uniti alla decorazione capace di conferire un’espressione umana sono gli elementi di novità che faranno innamorare le bags addicted. Da indossare con un jeans o con un outfit da sera, la ‘Demi Jour’ Fendi è sempre perfetta e costa 1.500 euro.

    Bijoux Serpent Shoulder Bag Saint Laurent

    Bijoux Serpent Shoulder Bag Saint Laurent

    6 Maggio 2016 – La novità firmata Saint Laurent è la ‘Bijoux Serpent Shoulder Bag’, un esempio di classe e raffinatezza. La borsa del giorno è un puro gioiello nel campo degli accessori. Qui infatti non si pensa più a cosa portare con sé ma semplicemente si vuole conferire glamour ad un look da sera grazie ad un elemento speciale come questa piccola meraviglia. Il sacco è in velluto rosa per una dimensione molto ridotta ma capace di un inaspettato effetto fashion. Il serpente dorato è il protagonista della scena, rappresenta l’elemento di chiusura turn-lock, mentre la tracolla è anch’essa super luminosa e ricorda l’effetto ‘snake’. Saint Laurent si supera con la shoulder bag super raffinata, ideale per look speciali da sera a cui aggiungere un'allure vintage. Il costo è di 890 euro.

    Shopping Bag Ermanno Scervino

    Shopping Bag Ermanno Scervino

    5 Maggio 2016 – Ermanno Scervino ci fa sognare giornate d’estate con la shopping bag in rafia ricamata. La borsa del giorno è un accessorio femminile e glamour, caratterizzato da un ampio manico in pelle e da un motivo floreale sui toni del rosa dal carattere super chic. La rafia è il materiale che più di tutti ci porta alla stagione calda ed è ideale da abbinare con tutti i look più casual all’insegna della praticità e del benessere. Ermanno Scervino ci propone una shopping bag in chiave glamour per avere un tocco fashion in ogni occasione. Da abbinare a vestiti leggeri, a caftani o shorts in denim, la creazione dello stilista italiano è versatile e adatta ad ogni outfit. Costa 1973 euro.

    Shoulder Bag N21

    Shoulder Bag N21

    4 Maggio 2016 – N°21 ci propone una shoulder bag in pelle arricchita dal trend degli accessori del momento: le nappe. Di ispirazione boho-chic, la novità che porta lo zampino di Alessandro dell’Acqua è un tripudio di pompom marroni che abbelliscono la tracolla rendendola unica. E’ un modo originale per conferire unicità ad una borsetta dalle piccole dimensioni, che in questo modo può aggiungere un tocco fresco ad ogni outfit. La shoulder bag N°21 è un accessorio da sfoggiare quotidianamente, con un jeans o un mini dress in chiave casual. Ciò non significa che non faccia una bella figura con look da sera. La borsa del giorno N°21 costa 547 euro.

    Franca Bag Giancarlo Petriglia

    Franca Bag Giancarlo Petriglia

    3 Maggio 2016 – Giancarlo Petriglia è una garanzia di qualità e la ‘Franca Bag' ne è la prova. Lo stilista di accessori dalla bellezza raffinata e artigianale ha attirato la nostra attenzione con la nuova collezione per la Primavera/Estate 2016, in quanto caratterizzata da numerose creazioni ricche di abbellimenti e dettagli. La ‘Franca’ è realizzata in pelle celeste pastello con inserti colorati volti a dare l’idea di una decorazione floreale e animale. Piccoli ragni passeggiano sulla shoulder bag, mentre i fiori rosa donano luce e luminosità a questo accessorio originale e sbarazzino. La novità Giancarlo Petriglia è perfetta per tutti i look, dal più casual a quello più chic per un risultato unico. La ‘Franca Bag’ costa 1.240 euro.

    Pauline Bag Moynat

    Pauline Bag Moynat

    2 Maggio 2016 – La ‘Pauline Bag’ è l’iconico accessorio Moynat, maison dal gusto raffinato e dalla qualità artigianale. La borsa del giorno rappresenta un esempio di moda glamour e super chic ed è caratterizzata da una linea nuova e non convenzionale che ricorda lo stile delle doctor bag. La ‘Pauline’ è di un colore ideale per la stagione ed è realizzata in pelle Gex Taurillon, ma è possibile trovarne varie versioni di materiale e tonalità in modo da individuare quella dei vostri sogni. La proposta Moynat è un evergreen, dunque bisogna scegliere con cura ciò che renderà semplicemente indimenticabile il vostro outfit, come ad esempio il giallo acceso per conferire luce ai look. Si può indossare crossbody o a mano, il risultato è in ogni caso un successo e il costo della ‘Pauline’ è di 3.000 euro.

    Rockstud Double Shopper Bag Valentino

    Rockstud Double Shopper Bag Valentino

    29 Aprile 2016 – L’iconica shopper bag ‘Rockstud’ firmata Valentino diventa reversibile per un risultato doppiamente glamour. La maison italiana propone un accessorio che le bags addicted non si lasceranno sfuggire in quanto rappresenta la possibilità di avere due meravigliose borse Valentino in un colpo solo. La nostra proposta del giorno è realizzata in pelle e può essere sfoggiata nella tonalità nude o in quella bordeaux, in ogni caso due colori chic e di tendenza. Le borchie perimetrali sono la firma del brand, mentre il manico con fantasia etnica è la novità della linea Valentino, il quale propone influenze tribali per la stagione estiva. La shopper bag ‘Rockstud costa 2.980 euro.

    Ghianda Bag Altuzarra

    Ghianda Bag Altuzarra

    28 Aprile 2016 – La ‘Ghianda Bag’ è la proposta Altuzarra, un accessorio favoloso che rappresenta già un evergreen. Il richiamo alle iconiche postine è ben evidente, ma la particolarità sta nella chiusura con taglio semi circolare e arricchita da un elemento dorato con meccanismo puch-lock. La pelle è luminosa e liscia di un colore marrone chiaro che sfuma in corrispondenza dei bordi. La tracolla è poco ampia per poter sfoggiare la shoulder bag crossbody, ma è caratterizzata da un intreccio di gusto etnico che termina con delle nappe di decorazione. La ‘Ghianda’ è un mix tra stile classico e innovazione di stampo tribale, per un effetto di successo che non può che conferire estremo glamour ad ogni look. La novità Altuzarra costa 2.150 euro.

    Candy Clutch Jimmy Choo

    Candy Clutch Jimmy Choo

    27 Aprile 2016 – La novità Jimmy Choo è la ‘Candy Clutch’, una borsa super originale per l’estate. La proposta del giorno è un accessorio colorato e giovanile, un tocco di vivacità al look più casual. La stagione calda non è mai stata tanto ricca di capi con cui giocare e divertirsi e Jimmy Choo con la sua linea di clutch tutte fantasiose e glamour ci permette di creare outfit estrosi per le occasioni speciali. La ‘Candy’ gialla con il motto ‘You Are What You Wear’ invita a lasciarsi andare con l’estro per sfoggiare tutto il vostro charme senza inibizioni. Grazie alla catena questa borsa in pelle può essere indossata anche a tracolla per maggiore praticità, mentre la chiusura asimmetrica rappresenta una nota di novità. La borsa del giorno costa 750 euro.

    Mini Miranda Tom Ford

    Mini Miranda Tom Ford

    26 Aprile 2016 – Tom Ford ricopre di glitter la ‘Mini Miranda’, una bucket bag per look irresistibili. La dimensione ridotta la rende deliziosa, ma il nuovo scintillio della creazione firmata dallo stilista statunitense è ciò che caratterizza questa borsetta a sacco. La veste della ‘Mini Miranda’ ricorda la scena disco anni ’80, dunque è pensata per gli animi più estrosi che amano osare e farsi notare. Da abbinare con un outfit sobrio o, perché no, con un denim casual-chic, la bucket bag Tom Ford conferisce la giusta dose glamour. Un sacco nero in pelle custodisce il necessario da portare con sé per una serata speciale, il tutto da sfoggiare rigorosamente a mano grazie all’ampio manico . La ‘Mini Miranda’ costa 2.650 euro.

    Mini City Belharra Balenciaga

    Mini City Belharra Balenciaga

    22 Aprile 2016 – Balenciaga ci propone una novità perfetta per l’estate: è la ‘Mini City Belharra’. La shoulder bag del marchio originariamente spagnolo si appropria della firma Paris e acquista un look nuovo tutto da sfoggiare con gli outfit casual-chic di questa stagione. Realizzata in tela beige e rifinita con elementi in pelle di un colore rosa pastello, la ‘Mini City Belharra’ si riduce di dimensione per un pratico utilizzo giornaliero. La tracolla permette di indossare questo gioiello di casa Balenciaga in ogni situazione, che sia di giorno o di sera, per un risultato sempre cool. Le borchie metalliche impreziosiscono la borsa del giorno e ci ricordano l’iconico stile della maison, nota per gli accessori dal gusto rock e giovanile. La ‘Mini City Belharra’ costa 925 euro.

    Simone Merrick Clutch Kotur

    Simone Merrick Clutch Kotur

    21 Aprile 2016 – La clutch Kotur si chiama ‘Simone Merrick’ ed è pensata per esaltare qualsiasi vostro look. Realizzata in perspex, la borsa del giorno è un piccolo gioiello d’arte e artigianalità caratterizzata da un motivo decorativo che ricorda la tradizione mediterranea. Gli elementi di chiusura sono in oro, mentre il resto della borsetta è esaltata da piccoli glitter color sabbia a contrasto con la fantasia che gioca sui toni del grigio. La ‘Simone Merrick’ può diventare una shoulder bag grazie alla sottile tracolla removibile, ma trasportarla a mano con un look caratterizzato da una gonna leggera e t-shirt rappresenta un successo garantito. La nuova clutch pensata da Fiona Kotur serve a portare con sé l’indispensabile e conferisce glamour a qualsiasi outfit. Costa 933 euro.

    Boston Small Tote Fendi

    Boston Small Tote Fendi

    20 Aprile 2016 – La ‘Boston’ è la nuovissima tote firmata Fendi e rappresenta già un must per le bags addicted. Il look della new entry dell’azienda italiana è originale e conquista al primo sguardo grazie all’effetto patchwork della fantasia. La pelle pitonata è trattata in modo diverso per colore e geometria, inoltre tutta la borsa è caratterizzata da linee oblique. In questo modo Fendi ha voluto giocare sulle simmetrie, conferendo alla ‘Boston’ un tocco di freschezza e originalità. Il manico è abbellito con due applicazioni floreali, mentre la tracolla è anch’essa pitonata e molto pratica per indossare la tote anche crossbody. La borsa del giorno, interamente made in Italy, è un capo da sfoggiare con tutti gli outfit perché versatile e sempre cool. La novità Fendi costa 4.000 euro.

    Dolce Box Dolce & Gabbana

    Dolce Box Dolce & Gabbana

    19 Aprile 2016 – La shoulder bag ‘Dolce Box’ è una fresca creazione Dolce & Gabbana, l’ideale per le giornate di sole. L’accessorio del giorno è un inno all’estate grazie al fascino del bambù intrecciato, un classico della tradizione italiana in particolare del Meridione. L’allure gioiosa e frizzante della stagione calda è richiamata dagli accessori in pelle e pelliccia, elementi che ricordano il limone, le foglie e altri frutti colorati e che arricchiscono la ‘Dolce Box’ in modo divertente e originale. La chiusura turn-lock è abbellita da un piccolo lucchetto dorato, mentre gli elementi di rifinitura sono tutti rossi. Un mix esplosivo di idee e materiali che fanno della shoulder bag Dolce & Gabbana un meraviglioso accessorio da sfoggiare in ogni occasione. Costa 2.450 euro.

    London Mini Shoulder Bag Burberry London

    London Mini Shoulder Bag Burberry London

    18 Aprile 2016 – La shoulder bag Burberry London è l’accessorio casual chic che stavi cercando. Ideale per i look di tutti i giorni, la borsa che vi proponiamo oggi ha il fascino e l’eleganza tipiche del brand inglese, che con la fantasia Burberry garantisce un tocco glamour in ogni situazione. I dettagli sono realizzati in pelle marrone, così come la tracolla che permette di indossare la 'London Mini' anche crossbody. La dimensione è ridotta e la forma è quella a secchiello, un must per questa stagione. Le nappe sono un elemento di aggiunta che funzionano sempre, in particolare con il design Burberry. La varianti di abbinamento sono molteplici, la shoulder bag ha le tonalità e le caratteristiche giuste per essere un accessorio evergreen con cui trasportare con sè tutto il necessario e costa 525 euro.

    Jungle Dots Open Tote Louis Vuitton

    Jungle Dots Open Tote Louis Vuitton

    15 Aprile 2016 – La novità Louis Vuitton è la ‘Jungle Dots’, una tote bag dai colori esplosivi. La casa di moda francese si tuffa nel mood estivo con questa proposta inedita dalle tonalità frizzanti e con delle fantasie inaspettate. Le opzioni sono due, ovvero la versione Sugar Pink o quella Deep Red, ma entrambe caratterizzate dalla stampa a macchie di leopardo sulla pelle verniciata e resa super brillante. La dimensione è quella di una tote pratica per la quotidianità, da sfoggiare a tracolla o a mano per dare luce al proprio outfit casual. Il monogram che si scorge in rilievo è l’elemento di garanzia di un accessorio glamour firmato Louis Vuitton. La ‘Jungle Dots Open Tote’ costa 2.530 euro.

    Dionysus Mini Gucci

    Dionysus Mini Gucci

    14 Aprile 2016 – Gucci propone una nuova versione dell’iconica ‘Dionysus’ ancora più glamour e lussuosa. L’amata shoulder bag, geniale ideazione del nuovo direttore creativo della maison italiana, ha una dimensione ridotta che nulla toglie alla prima edizione, diventando più ricca nei materiali. Quella del giorno è una borsa perfetta per i look più chic grazie alla pelle pitonata color oro, una new entry che conferisce carattere e richiama un mood più giovanile. La chiusura è arricchita dall’inserto metallico tempestato di diamanti, mentre la catena è studiata in modo tale da poter ottenere due lunghezze diverse. La ‘Dionysus’ firmata Gucci non ha bisogno di troppe parole, basta guardarla per capire che si tratta di un must per ogni guardaroba di rispetto. Costa 2.290 euro.

    InsideOut Valextra by Lorenzo Vitturi

    InsideOut Valextra by Lorenzo Vitturi

    13 Aprile 2016 – L’artista Lorenzo Vitturi è l’artefice di InsideOut, progetto creativo con protagonista la borsa Valextra. La Milano Design Week 2016 è l’occasione per dare uno sguardo verso le novità che riguardano il mondo dell’arte a 360° e in quest’ottica la storica azienda di pelletteria milanese ha voluto omaggiare l’iconica ‘Twist Bag’ avvalendosi della collaborazione con il geniale Lorenzo Vitturi, il quale con l’uso di fotografia, pittura e scultura ha scomposto la linea essenziale ed elegante che da sempre caratterizza Valextra per creare una giustapposizione di immagini caotica ma organica. Il risultato è InsideOut, prova di come gli oggetti della moda siano anche soggetti d’arte da esplorare . I colori, la purezza e il minimalismo Valextra sono capaci di ispirare immagini suggestive.

    Tube Wallet Fendi

    Tube Wallet Fendi

    12 Aprile 2016 – Fendi ci propone un accessorio divertente e sfizioso: è il portafoglio con tracolla ‘Tube’. La maison romana pensa ad un nuovo elemento della collezione ‘Bag Bugs’, realizzato in una morbida pelle colorata e preziosa. La dimensione e la struttura sono pensate per custodire lo stretto necessario, la differenza sta nella possibilità di portarlo in borsa o crossbody. L’espressione che Fendi conferisce ai suoi accessori è quella ‘Eyes Monster’, ormai iconico elemento decorativo diventato luminoso grazie agli inserti metallici. L’uso di colori accesi e vivaci rende il ‘Tube Wallet’ perfetto per l’estate, un portafogli da sfoggiare come una shoulder bag per un effetto glamour. La novità Fendi costa 780 euro.

    Shoulder Bag Moschino

    Shoulder Bag Moschino

    11 Aprile 2016 – La shoulder bag Moschino è una novità in PVC fluo, ovvero una bomba cool per questa stagione. La maison italiana continua a regalarci capi stravaganti ed originali e la borsa del giorno, che abbiamo visto alla sfilata ‘Dangerous Couture’ Primavera/Estate 2016, ha colpito subito perché glamour e giovanile. Rigorosamente Made in Italy, la proposta Moschino è caratterizzata da un corpo in PVC color giallo fluo e rifiniture in pelle arancioni. L’abbinamento dei due colori permette di ottenere un risultato decisamente poco convenzionale ma che si presta perfettamente a vivacizzare gli outfit più casual. La catena incrociata conferisce un tocco chic ad una borsa dal gusto metropolitano e sbarazzino. La shoulder bag Moschino costa 880 euro.

    Nightingale Tote Givenchy

    Nightingale Tote Givenchy

    8 Aprile 2016 – Givenchy ci propone la tote bag ‘Nightingale Small’ in un’inedita versione denim. Si sa che il tessuto jeans è una garanzia di successo, ma non è facile creare un accessorio glamour e casual contemporaneamente. La borsa del giorno è caratterizzata da un design elegante e raffinato, ma in questa veste acquista grande capacità di essere casual e primaverile. La tracolla e il manico sono in pelle con cuciture bianche, scelta che spezza rispetto al denim e ne fa apprezzare l’artigianalità. La ‘Nightingale Small’ è perfetta per essere indossata ovunque, specialmente nella vita di tutti i giorni, in modo da avere con sé tutto il necessario. I look tra provare sono moltissimi e c’è la possibilità di portare la tote bag Givenchy crossbody o a mano. Costa 1.450 euro.

    Mini Bucket Bag Dolce & Gabbana

    Mini Bucket Bag Dolce & Gabbana

    7 Aprile 2016 – La bucket bag proposta da Dolce & Gabbana è perfetta per le donne che amano giocare con la moda, proprio come noi. Il guardaroba ha sempre bisogno di una rinfrescata con l’esplodere della primavera e delle giornate calde e la borsa a secchiello che il duo italiano a pensato per le fashion victim è un must da esplorare e abbinare con i look più vari. La novità D&G è realizzata in rafia ed è impreziosita da numerosi pompon colorati, fiori e inserti dorati tratti dalla tradizione siciliana. Un insieme esplosivo per gli outfit freschi e frizzanti tipici dell’estate in arrivo. Da sfoggiare con i vestiti corti o con semplici denim durante il tempo libero, questa bucket bag donerà gioia e colore alla vostra giornata. Il secchiello Dolce & Gabbana costa 3.473 euro.

    Romey Backback MICHAEL Michael Kors

    Romey Backback MICHAEL Michael Kors

    6 Aprile 2016 – ‘Romy’ è il nome del favoloso zainetto in suede proposto da MICHAEL Michael Kors. Ora più che mai che le giornate si allungano e si sta sempre meno in casa e sempre più in giro un grande compagno di avventure può essere lo zaino, accessorio multifunzionale e pratico, diventato ormai un must per ogni donna. Quello del giorno è anche chic e glamour, oltre ad essere caratterizzato da un utilizzo dei materiali che lo rende versatile per tutti i look. Il camoscio beige è morbido e delicato, mentre le parti in pregiata pelle marrone conferiscono carattere e nell’insieme il risultato è esplosivo. Dotato di numerose tasche e inserti dorati, la ‘Romy’ è lo zaino perfetto per una ragazza sporty-chic, in modo da avere tutto ciò che ti serve sempre con te. Costa 395 euro.

    Patchwork Dinky Bag Coach

    Patchwork Dinky Bag Coach

    5 Aprile 2016 – La ‘Dinky Bag’ acquista una nuova veste patchwork per un revival dell’iconica tracolla firmata Coach. La nota shoulder bag dell’azienda americana ha un look tutto nuovo in occasione del 75° anniversario di Coach e tra le 10 diverse versioni super colorate abbiamo scelto la ‘Dinky Bag Patchwork’ in quanto solare ed originale. La borsetta è caratterizzata da un mosaico in pelle pregiata di diverse tonalità, tutte perfettamente in armonia per conferire un tocco nuovo ed eccentrico ad ogni outfit. Il design compatto e raffinato della ‘Dinky Bag’ permette un utilizzo crossbody, a spalla o a mano, in modo da avere sempre diverse possibilità in relazione alla situazione. La tracolla è una catena intrecciata alla pelle, mentre l’interno nasconde un portamonete sempre utile.

    Trunk Mini Marni

    Trunk Mini Marni

    4 Aprile 2016 – Marni ci propone una shoulder bag che non può passare inosservata: è la ‘Trunk Mini’. Si tratta di una borsa accattivante e super contemporanea, caratterizzata da una dimensione ridotta per un risultato decisamente cool. La ‘Trunk’ è in pelle verniciata con un effetto metallico argentato e dorato, il tutto organizzato in una geometria diversa dal solito che rende questo accessorio un elemento originale da avere nell’armadio e da tirare fuori per un look shock. La tracolla in cotone sdrammatizza l’effetto luminoso conferendo un tocco casual che permette la versatilità in situazioni e outfit di tutti i tipi. Marni si fa sempre notare per innovazione e con la ‘Trunk Mini’ non si smentisce. Costa 1.450 euro.

    Kombo Bag Kenzo

    Kombo Bag Kenzo

    1 Aprile 2016 – Una tote bag Kenzo è quello che ci vuole durante il giorno e la ‘Kombo’ è perfetta per ogni look. Realizzata in più tonalità mixate tra loro, la borsa del giorno è super giovanile, caratterizzata dalla firma Kenzo in tessuto scuba che conferisce rilievo ai dettagli. Un lato è di un blu elettrico, quello opposto è giallo fluo, mentre le rifiniture sono in pelle nera così come l’ampio manico. Gli inserti dorati creano contrasto e aggiungono carattere ad una tote già originale e contemporanea. La ‘Kombo’ è la risorsa perfetta da avere nell’armadio, in modo da sfruttarla tutti i giorni per portare con sé tutto il necessario senza troppi ingombri. Lo stile richiama look casual, quindi abbinatela nei modi più audaci per uno street style super cool. La novità Kenzo costa 255 euro.

    Shoulder Bag Oscar de la Renta

    Shoulder Bag Oscar de la Renta

    31 Marzo 2016 – La shoulder bag firmata Oscar de la Renta è un mix di pura eleganza e femminilità esotica. La silhouette ricorda borsette vintage, ma il tocco moderno della maison statunitense è ben visibile. I ricami vegetali ricordano panorami tropicali, così come i colori sfumati dal rosa al fucsia, una suggestione che ci porta alla mente tramonti estivi. Gli elementi dorati aiutano a conferire lusso a questa shoulder bag, che presenta una chiusura rigida e la tracolla con catena sottile. Può essere indossata anche a mano, come una clutch da sera, in modo da aggiungere una nota glamour al look delle vacanze. Lasciatevi ispirare dai desideri con Oscar de la Renta, la cui borsetta costa 1.915 euro.

    Summer Tote Bag See by Chloé

    Summer Tote Bag See by Chloé

    30 Marzo 2016 – La tote bag di oggi è la ‘Summer’, proposta super estiva firmata See by Chloé. Quello di cui parliamo è un accessorio fondamentale per i look della prossima stagione in quanto rappresenta il giusto equilibrio tra una borsa capiente per la vita quotidiana e una tote da spiaggia in juta. La fantasia è a strisce arancioni e marroni, colori che accompagnati con l’oro degli inserti rappresentano perfettamente la luce dell’estate. La ‘Summer’ non è soltanto un accessorio da indossare al mare, ma è l’ideale per i look freschi e leggeri della stagione in arrivo. Da abbinare con vestiti o jeans boyfriends, la novità See by Chloé sarà difficile da riporre nell’armadio. Costa 255 euro.

    Sylie Bag Gucci

    Sylie Bag Gucci

    29 Marzo 2016 – Come resistere alla ‘Sylvie’, l’elegante shoulder bag made by Gucci. L’abbiamo vista sfilare in passerella a Milano per la Primavera/Estate 2016 e subito è stato un successo per la nuova borsa della casa di moda. Realizzata in Italia interamente in pelle nera super liscia e lucida, la ‘Sylvie’ è già diventata un evergreen. Il design ricorda quello di una postina ma il look è completamente di un altro livello, super chic e femminile. Gli elementi decorativi sono tutti in tela e caratterizzati dal colore blu, rosso e verde a strisce così come vuole la tradizione, mentre la chiusura è arricchita da una catena dorata. Si può sfoggiare a mano grazie all’ampio manico o crossbody con la tracolla in pelle. Il risultato è comunque unico. La shoulder bag Gucci costa 1.980 euro.

    Shoulder bag Dries Van Noten

    Shoulder bag Dries Van Noten

    25 Marzo 2016 – L’esotica proposta Dries Van Noten è l’ideale per i look casual-chic di tutti i giorni. Quella che vi proponiamo oggi è una shoulder bag dalle dimensioni ridotte ma molto pratiche, perfetta per avere con sé tutto il necessario durante un pomeriggio fuori casa o la sera per un evento. Lo stile ricorda il gusto vintage delle tracolle classiche con chiusura frontale e silhouette geometrica. Dries Van Noten arricchisce la sua borsa con la pelle stampata con effetto pitone color fucsia e sfumature scure, in modo da offrire un tocco di originalità caratteristico dello stilista belga. Il target è sicuramente giovanile, l’outfit richiesto è quello dominato dal denim o dallo stile retrò con una ventata di freschezza data dalla nostra shoulder bag. Il costo è di 675 euro.

    Love Minaudière Diane von Furstenberg

    Love Minaudière Diane von Furstenberg

    24 Marzo 2016 – Giovane e super femminile: sono queste le caratteristiche della ‘Love Minaudière’, la nuova proposta di Diane von Furstenberg. La stilista belga ci regala una deliziosa clutch tutta da sfoggiare con gli abiti estivi più belli. Realizzata in sughero beige, la borsetta di oggi è pensata per donne di classe e stile, in quanto con un semplice accessorio come quello di Diane von Furstenberg qualsiasi outfit acquisterà valore. Il cuore d’oro che aiuta la chiusura è un tocco di ricchezza per una clutch dai materiali poveri ma glamour. Le dimensioni sono ridotte, ci si può inserire il necessario, ma si trasporta comodamente in una mano. La ‘Love Minaudière’ ci ha incantato a prima vista ed è così che valorizzerà il vostro look. La novità di Diane von Furstenberg costa 310 euro.

    Bathurst Tote Anya Hindmarch

    Bathurst Tote Anya Hindmarch

    23 Marzo 2016 – La tote bag 'Bathurst' di Anya Hindmarch è una garanzia di successo per i look primaverili. La novità del giorno dalla pelle metallizzata illumina l͛'outfit così come simboleggiato dal fulmine giallo fluo che irrompe sulla parte anteriore. L͛'originalità di Anya Hindmarch continua a stupirci e per la prossima stagione ha pensato ad un accessorio giovanile ed estremamente rock. Può essere trasportata a mano grazie al manico bicolore o crossbody per mezzo di una pratica tracolla removibile. La chiusura anteriore richiama la classica tote bag che viene qui rivisitata e resa contemporanea. Da sfoggiare durante il giorno per arricchire un look casual o per la sera, con un outfit total black, la 'Bathurst͛' conferisce un tocco fashion in più. Costa 1.450 euro.

    Flossy Pouch Sophia Webster

    Flossy Pouch Sophia Webster

    22 Marzo 2016 – L’accessorio firmato Sophia Webster è un omaggio all’estate e al blu dell’acqua: è la ‘Flossy Pouch’. La texture in cui è stata realizzata presenta tante sfumature di blu che in questo modo richiamano il fondale del mare. Sophia Webster gioca con il tema marino e non ci stupisce l’originalità della sua creazione, una pochette morbida con zip superiore, il tutto arricchito dai ciondoli anch’essi con la tematica estiva. I piccoli e colorati pendenti con le sembiante di pesci tropicali arricchiscono la pouch e la rendono l’accessorio perfetto per outfit di tutti i tipi. Sia con abiti che con un jeans, la ‘Flossy’ è una garanzia di successo. La novità Sophia Webster costa 335 euro.

    Faye Bag Chloé

    Faye Bag Chloé

    21 Marzo 2016 – La borsa ‘Faye’ ha un nuovo look pensato da Chloé per la prossima stagione primaverile. Il tocco patchwork della proposta del giorno è la caratteristica principale di questa shoulder bag, che con la sua allure anni ’70 ci conquista e ci fa pensare a tutti i possibili abbinamenti da sfoggiare in estate. La linea geometrica della ‘Faye’ è rimasta invariata, è ampia e arricchita dagli elementi dorati quali la catena legata all’anello di chiusura. L’effetto boho – chic è assicurato, dunque sperimentiamo la tracolla Chloé con un denim a zampa o con una vestito lungo, magari bianco. La pelle scamosciata conferisce un’apparenza super glamour alla borsa di oggi, una fantastica novità che costa 1.850 euro.

    Mansur Gavriel Circle Tote

    Mansur Gavriel Circle Tote

    18 Marzo 2016 – Una borsa Mansur Gavriel rappresenta il tocco chic per ogni look che si rispetti e la ‘Circle’ ne è la prova. La bellissima tote bag del giorno è sinonimo di eleganza femminile, un accessorio circolare che ricorda la cappelliera dal gusto retrò con tanto di manico per un trasporto pratico e easy. Il colore cipria è una tonalità che conferisce raffinatezza e inoltre aiuta a rendere giovanile una borsa di stampo classico. Mansur Gavriel ci propone una tote da abbinare con tutti i tipi di look, realizzata in morbida pelle con la maestria dell’artigianalità italiana. Non capita tutti i giorni di vedere una borsa con queste caratteristiche così glamour e voi potete averla la ‘Circle’ al costo di 1.140 euro.

    Tasseled Shoulder Bag Moschino

    Tasseled Shoulder Bag Moschino

    17 Marzo 2016 – E’ irresistibile ed originale: la nuova shoulder bag firmata Moschino è l’accessorio che non può rimanere inosservato. Ogni stagione è caratterizzata da un tema diverso ed è così che la maison guidata da Jeremy Scott ci propone una novità tutta da sfoggiare nei look più stravaganti e fashion. La tracolla in pelle ha come protagonista una delle eroine chiamate nella versione italiana ‘Le Superchicche’, piccole e paffute ragazze dagli occhioni grandi e dolci che sono in primo piano nell’accessorio del giorno. Le nappe simulano i capelli biondi della deliziosa Powerpuff Girl, mentre la catena presenta un intreccio con i nastri in pelle celeste. Un mix di brio e novità che non può che rendere unico il vostro outfit, distinguendovi dal resto della massa. Tornate bambine con la shoulder bag Moschino, che costa 780 euro.

    Market Canvas Tote The Row

    Market Canvas Tote The Row

    16 Marzo 2016 – Ogni look estivo che si rispetti ha bisogno di una grande tote bag come la ‘Market’ di The Row. La borsa del giorno è un accessorio ampio e capiente, capace di contenere tutto il necessario per una passeggiata pomeridiana o un tour in una bella località di mare. Come non immaginarsi con un outfit super leggero, completato dalla nostra ‘Market’ e pronto all’uso per una calda giornata. La proposta di The Row è in canvas bianco e dettaglio in pelle nera, ma disponibile anche in una versione total black. Il manico circolare in legno è un tocco cool che aggiunge lustro all’insieme, per il massimo risultato chic. La tote bag ‘The Market’ è ciò che ci vuole nel vostro guardaroba in previsione delle vacanze e costa 2.520 euro.

    Shard Shoulder Bag Christopher Kane

    Shard Shoulder Bag Christopher Kane

    15 Marzo 2016 – La novità firmata Christopher Kane non vi deluderà: è la shoulder bag ‘Shard’. La stagione primaverile è caratterizzata da un uso spropositato delle frange e lo stilista inglese non si tira indietro, anzi ci propone un accessorio con inserti blu e neri extra-long. La ‘Shard’ ha un look rock e metropolitano, realizzata in pelle ed impreziosita dal pizzo all’uncinetto color giallo fluo. La tracolla ci permette di indossarla con praticità e i colori accesi ci aiutano ad arricchire ogni outfit con una nota di carattere in più. Può essere abbinata per ogni situazione, ma l’immaginazione ci porta a pensare la ‘Shard’ shoulder bag l’accessorio perfetto per un jeans skinny nero ed un chiodo in pelle. La nuova proposta Christopher Kane costa 1.195 euro.

    Falabella Mini Denim Stella McCartney

    Falabella Mini Denim Stella McCartney

    14 Marzo 2016 – La nuova 'Falabella' in denim è la shoulder bag per l’estate firmata Stella McCartney. La it bag della stilista inglese si veste di jeans per la prossima stagione ed inoltre una fantasia con stelle bianche di diverse dimensioni aiutano a conferirle un tocco giovanile e innovativo. I dettagli con catene sono un must che non varia mai, mentre il nuovo materiale ci permette di ampliare i possibili look con cui sfoggiare la ‘Falabella’. Stella McCartney si rinnova in continuazione e questa volta rende la sua borsa un accessorio super versatile come solo il denim riesce a fare. Da indossare con i look da giorno e naturalmente anche con gli outfit da sera, la borsa del giorno è una meravigliosa new entry il cui costo è 900 euro.

    Clutch Bag Saint Laurent

    Clutch Bag Saint Laurent

    11 Marzo 2016 – La matrice glam-rock di maison Saint Laurent è ciò che amiamo della nuovissima clutch del giorno. Se siete addicted dei look total black del sabato sera l’accessorio che vi proponiamo è la soluzione per spezzare la monotonia. Caratterizzata da una cascata di frange sovrapposte, la borsetta Saint Laurent è esaltata dai colori e fantasie tutte perfettamente armonizzate tra loro. Il dettaglio della chiusura con zip e del ciondolo con logo dorato e nappa garantiscono la riconoscibilità di un accessorio glamour e super cool. La pelle nera alternata al suede dalle mille tonalità fanno di questa clutch un elemento ideale per il guardaroba mondano. La novità Saint Laurent costa 695 euro.

    Sienna Shoulder Bag Tom Ford

    Sienna Shoulder Bag Tom Ford

    10 Marzo 2016 – Una piccola shoulder bag rosa shocking è quello che ci vuole per la primavera e la 'Sienna' è la proposta Tom Ford. L’arrivo della bella stagione ci fa venire voglia di osare con i colori e cosa c’è di meglio di un bell’accessorio dalla tonalità accesa? La borsa ‘Sienna’ si presta perfettamente a dare un tocco di luce e brio al vostro look e le dimensioni ridotte ne fanno una shoulder bag ideale per la sera. La tracolla dorata come l’inserto sulla parte anteriore conferiscono lusso alla novità Tom Ford, il quale pensa a quelle donne a cui piace farsi notare e giocare con gli accessori. La ‘Sienna’ è un capriccio femminile imperdibile per gli outfit di tutti i giorni e la potete avere nel vostro guardaroba al costo di 1.950 euro.

    Chained Shoulder Bag Moschino

    Chained Shoulder Bag Moschino

    9 Marzo 2016 – La shoulder bag firmata Moschino è l’accessorio glam-rock perfetto. La maison italiana ci delizia nuovamente con un’originale proposta dal carattere accattivante e lussuoso che può essere l’elemento chiave per conferire lustro al vostro look. Si tratta di una piccola borsa in pelle trapuntata fornita di tracolla removibile ed esaltata dalle innumerevoli catene dorate che la avvolgono. Il logo Moschino è come sempre messo in evidenza, ma non ci si può confondere dato l'iconico stile del brand, così contemporaneo ed originale. Ogni stagione si arricchisce di nuove idee e così anche i nostri favolosi outfit. La ‘Chained Shoulder Bag’ costa 724 euro.

    Backpack Jadise

    Backpack Jadise

    8 Marzo 2016 – La Festa della donna non poteva che essere caratterizzata da un accessorio giallo come lo zainetto 'Jadise'. La borsa del giorno è un vero e proprio inno all’estate, caratterizzata da una morbida pelle e dalla patta in cocco di una tonalità così accesa da non poter essere dimenticata. Oggi il colore della mimosa è d’obbligo, dunque sfoggiatelo anche con il vostro look per un tocco effervescente e vitaminico. Lo zainetto ‘Jadise’ è pratico e spazioso, si può sfruttare tutto il giorno per una comodità senza paragoni. La linea di questo backpack è minimale e molto semplice, c'è tutto il necessario per essere glamour e originali. La novità di oggi, pensata per tutte le donne, costa 206 euro.

    Falabella Bucket Bag Stella McCartney

    Falabella Bucket Bag Stella McCartney

    7 Marzo 2016 – La ‘Falabella Bucket Bag’ è una novità tutta firmata Stella McCartney. La designer inglese ci regala un nuovo accessorio glamour e femminile da indossare per tutta la prossima stagione. Si tratta di un modello a secchiello in morbida pelle marrone abbellida da piccoli brillanti in modo da creare una maglia luminosa e preziosa. La piccola catena permette di indossare questa borsa crossbody, per ottenere così un’aggiunta sporty-chic ad ogni look. La ‘Falabella Bucket Bag’ è perfetta per la quotidianità, in quanto nonostante le dimensioni permette un pratico utilizzo. La creazione Stella McCartney è giovanile e raffinata, si presta a qualsiasi occasione perché semplicemente cool. La borsa del giorno costa 815 euro.

    C-Rockee Small Valentino

    C-Rockee Small Valentino

    4 Marzo 2016 – Un’altra favolosa tote bag ha attirato la nostra attenzione: è la ‘C-Rockee’ firmata Valentino. L’accessorio small creato dal signor Garavani è un nuovo capo che ogni bag addicted adorerà perché simbolo chic e raffinato. Realizzata in morbida pelle color nude, la borsa del giorno è perfetta da sfoggiare in primavera con tutti i tipi di look. Infatti come sempre Valentino sa creare accessori sofisticati ma allo stesso tempo super femminili e giovanili grazie alle nappe che adornano i lati, inserti impreziositi dalle iconiche borchie dorate. E’ disponibile anche la tracolla, in modo da rendere ancora più versatile la nostra ‘C-Rockee’. La novità di maison Valentino costa 2.600 euro.

    Sac De Jour Saint Laurent

    Sac De Jour Saint Laurent

    3 Marzo 2016 – Saint Laurent ci presenta la nuova ‘Sac De Jour’, tote bag super glamour e femminile. La borsa del giorno è l’accessorio perfetto per una vera donna dall’immagine sofisticata e alla moda grazie alla linea pulita e minimale. La morbida pelle grigia è arricchita da rifiniture che richiamano la pelle di serpente bianca e nera, aggiunta chic e di gran lusso. L’interno si apre con la zip che nasconde una serie di spazi utilissimi per trasportare tutto ciò di cui si ha bisogno. Saint Laurent sa bene come creare accessori dall’allure professionale e raffinata così come la nostra ‘Sac De Jour’, che si può indossare comodamente a tracolla o a mano grazie agli ampi manici. La meravigliosa tote bag di oggi costa 2.450 euro.

    Jodie Small Chloé

    Jodie Small Chloé

    2 Marzo 2016 – La nuovissima ‘Jodie’ è una deliziosa proposta in denim by Chloé. Le shoulder bag della maison francese ci stanno letteralmente facendo innamorare e la borsa del giorno non fa eccezione. Trae ispirazione dalle camera bag in versione retrò la nostra ‘Jodie’, piccolo accessorio in tessuto jeans arricchito da tasche laterali e inserti dorati. La chiusura anteriore è abbellita da un grande anello, iconico elemento metallico Chloé come la tracolla regolabile. L’effetto conferito dal denim è davvero glamour e casual, ideale per i look di tutti i giorni, sportivi o chic che siano. La ‘Jodie’ si presta all’uso quotidiano per custodire ciò di cui avete bisogno grazie a tutti gli scompartimenti di cui è accessoriata. Costa 1.350 euro.

    Lei Selleria Bag Fendi

    Lei Selleria Bag Fendi

    1 Marzo 2016 – La novità firmata Fendi è la ‘Lei Selleria’, un accessorio semplice e sofisticato. La maison romana pensa per noi borse dalla linea classica, essenziale, ma che si distinguono per la preziosità del materiale e la cura dei dettagli. Sono queste le caratteristiche della ‘Lei Selleria’, shoulder bag che può essere sfoggiata crossbody o utilizzando il pratico manico. Ha le sembianze di un bauletto in pelle color panna, arricchito dalle rifiniture arancioni e con le cuciture a vista. La doppia zip posta sulla parte superiore fa da abbellimento metallico e ci permette di utilizzare l’ampia capienza della borsa Fendi, accessorio pratico per la donna metropolitana. La ‘Lei Selleria’ è una proposta decisamente chic e costa 2.100 euro.

    Dionysus Striped Gucci

    Dionysus Striped Gucci

    29 Febbraio 2016 – La ‘Dionysus Bag’ di Gucci ha un look nuovissimo tutto da sfoggiare. La borsa del giorno incarna classe ed eleganza pura ed è per questo che rappresenta l’accessorio di punta della maison guidata da Alessandro Michele. La linea è quella che ricordiamo, geometrica e pura, con la chiusura impreziosita dal semi-anello a teste di tigre super luminosa e bronzea. Lo stile è però arricchito da elementi nuovi quali l’iconico manico in bambù e l’uso del verde e del rosso a strisce, che con gli inserti di stelle dorate conferiscono un look military inaspettato e di carattere. Da sfoggiare crossbody o da portare a mano, la ‘Dionysus Bag’ è un accessorio prezioso che si presta ad influenze diverse e per questo facile da mixare con gli outfit più vari. La novità Gucci costa 2.800 euro.

    Cahier Bag Prada

    Cahier Bag Prada

    26 Febbraio 2016 – Ecco una preview invernale dalle sfilate Autunno/Inverno 2016: è la ‘Cahier Bag’ di Prada. Il mondo del fashion è in continuo movimento e con le varie settimane della moda possiamo già gustare qualche chicca per la stagione fredda di quest’anno. Quello che ci propone Prada è un gioiellino d’artigianalità, una shoulder bag interamente in pelle, le cui fattezze ricordano antiche rilegature di libri medievali. Anche l’uso dei due colori, il nero e il beige, l’uso del saffiano, gli inserti in metallo in corrispondenza degli spigoli, tutto insomma ricorda proprio vecchi volumi o importanti taccuini. L’idea di indossare qualcosa di prezioso è insita nella ‘Cahier’, la cui bellezza consiste anche nella praticità della tracolla. Non vediamo l’ora di poterla sfoggiare in ogni occasione!

    Pilgrim Pochette Roger Vivier

    Pilgrim Pochette Roger Vivier

    25 Febbraio 2016 – La pochette ‘Pilgrim’ è un’accattivante novità firmata Roger Vivier. Rappresenta un accessorio originale e glamour quello proposto dal brand francese, che in questo modo abbandona momentaneamente il suo stile classico per avvicinarsi ad un target più giovanile e frizzante. La piccola clutch ‘Pilgrim’ è in vernice bianca, molto luminosa ed estiva, sovrastata da una grande e sensuale bocca rossa. L’effetto è accattivante e non convenzionale e rende questo accessorio unico, da sfoggiare in occasioni speciali. L’iconico inserto Roger Vivier posizionato sulla parte anteriore è sempre presente ma anch’esso inglobato dalle labbra stampate. Una bella novità, molto lontana dagli iconici lustrini e accessori dallo stile sofisticato. La borsa del giorno ha un prezzo di 850 euro.

    Mini Gaufre Galleria Bag Prada

    Mini Gaufre Galleria Bag Prada

    24 Febbraio 2016 – Prada conferisce un nuovo look ad una borsa iconica: è la ‘Mini Gaufre Galleria Bag’. La silhouette elegante e raffinata c’è ancora, quello che cambia è il rivestimento in pelle gaufre, luminosa e in due tonalità, una rossa ed una nera. La dimensione ridotta rende questo accessorio un elemento glamour che permette di completare in modo chic qualsiasi look. Il doppio manico a catena dorata aggiunge novità alla nostra ‘Galleria Bag’, che insieme alla zip e al logo anteriore triangolare è elegante e super luxury. Concedetevi questo regalo, arricchite il vostro guardaroba con una creazione Gucci da urlo. Una serata speciale merita la ‘Mini Gaufre Galleria Bag’, che potete avere al costo di 1.500 euro.

    Pussycat Shoulder Bag Charlotte Olympia

    Pussycat Shoulder Bag Charlotte Olympia

    23 Febbraio 2016 – La ‘Pussycat Shoulder Bag’ di Charlotte Olympia è quello che ci vuole per aggiungere brio al vostro look. La nostra borsa del giorno rappresenta l’elemento divertente e originale che serve in ogni guardaroba ed in questo Charlotte Olympia è una professionista. La designer inglese ci propone ancora una volta una novità femminile e non convenzionale, una clutch circolare con le caratteristiche di un gatto dispettoso con tanto di orecchie a punta. Il tutto è reso ancora più glamour e accattivante dall’uso del velluto rosso con dettagli in pelle nera. I materiali conferiscono alla ‘Pussycat Bag’ un aspetto rock-chic davvero irresistibile. Concedetevi un capriccio fashion e aggiungete lussuosa freschezza al vostro look da sera. La shoulder bag Charlotte Olympia costa 495 euro.

    The Medium Pallas Bag Louis Vuitton

    The Medium Pallas Bag Louis Vuitton

    22 Febbraio 2016 – Louis Vuitton ci conquista ancora una volta con la nuova tote ‘Medium Pallas Bag’. La tela Monogram si arricchisce di colori e abbinamenti con la Pallas Collection, una serie di borse tote e tracolle dal tipico fascino intramontabile della casa di moda francese. La linea e il design dell’accessorio del giorno sono iconiche caratteristiche delle tote Louis Vuitton, ma la novità è l’accostamento del viola al noto colore della pelle e del manico rosa chiaro. E' un accessorio evergreen che tutte vorremmo avere nell’armadio e abbinarla nei modi più diversi. La tote della maison è un accessorio chic e super versatile, da sfoggiare di giorno o di sera per look sempre e comunque glamour. Anche la tracolla aiuta a migliorare la praticità della nostra 'Medium Pallas', il cui costo è di 1.840 euro.

    Oscar Ahoy Clutch Edie Parker

    Oscar Ahoy Clutch Edie Parker

    19 Febbraio 2016 – La clutch ‘Oscar Ahoy’ è una delle tante bellissime proposte firmate Edie Parker. Il brand americano continua a donarci meravigliosi accessori tutti da abbinare e anche per questa primavera le alternative sono tante. Il tema marino è evidente e la forma arrotondata rende la box bag ancora più chic. L’effetto ottenuto è quello di una borsetta marmorizzata di un colore viola, mentre la scritta ‘Ahoy’ è metallica e molto luminosa. La catena sottile conferisce un tocco rock all’insieme e permette un pratico sfoggio di questa clutch. Le proposte Edie Parker sono sempre il giusto compromesso tra raffinatezza ed originalità. La ‘Oscar Ahoy’ costa 1.665 euro.

    Miss Sicily Medium Dolce & Gabbana

    Miss Sicily Medium Dolce & Gabbana

    18 Febbraio 2016 – La nuova ‘Miss Sicily Medium’ di Dolce & Gabbana è un vero e proprio inno alla natura. Abbiamo imparato ad amare l’iconico accessorio del duo italiano e del resto come non farlo dato il design retrò unito alla ruvida pelle nera. Quella che vi proponiamo oggi è una variante con una stampa femminile e delicata caratterizzata da piccoli fiori bianchi e succose arance. Il richiamo al mediterraneo e alla tradizione siciliana è come sempre forte, ma è questo che rende unica la borsa del giorno. Può essere sfoggiata nei modi più vari, con un look casual primaverile o con un tubino che disegna la silhouette per una serata speciale. Non vediamo l’ora di poter fare sfoggio della ‘Miss Sicily Medium’ in una calda giornata estiva. La proposta Dolce & Gabbana costa 1.700 euro.

    Canvas Backpack Miu Miu

    Canvas Backpack Miu Miu

    17 Febbraio 2016 – La proposta Miu Miu è un’alternativa originale: è la ‘Canvas Backpack’. Colorato e luminoso, lo zainetto della maison italiana non passa certo inosservato. I toni del blu e del rosso brillano sulla tela della borsa del giorno, accessorio ideale da sfoggiare in primavera. Si tratta di una tipologia comoda e pratica per la vita di tutti i giorni, e Miu Miu ce lo propone in una versione glamour e sportiva tutta da abbinare. Le finiture sono in pelle nera, arricchite da inserti in metallo per aggiungere un tocco rock a questo accessorio. Provatelo con look da spiaggia per rendere fashion ogni situazione estiva. La ‘Canvas Backpack’ costa 950 euro.

    Faye Bag Chloé

    Faye Bag Chloé

    16 Febbraio 2016 – Come non amare la ‘Faye’, iconica borsa glamour firmata Chloé. La shoulder bag del giorno è un grande classico che si tinge di colori cipria per essere ancora più sofisticata. La maison francese ci regala continuamente accessori femminili e di gran classe e la ‘Faye Bag’ non fa certo eccezione. Da indossare tutti i giorni, con un look casual o in situazioni più raffinate, la borsa disegnata da Chloé è una garanzia di stile. Quella di oggi è caratterizzata dalla chiusura scamosciata arricchita poi da un anello dorato con catena annessa. Si tratta di un abbellimento che dona carattere e preziosità all’insieme. La ‘Faye Bag’ con la sua forma nettamente geometrica è simbolo fashion e la potete avere nel vostro guardaroba al costo di 1.350 euro.

