Milano Moda Donna

Zaini Primavera/Estate 2014, i modelli più glamour [FOTO]

Zaini Primavera/Estate 2014, i modelli più glamour [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014, Tendenze Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Zaini fashion Primavera/Estate 2014, i modelli più glamour. Le nuove collezioni dedicate alla bella stagione si riempiono anche quest’anno di borse casual chic particolarmente fashion come gli zaini, modelli che in origine erano pensati per completare look sportivi, e che oggi si sono fatti largo in tutte le collezioni di lusso diventando un accessorio di cui nessuna fashion victim può più fare a meno. Così ecco le maggiori maison di moda aggiungere alle fila dei loro modelli zaini davvero imperdibili: diamo loro uno sguardo più da vicino.

    Uno dei brand che dedica da sempre molto spazio agli zaini è MCM, la cui ultima collezione di borse primavera estate 2014 è particolarmente ricca di splendide versioni interamente rivestite con stampa floreale in toni pastello molto belli quali il giallo, il turchese, l’arancione e il rosa, tinte di punta della stagione. I modelli MCM hanno la classica forma sporty-chic degli zaini da scuola, ma sono realizzati in materiali di prima qualità oltre che in linea perfetta con i trend del periodo.

    Altro marchio che dedica da sempre un posto particolare agli zaini è Marc Jacobs, nella cui linea giovane Marc by Marc Jacobs per la primavera estate 2014 troviamo incantevoli zaini dalla forma più raffinata e bon ton realizzati in pelle opaca o in pelle scamosciata, in colorazioni classiche come il nero e il marrone, ma soprattutto in toni sorbetto come il rosa e il turchese, tinte che ricorrono anche nella proposta estiva di 3.1 Phillip Lim con i suoi zaini più strutturati e squadrati.

    Proenza Schouler vuole nella sua linea estiva zaini in pelle quadrangolari con patta frontale di chiusura, pensati tra l’altro anche in versioni molto chic in pelle di rettile e declinati in sfumature pastello come il giallo e l’azzurro. Tory Burch si lascia ispirare dalla primavera e realizza zaini bicolor o in color block con superficie laser cut, mentre Rebecca Minkoff punta sul trend delle borse arancioni che sta dominando tutte le nuove collezioni e ci propone zaini in questa tinta anche in versioni stampate.

    Zaini con stampa multicolor o con borchie lungo la superficie caratterizzano la collezione di Alexander McQueen, mentre Pierre Hardy cede al fascino del denim combinato con altri materiali per le sue proposte. Zaini minimal chic nella collezione The Row e Borbonese, mentre Giuseppe Zanotti completa la sua linea primaverile di borse con zaini in materiali pregiati nelle versioni animalier o con applicazioni gioiello lungo tutta la superficie.

    Qual è lo zaino più cool secondo voi?

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014Tendenze Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Martedì 15/07/2014 10:41

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI