Speciale Natale

Zoe Saldana e January Jones con borsette chic Chanel

Zoe Saldana e January Jones con borsette chic Chanel
da in Borse Chanel, Celebrity Style, Handbag, Handbag Chanel, Tracolla, Tracolla Chanel, Zoe Saldana
Ultimo aggiornamento:

    Le borse Chanel sono bellissime e alla moda e sono scelte continuamente dalle star di tutto il mondo! Oggi vediamo le belle attrici americane Zoe Saldana e January Jones con delle strepitose borse Chanel, modelli glamour e versatili perfetti per tutte le occasioni. Zoe Saldana ama la moda e adora cambiare, opta per modelli sempre glam e punta sulle grandi griffe tra i suoi preferiti ci sono sicuramente anche Lanvin e Stella McCartney! January Jones invece ha una vera passione per Chanel, sfoggia spessissimo le borse disegnate da Karl Lagerfeld!

    Chanel è una griffe francese amata in tutto il mondo, complice il mistero sui prezzi, l’esclusività delle sue creazioni, quel suo essere vicina a noi donne ma al contempo misteriosa e irraggiungibile, un bel mix di moda e di strategie finanziarie!

    La splendida attrice di “Mad Men” January Jones è stata fotografata in giro per la città con la sua bellissima Chanel Lion Head Flap Bag, una handbag in pelle rossa con un motivo trapuntato a righe oblique, un logo sul fronte, chiusura con clip magnetica e poi dei comodi doppi manici.

    Zoe Saldana invece sfoggia un modello nuovissimo e che abbiamo visto pochi giorni fa, sceglie una tracollina della collezione Chanel Palette, la linea dedicata agli accessori e realizzata in pelle metallizzata effetto invecchiato.

    Voi quale delle due borse preferite? Io vorrei quella di Zoe, e voi?

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChanelCelebrity StyleHandbagHandbag ChanelTracollaTracolla ChanelZoe Saldana

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI