Yves Saint Laurent, Colored leather sac downtown

da , il

    Appena ho visto questa borsa ho pensato che deve assolutamente essere mia, Yves Saint Laurent mi ha davvero stupita con questa magnifica borsa dai colori sfumati.

    La Colored leather sac downtown è una borsa con cui è stato amore a prima vista, a parte la mia passione per le borse grandi, i colori sono arrivati dritti al mio cuore, le sfumature tra il blu e il viola per arrivare a fuxia e marrone sono stupendi; egregiamente dosati e distribuiti verticalmente per una borsa che può accompagnarmi tutto il giorno, a lavoro, all’università a fare shopping e perché no anche al supermercato.

    La Colored leather sac downtown di Yves Saint Laurent è realizzata in pelle sfumata di vari colori, la superficie di questa tote ha un’effetto ruvido, l’hardware è dorato e opaco che si abbina benissimo ai colori pacati della borsa.

    Abbiamo due cerniere laterali, con due fibiette di pelle, i doppi manici in pelle morbida abbastanza lunghi che misurano 17 cm in modo che si può portare sia a mano che a tracolla.

    La Colored leather sac downtown presenta i comodi piedini protettivi, la chiusura con la zip e una comoda tasca interna con la zip. Le dimensioni sono 48x35x25 cm e il prezzo è 1.695 euro, un vero capitale ma confido negli sconti che stanno iniziando un po’ da tutte le parti e chissà magari anche il sito www.mytheresa.com la metterà in saldo nei prossimi mesi.