Milano Moda Donna

Zagliani, borse per la Primavera Estate 2014 [FOTO]

Zagliani, borse per la Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014, Borse Zagliani, clutch Zagliani, handbag Zagliani
Ultimo aggiornamento:

    Zagliani, borse per la Primavera Estate 2014. La griffe specializzata in borse realizzate in pellami pregiati ci popone quest’anno una linea davvero glamour, una collezione declinata in tutti i colori più intensi da sempre associati a questo periodo dell’anno. La nuova linea di borse Zagliani per la primavera 2014 si riempie di modelli in forme eleganti e molto sofisticate, pensate però in rettile degradé sfruttando tinte pastello solari e giovanili: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Le collezioni primavera estate 2014 di borse e accessori stanno premiando un mood audace e molto eccentrico nelle ultime settimane, sulla scia dei diktat lanciati dalle passerelle di alta moda. Proposte come quelle della collezione di borse Fendi per la primavera estate 2014 hanno aperto la strada a trend estrosi, investendo su accostamenti cromatici in color block, in bicolor e in multicolor, lungo forme spesso classiche e ricercate.

    Ritroviamo le stesse caratteristiche nella collezione di borse Zagliani online già in questi giorni sul sito ufficiale del marchio. Il catalogo borse Zagliani che potrete sfogliare nelle immagini della nostra fotogallery è particolarmente ricco nel campo delle handbag. Sono proposte con manico unico, patta frontale e mini frange laterali in tinte come l’azzurro, il giallo e il rosa, mentre i modelli più chic hanno doppio manico, tracolla rimovibile e sono interamente realizzati in pelle di serpente, ayer o alligatore.

    Le handbag sono proposte con pannello centrale a contrasto con quelli laterali, nelle versioni a tinta unita in toni tenui più raffinati, ma soprattutto nelle vesti degradé che premiano tonalità come il giallo canarino e il giallo fluo, spesso affiancato all’arancione, una delle tinte più cool in questa stagione.

    Al pari di collezioni come quella di borse Liu Jo primavera estate 2014, anche Zagliani vuole nella sua linea hobo colorate, modelli con manico unico a mezzaluna chiusi da serratura turn lock in metallo, realizzati in rettile a tinta unita ma sempre in colorazioni pastello.

    Spazio poi a tote reversibili con fodera in tinte come il turchese e il malva, a shopper da giorno più alte e capienti e a bauletti nelle stesse fantasie. La collezione di tracolle e clutch Zagliani riprende la stessa palette cromatica lungo borse rettangolari con piccola patta frontale, modelli a forma di busta da lettere e varianti più grintose con mini borchie a percorrere l’intero pannello principale del modello.

    Cosa ne pensate dello stile della nuova collezione di borse Zagliani?

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014Borse Zaglianiclutch Zaglianihandbag Zagliani Ultimo aggiornamento: Domenica 02/03/2014 15:29

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI