Y-3: nuovo store in Gran Bretagna

Y-3: nuovo store in Gran Bretagna
da in Borse Y-3, Negozi, y-3 collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Y 3 Londra

    Il fashion brand Y-3 ha inaugurato un meraviglioso store a Londra in collaborazione con il retailer di lusso Hervia, la cosa interessante è che questo store si trova di fronte al negozio di Yohji Yamamoto in Conduit Street 54, Mayfair. L’inaugurazione di questo store è stato un evento esclusivo e glamour con un party di presentazione seguito da un cocktail party. Moltissimi ospiti illustri hanno reso l’evento uno dei più attesi dell’anno, ovviamente tra questi non poteva mancare Zidane, il testimonial della griffe.

    Questa prestigiosa apertura dello store Y-3 a Londra è stata organizzata in modo impeccabile, i fortunati invitati hanno avuto modo di partecipare al cocktail in-store e ad un party al Paramount club.

    Come vi dicevo c’erano moltissimi ospiti, in prima linea Yohji Yamamoto, che è il Direttore Creativo di Y-3, il calciatore Zinedine Zidane, non poteva mancare Dirk Schoenberger, il Direttore Creativo di Adidas e ancora altri nomi noti come: Tallulah Harlech, Jameela Jamil, Estelle, Mary Charteris, Valentine Fillol- Cordier, Henry Holland, Rupert Everett, Terry Hall, The XX e Bip Ling.

    Lo store è suddiviso su una superficie di 200 metri quadrati in due piani, il negozio è moderno e innovativo e interpreta alla perfezione quel mix originale tra sport e moda che ha reso famosa la griffe.

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Y-3Negoziy-3 collezione 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI