Speciale Natale

Zooey Deschanel con clutch Prada ai Golden Globes 2012

Zooey Deschanel con clutch Prada ai Golden Globes 2012
da in Borse Prada, Celebrity Style, Clutch, clutch prada
Ultimo aggiornamento:

    deschanel prada clutch

    Lo scorso 15 gennaio si sono svolti i Golden Globe Awards 2012 ed il red carpet è stato come al solito da favola. Tra i miei outfit preferiti, quello di Zooey Deschanel che, volendo andare a colpo sicuro, ha scelto un total look Prada. Questa giovane attrice forse non sarà ancora molto conosciuta in Italia, ma il suo viso vi sembrerà sicuramente familiare, avendo recitato in tanti film di successo, tra cui Yes Man al fianco del bravissimo Jim Carrey. Ora è la protagonista di New Girl, una simpaticissima serie TV che presto arriverà anche da noi e che sta riscuotendo un incredibile successo negli Stati Uniti. Io, da amante di serie televisive, ho già iniziato a seguirla in lingua originale e vi assicuro che Zooey è un’attrice dal talento comico veramente raro.

    Il red carpet dei Golden Globes 2012 è stata un vera arena fashion, dove le star hollywoodiane si sono battute a colpi di clutch e sontuosi abiti. Bellissima Emma Stone che, con il suo dress firmato Lanvin e la clutch in raso nero Cartier, è stata tra le mie preferite, ma anche Zooey Deschanel come potete vedere ha sfoggiato un outfit da sogno.

    L’abito della candidata come miglior attrice in una serie televisiva, proprio per New Girl, è in raso nero decorato sul busto con pietre di cristallo verde smeraldo e nere, e con un collare ricamato di perle color avorio.

    Anche la borsetta e le scarpe sono firmate Prada. In particolare, la clutch di semplice forma rettangolare, è interamente tempestata di perline di cristallo sempre verde smeraldo in perfetto pan-dan con l’abito.

    Il look di Zooey è perfezionato dalla pettinatura cotonata in stile retrò e dalle simpaticissime unghie che la giovane star ha fotografato e postato su Facebook in anteprima. Non posso fare a meno di mostrarvele:
    unghie deschanel 2012
    Molto divertenti e spiritose vero? Sicuramente la Deschanel è una giovane artista che ha molto senso dell’umorismo e non si prende troppo sul serio; nonostante ciò, ha classe da vendere e un gusto nel vestire che la contraddistingue. Io la preferisco a molte altre teen idol a mio parere meno originali nel loro stile. Voi cosa ne pensate?

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PradaCelebrity StyleClutchclutch prada

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI