Speciale Natale

Zaini fashion per l’Inverno 2014 [FOTO]

Zaini fashion per l’Inverno 2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014, zaino alexander wang, zaino Louis Vuitton
Ultimo aggiornamento:

    Le collezioni autunno inverno 2013-2014 di borse propongono tanti zaini interessanti quest’anno, modelli che popolano sia le collezioni delle grandi maison di moda che le linee low cost. Proprio perché si tratta di modelli invernali, il punto di riferimento per gli zaini più chic quest’anno è la pelle o l’ecopelle nera che trasforma anche la forma più casual in un articolo glamour. Non mancano tuttavia modelli più sbarazzini e vivaci, zaini stampati o con elementi a contrasto anche in colori fluo realizzati da brand che preferiscono uno stile più eccentrico.

    Del resto, questa borsa così confortevole e easy chic non può mancare tra gli articoli fashion di una vera amante della moda, ce lo ha dimostrato di recente persino Chanel con i modelli portati in passerella durante la Paris Fashion Week. Gli zaini sono da sempre associati a uno stile casual, a look da giorno senza troppe pretese.

    Ma quest’anno sembra proprio che le maison di alta moda non siano d’accordo a riguardo, così pensano modelli decisamente molto sofisticati, aggiungendo alla forma classica materiali come pelliccia e rettile capaci di trasformare una borsa casual in un articolo molto pregiato.

    I modelli in pelle nera, come vi anticipavamo, popolano un po’ tutte le collezioni. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere gli zaini in pelle di Alexander Wang, da sempre grande amante di forme rock glam. I modelli hanno patta frontale di chiusura con serratura dorata, manico superiore e tasche interne. Lo stilista li declina sia in nero che in bicolor verde scuro e nero.

    In pelle nera e in pelliccia sono realizzanti anche i modelli Marni, in forme caratteristiche con struttura rettangolare, tasche esterne e collegamento a catena tra i due manici sul retro.

    Pelle nera anche per Tory Burch, che predilige una forma più classica, mentre The Row premia una struttura a secchiello e Zara sostituisce alla pelle l’ecopelle nera, proponendo forme classiche e lisce o varianti con piega frontale.

    I modelli più eccentrici invece sono quelli di Sophia Webster che pensa zaini con fantasia etnica, di MCM famoso per i suoi zaini logati spesso rivestiti interamente di borchie come ne abbiamo visti nell’ultima collezione, e quelli di Marc Jacobs declinati in toni pastello.

    Fantasie logate più classiche per i modelli Louis Vuitton e Alviero Martini. Tante sorprese anche tra i modelli più economici di Guess, Pinko, Bershka e Mango. Insomma, quest’inverno non sarete mai veramente chic senza uno zaino fashion a completare il vostro look!

    483

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014zaino alexander wangzaino Louis Vuitton

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI