Zoe Saldana con una tracolla retrò chic di Gerard Darel

da , il

    zoe saldana gerard darel retro fringed satchel

    La bellissima attrice americana Zoe Saldana è stata fotografata in California mentre andava a pranzo con una sua amica, per questa occasione ha scelto un look semplice ma molto interessante, che potrebbe essere una ottima fonte di ispirazione anche per noi! Zoe Saldana è una delle celebrities che vestono meglio, ha una classe innata e qualsiasi cosa indossi le sta benissimo, questo, unito ad un ottimo gusto e ad un fiuto pazzesco per le tendenze, le consente di sfoggiare mise sempre favolose e glamour.

    Oggi vediamo Zoe Saldana con un look davvero semplice ma molto glam, è facile essere belle e perfette sul red carpet, lo è molto meno per strada, quando non c’è lo zampino di stylist, collaboratori, parrucchieri e make up artist.

    Zoe Saldana ha scelto di indossare una tracolla dallo stile vintage e chic di Gerard Darel, la bellissima Retro Fringed Satchel. Questa borsa Gerard Darel è realizzata in suedè bordeaux e presenta un design minimal, è decorata solo dalle frange nella parte finale della patta, il resto della tracolla è semplicissimo.

    Zoe abbina questa borsa ad un look audace e carino, indossa dei pantaloni a zampa in stile anni ’70, il modello “Ali” di J Brand, a questi abbina una giacca in pelle marrone/bordeaux decorata con delle rose tridimensionali, molto chic! Completa il suo look con degli stivali bordeaux, coordinati alla borsa e alla giacca, e gli immancabili occhiali da sole.

    Vi piace il look di Zoe Saldana?