Speciale Natale

Zoe Saldana con la Orchidée Clutch di Givenchy ai SAG Awards 2012

Zoe Saldana con la Orchidée Clutch di Givenchy ai SAG Awards 2012
da in Accessori, Borse Givenchy, Borse Primavera/Estate 2012, Celebrity Style, Clutch, clutch givenchy, Zoe Saldana
Ultimo aggiornamento:

    givenchy spring 2012 clutch orchidee

    Oggi vediamo il look sfoggiato da Zoe Saldana in occasione dei SAG Awards 2012, lei non ha vinto niente però ha sfoggiato un outfit assolutamente favoloso, una mise romantica della collezione haute couture di Givenchy. Zoe Saldana è un’attrice americana bellissima ed elegante che sul red carpet è sempre perfetta, così come lo è anche in giro per strada, sfoggia sempre mise curate e con un occhio attento alle ultime tendenze.

    Zoe Saldana ha partecipato ai SAG Awards 2012 ed ha sfoggiato uno dei look più belli, ha indossato un abito leggero e glamour che fa parte della collezione Givenchy Haute Couture primavera estate 2012, la collezione che Riccardo Tisci ha presentato alla Paris Fashion Week appena qualche giorno fa. Zoe indossa un vestito in chiffon bianco impreziosito da una trama a striscioline verticali fatta da micro cristalli bianchi, una mise sartoriale veramente stupenda e lussuosa e che, ovviamente, le sta alla perfezione.

    La borsa che Zoe Saldana stringe tra le mani è la Orchidée Clutch, una box clutch di Givenchy della collezione primavera estate 2012. Questa borsa è realizzata in pelle di pitone bianca con riflessi perlati e nella parte frontale è dipinta a mano con un motivo che ricrea una romantica orchidea, fiore che da il nome della borsa.

    La borsa di Zoe è assolutamente favolosa, siete d’accordo?

    zoe saldana Orchidée Clutch Givenchy

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse GivenchyBorse Primavera/Estate 2012Celebrity StyleClutchclutch givenchyZoe Saldana

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI