Zoe Saldana con clutch Nina Ricci

Zoe Saldana con clutch Nina Ricci
da in Borse Primavera 2011, Celebrity Style, Clutch, Zoe Saldana
Ultimo aggiornamento:

    zoe saldana con borsa nina ricci

    Zoe Saldana è un’attrice molto carina che in questi ultimi anni si è conquistata un posticino ad Hollywood ma anche nei blog di moda per i suoi look sempre stilosi e impeccabili ma soprattutto mai banali. Oggi vediamo la bella Zoe Saldana con un total look firmato Nina Ricci e con le dècolletes Roger Vivier, i due stilisti sono stati “scomodati” in occasione della presentazione del film Abel durante l’Afi Film Festival tenutosi lo scorso 7 novembre 2010.

    Zoe Saldana è stata talmente apprezzata dal mondo della moda per la sua bellezza e la sua semplicità che è stata scelta dalla griffe Calvin Klein come volto della linea underwear. La campagna è molto interessante, elegante e semplice con scatti in bianco e nero molto equilibrati e senza esagerazione, perfettamente in linea con lo stile della bella attrice americana.

    La bella Zoe Saldana per il suo look si affida alle mani esperte di Nina Ricci e alla sua nuova collezione primavera estate 2011, sceglie infatti un vestitino nero con il tessuto decorato con minuscola palline di lana grigia e una borsa davvero bellissima della primavera estate 2011.

    La nuova borsa di Nina Ricci è una clutch in seta viola chiaro decorata con rusches di tessuto che vengono posizionati a fascia irregolare lungo tutta la superficie, abbiamo la chiusura con un moschettone in metallo oro brillante e una tracollina a catena sempre fatta in oro.

    Questa borsa è davvero bellissima, voi che ne dite? Vi piace?

    nina ricci spring 2011 satin clutch

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera 2011Celebrity StyleClutchZoe Saldana
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI