Milano Moda Donna

Z Spoke by Zac Posen, borse sfilata primavera-estate 2011

Z Spoke by Zac Posen, borse sfilata primavera-estate 2011
da in Borse Primavera 2011, Borse Zac Posen, New York Fashion Week, Primo Piano, Sfilate, Sfilata Zac Posen
Ultimo aggiornamento:

    Debutta a New York la prima collezione Z Spoke by Zac Posen, la prima collezione low price dello stilista americano. Un esordio che per Posen rappresenta anche una sorta di “addio”: da questa stagione infatti a New York sfilerà solamente la collezione di moda giovane Z Spoke, mentre tra poche settimane Posen farà il suo debutto sulle passerelle di Mode à Paris con la collezione primavera-estate 2011 che porta il suo nome. Sono ormai davvero molti gli stilisti che decidono di buttarsi nelle collezioni di moda low cost e da quanto abbiamo visto in queste prime immagini possiamo dire che la linea Z Spoke ha tutte le premesse per fare impazzire le giovani newyorkesi.

    E’ un pubblico prettamente giovane quello a cui Zac Posen vuole rivolgersi con la sua nuovissima linea low price Z Spoke, che ha debuttato proprio nei giorni a New York con la collezione primavera-estate 2011. Un vero mix di colori fluo e di abiti super giovanili, uno stile che naturalmente non può che riflettersi anche sugli accessori.

    Le borse della collezione primavera-estate 2011 sono allegre, sbarazzine e invitanti.

    Il modello che lo stilista americano sembra prediligere è soprattutto quello a mano, che declina in diversi modelli tutti di grande impatto.

    Troviamo infatti borse squadrate dai manici in metallo, grandi shopper dall’impugnatura a hobo griffate con le iniziali del designer, tote dalla tracolla a mo’ di foulard e infine il mio modello preferito, una splendida doctor bag in pelle nera avvolta in una carré dalla stampa molto simpatica, dove sono disegnati decine di volti diversi tutti estremamente colorati, un po’ il leitmotiv di questa collezione di borse.

    Una collezione fresca, giovanile, vivace e sbarazzina: insomma, quell che un po’ tutte le newyorkesi giovani e belle vorrebbero avere nel proprio guardaroba.

    343

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera 2011Borse Zac PosenNew York Fashion WeekPrimo PianoSfilateSfilata Zac Posen Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI