Yves Saint Laurent, una collezione in raso

da , il

    Quest’anno Yves Saint Laurent ha variegato molto la sua collezione con modelli molto moderni e giornalieri, ma non dimenticate che YSL rimane sinonimo di eleganza e classicità. Il suo stile classico è totalmente semplice e pulito, destinato a durare anni, senza la paura di diventare datato o peggio ancora, fuori moda.

    Uno dei più recenti nuovi modelli di Yves Saint Laurent, è il Tanger. State attente a non cadere nella trappola, perché non si tratta della solita YSL, come forse avrete già notato dall’intensa brillantezza del tessuto. La linea Tanger è realizzata completamente in raso, un tocco raffinato di estrema eleganza.

    Puoi scegliere tra una borsa tipicamente da sera che per essere una clutch è molto capiente, ad un costo di 345 dollari, oppure la versione più grande meno elegante ma pur sempre da sera per 645 dollari.

    Costano meno di un modello in pelle della stessa casa, anche se, sono certa che il raso sarà certamente meno duraturo e resistente della pelle. E poiché comunque il raso da sempre quel tocco molto elegante, dubito fortemente che possiate usarla per le occasione quotidiane, sarebbe un pugno nell’occhio.