Milano Moda Donna

Zaini fashion Autunno/Inverno 2015-2016: 7 modelli must have

Zaini fashion Autunno/Inverno 2015-2016: 7 modelli must have
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento: Giovedì 01/10/2015 13:53

    Zaino in vitello e camoscioGli zaini tornano nelle collezioni Autunno/Inverno 2015-2016 dei giganti del fashion system internazionale in vesti davvero glamour e di tendenza. Un tempo solo accessori sporty chic, a oggi gli zaini sono pensati in forme e colorazioni tra le più cool del momento, articoli trendy di cui nessuna vera appassionata di moda può fare a meno. Scopriamo insieme quali sono i must have per l’inverno.

    Zaino con applicazioni ValentinoTra le novità della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Valentino si fanno notare modelli con deliziose applicazioni a forma di farfalle. Gli zaini non fanno certo eccezione: il modello nella foto è uno dei più belli dell’anno, con base cromatica scura e inserti multicolor lungo l’intera superficie. Assolutamente un must have!

    Zaino in pelliccia La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Fendi celebra quest’anno i modelli in pelliccia, soprattutto nelle vesti pastello più eccentriche. Alla linea “Monster” caratterizzata da inserti a forma di occhi minacciosi, Fendi aggiunge anche un bellissimo zaino, un modello in total fur multicolor con fantasia a righe, per chi ama uno stile estroso e chic allo stesso tempo.

    Zaino pashli pelle martellataLe borse 3.1 Phillip Lim sono in cima alle preferenza delle star americane, soprattutto il modello Pashli dall’iconica forma ultra moderna, una borsa talmente apprezzata che il brand ne ha ripreso la struttura anche per i suoi zaini. Spazio quindi a versioni in toni scuri e classici come il nero, ma anche a varianti in tinte di tendenza come il marsala e il blu notte.

    zaino tom ford Altro stilista adorato dalle celebrities d’oltreoceano è Tom Ford, da sempre legato a uno stile minimal chic ma molto sofisticato. Lo zaino nella foto, dalla nuova collezione invernale, riprende la forma delle sue celebri clutch a spalla ripiegabili. E’ pensato con base in pelle nera e zip in metallo dorato a completare il pannello frontale e ad aggiungere un tocco più chic.

    Zaino sicily Dolce & GabbanaLe borse animalier rappresentano una delle tendenze Autunno/Inverno 2015-2016 più belle, per questo un brand che dimostra da sempre di amare questo tipo di fantasie come Dolce & Gabbana non poteva certo rinunciarci. Ecco farsi largo nella nuova collezione una versione in cavallino maculato degli zaini Sicily, con piccola patta frontale e applicazioni in metallo color oro.

    Zaino beige V73 Nella collezione invernale della griffe V73 si fanno notare, un po’ a sorpresa, diversi modelli di zaini fashion. Il marchio li vuole soprattutto in versioni con base cromatica chiara e neutra, modelli interamente rivestiti da applicazioni multicolor a tema etnico o floreale spesso abbelliti anche da lavorazione matelassè. Un must have irrinunciabile.

    Zaino bicolor MCM MCM è un brand specializzato proprio nel campo degli zaini di lusso, per questo non sorprende che i modelli più originali della stagione provengano proprio dalla sua nuova collezione. Il marchio premia la forma dei mini zaini, declinandoli in vesti a tinta unita, animalier o bicolor e aggiungendo al mix anche applicazioni gioiello di diverse dimensioni. Articoli unici che sanno come non passare inosservati.

    782

    Milano Moda Donna