Speciale Natale

Zagliani, borse per la Primavera Estate 2015 [FOTO]

Zagliani, borse per la Primavera Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015, Borse Zagliani, clutch Zagliani, handbag Zagliani
Ultimo aggiornamento:

    Zagliani introduce le novità della sua collezione di borse Primavera/Estate 2015, una linea coloratissima caratterizzata da forme sbarazzine e molto chic. Il fashion brand specializzato in accessori realizzati in materiali pregiati e in particolare in pelle di rettile, pensa una linea estiva dominata da modelli in colorazioni pastello molto intense, borse in pitone e alligatore e versioni con lavorazione laser cut come prescrivono i diktat fashion per questa stagione.

    Collezioni come quella di borse Camomilla per la Primavera/Estate 2015 hanno consacrato gli accessori colorati come vero e proprio must have per i mesi caldi. Nel campo delle borse sono tantissime le griffe che hanno voluto modelli in colorazioni pastello e sorbetto tra le loro novità, creazioni casual ma anche versioni più eleganti per completare con stile ogni tipo di outfit.

    Come vi anticipavamo, Zagliani dedica da anni un posto di primo piano nelle sue collezioni ai modelli in pelle di rettile. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere le borse da giorno della collezione estiva, modelli pregiati ma anche audaci e moderni. La linea di tote Zagliani propone borse squadrate dallo sviluppo verticale, modelli con doppio manico conclusi da coulisse laterali e frange pendenti.

    Le troverete nella nuova collezione in colorazioni tipicamente estive, dall’azzurro al giallo, dall’arancione al fucsia, dal verde al blu cobalto, nuances realizzate su base in pitone, struzzo, alligatore e karung. Più easy chic le shopper in canvas e rettile, con pannelli in toni neutri circondati da profili in colorazioni più vivaci.

    Stessa palette di colori per i secchielli, borse sporty chic cui si affiancano mini bag con manico unico in versioni a tinta unita o con effetto degradé.

    Tra le borse bauletto più glamour dalle collezioni Primavera/Estate 2015, i modelli Zagliani si fanno notare per forme strutturate completate da fibbie e cuciture a vista, anche questi in toni pastello, gli stessi che ricorrono per la collezione di hobo e handbag. Le hobo sono declinate nelle vesti in rettile e in quelle con lavorazione al laser, uno dei diktat più interessanti della stagione.

    Stesso tipo di lavorazione per la handbag con manico unico più eleganti e le borse a tracolla. A concludere la collezione troviamo clutch molto sofisticate ma soprattutto minaudiere rigide e molto piccole, in versioni a tinta unita in colorazioni pastello e in quelle in color block con effetto optical altrettanto caratteristiche.

    Vi piace lo stile della collezione Primavera/Estate 2015 di borse Zagliani?

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015Borse Zaglianiclutch Zaglianihandbag Zagliani

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI