Milano Moda Donna

Z Spoke by Zac Posen borse Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Z Spoke by Zac Posen borse Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2013, Borse Zac Posen, New York Fashion Week, Sfilate, handbag zac posen
Ultimo aggiornamento:

    Zac Posen aggiunge un tocco di teatralità a tutte le sue creazioni, anche nella sua linea più economica Z Spoke by Zac Posen ci presenta uno stile pomposo e molto glamour, un lookbook davvero elegante e ironico affidato alla splendida top model Coco Rocha, grande amica del designer. La nuova collezione di Zac Posen l’abbiamo vista pochi giorni fa sulle passerelle della New York Fashion Week ed è stato un grande successo, la linea cheap Z Spoke by Zac Posen è stata invece presentata tramite un simpatico lookbook.

    Z Spoke by Zac Posen ci presenta la sua nuova collezione Primavera/Estate 2013, capi glamour ed elegantissimi abbinati ad una moltitudine di borse, modelli sofisticati pensati per il giorno ma anche per la sera e per le occasioni più speciali. Anche nella linea cheap Z Spoke by Zac Posen, il designer americano mette in primo piano la qualità dei materiali e la cura nelle cuciture e nel confezionamento. Zac Posen, come la maggior parte dei grandi stilisti, nella seconda linea non scende nel low cost, ma piuttosto cerca, nei limiti del possibile, di andare incontro alle fashioniste più giovani o che vivono una vita normale, lontana da premiere e red carpet.

    La primavera estate 2013 di Z Spoke by Zac Posen è bellissima, il lookbook è ironico e fantasioso, i vestiti sono raggianti, la testimonial è simpatia allo stato puro e le borse sono assolutamente favolose! Zac Posen ci presenta varie borse da giorno, chic e molto sofisticate, ma anche una vasta gamma di borsette da sera: tracolline, pochette e clutch.

    Le nuove tote da giorno di Z Spoke by Zac Posen sono semplici ed essenziali, abbiamo un modello in pelle nera con le “ali” laterali in pelle bianca e i doppi manici rigidi.

    Questo modello è disponibile anche con gli inserti laterali in stampa dalmata. Se preferite un modello più sbarazzino Zac Posen ci presenta una handbag in pelle rosso lampone decorata con un maxi fiocco delineato da borchiette dorate. La borsa presenta i doppi manici e la chiusura con la zip ed è disponibile anche in una versione più grande e in altri colori moda. Molto carine anche la maxi handbag in pelle metallizzata color argento decorata con un fiocchetto piatto e la tote in pelle di pitone beige con una fascia centrale in bianco e nero con un elegante effetto pizzo.

    Per quanto riguarda i modelli da sera abbiamo delle graziose pochette in cavallino stampa dalmata, clutch decorate con lunghissime frange e con delle nappine, queste borse sono disponibili in vari colori e materiali, in pelle di pitone e anche in pelle con glitter in un bellissimo blu royal.

    Sfogliate la gallery e tuffatevi nella primavera estate 2013 di Z Spoke by Zac Posen!

    504

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2013Borse Zac PosenNew York Fashion WeekSfilatehandbag zac posen Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI