Milano Moda Donna

Zagliani, borse per la Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Zagliani, borse per la Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2013, Borse Zagliani, clutch Zagliani, handbag Zagliani
Ultimo aggiornamento:

    Zagliani ci presenta la sua nuova e pregiata collezione di borse primavera estate 2013, una linea sofisticata ed elegante che sceglie di assecondare due dei dictat più intriganti di questa stagione calda: i colori pastello e le stampe rettile. Spazio a handbag in sfumature degradanti, a shopper, hobo, tracolle e clutch ben più eleganti e a minaudiere gioiello perfette per completare look da occasione più chic. Zagliani punta su tonalità calde, ma non rinuncia ai colori da sempre legati all’idea dell’eleganza: diamo uno sguardo alla collezione primavera estate 2013 più da vicino.

    Le stampe rettile sono un punto di riferimento delle collezioni di lusso quest’anno, dai modelli in pelle di alligatore più classici e diffusi, a quelli in pelle di serpente ben più pregiati e ricercati. Li abbiamo ritrovati in linee da sempre sinonimo di classe ed eleganza, come quella di Tod’s che tra l’altro non ha rinunciato a sua volta a colori e accostamenti di carattere, e in quella altrettanto caratteristica di Serapian, che aggiunge al mix anche la pelle di struzzo declinandola in diversi colori.

    Zagliani premia questo must have e lo adatta ai suoi modelli rendendoli unici ed esclusivi. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea comprende diversi modelli di handbag, da quelle con doppio manico e superficie trapezoidale interamente pensata in pelle di rettile degradè sui toni dei blu, come la bellissima Passage, alle varianti bicolor con fasce centrali in toni a contrasto con il resto del modello.

    Molto belle le handbag a tinta unita in colori classici come il nero, il blu cobalto e il bianco, mentre in forma rettangolare sono pensate handbag con due manici e tracolla removibile a tinta unita o in versione degradé sui toni del rosa e del salmone.

    Nella linea di hobo spazio a modelli in toni pastello come il verde menta o il rosso acceso, a varianti con manico a catena in pitone degradé e a modelli a tinta unita in colori scuri. Spazio tra le shopper e le tote a borse più alte e capienti, anche queste in alligatore o in pitone, nelle versioni bicolor, degradé o a tinta unita in toni accesi come il turchese, l’arancione e il rosso.

    La linea di clutch Zagliani vuole modelli rettangolari in rettile colorati, varianti a forma di busta anche in pelle laminata, modelli con tracolla a catena e superficie arricciata, e minaudiere piccole e compatte con manico per il polso. Vi piace la nuova collezione di borse Zagliani?

    472

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2013Borse Zaglianiclutch Zaglianihandbag Zagliani Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29/05/2013 15:31

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI