Yves Saint Laurent per San Valentino

Yves Saint Laurent per San Valentino
da in Borse Yves Saint Laurent, San Valentino 2014, Tote, borse shopping Yves Saint Laurent
Ultimo aggiornamento:

    Anche quest’anno Yves Saint Laurent ci da appuntamento per San Valentino per promuovere la sua collezione primavera estate e per coccolarci un po’ grazie a dei carinissimi gadget che verranno regalati dal brand proprio il 14 febbraio.

    Yves Saint Laurent, come ormai da 4 anni, il 14 febbraio promuoverà il Manifesto YSL by Stefano Pilati. Per le vie di Milano, Parigi, New York, Londra, Tokyo e Hong Kong verrà distribuito il Manifesto ed il regalo verranno offerti una borsa shopping in edizione limitata creata apposta per l’occasione con gli stichers, il poster della bellissima Claudia Schiffer e una chiavetta USB a forma di cuore molto carina. Questi gadget verranno regalati solo alle prime 2000 persone, se avete la fortuna di vivere a Milano cercate di conquistarne una anche per me!

    Nella chiavetta USB a forma di cuore troverete il Manifesto con tutte foto della collezione primavera estate 2009 e il video del backstage che sarà online lo stesso giorno sul sito ufficiale del brand www.ysl.com.

    È molto innovativo questo sistema attuato dal brand per farsi pubblicità e arrivare al grande pubblico nato dal genio di Stefano Pilati. Il Manifesto comprende gli scatti fatti a Claudia Schiffer che indossa i capi e gli accessori per la collezione primavera estate 2009. Le foto sono ad opera di Van Lamsweerde e Vinoodh Matadin due bravissimi fotografi molto conosciuti nel panorama della moda.

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Yves Saint LaurentSan Valentino 2014Toteborse shopping Yves Saint Laurent
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI