Zaini e zainetti: i must have per la Primavera/Estate 2017 [FOTO]

I brand del fashion propongono zaini e zainetti per la Primavera/Estate 2017. Si spazia dagli zaini in pelle, prevalentemente zainetti dallo stile vintage in cuoio, ai modelli di zainetti Liu Jo per il 2017, molto più contemporanei e al passo con le ultime tendenze. Insomma, non resta che scegliere!

da , il

    Zaini e zainetti saranno di grande tendenza per la Primavera/Estate 2017. Sono tantissimi, infatti, i brand ad aver incluso nelle proprie collezioni zaini in pelle da donna o zainetti dai materiali insoliti che prevedono stampe divertenti e tonalità brillanti. Non mancano neppure zaini in stile vintage, solitamente in cuoio e perfetti per le amanti del mood retrò, oltre che facili da abbinare con look di ogni genere! Sfoglia la gallery per scoprire i modelli più belli per zaini e zanetti in vista della Primavera/Estate 2017.

    Zaini in pelle da donna per la Primavera/Estate

    Tra le maggiori tendenze da portare a mano o a spalla per la Primavera/Estate 2017, gli zaini in pelle da donna sono i più gettonati tra le amanti degli zainetti. Scegliere zaini in pelle firmati è per molte garanzia di qualità: la pelle, senza dubbio, è resistente ed è impassibile allo scorrere delle mode. Per questo, sono molto richieste borse a zaino in pelle dalle linee minimal e classiche, anche se non mancano neppure proposte interessanti in termini di zaino in pelle con le frange e borchie – di grande tendenza – e di modelli più casual perfetti per chi, ad esempio, è alla ricerca di uno zaino in pelle e tessuto, più semplice da lavare e solitamente meno costoso. Zaini in pelle molto belli affollano le collezioni di Chloé, Miu Miu e Charlotte Olympia.

    I modelli di zainetti Liu Jo per il 2017

    Le borse a zainetto Liu Jo sono tra le più glamour del fashion. La collezione Primavera/Estate 2017 del brand suggerisce innumerevoli spunti per chi desidera sfoggiare uno zaino al passo con i tempi e stiloso. Dallo zainetto Liu Jo Andromeda al classico zaino Liu Jo in pelle, le proposte tra cui poter scegliere sono innumerevoli. Uno degli zainetti più belli della nuova collezione prevede manici a catena e trama matelassè, un accessorio imperdibile per ogni fashionista che si rispetti. Si tratta prevalentemente di zaini declinati in tonalità neutre e facili da abbinare, dal bianco al nero, senza disdegnare fango e taupe.

    Zaini e zainetti in stile vintage

    Sempre più donne indossano zaini vintage, che si tratti di modelli realmente risalenti ad epoche diverse dalla nostra o semplicemente di borse dall’ispirazione retrò. Gli zaini vintage modello inglese sono i più gettonati, ma non mancano neppure zaini vintage colorati e floreali – perfetti per le più romantiche – e sobri e rigorosi zainetti in pelle vintage, tra cui lo zaino cartella vintage, uno dei modelli più rivisitati dai brand del fashion system e più presenti nelle nuove collezioni.

    Sfoglia la gallery per scoprire zaini e zainetti top per la Primavera/Estate 2017.