Zagliani Python Clutch

Zagliani Python Clutch
da in Borse Zagliani, Clutch, Primo Piano, Borse Autunno 2008, clutch Zagliani
Ultimo aggiornamento:

    Una Zagliani Python è quel ti serve se ami le clutches e le pelli esotiche, e se cerchi una borsa che si adatti sia alle occasioni più eleganti sia al mondo diurno durante le ore di lavoro.

    Ricorderete Zagliani perché è stato il primo a sperimentare una lozione idratante sulle pelli di coccodrillo con cui ha realizzato il suo primo modello, che poi è entrato a far parte dei classici dei must have di tutti i tempi.

    Oggi vi presento una clutch in pelle di pitone, come vi dicevo Zagliani è specializzato nel trattamento di pelli di animali esotici, compatta leggera e ultra morbida. In questo caso mi trovo pienamente a mio agio e in armonia con il colore. La forma della borsetta è molto piacevole, lineare e semplice nell’insieme .

    C’è un blocco centrale con una chiusura in metallo e all’interno una piccola zip nel quale conservare qualcosa di minuto , per esempio un rossetto.

    L’interno non è semplicemente in tessuto come altre Zagliani, la Python ha la fodera interna in pelle di vitello, che dire morbidissima dia fuori che dentro.

    Mi piacerebbe aggiungere questa clutch alla mia collezione, ma non penso di 1.600 dollari per un porta sigarette. Obiettivamente la capienza è molto limitata.

    252

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ZaglianiClutchPrimo PianoBorse Autunno 2008clutch Zagliani
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI