Zara, le borse per l’autunno inverno 2010-11

Zara, le borse per l’autunno inverno 2010-11
da in borse Inverno 2011, Borse Moda, Borse Shopping, Borse Zara, Handbag, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Facciamo una pausa dalle borse lussuose e costose e vediamo le proposte di Zara per la stagione autunno inverno 2010-11, le borse sono carine e trendy e seguono le tendenze lanciate dalle grandi griffe di moda e che si delineano in passerella. Zara ci presenta una vasta collezione do borse carine e fashion adatte a tutti gli stili e a tutte le occasioni, i modelli più cool sono certamente i bauletti proposti in vari stili, pellami e trend, dal suedè grigio ghiaccio alla stampa animalier.

    Zara riprende un po’ le borse cult della stagione e del momento e ci offre la sua alternativa fashion ma low cost, come il bauletto in suedè grigio con profili in metallo che ricorda vagamante il celebre bauletto borchiatto di Alexander Wang, ma anche la borsa shopping profilata in maglia di metallo che sembra la Falabella bag di Stella McCartney.

    Come vi dicevo ci sono tanti bauletti molto carini tra cui scegliere la borsa perfetta per il vostro inverno, abbiamo proposte in semplice ecopelle monocolore, ma anche borse in suedè assolutamente trendy ed uno super glam in suedè animalier con stampa leopardata.

    Zara ci propone anche delle tracolle sport chic ed una a forma di semiluna che ci riporta al passato, shopper di ogni tipo e in varie dimensioni e delle borse secchiello assolutamente irresistibili.

    A me piace moltissimo il bauletto in suedè grigio ghiaccio, e voi quale preferite?

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse ModaBorse ShoppingBorse ZaraHandbagPrimo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI