Watercolor Speedy 35 di Vuitton

da , il

    Siete amanti delle borse Louis Vuitton, in particolare della speedy? Magari la vostra preferita è la versione 35, bella bellissima….pero per questa stagiona volete qualcosa di piu’ colorato, piu’ vivace? Nessun problema, la speedy si veste d’estate: ecco a voi la Watercolor Speedy 35.

    Ha le fresche tinte della bella stagione: tenue monogramma acquerello nei toni dell’arancio, rosa, lilla su delicato fondo bianco.

    E’ la borsa piu’ richiesta della primavera/estate2008 e non c’è da stupirsene perchè è un oggetto cult in versione light e color.

    Il prezioso bauletto è stato realizzato da Marc Jacobs in collaborazione con Richard Prince, famoso artista.

    Per entrarne in possesso dovete far richiesta: è prevista una lista di accesso. I tempi sono variabili, ma siamo sicuri che l’attesa sarà ricompensata appena avrete la vostra Watercolor al braccio .

    Realizzata in pelle, ha un prezzo di 1.300 dollari

    Siete rimasti incantati dalla Watercolor Speedy 35? Altra borsa sempre delle linea artistica della maison Vuitton: è ‘Aquarelle’. Nome, che evoca subito delicatezza, caratteristica appunto di quest’ altra esclusiva e colorata bag. Chiusura a scatto con e logo inciso. Al costo di 3.500 dollari.

    Completano il look una serie di accessori moda della stessa linea come ad esempio il Louis Vuitton Aquarelle Bandeau.