Vogue Fashion’s Night Out 2010: la borsa di Giorgio Armani

da , il

    Vogue Fashion’s Night Out: la borsa di Giorgio Armani

    Per la Vogue Fashion’s Night Out, la grande notte bianca dedicata alla moda voluta da Anna Wintour, anche Giorgio Armani ha pensato bene di realizzare una borsa in limited edition dedicata a questa importante manifestazione. Il suo gadget personalizzato dedicato all’iniziativa fashion che si terrà il prossimo 9 settembre a Milano sarà una shopper green, sia nei materiali, sia nel colore, sia nello spirito: il ricavato della vendita di queste borse infatti sarà devoluto al progetto “Adotta un albero” che affianca la Fashion’s Night Out nell’edizione 2010.

    La Vogue Fashion’s Night Out ormai ha davvero coinvolto tutta la creme de la creme della moda italiana. Le notizie sui gadget e oggetti personalizzati dedicati a questa grande notte bianca della moda arrivano praticamente tutti i giorni, come se i designer avessero cominciato una vera e propria battaglia all’ultimo gadget.

    Non poteva certo non partecipare alla Fashion’s Night Out di Milano Giorgio Armani, che per l’occasione ha deciso di disegnare una shopper ecologica non solo nei materiali e nei disegni, ma anche nello…spirito. La shopping bag disegnata dallo stilista milanese infatti è in tela e vede disegnata sul fronte e sul retro la sagoma di un albero. Un dettaglio non casuale: Armani infatti con le sue borse, che saranno vendute nello store di via Manzoni, sosterrà l’iniziativa “Adotta un albero”, che sostiene la Vogue Fashion’s Night Out anche nell’edizione 2010 dopo il successo del 2009.