Milano Moda Donna

Zaini Autunno/Inverno 2014-2015, i modelli più fashion [FOTO]

Zaini Autunno/Inverno 2014-2015, i modelli più fashion [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Tendenze Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    Zaini autunno/inverno 2014-2015, i modelli più fashion – Non rappresentano più solamente un accessorio retaggio degli anni ’90 da diverse stagioni, ormai! Gli zaini, tradizionali o estremamente estrosi e creativi, di stagione in stagione vengono proposti dai principali brand della moda, appartenenti alla sfera del lusso o low cost, e la prossima stagione fredda con i suoi mesi autunnali e invernali non farà eccezione. Tra stampe animalier e pelle total black, passando per pied de poule, nuance neon e borchie super glamour, sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più belli.

    Tutte noi possediamo uno o più zainetti, magari lasciati sul fondo del nostro armadio. Rimediamo immediatamente e prepariamoci a metterli sulle nostre spalle in vista della prossima stagione fredda. Ampi e capienti, comodi e confortevoli, ideali per la vita frenetica della città, lo studio ed il lavoro, ma anche per il tempo libero, gli zaini sono stati tra i modelli di borse più di tendenza per la primavera/estate 2014 e pare proprio che continueranno ad essere un must anche per i prossimi mesi. Sono tantissime le proposte che ci arrivano dal mondo della moda.

    Moschino, ad esempio, lancia indubbiamente alcuni dei più stravaganti: da quello che riproduce le sembianze di un “chiodo”, giubbotto di pelle rock e super strong, al modello “muccato” in bianco e nero sino ad arrivare a quello giallo con maxi pois neri ispirato al personaggio dei cartoons Spongebob. Proposte eccentriche in nuance neon per Meredith Wendell che rivisita l’animalier, tema piuttosto ricorrente delle collezioni invernali, affiancandoci tonalità fluo come il verde e il fucsia.

    Fantasia maculata anche per lo zainetto di Phillip Plein e per la variante economica con multifrange del brand low cost inglese Topshop; altro pattern molto frequente, che ci siamo abituate a vedere nei nostri armadi, è il camouflage che caratterizza uno dei modelli della nuova collezione autunno/inverno 2014-2015 di Mulberry, firmati dalla super top Cara Delevingne che per questa sua speciale collaborazione con il brand ha fatto dello zaino una vera e propria borsa super glamour, prediligendo la chiusura a cartella e la forma rettangolare, arricchendo ogni modello di dettagli ricercati e di tendenza, come le borchie, e vivacizzando le sue creazioni grazie a colori vividi e brillanti come il blu e il verde prato.

    Tonalità decisamente più soft e sobrie per Alberto Guardiani, che suggerisce un singolare modello di zaino a sacca in grigio, per DKNY e Emporio Armani, che prediligono il total black, e per Jerome Dreyfuss che opta per sfumature piene e corpose di burgundy e blu navy. Di tutt’altro avviso è Mansur Gavriel che sceglie invece colori chiari e luminosi come il bianco e la sfumatura pastello rosa cipria.

    Sfoglia la gallery per scoprire queste e tante altre proposte per sfoggiare gli zaini più fashion della stagione.

    518

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Tendenze Autunno/Inverno 2014-2015 Ultimo aggiornamento: Martedì 23/12/2014 15:38

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI