Zara, le borse per l’autunno-inverno 2010/2011

Zara, le borse per l’autunno-inverno 2010/2011
da in Accessori, borse Inverno 2011, Borse Moda, Borse Zara, Handbag, Hobo, Handbag Zara, hobo zara, zara collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Anche la collezione di Zara per il prossimo autunno-inverno 2010/2011 si preannuncia davvero stuzzicante. Chi l’ha detto che per essere alla moda bisogna per forza acquistare una borsa che come prezzo superi abbondantemente i 500 euro? Per fortuna che esistono anche i marchi di moda low cost, che ci permettono di essere in linea con le tendenze del momento senza spendere una fortuna. Il marchio spagnolo interpreta a modo suo alcuni dei più importanti trend della prossima stagione: vediamo insieme le prime immagini della nuova collezione.

    Zara è di certo un punto di riferimento per tutte le fashioniste che non hanno troppi soldi da spendere per poter acquistare borse di lusso. Nonostante il nostro amore per le borse che portano la firma di Chanel o di Louis Vuitton saranno sempre tra le nostre preferite, bisogna ammettere che è molto difficile riuscire a trovare dai 400 euro in su ogni mese per comprarsi una borsa nuova.

    Con marchi come Zara o H&M, invece, questo è possibile: spendendo al massimo 100 euro, è possibile avere una borsa realizzata in buoni materiali e soprattutto molto alla moda.

    Oggi vi presentiamo alcune delle nuove proposte di Zara per l’autunno-inverno 2010/2011. In linea con le tendenze della prossima stagione è di certo la handbag che trovate sulla copertina della nostra gallery, in pelliccia (si spera ecologica) e dalla stampa animalier. Un modello che vedremo spesso nelle vetrine degli store Zara sarà il bauletto, che in queste immagini possiamo vedere sia in un modello borchiato sia in uno in pelle plissettata. Non mancano poi forme più particolari e dai ricami speciali, come per il borsello color cuoio o la hobo in pelle nera e suede.

    340

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessoriborse Inverno 2011Borse ModaBorse ZaraHandbagHoboHandbag Zarahobo zarazara collezione 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI