Woman in Red by Colours & Beauty

da , il

    Qual’è il colore per antonomasia delle feste natalizie? Semplice..è il rosso! Se anche voi volete essere la ‘Woman in Red’ della festa puntate sul colore must di stagione.

    Colours & Beauty ha delle proposte valide per chi vuole puntare sul rosso, in materia di borse.

    La RichGirl Coulisse Perlata è una borsa elegante e femminile a deffetto plissettato. In pelle perlata ha una vibrante tonalità di rosso che focalizzerà l’attenzione di tutti i presenti alla festa. Il manico è retto da fibbie che danno alla borsa un aspetto piu’ grintoso.

    Sempre della line RichGirl ecco a voi la mezzaluna perlata. Morbida ed avvolgente, ha una piccola targhetta con il logo del marchio Colours & Beauty. Chiusura a zip pratica e sicura ed anelli che congiungono il manico al corpo della borsa.

    Se volete un modello piu’ serioso ed elegante quello che vi si addice è il modello Grace in raso. Superba senza eccessi e ricercata quanto basta. Una borsetta da sera per un look aristocratico e sofisticato. Ha una chiusura ha scatto in linea con il rigore del modello e con quel pizzico di retro’ che non guasta.

    Questo modello è disponibile anche in rosso, ma in questo caso rinuncereste al look Woman in Red.

    Infine la Grace Chap Classica. Una borsa moderna e contemporanea, per un look grintoso e sicuro.

    In esuberante coccodrillo colorato, ha anche una doppia catenella dallo stile importante, che conferisce ulteriore brio al modello.

    Anche per la Grace Chap Classica sono disponibili altri colori quali Nero e Marrone, ma per il periodo festivo di Natale e Capodanno non c’è niente di meglio che il rosso

    In vendita nei negozi monomarca Colours & Beauty.