Speciale Natale

Zara ci porta in inverno, la shopper in lana cotta

Zara ci porta in inverno, la shopper in lana cotta
da in Borse Inverno 2012, Borse Shopping, Borse Zara, Handbag, Handbag Zara
Ultimo aggiornamento:

    Zara Felt Shopper

    Siete pronte per le borse per l’inverno 2012? Io si e devo dire che non vedo l’ora che arrivi il freddo, a che serve questo caldo se di giorno dobbiamo lavorare? Oggi vi presento una borsa Zara molto carina e comoda che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012, si tratta di una borsa shopping realizzata in lana cotta, un materiale che quando c’è freddo va sempre molto forte soprattutto nelle regioni d’Italia in cui il freddo dura parecchi mesi. Io sto in Sicilia e queste borse si possono portare per poco tempo, quindi non sono un investimento molto furbo ahimè, ma con i prezzi Zara è tutta un’altra storia!

    Zara pian piano ha preso il sopravvento nella nostra vita e soprattutto nel nostro armadio, tra vestiti, scarpe, borse e accessori è davvero difficile resistere a queste meraviglie che possono essere nostre facilmente e a prezzi accessibili a tutti!

    La nuova borsa Zara è un modello minimal e carino pensato per l’inverno, è una shopper realizzata in lana cotta grigia e che presenta una fascia in ecopelle nera nella parte bassa e poi i doppi manici, regolabili, e sempre realizzati in ecopelle. La chiusura è con una comoda zip e all’interno abbiamo una taschina con la zip.

    Questa borsa è perfetta da portare con noi tutti i giorni, va bene per uscire con le amiche, per l’aperitivo e anche da portare a lavoro.

    Abbinatela a qualcosa di nero o di rosso, ad un cappottino, ad una sciarpa colorata e se così vi sembra troppo monotona decoratela con una maxi spilla colorata e fatta in lana cotta o in pannolenci.

    Zara Felt Shopper lato

    359

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Borse ShoppingBorse ZaraHandbagHandbag Zara

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI