Milano Moda Donna

Zaini Primavera/Estate 2015, i modelli più fashion [FOTO]

Zaini Primavera/Estate 2015, i modelli più fashion [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015, Tendenze Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Compatti ed estremamente glamour: sono gli zaini della primavera/estate 2015. Tantissime le proposte che ci arrivano in merito da alcuni dei brand più blasonati del fashion system, pronti, come ogni stagione, a rivisitare il “già visto” proponendo creazioni assolutamente nuove, mai banali nè scontate. Questo è proprio il caso degli zaini, ripescati dall’armadio degli anni ’90 e catapultati in passerella. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più fashion della primavera/estate 2015, dallo zaino in stile Barbie girl di Moschino alle proposte fantasiose di Sophia Webster.

    Lo zaino torna alla ribalta e si prepara ad essere una delle principali tendenze da portare a mano, o a spalla in questo caso, per la prossima primavera/estate 2015. Questo accessorio, di gran moda negli anni ’90 e ripescato recentemente dagli stilisti rivestito di nuovo brio nelle ultime stagioni, non potrà mancare nel nostro guardaroba nei prossimi mesi. Sono tantissime le proposte e i modelli suggeriti da brand dei più noti e apprezzati del fashion system, naturalmente rivisitando questo classico modello di borsa secondo le proprie cifre stilistiche. Il risultato? Un’esplosione di colori, di dettagli ed originalità.

    Uno dei brand maggiormente accattivato dall’appeal dello zaino è indubbiamente Moschino. La maison, sotto la direzione creativa di Jeremy Scott, ha proposto una delle sue collezioni più irriverenti ed originali, rifacendosi addirittura allo stile dell’icona pop per eccellenza, Barbie.

    Alla celebre bambola Mattel, Moschino consacra il suo zainetto total pink; colori vivaci e accesi, che ben si addicono alla stagione calda, anche per Michael Kors, che propone un grazioso zainetto rosso fragola dalla forma arrotondata e con zip dorate. Il rosa caratterizza anche la proposta a zaino firmata da Gucci: il brand fiorentino suggerisce il modello Bamboo, con nappine dotate di frange e due tasche anteriori. Colore ed originalità per Sophia Webster che propone nell’ambito della propria collezione un delizioso modello di zaino con patta anteriore in stile watermelon e, ancora, uno zainetto con stampa ad ananas e dettagli multicolor.

    Non mancano possibilità di scelta neppure per chi preferisce uno stile più sobrio e meno “sgargiante”. Splendido, ad esempio, lo zainetto in total black con maxi frange della fashion designer Sara Battaglia; le amanti dello stile rock e delle borchie troveranno pane per i loro denti con lo zaino borchiato in pelle nera di Red Valentino, mentre chi preferisce uno stile vagamente Seventies potrà dirottarsi sullo zaino tie-dye della collezione primavera/estate 2015 di Jerome Dreyfuss.

    Sfoglia la gallery e scegli, tra i tanti modelli fashion che abbiamo selezionato per te, il tuo zaino per la primavera/estate 2015.

    476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015Tendenze Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21/01/2015 11:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI