Zaini fashion Autunno/Inverno 2017-2018: i modelli di tendenza per la stagione fredda [FOTO]

Zaini e zainetti tornano a essere una tendenza senza paragoni in vista dell’Autunno/Inverno 2017-2018, presenti in tutte le collezioni dei grandi marchi di moda e delle griffe low cost più amate: dagli zaini neri più classici a quelli con borchie, dai modelli in velluto a quelli in pelliccia, le foto dei must have

da , il

    Tanti i modelli di zaini fashion nelle collezioni di borse Autunno/Inverno 2017-2018. Una volta solo accessori legati alla scuola e allo sport, negli ultimi anni gli zaini sono diventati degli articoli must have in grado di dare un tocco glamour a ogni tipo di look, dai più amati zaini neri facili da abbinare con tutto, agli zainetti mini che sono il must have dell’anno, fino ai modelli in pelliccia e in velluto che si attestano tra i più glamour della stagione. Scopriamo quali sono i più belli dalle collezioni di borse Autunno/Inverno 2017-2018.

    Zaini neri: i più trendy per l’Autunno/Inverno 2017-2018

    Zaino Chanel nero
    Zaino nero Chanel con catene

    Gli zaini neri restano un classico senza paragoni, cuore di tutte le nuove collezioni e declinati in una vasta gamma di forme e materiali. Gli zaini Gucci in pelle nera si fanno notare per stampe con i simboli di riferimento della collezione stagionale come i serpenti, mentre Michael Kors premia zaini neri con borchie in forme classiche e mini.

    Più eleganti nello stile gli zaini Louis Vuitton con logo in argento lungo la patta, mentre Chanel realizza raffinati zaini in pelle o a maglia dai dettagli più chic.

    Zaino Michael Kors modello Kelsey in Nylon nero (Nero)

    Tendenze inverno 2018: gli zaini mini

    Mini zaino Givenchy
    Mini zaino rosso in pelle Givenchy

    Se l’Autunno/Inverno 2017-2018 è la stagione delle mini bags, anche gli zaini si fanno mini nelle collezioni di piccoli e grandi marchi di moda. Givenchy inserisce tra le sue novità zainetti rossi e in altre colorazioni in forme molto piccole, ma anche brand low cost come Zara puntano su modelli originali di questo tipo, anche in forme molto arrotondate.

    Da non perdere gli zaini con applicazioni di Anya Hindmarch e le varianti in velluto di Miu Miu.

    Coccinelle C1 Yo0 Ariel Calf - borsa zaino Donna, Marrón (Brown), 13x28x25 cm (W x H L)

    Zaini in velluto e in pelliccia per la stagione fredda

    Zaino in ecopelliccia Zara
    Zaino in pelliccia ecologica rosa Zara

    Gli zaini in velluto sono un trend molto popolare quest’anno, soprattutto in tinte scure come il più classico e sempre amatissimo nero. Li troverete da Stella McCartney e in linee economiche legate a uno stile teen come Bershka.

    La pelliccia, e in particolare lo shearling, segna le creazioni più belle delle collezioni Kara, Prada, Alexander Wang, See by Chloè e tantissime altre ancora.

    Twin Set Oa7tbj, Zaino Donna, Nero, 11.5 x 35 x 26 cm (W x H x L)

    Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, qual è il modello di zaino che acquisterete dalle nuove collezioni Autunno/Inverno 2017-2018?

    Cafè Noir BIM00 ZAINO PELLICCIA