Milano Moda Donna

William e Kate: Victoria Beckham in viaggio con la Victoria bag e la sua famiglia

William e Kate: Victoria Beckham in viaggio con la Victoria bag e la sua famiglia
da in Borse Pelle, Borse Primavera 2011, Celebrity Design, Celebrity Style, Handbag, Victoria Beckham
Ultimo aggiornamento:

    victoria con victoria bag

    Victoria Beckham è stata fotografata all’aeroporto di Los Angeles con tutta la sua famiglia lo scorso 27 aprile, direzione Londra per partecipare al matrimonio di William e Kate! Victoria Beckham è davvero bellissima, fa molta tenerezza vedere la famiglia al completo, lei bellissima e poi il marito David e i figli Romeo, Brooklyn e Cruz e la bambina in arrivo che è ancora in cantiere! Victoria Beckham per viaggiare sceglie una borsa della sua collezione primavera estate 2011, la Victoria bag in pelle di coccodrillo rosa antico.

    Ormai manca pochissimo al matrimonio del secolo tra il Principe William e Kate Middleton e a quest’ora saranno già tutti lì, compresi Victoria e David Beckham, non so per i figli, forse in un evento così altisonante i bambini non sono graditi, ma non lo so!

    Comunque parlando di Victoria Beckham devo dire che le sue scelte in fatto di look non deludono mai, anche adesso che è in dolce attesa, dimostra di essere elegantissima e stilosa.

    La Victoria bag è una borsa molto carina e costosa, oggi la vediamo con questa versione in rosa antico, ma l’avevamo vista anche con la stessa borsa in nero.

    A me piace moltissimo questa borsa, è stilosa e accattivante, trendy ma anche classica, anche questa è una di quelle borse destinate a brillare a lungo nei nostri armadi!

    victoria con victoria bag rosa

    victoria beckham bag coccodrillo

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PelleBorse Primavera 2011Celebrity DesignCelebrity StyleHandbagVictoria Beckham Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI