NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Zagliani: Borse al Silicone

Zagliani: Borse al Silicone
da in Bag Trend, Borse 2009, Borse Moda, Borse originali, Borse Zagliani
Ultimo aggiornamento:

    Zagliani è un marchio storico che dal 1947 unisce il lusso della creazione moda prestigiosa, alla qualità ed alla rigorosa lavorazione.
    Borse apprezzate da vere intenditrici del settore.

    L’ultima novità proposta da Zagliani sono le borse in silicone. Avete capito bene, l’estro e la creatività di questa maison hanno progettato delle borse realizzate in questo materiale, non usuale per gli accessori.

    L’idea è venuta a Mauro Orietti Carella, creatore ed anima di Zagliani, con un passato da studioso di dermatologia.

    Carella ha pensato bene di mettere le sue conoscenze nel campo della scienza a servizio della moda. Il risultato è affascinante: non solo per lo stile delle borse, ma per questa sua grande innovazione.


    Carella ha spiegato che l’utilizzo del silicone è utile al fine della durata della borsa. Il silicone conferisce al prodotto una lunga durata, rendendola quindi molto resistente.

    Non è raro vedere una star con al bracio una creazione Zagliani. Jennifer Lopez si è fatta affascinare e come lei altre dive del mondo dello spettacolo

    Un classico nel panorama di borse Zagliani è la Puffy Bag: una borsetta davvero carina. Forme morbide ed arrotondate per questo modello molto femminile, ma del quale parleremo un’altra volta.

    foto da http://theshoppinguide.blogspot.com/

    253

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse 2009Borse ModaBorse originaliBorse Zagliani
    PIÙ POPOLARI