Milano Moda Donna

Zoe Saldana e Rosie Huntington-Whiteley con la stessa borsa alla sfilata di Michael Kors

Zoe Saldana e Rosie Huntington-Whiteley con la stessa borsa alla sfilata di Michael Kors
da in Borse Michael Kors, Celebrity Style, Clutch, Sfilate, clutch michael kors, Michael Kors collezione 2012, Sfilata Michael Kors, Zoe Saldana
Ultimo aggiornamento:

    Rosie and Zoe Front Row di Michael Kors

    Zoe Saldana e Rosie Huntington-Whiteley sono state ospiti alla sfilata di Michael Kors alla New York Fashion Week dove lo stilista americano ha presentato la sua graffiante collezione primavera estate 2012. La sfilata di Michael Kors è sempre ricca di ospiti importanti e di solito le facce sono sempre molto soddisfatte, solo che adesso, a fronte della collezione molto selvaggia e in giungla style, mi chiedo se anche questa volta le star erano contente! A giudicare dal viso di Zoe Saldana e Rosie Huntington-Whiteley pare di si…

    Zoe Saldana e Rosie Huntington-Whiteley sono due donne bellissime, attrici entrambe e tutte e due sono molto richieste anche nel mondo della moda, Zoe è un’attrice affermata che l’anno scorso è stata il volto (e il corpo) di Calvin Klein Underwear, Rosie Huntington-Whiteley è una modella molto amata che quest’anno ha recitato nel film Transformers 3 prendendo al volo il posto che era di Megan Fox. Nessuno ha rimpianto Megan, Rosie è una ragazza davvero seducente e bellissima!

    Ma torniamo a noi, Rosie Huntington-Whiteley e Zoe Saldana sono state fotografate nel dietro le quinte della sfilata di Michael Kors, poco prima o dopo dopo essersi accomodate nel front row per guardare la sfilata. Tutte e due le ragazze indossano gli abiti e gli accessori della collezione Michael Kors autunno inverno 2011 2012.

    Rosie opta per un total look in rosa cipria e completa il suo look con una maxi pochette piatta in pelle di coccodrillo sempre in color cipria, bellissimi anche gli stivali in pelle altissimi e coordinati.

    Zoe Saldana invece punta sul grigio ed indossa una gonna lunga e un top a canottiera e completa il look con dei sandali coordinati. La borsa è uguale a quella di Rosie solo che la sua è grigia e realizzata in semplice pelle di vitello.

    Rosie and Zoe Front Row di Michael Kors foto

    396

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Michael KorsCelebrity StyleClutchSfilateclutch michael korsMichael Kors collezione 2012Sfilata Michael KorsZoe Saldana Ultimo aggiornamento: Lunedì 19/09/2011 11:06

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI