White Milano settembre 2017: le date, gli espositori e le borse Primavera/Estate 2018 da non perdere

In concomitanza con le sfilate della Milano Fashion Week 2017 nella capitale lombarda si tiene White Milano, la mostra espositiva dedicata agli accessori e alle borse per la Primavera/Estate 2018: ecco tutto quello che c’è da sapere sulle date, la location, gli espositori e le borse più belle da non perdere

da , il

    White Milano settembre 2017: le date, gli espositori e le borse Primavera/Estate 2018 da non perdere

    A White Milano settembre 2017 vengono presentate le borse Primavera/Estate 2018 più belle, ecco le date, gli espositori, la location e tutto quello che c’è da sapere su questa edizione. Torna nella capitale lombarda uno degli eventi più importanti dedicati al mondo degli accessori da donna, e sono tantissime le griffe arrivate a presentare le loro collezioni di borse per la prossima stagione calda in anteprima: ecco tutto quello che c’è da sapere su White Milano settembre 2017.

    White Milano settembre 2017: le date e dove si svolgerà

    white milano 2017

    Se cercate le date di White Milano 2017, sappiate che l’evento si svolgerà in concomitanza con le sfilate della Milano Fashion Week, in particolare dal 22 al 25 settembre. Quest’anno infatti tutte le più importanti iniziative legate al mondo della moda come il Micam, il Mipel e TheOneMilano sono state convogliate nella stessa settimana con la volontà di rendere agli occhi del mondo Milano il cuore pulsante del made in Italy, un punto di riferimento per l’intero fashion system internazionale.

    Quattro le location di White Milano: nei giorni dell’esposizione, White Milano occuperà gli spazi di Tortona 31/ArchiProducts, oltre a Superstudiopiù, Hotel Nhow ed Ex-Ansaldo.

    White Milano: gli espositori e le novità da non perdere

    borse isla fontaine
    Borsa Isla Fontaine dalla collezione Primavera/Estate 2018

    Nell’edizione 2017 del salone ideato da Massimiliano Bizzi saranno presenti 532 espositori di cui 368 italiani e 164 dall’estero. Tra questi anche Isla Fontaine che porta a Milano la sua coloratissima collezione di borse, una linea che comprende handbag in tinte pastello come il turchese, il rosa e il giallo, ma anche borse a secchiello e modelli verticali a mano altrettanto chic.

    Ma la lista degli espositori a White Milano è davvero lunghissima, vi troverete le novità di 3Chic, 409/Quatrozeronove, Alexandra De Curtis, Ame Moi, Antik Batik, Heurueh, Intropia, Irma Cipolletta e tantissimi altri ancora.

    Pronti per l’evento più fashion del momento nel settore delle borse e degli accessori?