    Snapshot Small Marc Jacobs

    Snapshot Small Marc Jacobs

    15 Febbraio 2016 – La borsa del giorno di Marc Jacobs è la novità della stagione e si chiama ‘Snapshot Small Bag’. E’ un accessorio nuovo ed originale, un pezzo unico che rappresenta la novità da sfoggiare quando non si ha voglia della solita borsa. La tracolla pensata da Marc Jacobs è in stile borsa da fotocamera ed caratterizzata dalla fascia a tracolla sui toni del rosso bianco e blu. E’ un richiamo al sogno americano, che con le stelle non può che arricchirsi. Rappresenta il capo perfetto per una passeggiata pomeridiana, ideale per look casual ma pur sempre glamour. La ‘Snapshot Small’ è ciò che si può abbinare facilmente e arricchire il look di novità. Le dimensioni sono ridotte, ma la tracolla compensa il volume. La proposta del giorno Marc Jacobs costa 320 euro.

    Techno Chrome Amazone Tote Loewe

    Techno Chrome Amazone Tote Loewe

    12 Febbraio 2016 – L’iconica tote di casa Loewe rinnova il look per diventare la ‘Techno Chrome Amazona’. La nostra borsa del giorno è un esempio di come un grande classico possa acquisire un nuovo fascino ed è così che il brand spagnolo ha rivoluzionato lo stile della ‘Amazona’ per conferirle un aspetto casual, sportivo e ricco. La tote ‘Techno Chrome’ è foderata in una morbida pelle, arricchita da inserti e applicazioni che richiamano l’aviazione in un modo scherzoso e fresco. In questo modo la borsa che conoscevamo continua ad essere un evergreen ma si impreziosisce di dettagli e l’effetto della pelle è quello di essere morbida e perfetta da abbinare con qualsiasi look e per tutti i momenti della giornata. La ‘Techno Chrome Amazona’ costa 2.500 euro.

    Becks Bag Stella McCartney

    Becks Bag Stella McCartney

    11 Febbraio 2016 – La nuovissima borsa ‘Becks’ è un’imperdibile proposta firmata Stella McCartney. Quello che vi presentiamo oggi è un accessorio che ha tutti gli elementi che più ci piacciono dello stile della designer inglese. Prima di tutto è prodotta in eco Alter Nappa, secondo i principi di sostenibilità e cruelty free del brand, mentre la catena è in ottone. La trama da cui è caratterizzata è intessuta a mano secondo le tecniche artigianali del design. Tutto questo esalta il livello di questa bellissima borsa. La ‘Becks’ fa parte della collezione Primavera/Estate 2016 ed è presente in tre misure nei colori del nero, avorio e brandy, oltre che nella versione Alter Nappa trapuntata. Dunque è facile trovare la versione che più vi piace, in modo da poter sfoggiare un capo speciale in tutte le occasioni.

    Soho Disco Bag Gucci

    Soho Disco Bag Gucci

    10 Febbraio 2016 – La ‘Soho Disco’ è la nuova e irresistibile shoulder bag firmata Gucci. La primavera acquista un fascino diverso con un accessorio del genere, una tracolla perfetta per tutta la stagione. La maison guidata da Alessandro Michele ha la tipica forma arrotondata delle sue antecedenti e con l’iconica ‘G’ cucita sul davanti. La novità è la pelle di pitone dai colori sfumati sui toni del viola e del blu e applicata totalmente a mano. Come si può resistere ad una shoulder bag così versatile e glamour. La ‘Soho Disco’ è la borsa perfetta per la vita di città e la nota cool per il vostro look. La borsa del giorno Gucci costa 1.250 euro.

    Inez Bag Chloe

    Inez Bag Chloe

    9 Febbraio 2016 – Chloé ha reinventato la borsa a secchiello con la fantastica ‘Inez Bag’. La borsa del giorno è una totale novità da parte della maison francese, che dunque ha pensato per voi una bag dalla forma a sacco rivisitata, arricchita da inserti metallici dorati. E’ disponibile in più tonalità e materiali, come il suede o la pelle. Le borchie sono anc’esse un optional, ma nel nostro caso aiutano a dare carattere a questo accessorio. La ‘Inez Bag’ si può trasportare in più modi: a tracolla, a mano come una pochette o in tanti altre varianti per ottenere un risultato casual-chic. Lo stile è un pò boho ed un po’ gipsy, una serie di influenze hanno generato questa nuova borsa Chloé, che costa 2.350 euro.

    Micro Peekaboo Fendi

    Micro Peekaboo Fendi

    8 Febbraio 2016 – Fendi ci propone una mini borsa davvero deliziosa: è la ‘Micro Peekaboo’. Avete mai pensato di sfoggiare una borsetta di queste dimensioni? Se non ci avete mai provato la maison italiana ve ne dà l’occasione. E’ un accessorio piccolo ma super glamour, con la pelle stampata multicolore e gli inserti metallici color argento per essere sempre chic. La ‘Micro Peekaboo’ non è fatta per tutti i giorni, ma è un piccolo gioiello da sfoggiare per un'occasione speciale. Presenta una tracolla o un bel manico, in modo da avere sempre la possibilità di indossarla in modo diverso. La novità Fendi costa 1.390 euro.

    Eyes Right Mini Backpack Anya Hindmarch

    Eyes Right Mini Backpack Anya Hindmarch

    5 Febbraio 2016 – Lo stile di Anya Hindmarch è inconfondibile e la ‘Eyes Right Mini’ porta la sua firma. La novità da parte della stilista inglese è un accessorio semplice ma elegante. Si tratta di uno zainetto dalle dimensioni ridotte. Gli occhi che guardano alla tua schiena rappresentano un must per Anya Hindmarch, che in questo modo riesce a sdrammatizzare ogni accessorio rendendolo unico ed originale. La pelle è morbida e di un colore bianco tendente al beige arricchito da piccole nappe in corrispondenza delle zip. Perfetto da sfoggiare tutti i giorni, lo zaino ‘Eyes Right’ si presta a qualunque look e situazione grazie alla versatilità del design. Ideale per gli outfit casual quotidiani, ma perfettamente chic anche per look sofisticati, il backpack di Anya Hindmarch costa 995 euro.

    Metallic Shoulder Bad Dries Van Noten

    Metallic Shoulder Bad Dries Van Noten

    4 Febbraio 2016 – Una shoulder bag metallizzata è quello che serve per un outfit super moderno: ecco la proposta Dries Van Noten. Il designer belga ha pensato ad una tracolla semplice e minimal, la chiusura è ad incastro sulla parte anteriore, mentre il resto della struttura è compatta e lineare. Il color bronzo è inaspettato, ma assicura originalità a tutti i look. Molto cool da sfoggiare di giorno, tanto luminosa come accessorio da sera, la shoulder bag metallizzata di Dries Van Noten non è la solita borsetta che tutti abbiamo nell'armadio. Per aggiungere un tocco di novità agli outfit di tutti i giorni la proposta del giorno è ciò che fa per voi. La shulder bag firmata Dries Van Noten costa 590 euro.

    Mini Roma Bottega Veneta

    Mini Roma Bottega Veneta

    3 Febbraio 2016 – L’unico modo per descrivere la Mini Roma di Bottega Veneta è questo: una tote bag intramontabile. La classe della maison italiana è super riconoscibile dal motivo dell’intrecciato, con il quale la morbida pelle color rosa chiaro si arricchisce di dettaglio e artigianalità. Non servono fronzoli inutili, solo la raffinatezza e il glam di un marchio che rappresenta l’essenza della donna sofisticata. Le tonalità sono però sbarazzine, permettono di sfoggiare la ‘Mini Roma’ in ogni momento del giorno e con tutti i look, anche quelli più casual. Se il vostro guardaroba manca di un accessorio Bottega Veneta quello che vi proponiamo oggi fa per voi. Costa 2.700 euro.

    Sicily Bag Dolce & Gabbana

    Sicily Bag Dolce & Gabbana

    2 Febbraio 2016 – La nuova tote bag Dolce & Gabbana si chiama ‘Sicily’ ed è una garanzia di successo. Ogni look, da quello casual a quello più sofisticato, si merita un accessorio del genere. Quello che vi presentiamo oggi è un elemento elegante e femminile che unisce il glamour alla genuina freschezza dei fiori, margherite e papaveri. Ampia e pratica, la ‘Sicily’ è l’ideale per la vita di tutti i giorni, capace però di adattarsi ad una serata più chic. Dolce & Gabbana riesce a creare accessori pensati per una donna passionale e raffinata, con uno spirito romantico che si ripercuote anche nell’outfit. Questa meraviglia della maison italiana costa 1.800 euro.

    Matelassé Shoulder Bag Miu Miu

    Matelassé Shoulder Bag Miu Miu

    1 Febbraio 2016 – Sembra uno zaino ma non lo è, ecco la nuova shoulder bag Miu Miu. Il marchio italiano ci ha abituati con accessori originali e frizzanti, e la proposta del giorno rispecchia proprio questa essenza. La matelassé shoulder bag ha le sembianze di un backpack nero imbottito, ma in realtà è di dimensioni super ridotte e si indossa a tracolla. Si tratta di un accessorio giovanile e simpatico, da sfoggiare con outfit casual per spezzare la monotonia dei look di tutti i giorni. Miu Miu riesce sempre a stravolgere le abitudini e con la moda è ancora più divertente. La tracolla matelassé di oggi costa 790 euro.

    Jane Tassels Bag Chloe

    Jane Tassels Bag Chloe

    29 Gennaio 2016 – La ‘Jane Tassels’ è la nuovissima proposta Chloé per la prossima stagione. La shoulder bag di oggi ha quel tocco boho-chic che a noi piace moltissimo ed un look giovanile che ci porta indietro nel tempo. Il design è squadrato e l’uso della pelle e del camoscio elevano questa borsa ad un livello superiore. Anche gli outfit primaverili vi ringrazieranno, perché un accessorio del genere conferisce quel tocco che fa la differenza. Chloé ha introdotto le nappe in suede multicolore, una novità semplicemente meravigliosa, mentre gli elementi dorati illuminano l’insieme. La dimensione ridotta la rende femminile e raffinata, perfetta per la vita di tutti i giorni e con i look più disparati. Costa 950 euro.

    Box Clutch Alexander McQueen

    Box Clutch Alexander McQueen

    28 Gennaio 2016 – Come non amare questo gioiello Alexander McQueen, la box clutch più lussuosa di sempre. Un tripudio di regalità e primavera, questa è la definizione per la nostra borsa del giorno. L’iconica clutch del brand inglese si riveste di fiori luminosi ed inserti di brillanti in modo da non poter passare inosservati. Le farfalle dorate, eleganti e sofisticate, adornano gli anelli tirapugni, elemento irrinunciabile dell’accessorio Alexander McQueen. Una catena dorata arricchita da piccoli fiori rosa permette una migliore presa di questa clutch, capolavoro assoluto da sfoggiare con classe. Solo un outfit semplice e chic può accompagnare questa borsa, che rimane dunque protagonista della scena così piena di luce. La box clutch firmata Alexander McQueen costa 4.995 euro.

    Cartable Pillow Bag  Large Celine

    Cartable Pillow Bag Large Celine

    27 Gennaio 2016 – Ecco a voi la ‘Cartable Pillow Bag Large’, accessorio di punta della collezione primavera / estate di Celine. La maison francese ha pensato ad una borsa imbottita, bianca come un cuscino e grande abbastanza da poter portare con sé tutto il necessario. Fantastica con un look casual, come jeans e camicia, la ‘Cartable Pillow Bag ‘ è chic quanto basta per affrontare la stagione imminente. Disponibile in più tonalità, la versione bianca è candida e glamour, ma anche gli altri colori sono intensi e sempre sui toni pastello. Non è la prima volta che vediamo un accessorio imbottito, anche se nel caso della maison Celine il livello di raffinatezza è al culmine. La ‘Cartable Pillow Bag Large’ costa 2.500 euro.

    Kalifornia Shoulder Bag Kenzo

    Kalifornia Shoulder Bag Kenzo

    26 Gennaio 2016 – La favolosa shoulder bag ‘Kalifornia’ è una bellissima proposta Kenzo. Se avete bisogno di un accessorio femminile e glamour la maison francese ha quello che fa per voi. Si tratta di una piccola borsa da sfoggiare in ogni momento dal colore acceso e brillante in modo da risaltare tutti i look. Gli inserti metallici, tra cui le zip e la tracolla a catena conferiscono un tocco rock all’insieme. La ‘Kalifornia’ possiede elementi freschi e glamour, ideali per le giornate primaverili in arrivo. Perfetta per look casual da giorno o raffinati outfit da sera, la novità Kenzo è imperdibile. Potete acquistare la ‘Kalifornia Shoulder Bag’ al costo di 270 euro.

    Roll Bag Medium Fendi

    Roll Bag Medium Fendi

    25 Gennaio 2016 – La ‘Roll Bag Medium’ è la nostra borsa del giorno, una novità firmata Fendi. Tutte le donne hanno bisogno di una tote bag. E’ ampia, spaziosa, pratica, casual, ma la proposta della maison romana ha una marcia in più. La pelle rosa confetto la rende super femminile, ma è l’espressione ‘Bag Bugs’ sulla parte anteriore con una zip al posto della bocca a conferirle carattere. Ideale per la vita quotidiana, la nostra ‘Roll Bag Medium’ è un accessorio top per la prossima stagione. Per dare colore al proprio look, per poter portare con sé tutto il necessario, per essere glamour con un unico tocco magico, questa tote fa per voi. La meravigliosa ‘Roll Bag Medium’ di Fendi costa 950 euro.

    Mini Palm Spring Backpack Louis Vuitton

    Mini Palm Spring Backpack Louis Vuitton

    22 Gennaio 2016 – Il ‘Mini Palm Spring Backpack’ è la proposta Louis Vuitton che stavate cercando. Lo zaino è la borsa del momento: comodo, pratico, semplicemente adatto a tutte le situazioni della vita quotidiana. Ma la versione creata dalla maison francese è anche cool e chic, piccola nelle dimensioni e alla moda grazie al Monogram Canvas, una vera garanzia di successo. E’ abbastanza capiente per portare con sé ciò che è necessario ed è evergreen per mezzo dello stile Louis Vuitton, da noi tanto amato. La ‘Mini Palm Spring Backpack’ in pelle è praticamente adorabile ed imperdibile per la stagione in arrivo. Questo capolavoro francese costa 1.590 euro.

    Heart Shoulder Bag Christopher Kane

    Heart Shoulder Bag Christopher Kane

    21 Gennaio 2016 – La ‘Heart Shoulder Bag’ è l’accessorio fresco e giovanile che stavate aspettando, una creazione Christopher Kane. Tutte le collezioni di borse hanno bisogno di un elemento originale e inaspettato, da sfoggiare in occasioni particolari per dare un tocco nuovo al look. La borsa del giorno rappresenta proprio questo, femminile nella forma a cuore e frizzante grazie alla pelle color giallo pastello. Da indossare a tracolla, la ‘Heart Shoulder Bag’ è il regalo giusto da fare a qualcuno di speciale o perché no, a se stesse. Christopher Kane ci ha proposto una borsetta romantica, che deve essere sdrammatizzata con un outfit casual. Questo gioiellino costa 490 euro.

    Baby Check Bucket Bag Burberry London

    Baby Check Bucket Bag Burberry London

    20 Gennaio 2016 – Burberry London ci propone la ‘Baby Check Bucket Bag’, un accessorio femminile e glamour. La borsa del giorno è perfetta per la stagione primaverile, da sfoggiare durante la vita di tutti i giorni ed il tempo libero. Le dimensioni sono davvero mini, ed è questo che rende questo accessorio delizioso. Disponibile in più tonalità, la nostra proposta in un blu polvere sembra il giusto compromesso tra freschezza ed eleganza. Il motivo Horseferry è una garanzia di raffinatezza, sdrammatizzato dalla tracolla, una catena dorata pratica e glam. Lo stile Burberry London è inconfondibile e anche con le shoulder bag ci fa innamorare perdutamente. La bellissima ‘Baby Check Bucket Bag’ costa 695 euro.

    Denim Butterfly Rockstud Mini Tote Bag Valentino

    Denim Butterfly Rockstud Mini Tote Bag Valentino

    19 Gennaio 2016 – Se amate l’effetto jeans, Valentino ha pensato alla borsa adatta a voi: è la ‘Denim Butterfly Rockstud Mini Tote Bag’. L'accessorio che vi presentiamo oggi fa parte della nuova collezione della maison italiana insieme ad una piccola shoulder bag e ad uno zaino, tutti caratterizzati dal tessuto blue denim. Le farfalle cucite artigianalmente su queste borse sono un inno alla primavera in arrivo e conferiscono freschezza alle nostre amate creazioni Valentino, le cui iconiche borchie sono un must. Le rifiniture sono in pelle nera, in modo da non allontanarsi troppo dallo spirito rock-glam delle Rockstud. La borsa del giorno è perfetta per la vita quotidiana, evergreen come un buon jeans e facile da abbinare in qualsiasi occasione. Costa 2.500 euro.

    Galleria di immagini e foto: Borsa del giorno 2017