Y-3, inaugurato il primo monomarca a Milano

da , il

    y 3 negozio monomarca milano

    Y-3 ha inaugurato il suo primo monomarca a Milano, un evento fashion che ha avuto luogo qualche giorno fa nel quartiere del lusso di Corso Como, il monomarca Y-3 si va ad aggiungere alle altre bellissime boutique. Il monomarca Y-3 a Milano è il primo che la griffe apre in Italia, ed ovviamente non poteva che sorgere a Milano, tra un pubblico selezionato di ospiti e celebrities e di giornalisti e socialites.

    Il nuovo negozio Y-3 è particolare e bellissimo, gli interni sono fatti con materiali industriali e spazi ultra clean, rigore e design minimal caratterizzano lo store che si estende su una superficie di 200 metri quadrati disposti su due piani. Al momento potete trovare i capi e gli accessori della collezione autunno inverno 2010-11 sia per uomo che per donna.

    All’inaugurazione erano presenti volti noti del piccolo schermo e dello sport come Elenoire Casalegno, La Pina, Laura Barriales e Fabio Galante, c’era anche Stefano Fontana, DJ internazionale presente sia in veste di ospite che di socio fondatore di Sound Identity, società specializzata nella creazione dell’identità sonora dei brands e che ha curato questo aspetto anche nello store Y-3.

    “Quello italiano è sempre stato un mercato importante per Y-3. Milano è la capitale della moda, per cui naturalmente abbiamo voluto aprire il nostro primo monomarca qui” Hermann Deininger, Chief Marketing Officer adidas Sport Style Division.

    Se ci andate fateci sapere com’è il negozio secondo voi? Attendiamo pareri e commenti anche da parte delle nostre lettrici!