Z Spoke by Zac Posen collezione Estate 2012: borse vezzose e frou frou [FOTO]

da , il

    Z Spoke by Zac Posen è la linea giovane e più democratica del fashion brand Zac Posen che, ogni anno, oltre ai capi lussuosi e costosissimi della linea principale affianca questa più easy dedicata alle ragazze come noi. Vediamo insieme le borse Z Spoke by Zac Posen della collezione primavera estate 2012, accessori colorati e chic dai toni vibranti perfetti per tutte le occasioni.

    Z Spoke by Zac Posen Estate 2012: le borse da giorno chic e versatili

    Judy_Satchel_in_Mist_Croco

    Le borse da giorno sono spaziose, casual e versatili sono i modelli più amati dalle donne, giorno dopo giorno diventano come delle preziose amiche su cui si può sempre contare. Sono questi i modelli sui quali siamo più propense a investire i nostri risparmi, in modo da acquistare borse che si possano indossare spesso e in ogni occasione. Nella nuova collezione primavera estate 2012 di Z Spoke by Zac Posen troviamo tanti modelli di questo tipo come ad esempio la shopper Darling in pelle verde chiarissimo ma anche la tote in pelle verde bottiglia con doppi manici e tracolla e poi il bauletto luccicante in grigio – oro. Se cercate un modello più elegante e raffinato Zac Posen ci propone anche un bauletto in coccodrillo bianco avorio con hardware in metallo dorato.

    Z Spoke by Zac Posen Estate 2012: le tracolline glam

    Americana_Mini_Crossbody_in_Dahlia_Croco

    Le tracolline piccole e glamour sono uno i modelli più cool dell’estate, borsette comode e colorate che ci propongono praticamente tutte le case di moda. Zac Posen ci presenta un modello in pitone rosa antico con inserti in metallo dorato e con dei lunghi doppi manici. Per chi ama uno stile più sobrio abbiamo anche delle tracolline in suedè stampa cocco declinate in vari colori tra cui spicca un raggiante rosa fragola. Per i look da sera potete optare per la versione in pelle di pitone in total gold, una borsetta perfetta da abbinare ad un tailleur bianco,o nero, ma anche ad un vezzoso vestitino a fiori o color block.

    Z Spoke by Zac Posen Estate 2012: clutch e pochette

    Zac_Sac_Mini_in_Dahlia

    E per finire anche nella nuova collezione di Z Spoke by Zac Posen non possono mancare le borse da sera, eleganti clutch e pochette perfette per rendere speciale ogni look! Tra le borse più carine c’è una linea di pochette in pelle di vitello decorate con borchiette dorate e disponibili in tantissimi colori, una clutch in vernice nera con inserti in sughero e poi un modello con chiusura a borsellino in raso rosa fragola. Per le nostre amiche più romantiche Zac Posen propone una cartellina in pelle con patta in vernice e con due fiocchetti posti lateralmente, una borsa vezzosa e romantica assolutamente irresistibile!