Milano Moda Donna

Vlieger & Vandam, borse Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Vlieger & Vandam, borse Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    Vlieger & Vandam ci propongono la loro nuova collezione di borse primavera estate 2013, una linea audace e decisamente molto originale che trasforma le armi in un accessorio glamour. Gli stilisti Carolien Vlieger e Hein Van Dame adattano infatti alle loro handbag, alle shopper, alle tote, alle tracolle, alle clutch e ai modelli pensati espressamente per il lavoro motivi a sbalzo che rappresentano pistole, lame e manette, una novità davvero eccentrica. Ma diamo uno sguardo alla collezione primavera estate 2013 di Vlieger & Vandam più da vicino.

    La sperimentazione nel campo delle forme continua ad avere una grande importanza nel settore degli accessori, brand di lusso e marchi di nuova generazione dedicano molto spazio nelle loro collezioni all’estetica di borse che sanno facilmente come farsi notare. Forme singolari sono state il cuore di proposte estive come quella di Judith Leiber che ha pensato borse gioiello decisamente fuori da ogni schema, o quella di Anya Hindmarch più ironica e sbarazzina.

    Vlieger & Vandam fa una scelta molto originale, realizzando modelli di borse che di certo non passano inosservati, declinati tra l’altro anche nei colori moda di questa stagione, come avrete modo di notare sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    La linea comprende infatti diversi modelli di handbag, da quelle con zip di chiusura superiore e forma arrotondata dotate di doppio manico e targhetta frontale in toni vivaci che spaziano dal blu cobalto al giallo, al salmone, al corallo, ai ben più vistosi modelli con pistola a sbalzo, realizzati questi ultimi a tinta unita e in diverse dimensioni.

    Hanno doppio manico in tono, zip di chiusura e sono pensati in pelle nera, blu scuro, beige e persino malva, in coordinato con piccole necessaire che ne riprendono i motivi e le colorazioni.

    Alle pistole la griffe alterna poi i coltelli o le manette, motivi che ricorrono lungo shopper più grandi a tinta unita o nelle versioni che aggiungono a un mix già molto di carattere anche borchie dorate lungo la patta.

    Particolari le shopper quadrangolari con due manici corti e tracolla regolabile e removibile, nelle versioni con motivi a sbalzo oppure con scritte, declinate principalmente in toni classici di bordeaux e nero. Più vivace la linea di tracolle e clutch, le prime con manico o tracolla a catena, con o senza borchie lungo la patta, pensate anche in toni accesi di rosa e giallo.

    Concludono la collezione tote alte con zip a contrasto unica o doppia lungo la superficie. Cosa ve ne pare della collezione Vlieger & Vandam?

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2013 Ultimo aggiornamento: Martedì 11/06/2013 14:11

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI