Zoe Saldana con tracollina in pitone di Derek Lam

da , il

    zoe saldana tracollina

    Zoe Saldana è un’attrice che mi piace moltissimo, ha un gusto invidiabile e non sbaglia mai un look, sul red carpet o in giro per strada è sempre perfetta, curata e adatta all’occasione. Zoe Saldana in questi anni si è fatta conoscere per le sue doti di attrice ma anche il mondo della moda si è accorto presto di lei, infatti qualche stagione fa è stata il volto di Calvin Klein per la linea underwear. Oggi vi mostro il look che Zoe ha sfoggiato qualche giorno fa per un’uscita in giro per la città, salta subito all’occhio la deliziosa tracollina Derek Lam.

    Le borse Derek Lam piacciono molto alle celebrities e in particolar modo questa tracollina è stata sfoggiata da tante donne e star famose, è disponibile in tanti colori e in vari pellami.

    Zoe Saldana porta con se la tracollina Uma di Derek Lam, una borsa piccolina e accattivante che fa parte della nuova collezione ma che è nata vari anni fa ed ormai è una it bag, una borsa permanente che, di stagione in stagione, viene proposta in nuove versioni.

    Zoe Saldana sceglie tra tracollina Uma in una accattivante versione in pelle di pitone dai toni naturali, marrone chiaro, avorio, kaki, un mix di nuances molto interessanti e che si sposano bene con tanti colori.

    La bella Zoe Saldana abbina questa borsa ad un look casual ed estivo, perfetto per la fine dell’estate!