Vogue Fashion’s Night Out 2010: la shopper di Hogan

da , il

    Vogue Fashion’s Night Out: la shopper di Hogan

    La Vogue Fashion’s Night Out promette di essere uno degli eventi di maggiore successo per il mese di settembre, soprattutto per le bellissime edizioni limitate che molti marchi stanno realizzando appositamente per questa che vuole essere una sorta di grande notte bianca della moda, con negozi aperti e party a tema dedicati al mondo del fashion, come il Fuorisalone in qualche modo è il contraltare “democratico” del Salone del Mobile. Anche Hogan realizzerà uno speciale gadget in limited edition. Secondo voi cosa potrebbe essere? Naturalmente una borsa!

    Chi è riuscito ad accaparrarsi la shopping bag in edizione limitata di Hogan della Vogue Fashion’s Night Out 2009 potrà cercare di fare il bis quest’anno. Il marchio di moda giovane del gruppo Tod’s infatti dedicherà all’iniziativa targata Vogue una nuova shopper molto ma molto esclusiva.

    Saranno 150 le shopping bag che saranno vendute nella boutique di via Montenapoleone. Le borse dell’edizione 2010 della Vogue Fashion’s Night Out saranno in tessuto satinato nero con stampa argento/blu e dettagli in pelle sintetica. Di questa borsa per ora abbiamo solamente un bozzetto, diffuso da Vogue.it…non ci resta che aspettare ancora solo 3 giorni per poterla vedere da vicino!