Speciale Natale

Yves Saint Laurent per San Valentino

Yves Saint Laurent per San Valentino
da in Borse Yves Saint Laurent, San Valentino 2014, Tote, borse shopping Yves Saint Laurent
Ultimo aggiornamento:

    Anche quest’anno Yves Saint Laurent ci da appuntamento per San Valentino per promuovere la sua collezione primavera estate e per coccolarci un po’ grazie a dei carinissimi gadget che verranno regalati dal brand proprio il 14 febbraio.

    Yves Saint Laurent, come ormai da 4 anni, il 14 febbraio promuoverà il Manifesto YSL by Stefano Pilati. Per le vie di Milano, Parigi, New York, Londra, Tokyo e Hong Kong verrà distribuito il Manifesto ed il regalo verranno offerti una borsa shopping in edizione limitata creata apposta per l’occasione con gli stichers, il poster della bellissima Claudia Schiffer e una chiavetta USB a forma di cuore molto carina. Questi gadget verranno regalati solo alle prime 2000 persone, se avete la fortuna di vivere a Milano cercate di conquistarne una anche per me!

    Nella chiavetta USB a forma di cuore troverete il Manifesto con tutte foto della collezione primavera estate 2009 e il video del backstage che sarà online lo stesso giorno sul sito ufficiale del brand www.ysl.com.

    È molto innovativo questo sistema attuato dal brand per farsi pubblicità e arrivare al grande pubblico nato dal genio di Stefano Pilati. Il Manifesto comprende gli scatti fatti a Claudia Schiffer che indossa i capi e gli accessori per la collezione primavera estate 2009. Le foto sono ad opera di Van Lamsweerde e Vinoodh Matadin due bravissimi fotografi molto conosciuti nel panorama della moda.

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Yves Saint LaurentSan Valentino 2014Toteborse shopping Yves Saint Laurent

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI