Speciale Natale

Zaini Autunno/Inverno 2015-2016: 40 modelli da non perdere [FOTO]

Zaini Autunno/Inverno 2015-2016: 40 modelli da non perdere [FOTO]

    Sono pratici e glamour, oltre che di tendenza: parliamo degli zaini autunno/inverno 2015-2016. Abbiamo selezionato per te 40 modelli da non perdere, suggeriti dalle maggiori firme del mondo della moda. Ce ne sono per tutti i gusti, dalle proposte più glamour e chic, declinate in pelliccia piuttosto che impreziosite da applicazioni gioiello, a quelle più casual e minimal, all’insegna della funzionalità ma ugualmente valorizzate dalla presenza di dettagli ricercati. Sfoglia la gallery per scoprire tutti gli zaini must have di questa stagione fredda, da Moschino a Givenchy.

    Tra le maggiori tendenze da portare a spalla per questo autunno/inverno 2015-2016 rientrano senza dubbio gli zaini. Non più semplice retaggio degli anni ’90 ma veri e propri accessori cult, sono tantissimi i modelli a zaino che fanno parte delle collezioni suggerite da tutti i nomi più prestigiosi del mondo della moda, naturalmente in grado di soddisfare i gusti di qualsiasi donna, spaziando dall’eccentricità di stampe divertenti al lusso di applicazioni gioiello e pelliccia.

    E’ Valentino a firmare alcuni degli zaini più fashion di questo autunno/inverno 2015-2016, prediligendo un’insolita quanto deliziosa stampa con farfalle, declinata nei colori tipici dell’autunno; stampe particolari anche per Givenchy, che decora uno dei suoi zaini più belli con piume di pavone stampate, dai colori intensi e vibranti. Che dire, poi, delle vivaci proposte firmate Sophia Webster? La fashion designer, da sempre garanzia in termini di originalità ed estro creativo, si è sbizzarrita suggerendo tra le proprie proposte pensate per questa stagione fredda zaini con glitter e interamente “ricoperti” di gustose ciliegine.

    Per le amanti di accessori ricercati e chic non possiamo fare a meno di suggerire i tanti zaini in pelliccia proposti per questo inverno. Parosh, ad esempio, suggerisce un magnifico modello a sacca, mentre Dolce e Gabbana, accanto alle sue proposte animalier, propone uno zaino total red con patta anteriore fur, perfetto da sfoggiare durante le feste! Non mancano neppure zaini realizzati con pellami shimmer e metallizzati, nei toni dei metalli più ricchi, o modelli interamente rivestiti di paillettes, come lo zaino dorato di Moschino, senza trascurare gli “zaini gioiello”, come quello mini decorato con strass e pietre suggerito da MCM.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti gli zaini da non perdere per questo autunno/inverno 2015-2016.

    447

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI