Watch Me Work, la handbag di Celine

da , il

    Gosspi Girl è una delle serie televisive più amate negli States e i suoi protagonisti sono praticamente ogni giorno sulle pagine di giornali, che li seguono dappertutto per scoprire i fatti più succulenti della loro vita privata. Blake Lively è una delle protagoniste e oggi la mettiamo sotto esame anche noi per via della sua borsa, la Watch Me Work di Celine.

    Watch Me Work è una handbag molto capiente, adatta per il lavoro e anche per lo shopping,in quanto potrete davvero infilarci dentro praticamente di tutto. Al suo interno ci sono 3 scomparti, di cui uno nascosto all’interno della cerniera a zip, e una taschina porta-cellulare. Dalle misure supersize, sembrerebbe adatta anche come laptop bag!

    L’esterno è davvero un tripudio di bellezza: in pelle, si trasforma all’occorrenza in una shoulder bag grazie alla catena in argento, che la fa sembrare quasi in una praticissima cartella lavoro. I motivi argentati della catena sono ripresi anche nella chiusura a croce.

    Watch Me Work è disponibile in due versioni, quella grigia in pelle martellata e quella rossa in pelle lucida. Si tratta sicuramente di una handbag che è destinata a non passare inosservata, già il suo nome ci fa capire quanto Celine abbia cercato di renderla una borsa desiderabile e invidiabile. In più negli USA sta davvero spopolando grazie alla pubblicità che l’attrice Blake Lively le sta facendo, portandola con sé in ogni luogo.

    Il suo prezzo, però, non è per niente accessibile a tutti: potrà essere vostra a 1.400 euro.