Where is Patrizia? Adv PE 2011 di Patrizia Pepe

da , il

    Patrizia Pepe ci presenta la nuova campagna pubblicitaria per la primavera estate 2011. Se l’inverno ce lo siamo passato a chiederci “Who is Patrizia?“, lo slogan della campagna per l’autunno inverno 2010-11 la prossima stagione ci chiederemo “Where is Patrizia?“. Patrizia Pepe ci presenta i suoi capi di abbigliamento e gli accessori in giro per il mondo, la modella è stata fotografata in moltissime location da sogno, su monti rocciose, al fiume, in città e nei grattacieli!

    La campagna pubblicitaria di Patrizia Pepe per la primavera estate 2011 è davvero molto carina e simpatico, questa griffe ci dimostra ogni giorno come si possa essere originali e glam puntando sulla semplicità.

    La nuova campagna Patrizia Pepe si chiama Where is Patrizia?, la modella è sfuggente e con il viso coperto da lunghi capelli biondi, ed è fotografata in luoghi bellissimi dove lei si inserisce con tutta la sua femminilità.

    La campagna è accompagnata da unio spot in cui troviamo un uomo che è alla ricerca della femminilità sfuggente di Patrizia Pepe, e che introduce così alla nuova collezione per uomo.