NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Vogue Fashion’s Night Out 2010: la G Bag in pvc di Tod’s

Vogue Fashion’s Night Out 2010: la G Bag in pvc di Tod’s
da in Borse Autunno 2010, Borse in Edizione Limitata, Borse Tod's, Primo Piano, vogue fashion night out
Ultimo aggiornamento:

    Vogue Fashion’s Night Out: la G Bag in pvc di Tod’s

    La Vogue Fashion’s Night Out è ormai alle porte: ancora 4 giorni e potremo finalmente farci travolgere dai colori e dalle sensazioni di questa grande notte bianca della moda, che renderà Milano protagonista il prossimo 9 settembre. Sono molti i marchi che hanno deciso di partecipare all’iniziativa realizzando degli accessori in edizione limitata, come per esempio Tod’s, che ha deciso di rendere la G Bag più accessibile, anche se pur sempre in limited edition. Nei negozi di via Della Spiga e in Galleria Vittorio Emanuele infatti sarà possibile acquistare uno dei trenta pezzi in edizione limitata della G Bag in pvc.

    Che la G Bag possa diventare un accessorio per tutti? Tod’s ci prova, ma continua comunque a farci sospirare. Per la Vogue Fashion’s Night Out una delle borse più famose del marchio sarà protagonista di una particolarissima limited edition.

    Solamente trenta pezzi, infatti, saranno venduti ad altrettanti fortunati che riusciranno ad accaparrarsi una delle Shopping G Bag in pvc. Una delle it bag di Tod’s abbandona per la sera della Vogue Fashion’s Night Out il suo materiale preferito, la pelle, per abbracciare un materiali forse più povero ma che promette di non rovinare il suo fascino.

    Quanto potrà costare la Shopping G Bag di Tod’s per la Vogue Fashion’s Night Out 2010? Una domanda di cui vorremmo certo conoscere la risposta…io sono già pronta a fiondarmi alle 19 in punto in uno dei negozi Tod’s per provare a essere una delle trenta fortunate!

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2010Borse in Edizione LimitataBorse Tod'sPrimo Pianovogue fashion night out
    PIÙ POPOLARI