Yves Saint Laurent e la pochette in pied de poule

da , il

    ysl pochette pied de poule

    Quest’anno va fortissimo la stampa pied de poule, chi avrebbe mai detto che sarebbero tornate in auge le stampe della nonna, ed invece la moda è una giostra, gira, gira e poi si ferma e si può fermare sui qualunque cosa, anche sulla stampa pied de poule! Io non sono una grande fan della stampa pied de poule, lo devo ammettere, non ha importanza se a proporla sono Yves Saint Laurent e Salvatore Ferragamo, questa stampa così classica e per giunta nelle tonalità di bianco e nero proprio non mi fa impazzire.

    Oggi vi presento una borsa carina e glamour che fa parte della nuova collezione di Yves Saint Laurent per l’autunno inverno 2011 2012, è una pochette classica con il design a bustina leggermente allungato e la patta di chiusura.

    Mentre Ferragamo ha proposto accessori e capi di abbigliamento in un pied de poule classico e secco senza aggiungere nulla, Yves Saint Laurent se non altro lo rende un pochino più sbarazzino e personale, aggiungendo tra il bianco e il nero nelle strisciate di viola chiaro, sono molto discrete però fanno la differenza secondo me, alleggeriscono questa stampa austera e la rendono più accattivante.

    La pochette di Yves Saint Laurent è realizzata in tessuto e presenta il classico design a bustina con patta a triangolo verso il basso. La chiusura è con il moschettone decorato con un cristallo bianco.

    Per avere questa borsa dovrete sborsare 1,095 dollari.